Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2001, 18:03   #21
lavvslav
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 87
Per fortuna non c'è Gokussj altrimenti sì scattava la viulenza !!!!
lavvslav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2001, 21:13   #22
Orbital
Senior Member
 
L'Avatar di Orbital
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Messaggi: 534
Un mostro, ma se nn escono giochi ke me ne faccio di cosi tanta potenza!!
Orbital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2001, 01:29   #23
lavvslav
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 87
Ma sì ... Meglio così i prezzi scendono, tanto che te frega, almeno prima di morire vorrei arrivare alla realtà virtuale ! O no ?
lavvslav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2001, 01:45   #24
lavvslav
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 87
Speriamo che facciano subito DRIVER decenti così nei test viaggia subito anni luce più di nVidia , e allora sì che c'è da ridere ...
lavvslav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2001, 08:09   #25
TRON98
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 124
Seeee!!! Visto che ci siamo in tema di c.....e: COMPUTER RICREAMI UN PAESAGGIO CARAIBICO CON TANTE BELLE FIG....LIOULE

Il problema è che esistendo ancora Windows+i famosi driver ATI, rischio di morire in una bella "dead blue screen"

Ciao
TRON98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2001, 10:40   #26
miki62
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2
beata concorrenza!!!!
miki62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2001, 10:46   #27
miki62
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2
"in futuro i computer potrebbero pesare non più di una tonnellata e mezza" disse nel 1949 Popular Mechanics prevedendo l'inesorabile marcia della scienza!!! Che ben vengano schede video, processori ecc. sempre più potenti e miniaturizzati, ben vengano architetture a 0,13 micron ma anche a 0,0....(ci penserà il mercato a livellare i prezzi). Beata concorrenza!!
Buon anno Miki62
miki62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2001, 11:58   #28
lavvslav
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 87
Bravi,così si parla ! Questi sono commenti , altro che ATI sux e nVidia rulez come dice ogni volta marcomm !
lavvslav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2001, 14:33   #29
superettore
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 13
Ciao a tutti :-).
Chi ha la ge force 2 titanium, mi può dire per cortesia se è o no una bella scheda comunque nonostante l'uscita della ge force 3? L'ho ordinata e mi verrà il 2 di gennaio. Grazie Ciao.
Superettore
superettore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2001, 18:53   #30
Gabbersak
Bannato
 
L'Avatar di Gabbersak
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 1455
Lavvslav t supporto anke qui.. nel caso nn avessi letto i commenti sul merdone4.. ops.. gespork.. cioè.. quello ke è! Mi fa schifo solo pronunciarne il nome..
Gabbersak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2001, 22:25   #31
luckye
Senior Member
 
L'Avatar di luckye
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Messaggi: 4053
Ma scusate... Caz*o me frega se è meglio Nvidia o Ati se il Radeon sarà un mostro o i Geffo4 di +........
alla fine di novità ne abbiamo sempre viste tante e ciò che domani appare incredibile è già sorpassato e lo sapete.
Mi permetto xò di dire che quando Ati faceva schede grafica Nvidia ancora doveva nascere...poi nakue e fece degli obbrobi mica da ridere (Riva128 dice niente ?) mentre la Ati a Driver stava messa come la Matrox che non era poi male... :-) Ricordo la mia Rage II+Dvd..... i driver farebbero paura ancora oggi sfido qualunkue Nvidista a dirmi che i driver della Geffo sono belli e completi...
La verità è che (fino a oggi ?) la Ati ha perso la strada del 3D e con essa i suoi driver...
Che Sk video ho ?
Una AsusV7100Pro Mx 400 overcloccata da sbaragliare una Ultra... penso che i driver hanno poche funzioni,non hanno problemi con i giochi ma discorso a parte il 3D studio,l' autocad e compagnia...
Non mi permette di giocare in 1600x1200 con fsaa 4x ma tanto con quello che mi costerebbe una geffo3 o Radeon8500 che sono appena uscite,supporto 0 e sono già surclassate tanto vale che mi comrpo un Geffo4Mx poi un Geffo5mx che mi faccio 5 anni al costo di una sk buona solo x i benchmark.
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2001, 23:53   #32
lavvslav
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 87
Grazie grazie Gebbersak troppo buono , ma mi puoi spiegare chi è sto merdone4... gespork... ?
lavvslav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2001, 00:35   #33
Gundam766
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam766
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 390
Azz... io propongo di boicottare ati e nvidia e di cercare una bella S3 Virge (PCI Ovviamente) con 1 Mb di memoria...

BUON ANNO A TUTTI!!!
Gundam766 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2001, 15:19   #34
Valentina_NbK
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 29
Ci sono tante cose da tenere a mente quando si parla di driver. E su questo punto di vista nvidia è la migliore. Ci pensate a mantenere la compatibilità con schede video di 3 anni fà? Io su WinXp con 23.11 và perfettamente ed ho tutte le funzioni di cui necessito. Però il discorso cambia se si parla di prezzo. con 300k iva inclusa posso prendere ati 7500 o geffo2 32 Pure e se consideriamo la tecnologia dell'ati oltre alle features che offre il confronto non regge. Aspetto dopo capodanno per prenderla l'ati 7500 che è veramente una bella scheda completa di tutto il necessario oltre ad offrire una qualità d'immagine superiore alla nvidia. I confronti vanno fatti in parità di prezzo. 300k che scegliere? ati o nvidia? Penso proprio ati. e guardando i benchmark proprio qui su hwupgrade ci sia proprio poco da dire.
Per chi diceva prima dei detonator 4 i driver nvidia facevano schifo bhè è vero mentre ati ha sempre fatto driver stabilissimi tanto che un mio amico che lavora in uno studio discografico per la massima compatibilità con i sistemi audio utilizzano schede g400 ed ati rage2c. La nvidia è per i videogicatori accaniti mentre ati pensa a tutti facendo driver discreti sui giochi ma formidabili negli altri ambiti applicativi. Ovviamente deve fare esperienza con l'ambiente del 3d gaming ma stà migliorando tantissimo, io non sono una persona che pensa alla marca, penso solo al mio interesse personale e dopo la 7500 vedrò cosa prendere a prescindere dalla marca.
Valentina_NbK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2001, 16:55   #35
Gabbersak
Bannato
 
L'Avatar di Gabbersak
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 1455
Allora me lo fai proprio dire.. e vabè..
GEFORCE4..
no!!! ecco l'ho detto.. uff.. MEDIOMAN!! AIUTAMI TUUU!
Gabbersak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2001, 18:10   #36
lupandre
Senior Member
 
L'Avatar di lupandre
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 106
vai Gabbersak!
cmq ha ragione Valentina, perchè guardare la marca quando bisognerebbe confrontare ogni scheda solo con le concorrenti nella fascia di prezzo?
personalmente ho una Geppo 2 Gts 230/370 e mi va bene così ma ricordo la mia Ati Rage pro 1mb sul p133 e non ho MAI avuto problemi con i driver, cosa che ho avuto con i driver nVidia (23.11 in primis ma anche con i driver della creative di serie con la scheda)
lupandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2001, 19:51   #37
A.Monopoli
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 66
A.Monopoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2002, 00:04   #38
Ligos
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Messaggi: 4351
Quote:
Originariamente inviato da superettore
[b]Ciao a tutti :-).
Chi ha la ge force 2 titanium, mi può dire per cortesia se è o no una bella scheda comunque nonostante l'uscita della ge force 3? L'ho ordinata e mi verrà il 2 di gennaio. Grazie Ciao.
Superettore


La ge force 2 titanium è più lenta della ge force 2 ultra avendo ram da 400 mhz anzichè da 460 mhz e di conseguenza è anche più lenta della radeon 7500 essendo quest'ultima uguale se non più veloce della ge force 2 ultra.

Complimenti per l'acquisto.
__________________
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit
Ligos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2002, 14:01   #39
Emotionengine
Member
 
L'Avatar di Emotionengine
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 79
finalmente qualcuno che e contento dei driver ati come me brava VALENTINA sei MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨

ti vogliobene assai hehehehe

e la prossima se si va avanti cosi sara ancora ati
Emotionengine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2002, 14:10   #40
Valentina_NbK
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 29
Bhè allora che mi resta da dire ?_? Per ora ati stà facendo il ruolo della mitica amd e nvidia sta facendo la parte di intel che cercando di monopolizzare il mercato delle cpu amd si è opposta col suo mitico athlon (radeon ATI).

Saluti, Valentina
Valentina_NbK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1