Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-03-2020, 14:00   #2901
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Guarda....capisco perfettamente il tuo punto di vista ma purtroppo non tutti siamo uguali.
Se sto a casa, mi metto ad imbiancare e a mettere a posto il giardino.
Ti sembrerà strano oppure paradossale, ma le uniche due volte che sono finito al pronto soccorso, stavo facendo attività manuali.
Mai successo nulla mentre praticavo sport, di qualsiasi genere (anche sci e arrampicata).
Capisci che per certe persone, attive, stare fermi in casa per 15gg, senza muovere un muscolo non è proprio possibile?
Se poi fanno un decreto dove mi obbligano a non uscire neppure per fare due passi, lo rispetto. Non vedo dove sia il problema.
il problema è che fai un ragionamento egoistico e fuori da ogni logica. Non puoi dire che "non è proprio possibile stare in casa in caso di emergenza sanitaria", perchè non è vero.

Puoi dire che "non vuoi stare in casa anche se c'è emergenza sanitaria".

Il fatto che non sia vietato come ho detto è diverso dal renderlo obbligatorio. Abbiamo la sanità al collasso, se cadi e ti rompi un braccio (non te lo sto augurando) vai a rompere i coxxxoni in un ospedale dove oggi come oggi hanno ben altro a cui pensare.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 12-03-2020, 14:04   #2902
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
C'è anche gente che non lavora da n-mila anni disponendo di centinaia di giorni di ferie.

Che poi ci sta pure (in un certo senso) perché nei vari CCNL solitamente è detto chiaramente che il datore di lavoro può obbligare il dipendente a consumare fino ad un tot di ferie quando decide lui, ma non devi prendermi in giro facendomi stare a casa un giorno su 5 adducendo come giustificazione "il dare la possibilità di assistere bambini e anziani", certo perché gli altri giorni come fanno? Senza contare che così facendo, se la persona è infetta, contagia pure quelli che si vorrebbe tutelare

Chi magari ha iniziato a lavorare da poco e dispone solo di qualche giorno di ferie è più stronzo degli altri?
Io al momento sto lavorando 3/4 giorni in smart working e il resto sono ferie.
La giustificazione ufficiale è quella di consumarne un po' per farci avere lo stipendio pieno (anche se il fatturato è a zero).
Arriva un momento che le persone finiranno ferie e permessi e dovranno tra scegliere di andare in negativo (quindi 0 ferie quando l'emergenza sarà finita) o andare in congedo parentale (se hanno figli) e in quel caso il 30% dello stipendio (che per la maggior parte delle persone significa sotto la soglia di povertà relativa e reddito di cittadinanza).
Forse sarò troppo negativo, ma penso che presto ci accorgeremo che la maggior parte delle morti non saranno dovute al virus, ma all'economia.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 12-03-2020, 14:06   #2903
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Per indebitarsi devi avere chi ti fa credito...
Beh certo che se gli prospetti di fare un debito mostruoso per fare opere incompiute o comprare cose inutili, nessuno ti presta anche solo un centesimo.
E questo si è fatto da qualche decennio in Italia.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 12-03-2020, 14:14   #2904
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Grazie per aver confermato che ci servono strumenti economici emergenziali.
Beh siamo in un'emergenza sanitaria e soprattutto economica.
Non so quali siano al momento i danni, ma se si pensa solo a tutte le attività che sono ridotte a zero, dubito che sarà solo una piccola recessione.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 12-03-2020, 14:16   #2905
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Maaaaah... ora uno è in giro a correre e deve andare con un foglio scritto che è in giro a correre ... mi sembra che anche loro non sanno come affrontare le situazioni che si presentano...

Certo, mi viene da ricordare qualche anno fa in una partita di calcio salto io e un difensore, gran zuccata mi salta un sopracciglio, sangue a fiumi, vengo portato al pronto soccorso e nel mentre mi portano dentro mi domandano:

"Come si è fatto male lei? Infortunio domestico?" a uno con maglia n.9, pantaloncini da calcio e scarpe coi tacchetti... ... ma robe da matti.

Magari stavi giocando a Fifa dentro casa e ti eri molto immedesimato nella parte (come quelli che hanno l'abitacolo di una macchina da Formula1 in casa)
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 12-03-2020, 14:17   #2906
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Beh certo che se gli prospetti di fare un debito mostruoso per fare opere incompiute o comprare cose inutili, nessuno ti presta anche solo un centesimo.
E questo si è fatto da qualche decennio in Italia.
Al momento, ma è un momento che dura da un bel po', è il nostro limite, per il creditore un conto è dare soldi a un Paese che sai dovrà rispettare certi limiti e compiere determinate azioni, sostenuto da garanzie di un soggetto forte (UE)...un conto è se mancano queste garanzie.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 12-03-2020, 14:17   #2907
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Guarda che per azzerare i rischi a zero, nel mio caso dovrebbero impedirmi di andare al lavoro e lasciarmi a casa direttamente.
Se tu lavori da casa e davanti al PC, non è detto che anche gli altri facciano lo stesso tuo lavoro che ha un rischio calcolato pari allo zero rispetto a chi sposta motori e pezzi di macchinari con un paranco.
Purtroppo, ti assicuro che rischio di più al lavoro che tra qualche ora quando torno a casa di corsa.
Il fatto che mi sia consentito fare attività fisica all'aperto, magari alla fine della mia giornata lavorativa, significa esattamente quello.
Non sono obbligato a farlo, ma è consentito dal decreto.
Poi ognuno si regola come meglio crede, usando anche il buon senso che non significa necessariamente chiudersi in casa e non muovere neppure un dito.
Imho...
lavorare serve ad avere uno stipendio o come nel caso della mia ragazza a fornire un servizio pubblico
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 12-03-2020, 14:17   #2908
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Yuno gasai Guarda i messaggi
Ma quindi, secondo voi il decreto verrà esteso oltre il 3 aprile?
Senza alcun dubbio.
Velatamente ho sentito che potrebbero volerci altri 2 mesi per avere risultati apprezzabili sulla fine dei contagi.
Speriamo di no o andremo molto male ben prima.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 12-03-2020, 14:22   #2909
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Al momento, ma è un momento che dura da un bel po', è il nostro limite, per il creditore un conto è dare soldi a un Paese che sai dovrà rispettare certi limiti e compiere determinate azioni, sostenuto da garanzie di un soggetto forte (UE)...un conto è se mancano queste garanzie.
Parliamoci chiaro...
Noi non siamo la Grecia (vuoi per PIL, vuoi per soldi che diamo all'Europa).
Se la UE non ci sostiene, non è che saltiamo in aria soltanto noi.
Certo noi avremmo un danno enorme, ma Germania e Francia ne uscirebbero con le ossa molto rotte e soprattutto poi vorrei vederli ad imporci di rispettare il Trattato di Dublino (ad esempio).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 12-03-2020, 14:31   #2910
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Lo dico senza mezzi termini, leggo un sacco di commenti (non tutti chiaramente) in cui traspare un egoismo disarmante.

Tutti concentrati su se stessi quando sarebbe il momento che ciascuno facesse la sua parte.

Esempi pratici:
- io posso fare telelavoro, non esco da domenica quando sono andato a fare la spesa. Vivo in Lombardia
- la mia compagna lavora in un negozio che vende articoli per igiene personale e della casa e disinfettanti, per cui lei va a lavorare (un filo di paura ci sta venendo ma per ora siamo sereni)

ovvero facciamo le cose che ci vengono dette senza rompere le scatole a nessuno.

La corsetta la farò quando sarà tutto finito.
Concordo pienamente.
Qua rischiamo di avere milioni di persone disoccupate o sotto la soglia di povertà relativa e ci lamentiamo se i muscoli perdono tonicità o se si mette su un po' di pancetta?
Pensavo di stare in un forum di tecnici (nel senso lato), ma ho scoperto di essere in uno di culturisti e sportivi professionisti
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 12-03-2020, 14:33   #2911
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Guarda che per azzerare i rischi a zero, nel mio caso dovrebbero impedirmi di andare al lavoro e lasciarmi a casa direttamente.
Se tu lavori da casa e davanti al PC, non è detto che anche gli altri facciano lo stesso tuo lavoro che ha un rischio calcolato pari allo zero rispetto a chi sposta motori e pezzi di macchinari con un paranco.
Purtroppo, ti assicuro che rischio di più al lavoro che tra qualche ora quando torno a casa di corsa.
Il fatto che mi sia consentito fare attività fisica all'aperto, magari alla fine della mia giornata lavorativa, significa esattamente quello.
Non sono obbligato a farlo, ma è consentito dal decreto.
Poi ognuno si regola come meglio crede, usando anche il buon senso che non significa necessariamente chiudersi in casa e non muovere neppure un dito.
Imho...
questo è un messaggio di un amico che fa triathlon e finalista di Ironman alle hawaii lo scorso anno, mandato in un gruppo di triathlon

"Non ho mai temuto una multa, quelle nella vita vanno e vengono, ma se sfortunatamente domani dovessi essere uno di quelli che ha bisogno di cure xché mi hanno investito li sentirei doppiamente stupido! Siamo un branco di amatori, più o meno forti ma nessuno ci mangia con il ciclismo, quindi penso che se anche x un mese ci fermiamo tutti non cambierà nulla!"
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 12-03-2020, 14:34   #2912
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Abbiamo la sanità al collasso, se cadi e ti rompi un braccio (non te lo sto augurando) vai a rompere i coxxxoni in un ospedale dove oggi come oggi hanno ben altro a cui pensare.
Ma lo sapete che la maggior parte anche dei lavoratori della sanità sono tutti a casa costretti a bruciarsi ferie?
Il problema è che mancano dpi, macchinari e posti letto di terapia intensiva, e solo quella, con annesso personale della terapia intensiva (e emergenza urgenza, e ortopedia, e oculista, e...).
Questo non per colpa del coronavirus, ma di 10 anni di tagli alla sanità.
MiKeLezZ è offline  
Old 12-03-2020, 14:35   #2913
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Parliamoci chiaro...
Noi non siamo la Grecia (vuoi per PIL, vuoi per soldi che diamo all'Europa).
Se la UE non ci sostiene, non è che saltiamo in aria soltanto noi.
Certo noi avremmo un danno enorme, ma Germania e Francia ne uscirebbero con le ossa molto rotte e soprattutto poi vorrei vederli ad imporci di rispettare il Trattato di Dublino (ad esempio).
più che per i contributi, per cui non credo che la UE vada in malora per quei 5 o 6 mld all'anno che gli diamo, a salvarci è proprio il fatto che siamo tutti talmente concatenati che se andiamo a bagno noi si creerebbe un cataclisma economico per tutti.
Beh nell'eventualità di una crollo simile il trattato di dublino non sarebbe una priorità per nessuno...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 12-03-2020, 14:39   #2914
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Mha...dipende.
Qualcuno andrà in difficoltà, ma molti altri, se togli il 30% da una paga base di che so..1200€, poi togli il mutuo (che bloccano) e togli il fatto che sono chiusi bar ristoranti alla fine in emergenza si sopravvive ugualmente.
Ne guadagni di meno, ma restando a casa non hai modo neppure di spenderli.
Ti pongo una domanda semplice.
Ipotizziamo che abbiamo una famiglia monoreddito con 2 figli, in affitto con 1500 euro di stipendio (esempio tipico, ma potrei anche dire 1200 o 2000 farebbe poca differenza).
Se si prende il 30%, ci si trova con 500 euro a dover pagare bollette, spesa alimentare, affitto, condominio, tasse etc...
Ora magari lo Stato sospende il pagamento delle utenze (SOSPENDE, quindi prima o poi dovrai pagarle.. anche a rate) e chiede a chi affitta di attendere.
Quindi arriviamo a dover vivere in 4 persone con 500 euro al mese.
Solo per mangiare sicuramente basteranno, ma quando finirà l'emergenza e ripartiranno i pagamenti?
Ci si troverà sempre con i 1500 euro di prima, ma si dovrà ripagare tutto il quotidiano più una quota parte di X mesi in cui si è vissuti sostanzialmente a credito.
Ora se quella famiglia tipo prima riusciva sì e no ad arrivare a fine mese, come farà dopo a pagare anche delle rate sul pregresso?
Dovrà chiedere un prestito? E tu lo concederesti a chi aveva già a malapena i soldi per sopravvivere prima dell'emergenza? E con quale tasso?
Se per ipotesi quella ipotetica famiglia
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 12-03-2020, 14:51   #2915
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ti pongo una domanda semplice.
Ipotizziamo che abbiamo una famiglia monoreddito con 2 figli, in affitto con 1500 euro di stipendio (esempio tipico, ma potrei anche dire 1200 o 2000 farebbe poca differenza).
Se si prende il 30%, ci si trova con 500 euro a dover pagare bollette, spesa alimentare, affitto, condominio, tasse etc...
Ora magari lo Stato sospende il pagamento delle utenze (SOSPENDE, quindi prima o poi dovrai pagarle.. anche a rate) e chiede a chi affitta di attendere.
Quindi arriviamo a dover vivere in 4 persone con 500 euro al mese.
Solo per mangiare sicuramente basteranno, ma quando finirà l'emergenza e ripartiranno i pagamenti?
Ci si troverà sempre con i 1500 euro di prima, ma si dovrà ripagare tutto il quotidiano più una quota parte di X mesi in cui si è vissuti sostanzialmente a credito.
Ora se quella famiglia tipo prima riusciva sì e no ad arrivare a fine mese, come farà dopo a pagare anche delle rate sul pregresso?
Dovrà chiedere un prestito? E tu lo concederesti a chi aveva già a malapena i soldi per sopravvivere prima dell'emergenza? E con quale tasso?
Se per ipotesi quella ipotetica famiglia
Possibile che in tutti gli esempi si parta dal fatto che nessuno ha qualche soldo da parte per far fronte alle emergenze?

Cioè, tutti spendono sempre tutti fino all'ultimo centesimo senza risparmiare mai nulla? Poca lungimiranza, non è colpa dello stato questo.

Ci saranno anche situazioni come questa ma non tutti sono così "cicale" che vivono sul filo del rasoio.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 12-03-2020, 14:55   #2916
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Possibile che in tutti gli esempi si parta dal fatto che nessuno ha qualche soldo da parte per far fronte alle emergenze?

Cioè, tutti spendono sempre tutti fino all'ultimo centesimo senza risparmiare mai nulla? Poca lungimiranza, non è colpa dello stato questo.

Ci saranno anche situazioni come questa ma non tutti sono così "cicale" che vivono sul filo del rasoio.
Non si possono fare i conti in tasca alla gente senza valutare tutto, sono più che certo che tanti cristiani non risparmiano un centesimo senza cicaleggiare in giro, e in caso emergenza attivano la modalità "Prestito, pane e passato di verdura".
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 12-03-2020, 14:56   #2917
Balfour76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 685
Stiamo vivendo al rallentatore un momento spartiacque, stile 11 settembre.

E' praticamente sicuro, per non dire certo, che anche gli altri paesi, chi più chi meno, avranno sconquassi sanitari ed economici.
Non c'è motivo di pensare che agli altri andrà diversamente.
Stanno vivendo la nostra esperienza con 7-10 giorni di ritardo.
Le curve dei numeri dei contagi sono sovrapponibili con questo scarto temporale.
Poi c'è chi ha le spalle più grosse come la Germania con i suoi 26 mila posti in terapia intensiva (ma in proporzione un pò indietro col personale specializzato). Chi è più simile a noi tipo la Francia (che ha delle elezioni a breve e sembrano intenzionati a non cancellarle).

A noi è toccato essere il primo paese occidentale (come anticipato a fine gennaio su 4chan da un "anonimo complottista con contatti all'OMS" - nota di colore ), a fare da test per gli altri.
E ci toccherà proteggersi bene dal rientro del contagio, quando ne usciremo.
Ma abbiamo appena iniziato.

p.s. cavolo, volevo scrivere un messaggio di ottimismo, ma evidentemente non ci riesco!
Balfour76 è offline  
Old 12-03-2020, 14:58   #2918
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5762
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Mha...alla fine togli e metti, tocca la mascherina per sistemarla, poi tocca qualche altra cosa che poi toccano anche gli altri.
Per me, al di fuori degli ospedali, sono più dannose che utili.
Adesso che siano piu dannose che utili mi sembra davvero esagerato.
E poi io fatto di toccare cose che toccano altri non vuol dire nulla.
Io posso anche stringere la mano ad una persona infettata, se poi dopo mi lavo le mani con gel e/o alcol sono a posto.

Ovvio che se mi infilo le dita in bocca nel naso o negli occhi dopo aver toccato di tutto... ma questo nn vale solo per il coronavirus
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline  
Old 12-03-2020, 15:01   #2919
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3738
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
E se siete forti o cinici...dipende.
Leggetevi "L'Ombra dello Scorpione" di King....per me è un genio in questo romanzo.

Ma in questo momento, ripeto non è una lettura per tuttti.
Uno dei miei libri preferiti.



Oh lo sia che in questi giorni mi è venuto in mente la stessa cosa? Ho pensato a quel romanzo.
[Cinismo MODE ON]Manca però la parte fondamentale: il tasso di infezione e mortalità del romanzo[Cinismo MODE OFF]

Anche secondo me leggetelo, indipendentemente dal momento, tanto non avete nulla da fare per le prossime settimane
Cromwell è offline  
Old 12-03-2020, 15:04   #2920
Balfour76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Possibile che in tutti gli esempi si parta dal fatto che nessuno ha qualche soldo da parte per far fronte alle emergenze?

Cioè, tutti spendono sempre tutti fino all'ultimo centesimo senza risparmiare mai nulla? Poca lungimiranza, non è colpa dello stato questo.

Ci saranno anche situazioni come questa ma non tutti sono così "cicale" che vivono sul filo del rasoio.
Il Paese non viene da un periodo di florida ricchezza.
Tanti andavano bene, tanti galleggiavano, tanti precari, tanti disoccupati e non dimentichiamo mai i suicidati prima del covid19.

Non è tanto questione di colpa dello Stato, ma di ruolo dello Stato a proteggere prima chi ha più bisogno.
Balfour76 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1