Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Telefonia VOIP

TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento
TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento
Se siete alla ricerca di una soundbar dall'elevato rapporto qualità/prezzo in grado di offrire un suono potente, coinvolgente e immersivo, TCL Ray-Danz potrebbe essere il prodotto giusto. Con un schema semplice (3 altoparlanti e due grandi riflettori acustici) la barra sonora è in grado di offrire ottime prestazioni coi film in Dolby Atmos, ma anche nell'ascolto musicale
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H
Uno schermo da 16,1 pollici dalle cornici sottili e dalla buona qualità complessiva caratterizza il nuovo notebook Honor, dotato sotto la scocca di un processore AMD Ryzen 5 4600H. C'è potenza più che abbondante per la produttività personale e per lo svago, anche lavorando per lungo tempo lontano dalla presa di corrente
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo?
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo?
Qualche giorno fa abbiamo ricevuto un esemplare di Oculus Quest 2 e ne abbiamo provato alcune delle funzionalità. Siamo rimasti complessivamente molto soddisfatti da questo nuovo visore, che rappresenta il miglioramento sia del primo Quest che di Rift S, pur la VR rimanendo critica in alcuni aspetti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2011, 14:32   #1
Mega686
Member

L'Avatar di Mega686

Iscritto dal: May 2008
Fastweb e Telefoni Voip Cordless???Aiuto

salve,
vorrei abbandonare la Telecom per riuscire a ridurre i costi della bolletta adesso ho alice adsl 7mb (con il modem wifi)e teleconomy no problem arrivando a pagare 110-120€ a bimestre.Ho notato "Parla&Naviga" di fastweb pagando un fisso di 45€ al mese (con il modem wifi) utilizzando il Voip!
Ora il mio probelam è questo: io ho il modem in camera collegato via lan al pc e necessito (essendo in 5 in casa) di avere telefoni sparsi dappertutto
Vi chiedo esistono telefoni Voip Cordless?
Danno dei problemi di instabilità?
A che distanza possono essere posizionati dal modem?
Il pc deve rimanere sempre acceso per utilizzare il Voip? Grazie

ps: se ci sono offerte migliori a quella di fastweb fatemelo presente!
Mega686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 08:15   #2
Mega686
Member

L'Avatar di Mega686

Iscritto dal: May 2008
up
Mega686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 18:24   #3
Monumentale
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Ciao, per quanto riguarda le offerte non so che dire, però per il discorso hardware tieni presente che ci sono parecchi telefoni voip cordless e di solito non sono molto complicati da settare.
Prima devi scegliere quale provider utilizzare e poi verificare quali telefoni sono "sicuramente" compatibili.

Io non sono un mago in materia però per il telefono verifica il Siemens serie Gigaset.

Luca
Monumentale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla p...
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU ...
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo? Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR...
Recensione MSI RTX 3090 Gaming X Trio, una custom che non passa inosservata Recensione MSI RTX 3090 Gaming X Trio, una custo...
Anteprima Fujifilm X-S10: piccola, più semplice e stabilizzata Anteprima Fujifilm X-S10: piccola, più se...
AMD, ecco i driver Radeon Adrenalin 2020...
Parcheggio allagato? Tesla Model Y ti vi...
iPhone 12: niente 5G se si usano due SIM...
Amnesia: Rebirth è il primo gioco...
Kaspersky: mettere in sicurezza l'IoT &e...
Intel ha venduto le memorie NAND a SK hy...
Super offerte Amazon oggi: iPhone SE e X...
7Artisans 35mm F0.95: un nuovo obiettivo...
Rimodulazioni offerte telefoniche 2020: ...
Windows 10 scoperto a installare le web ...
Puoi vincere un monitor 4K HDR da 55 pol...
Xbox Game Pass: Rainbow Six Siege arriva...
Nokia e NASA insieme per portare la conn...
ISS: i cosmonauti stanno lavorando alla ...
Amazon.it compie 10 anni (fra poco): ecc...
Radeon Software Adrenalin 2020 20.10.1
Firefox 82
Thunderbird Portable
Internet Download Manager
Mozilla Thunderbird 78
Chromium
Dropbox
3DMark
GPU-Z
IObit Uninstaller
Opera Portable
Opera 71