Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2018, 22:29   #21
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da lollerg Guarda i messaggi
Sto guardando un po' tutti quelli sui 200-250 euro e non voglio samsung
Dai uno sguardo qua se non l'hai già fatto:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 14:08   #22
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Ciao, un aiutino

Sul P10 della figlia da circa 10gg quando chiama o la chiamano lei sente bene ma chi riceve la chiamata sente la sua voce metallica, se mette un auricolare tutto ok.

Si è scassato il microfono? qlc suggerimento prima di tentare con l'assistenza.

Grazie
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G

Ultima modifica di NforceRaid : 19-01-2018 alle 07:56.
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 06:48   #23
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Ieri mi e' arrivato il P10 Lite, inserito la sim e la micro sd di espansione, fatto la configurazione con il mio account gmail tutto ok. Unica cosa mi sono accorto che importando la chat di whatsapp avevo un salvataggio non recente, cioe' di una settimana fa' quando avevo ancora funzionante il mio Nexus 6P mentre in tutti i giorni fatti col J7 non avevo salvataggi. Per non ripetere l'errore dove controllo che sia tutto collegato ? Per whatsapp se vado nelle impostazioni chat/backup delle chat ora vedo che ha fatto un backup ieri su google drive e ho impostato il backup quotidiano. Se mi capitasse di installarlo su un altro cellulare mi importerebbe automaticamente questo da google drive ?
Altra cosa : ho importato le foto e le immagini, circa 7 gb di roba, dato che nella memoria del telefono ho ancora colo 9 gb liberi come posso spostare tutte le immagini sulla micro sd da 32 gb che ho installato ?

Ultima modifica di lollerg : 19-01-2018 alle 06:55.
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 07:32   #24
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3512
Collegandolo al tuo pc.
Ci aspettavamo un tuo giudizio sul cellulare...
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 07:11   #25
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da antonio2010 Guarda i messaggi
Collegandolo al tuo pc.
Ci aspettavamo un tuo giudizio sul cellulare...
Allora,primo giudizio positivo, si maneggia bene, ho inserito una micro sd da 32 gb e direi come memoria sono a posto. L'impronta funziona bene, e' nel retro e mi trovo meglio che con la frontale, sembra veloce, nessun rallentamento, devo solo dire che venendo da anni di android stock mi perdo un po' nei menu ma ci faro' l'abitudine. Leggero, sottile, piacevole al tatto, se devo al momento dopo 1 giorno di uso, trovare un difetto direi il led di notifica che e' imbarazzante, molto piccolo e si vede poco, peccato. Una giornata di lavoro in ufficio abbastanza intensa con mail,navigazione, telefonate e sono arrivato a sera con il 45% di batteria, credo che le premesse ci siano tutte per essere soddisfatto
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 12:09   #26
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Ottimo lollerg
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 10:14   #27
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Si puo' fare qualcosa per il led ? La lucina e' veramente fioca, anche con app tipo light manager o flow non migliora, altre app per utilizzare il flash non sono praticabili. Mi metto il cuore in pace ?
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 10:43   #28
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3512
Il P10 lite l'ho preso a mia moglie (quando costava 229 euro spedito) e ne è felicissima.
Il comparto fotografico non è malaccio, hardware fluido e veloce, display ottimo batteria inesauribile.
La lucina led a me non dà fastidio e neanche a mia moglie che non sapeva a che servisse.
Lo vorrei prendere anch'io dato che ancora mi trascino un vecchio Moto G del 2012 che funziona benissimo e mi spiace buttare.
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 08:44   #29
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Una domanda : dato che il led di notifica a patto la sera, non e' molto visibile, esiste la possibilita' che lo schermo si illumini ad esempio lasciando un simbolino o altro quando arrivano notifiche di mail, messaggi FB o Whatsapp ?
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 09:40   #30
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3512
ma il suono per la notifica non basta?
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 13:20   #31
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Dimenticavo una cosa fastidiosa alla quale probabilmente non c'e' rimedio. Quando ho acceso per la prima volta il telefono e ho importato cio' che avevo salvato in quello vecchio tramite Google ho notato una cosa che non mi piace per niente. Se entro in Foto passando dalla cartella Google sul desktop mi propone la lista delle immagini ripristinate ma con tutte data generica Gennaio 2018, non in ordine come avevo sull'altro ed e' quindi impossibile cercare una foto o un'immagine senza doverle scorrere tutte. Anche entrando dall'icona Galleria, mi trovo tutte le vecchie immagini ( sempre senza ordine ne con indicazione di data ) sia dentro la sottocartella Album Cloud sia dentro la sottocartella Fotocamera.
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 09:55   #32
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Se vado in Impostazioni/Memoria e archiviazione, volendo modificare le impostazioni di archiviazione per mettere in predefinita la SD invece della memoria interna, mi appare il messaggio " Il telefono e' stato criptato. Assicurarsi che la nuova posizione sia sicura prima di alternare le posizioni " . Se clicco OK mi dice Archivio interno attualmente in uso, potrebbe verificarsi una perdita di dati se si passa alla memoria esterna, il telefono si riavviera' per completare l'operazione. Rischio di perdere qualcosa ???
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 22:20   #33
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Ciao, un aiutino

Sul P10 della figlia da circa 10gg quando chiama o la chiamano lei sente bene ma chi riceve la chiamata sente la sua voce metallica, se mette un auricolare tutto ok.

Si è scassato il microfono? qlc suggerimento prima di tentare con l'assistenza.

Grazie
com'è ora? sempre voce metallica? sarei interessato a prenderlo..
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 07:17   #34
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3512
Mia moglie ce l'ha da circa 8 mesi e tutte queste problematiche non le ho ma i viste. Funziona perfettamente.
questione di culo forse?
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 09:07   #35
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
com'è ora? sempre voce metallica? sarei interessato a prenderlo..
Sto contrattando con la figlia il giorno per formattare il cell (previo bck).

Il supporto mi ha scritto di provare a fare un factory reset (non dal cell ma da recovery) e dopo se il problema rimane di portarlo in assistenza.

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2018, 07:16   #36
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
In 2 mesi non mi e' arrivano nessun aggiornamento, ero abituato ai miei precedenti Nexus 5 e 6P quindi ovviamente e' un'altra cosa, ma e' normale ? Ho android alla 7.0 con emui 5.1
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 13:10   #37
bixio73
Senior Member
 
L'Avatar di bixio73
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
Messaggi: 2022
Come aggiornamenti siamo fermi alle patch di Giugno...possibile non si muova più niente?
bixio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 14:17   #38
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da bixio73 Guarda i messaggi
Come aggiornamenti siamo fermi alle patch di Giugno...possibile non si muova più niente?
Brand?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 15:36   #39
bixio73
Senior Member
 
L'Avatar di bixio73
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
Messaggi: 2022
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Brand?
Perdono, sbagliato thread
bixio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 06:23   #40
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3512
Aggiornamento P20 lite?
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v