Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU
Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU
AMD ha presentato le prime schede video della famiglia Radeon RX 6000: l'azienda parte da tre modelli - Radeon RX 6800, RX 6800 XT e RX 6900 XT - per sfidare le top di gamma Nvidia basate su architettura Ampere, le GeForce RTX 3070, 3080 e 3090. AMD dichiara prestazioni competitive in 4K e un'efficienza senza precedenti. Ecco tutte le specifiche delle schede, i prezzi e la data di uscita.
HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime impressioni
HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime impressioni
Lo abbiamo tra le mani a distanza di pochissimi giorni dalla sua presentazione: parliamo del nuovo HUAWEI Mate 40 Pro, il flagship dell'azienda cinese che vuole ancora una volta riproporsi come primo della classe nella fotografia e nei video. Ecco come è fatto nel nostro unboxing.
Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo
Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo
Abbiamo provato la GeForce RTX 3070 Founders Edition, terza scheda video della famiglia RTX 30 ad arrivare sul mercato. Forte della GPU GA104 basata su architettura Ampere, offre prestazioni simili alla RTX 2080 Ti - l'ammiraglia della scorsa generazione - a un prezzo praticamente dimezzato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2020, 04:25   #141
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
ti aspetto su myclub per una bella sfida,informati su allenatore e tattiche da usare , gioco dal day one e ultimemente ci sono parecchi giocatori forti, la squadra deve girare e deve essere equilibrata o ne prendi tante.

Buon game
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 16:30   #142
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Come mai il prezzo base su steam è sceso a 25 euro?
Ho notato poi sulle discussioni di steam che dopo L ultimo aggiornamento questo gioco è stato rovinato. È vero?

Poi ho visto che c’è anche un dlc gratis per L ufficialità di qualcosa. Sarebbe?

Grazie
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 07:28   #143
Psiche
Senior Member

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Europei disponibili dal 4 giugno

Old 18-05-2020, 07:36   #144
Psiche
Senior Member

L'Avatar di Psiche

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Come mai il prezzo base su steam è sceso a 25 euro?
Ho notato poi sulle discussioni di steam che dopo L ultimo aggiornamento questo gioco è stato rovinato. È vero?

Poi ho visto che c’è anche un dlc gratis per L ufficialità di qualcosa. Sarebbe?

Grazie
Se ti può interessare ci sono siti che vendono le varie edizioni a molto meno del prezzo di steam.
Io ad esempio l'ho preso a Natale a poco meno di 14€, ho controllato ora e la versione standard sta a 12.40€
Old 18-05-2020, 10:06   #145
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Si questo lo sapevo, ma a me interessava principalmente il perché di tutti quei giudizi negativi su steam dopo L ultimo aggiornamento...
Old 18-05-2020, 12:48   #146
Luther_Blissett
Senior Member

L'Avatar di Luther_Blissett

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Si questo lo sapevo, ma a me interessava principalmente il perché di tutti quei giudizi negativi su steam dopo L ultimo aggiornamento...
- portieri poco reattivi e animazioni non credibili
- giocatori che passano il pallone in modo arbitrario a prescindere da direzione e potenza del passaggio
- arbitri ubriachi e avari di cartellini (mai visto un rosso)
- punizioni più letali di un tiro dal dischetto
- rigori praticamente non pervenuti
- compenetrazioni discutibili tra giocatori
- elevato numero di autoreti (scripting?)
- calciomercato in ML meno credibile delle tette di Pamela Anderson
- master league identica a se stessa e resa più pesante da inutili scene di intermezzo
- modalità di gioco in single risicate all'osso

e altre cosine qua e là minori.
Luther_Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 15:03   #147
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Pazzesco. Ma generalmente non dovrebbe uscire una patch per fixare il gioco e non per peggiorarlo?

Boh. A sto punto non so se comprarlo.
Tra L altro questa patch mi sembra che sia uscita a maggio.. Si spera in qualche patch per tornare sui passi iniziali?
Old 18-05-2020, 15:13   #148
Luther_Blissett
Senior Member

L'Avatar di Luther_Blissett

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Pazzesco. Ma generalmente non dovrebbe uscire una patch per fixare il gioco e non per peggiorarlo?

Tra L altro questa patch mi sembra che sia uscita a maggio.. Si spera in qualche patch per tornare sui passi iniziali?
No aspetta, questo non è uscito fuori solo con l'ultima patch.
Questo è bene o male il gioco dalla sua release fino allo stato attuale.
Luther_Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 15:57   #149
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

[Aspettando PES 20...]

Allora c è stata confusione sulle discussioni su steam, in cui molti utenti avevano usato le tue medesime parole per criticarlo, dicendo che avevano rovinato il gioco con questo aggiornamento
Old 18-05-2020, 16:00   #150
Psiche
Senior Member

L'Avatar di Psiche

Quote:

Consiglio personale, al prezzo che ho indicato ( poco più di 12€) è assolutamente consigliabile, ti diverti un sacco.
il vantaggio della versione PC poi sono le patch che trovi in circolazione... cambia completamente marcia. Io ad esempio sono affezionato alla serie SMOKE patch che in un colpo solo risolve per primis tutti i problemi di licenze e moltissimo altro ancora

In ogni caso, ovvio che restano validi tutti gli aspetti negativi indicati da Luther_Blissett.
L'arbitro ad esempio, mi fa venire il sangue blu...
Old 20-05-2020, 12:17   #151
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Alla fine L ho preso al prezzo di circa 12 euro come mi avevi indicato.

Manca la Bundesliga e alcune squadre come il Brescia.. esiste una mod che non stravolga totalmente il gioco ma modificando semplicemente i nomi di alcune squadre e aggiungendo la bundesliga?

Se si potete linkarmi grazie
Old 21-05-2020, 13:08   #152
Psiche
Senior Member

L'Avatar di Psiche

Quote:

Manca la Bundesliga e alcune squadre come il Brescia.. esiste una mod che non stravolga totalmente il gioco ma modificando semplicemente i nomi di alcune squadre e aggiungendo la bundesliga?

Ne esistono diverse valide, personalmente da anni uso SMOKE patch, se sei interessato, cerca SmokePatch20.2.4
Installi prima la Full 20.2.3 ed a seguire l'update 20.2.4, sono in tutto circa 3Gb

Il primo numero, 20, sta per la versione di PES, se fai una ricerca magari ti capita di trovare la versione 19.2.4 che però è per PES 19 e così via, questo perchè il team di ragazzi dietro al nome SMOKE si preoccupa di aggiornare anche versioni più datate di PES

Magari mi sbaglio ma tempo un mese e non ti accontenterai della semplice patch
Stadi, canti, loghi TV, vecchie glorie e tanto altro ancora, PES è incredibilmente customizzabile

Nel caso ti servisse un consiglio, una mano... basta chiedere
Old 21-05-2020, 14:25   #153
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Si la smoke la uso anche io ,anche perché è molto facile da installare..click sull' eseguibile e via

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 15:57   #154
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Vediamo dato un occhiata. Ripeto non mi interessa stravolgere tutto. Anche perché graficamente questo gioco è 2 spalle Fifa, anche le facce sono perfette..

Come detto prima, mi interesserebbe solamente correggere stemmi, squadre e campionati che non sono presenti..

Ma poi quando il gioco si aggiorna con le ultime rose e via dicendo la patch bisogna riapplicarla?
Old 21-05-2020, 16:25   #155
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:

Quote:
Vediamo dato un occhiata. Ripeto non mi interessa stravolgere tutto. Anche perché graficamente questo gioco è 2 spalle Fifa, anche le facce sono perfette..

Come detto prima, mi interesserebbe solamente correggere stemmi, squadre e campionati che non sono presenti..

Ma poi quando il gioco si aggiorna con le ultime rose e via dicendo la patch bisogna riapplicarla?
I siti da tenere d'occhio sono principalmente due:

www.pesteam.it (la più grande community italiana di PES, inoltre nel forum vengono spesso recensite e commentate tante buone patches);

www.pes-patch.com

Per quanto riguarda il modding, la Smoke Patch (www.pessmokepatch.com) è ottima, fa diventare le squadre più di 700, aggiorna i nomi di squadre,stadi,competizioni ecc.; in più ha un sacco di add-on (dai un'occhiata al sito) come faces, stadi,scoreboards,telecronache ecc. che puoi scegliere se installare oppure no.
L'unico difetto della Smoke è che per giocare online devi prima uscire dal gioco ed agire con un apposito switcher, incluso nella Smoke, che ripristina le rose per giocare online, e poi riavviare il gioco...

Ecco perché, se ti interessano soltanto i nomi reali di squadre e giocatori, i kits reali e la Bundesliga, mi sento di consigliarti di installare non una patch completa, ma un file opzioni (FO).Con un FO non perdi la possibilità di giocare online, anche se ovviamente in multiplayer il gioco non vedrà le squadre aggiunte dal FO (in particolare la Bundesliga). Con un FO per giocare online non devi nemmeno riavviare il gioco.

Il migliore attualmente è il FO v10 sviluppato dalla community di pesteam.it; originariamente era stato sviluppato per Playstation 4 ma poi i ragazzi del forum lo hanno convertito anche per pc.Cercalo nel forum di pesteam, è anche facilissimo da installare (è un copia-incolla di cartelle); se non lo trovi fammi un fischio e ti mando il link del forum in privato.

Concludo dicendo che i FO modificano solo i files nella cartella Documenti/KONAMI/eFootball PES 2020 ecc. ecc. mentre le patches complete agiscono anche sulla cartella del gioco vera e propria.

Spero di esserti stato utile, se hai bisogno di supporto chiedi pure

Ultima modifica di frankdan : 21-05-2020 alle 16:42.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 17:47   #156
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Perfetto. Grazie a tutti.
Quello che volevo sentire.

A questo punto scaricherò un semplice file opzione..

Poi chissà più in là mi verrà di smanettare con le varie mode e patch.

Cominciato il campionato master con allenatore Maradona.. è identico anche il pancione e il modo di muoversi. Assurdo
Old 21-05-2020, 20:02   #157
Psiche
Senior Member

L'Avatar di Psiche

Quote:
Perfetto. Grazie a tutti.
Quello che volevo sentire.

A questo punto scaricherò un semplice file opzione..

Poi chissà più in là mi verrà di smanettare con le varie mode e patch.

Cominciato il campionato master con allenatore Maradona.. è identico anche il pancione e il modo di muoversi. Assurdo
Chiedo scusa per non aver detto del problema della SMOKE online, e ringrazio frankdan. Sinceramente pensavo che ti fosse caduto l'occhio qualche post sopra dove ne discutevano.
In ogni caso se giochi molto spesso la Master League vai di smoke senza pensarci
Magari piu tardi ti posto qualche screen, così capisci meglio. Ti avviso subito che sono un tifoso sfeagtato del povero e bistrattato Milan quindi saranno screeen un po troppo di parte
Old 21-05-2020, 20:43   #158
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Ahahah. Si anche io ho preso il Milan, ma ho lasciato in tribuna le palle al piede
Old 22-05-2020, 01:18   #159
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
- portieri poco reattivi e animazioni non credibili
- giocatori che passano il pallone in modo arbitrario a prescindere da direzione e potenza del passaggio
- arbitri ubriachi e avari di cartellini (mai visto un rosso)
- punizioni più letali di un tiro dal dischetto
- rigori praticamente non pervenuti
- compenetrazioni discutibili tra giocatori
- elevato numero di autoreti (scripting?)
- calciomercato in ML meno credibile delle tette di Pamela Anderson
- master league identica a se stessa e resa più pesante da inutili scene di intermezzo
- modalità di gioco in single risicate all'osso

e altre cosine qua e là minori.
Ma non si era detto (non qui, sulle recensioni) che era il miglior pes di sempre ? il pes del sorpasso etc etc?

Io quest'anno non ho potuto giocare praticamente mai, ma l'online? i cheattoni ed il momentum son sempre lì?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 11:03   #160
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
con oltre 1500 partite tra MyCLUB e ML secondo me il gioco è bellissimo il miglior pes di sempre ,li ho giocati tutti dai tempi di ps1 , anche i vari fifa che hanno avuto qualche annata buona ma quest'anno per me non c'è storia.
Per divertirsi adesso bisogna saperci giocare la gente online è smalizziata ormai giocano quasi tutti bene , ma quando si è creato un modulo che funziona e la squadra gira si gioca un ottimo calcio virtuale.
poi accontentare tutti sarà sempre impossibile.

Se iniziate adesso a giocare il MyClub vi consiglio come allenatore quello del PSG, Tuchel usa un 4-4-2 equilibrato che sviluppa il gioco sopratutto sulle fasce,io imposto come tattiche avanzate su difensivo il mediano e il terzio destro,e contropiede sulle due ali in modo che nelle ripartenze ho le ali pronte a ricevere palla velocemente e servire le punte, anche con il giro palla si creano belle azioni perchè è un modulo ordinato e dopo un pò che si gioca si conosce a memoria la posizione dei nostri giocatori,sopratutto i primi tempi ci si può anche aiutare con il radar.

Ultima modifica di Rysen : 22-05-2020 alle 12:51.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per l...
HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime impressioni  HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime i...
Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a met&a...
Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressi...
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la penni...
AMD Smart Access Memory, la sinergia tra...
Nintendo Switch: arrivano Control e Hitm...
Radeon RX 6000: i Ray Accelerator di RDN...
Logitech trackball ERGO M575, più...
Azure Lab Services ora è integrat...
Toshiba presenta i nuovi dischi MG08-D: ...
Big Tech e "spezzatino"? Idea ...
Hyundai, arriva l'auto elettrica giocatt...
Windows 10, verso l'eliminazione di Inte...
Noctua, i dissipatori NH-D15S e NH-U9S a...
Pro1 X: ecco lo smartphone per gli ''sma...
Apple al lavoro su un motore di ricerca ...
Contributi a fondo perduto: le nuove mis...
Google Analytics cambia volto e diventa ...
Xbox Series X, l'unboxing: primo contatt...
K-Lite Codec Pack Full
NTLite
K-Lite Mega Codec Pack
Chromium
Firefox 82
AVG Antivirus Free
AIDA64 Extreme Edition
IObit Software Updater
Iperius Backup
PowerDVD
CCleaner Portable
CCleaner Standard