Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2018, 15:58   #1
sobrano
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 903
Tablet Windows

Buongiorno,

ho creato un applicazione con visual studio (una winform(.NET) scritta in C#)
vorrei utilizzarla su un dispositivo mobile come un tablet.

Se compro un tablet con windows la mia applicazione funzionerebbe?

non conosco i tablet con windows e non so se è esattamente lo stesso sistema operativo che ho anche sul computer oppure se è una versione di windows differente in cui non posso far girare gli stessi programmi che uso sul pc di casa.

grazie a tutti
__________________
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D
sobrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 13:07   #2
ETR740
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Messaggi: 895
Se il sistema operativo è windows è uguale a quello sul pc di casa. Attenzione poi deve vedere quanta memoria ram, o i gb dell'HD/SSD... che servono per far funzionare il programma.
Se è Windows 10 in modalità S, allora non puoi.
__________________
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 17:14   #3
sobrano
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da ETR740 Guarda i messaggi
Se il sistema operativo è windows è uguale a quello sul pc di casa. Attenzione poi deve vedere quanta memoria ram, o i gb dell'HD/SSD... che servono per far funzionare il programma.
Se è Windows 10 in modalità S, allora non puoi.
io avevo intenzione di comprarlo e formattarlo per metterci la mia copia di windows 7 (anzi se lo vendessero senza sistema operativo sarebbe meglio dato che non ho necessita di acquistare una nuova licenza windows10 dato che mi trovo benissimo da anni con la mia del 7). Potrei farlo?

un altra curiosita scusa l'ignoranza. Ma sono dei tablet con la tastiera che si puo agganciare o sono dei mini laptop con lo schermo staccabile?
la cpu, la ram, l'hd, la mobo dove sono? stanno sulla parte con lo schermo (il che lo renderebbe autonomo? o stanno sulla base dove c'è la tastiera?
__________________
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D
sobrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 07:33   #4
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da sobrano Guarda i messaggi
un altra curiosita scusa l'ignoranza. Ma sono dei tablet con la tastiera che si puo agganciare o sono dei mini laptop con lo schermo staccabile?
Dai uno sguardo al Surface Pro della Microsoft per farti un'idea.
Tutti gli altri sono praticamente dei cloni a basso costo del Surface.

Quote:
Originariamente inviato da sobrano Guarda i messaggi
la cpu, la ram, l'hd, la mobo dove sono? stanno sulla parte con lo schermo (il che lo renderebbe autonomo? o stanno sulla base dove c'è la tastiera?
stanno nella parte con lo schermo, ovviamente, perchè se non fosse così, lo schermo diverrebbe inutilizzabile, una volta separato.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 17:11   #5
sobrano
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 903
alla fine ho preso due tablet molto economici perche mi servono solamente per far girare la mia applicazione. Devo dire che sono soddisfatto perche non li uso per nient altro. sono due acer one 10 pagati 120 euro l'uno.
sono tablet senza pretese a bassissimo costo...
non sono abituato a comprare cose molto economiche perche credo che comprare cose troppo scadenti dia piu problemi che benefici. sono un convinto sostenitore della "qualita è il miglior risparmio" eheh.
In questo caso comunque per il momento sono soddisfatto.

Grazie a tutti per i consigli e per le delucidazioni riguardo il mondo dei tablet windows di cui ero completamente a digiuno
__________________
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D
sobrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Utenti Apple presi di mira da una campag...
Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v