Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-03-2020, 18:17   #2681
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Io comincerei a usare le sirene antiaeree, oramai la situazione è da scenario di guerra.

Azienda chiusa e tutti costretti a ferie fino al 6 Aprile, in casa ai domiciliari. Quindi in estate saremo a lavorare a ferragosto.

Non posso neppure dire ciò che penso, se non che ci ritroviamo così grazie a 10 anni di tagli continui alla sanità.

E mi girano a mille.
MiKeLezZ è offline  
Old 11-03-2020, 18:20   #2682
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Io comincerei a usare le sirene antiaeree, oramai la situazione è da scenario di guerra.

Azienda chiusa e tutti costretti a ferie fino al 6 Aprile, in casa ai domiciliari. Quindi in estate saremo a lavorare a ferragosto.

Non posso neppure dire ciò che penso, se non che ci ritroviamo così grazie a 10 anni di tagli continui alla sanità.

E mi girano a mille.
sempre se poi non si andrà anche oltre i primi di aprile
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è offline  
Old 11-03-2020, 18:21   #2683
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
''Cari italiani e care italiane, in questo momento così difficile vorrei dire a tutti voi che lottate contro il virus che non siete soli in Europa a prenderlo in quel posto''

Fixed.
Tuttavia la razza umana era sopravvissuta
ryan78 è offline  
Old 11-03-2020, 18:23   #2684
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
In questo momento in Europa siamo tutti italiani...



https://www.ilfattoquotidiano.it/202...rremo/5733307/


Proprio senza vergogna.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline  
Old 11-03-2020, 18:32   #2685
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Proprio senza vergogna.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
comunque noi italiani abbiamo una doppia responsabilità, nazionale e internazionale. Possiamo far vedere come si gestisce una emergenza di tale portata.
Ecco perché anche il più piccolo aiuto è utile. Tutti possono essere utili facendo la propria parte e non creando altri problemi. L'Italia è il paziente e alcuni italiani sono le patologie preesistenti
In Europa iniziano a cacarsi sotto perché sono passati da: è poco più di una influenza da puffare a è una pandemia e sticazzi.
ryan78 è offline  
Old 11-03-2020, 18:34   #2686
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3012
Mi piacerebbe sapere cosa pensano adesso gli utenti che dicevano che era una banale influenza e che il contagio era molto difficile...
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline  
Old 11-03-2020, 18:37   #2687
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Mi piacerebbe sapere cosa pensano adesso gli utenti che dicevano che era una banale influenza e che il contagio era molto difficile...
https://www.youtube.com/watch?v=j3nyaDIM8O0

ryan78 è offline  
Old 11-03-2020, 18:37   #2688
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8109
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Mi piacerebbe sapere cosa pensano adesso gli utenti che dicevano che era una banale influenza e che il contagio era molto difficile...
Non la sentivo da tempo
StylezZz` è offline  
Old 11-03-2020, 18:44   #2689
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Chi è che voleva il camioncino con il megafono?

http://www.milanotoday.it/video/segr...on-uscire.html
Non che "lo si vorrebbe" ma credo avra' piu' effetto della sanzione stessa per far capire l'importanza dello stare in casa "per davvero".
Anche altrove hanno fatto lo stesso. E non so, in un mondo di smartphone forse un simile messaggio "forse" funziona.
386DX40 è offline  
Old 11-03-2020, 18:52   #2690
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20099
https://milano.repubblica.it/cronaca...C12-P4-S3.3-T1

quando ci si affida al "mio cuggino l'ha detto sui social"
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 11-03-2020, 18:52   #2691
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
In questo momento in Europa siamo tutti italiani...

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...rremo/5733307/

... certo come no e la marmotta confeziona la cioccolata!
Ho fatto una fatica a sentirla in Italiano

Comunque, a prescindere dal COVID-19, penso che questa vicenda insegni quanto la sanità pubblica sia importante. Le spese per la sanità dovrebbero essere escluse dal debito e dal famoso tetto del 3%. Chiaramente con garanzie su quanto si spende e come si spende. Cominciando dal centralizzare gli acquisti di materiale e levando i politici di mezzo. Gli ospedali devono essere gestiti da manager interni che hanno la responsabilità su tutto l'ospedale.
WarDuck è offline  
Old 11-03-2020, 18:53   #2692
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
alcune di quelle persone forse non sanno nemmeno di avere capacità che potrebbero fare la differenza e invece si omologano agli altri senza chiedersi in cosa si potrebbe personalmente eccellere.
Questo sì, credo che l'omologazione e la repressione intellettuale e creativa stiano facendo molti danni all'uomo.

Però credo anche che il QI in discesa non sia irrilevante, anzi.
Flortex è offline  
Old 11-03-2020, 18:56   #2693
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Mi piacerebbe sapere cosa pensano adesso gli utenti che dicevano che era una banale influenza e che il contagio era molto difficile...
Io non sono uno di quelli, ma credo anche che i conti si faranno con dati definitivi a bocce ferme.
Flortex è offline  
Old 11-03-2020, 18:58   #2694
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Comunque, a prescindere dal COVID-19, penso che questa vicenda insegni quanto la sanità pubblica sia importante. Le spese per la sanità dovrebbero essere escluse dal debito e dal famoso tetto del 3%. Chiaramente con garanzie su quanto si spende e come si spende. Cominciando dal centralizzare gli acquisti di materiale e levando i politici di mezzo. Gli ospedali devono essere gestiti da manager interni che hanno la responsabilità su tutto l'ospedale.
Il problema è un altro: se butti soldi sistematicamente per cose inutili, se fai deficit e debito sistematicamente per cose inutili, poi sono quelle utili a soffrire.

Non c'è alcun bisogno, nè è consigliabile, fare deficit elevati e fare finta che certe spese non contino per il deficit, perchè tanto i soldi veri li devi usare comunque, ed il debito è reale, non è che se lo escludi dai conti i soldi sono in regalo.
Flortex è offline  
Old 11-03-2020, 19:02   #2695
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
comunque noi italiani abbiamo una doppia responsabilità, nazionale e internazionale. Possiamo far vedere come si gestisce una emergenza di tale portata.

Ecco perché anche il più piccolo aiuto è utile. Tutti possono essere utili facendo la propria parte e non creando altri problemi. L'Italia è il paziente e alcuni italiani sono le patologie preesistenti

In Europa iniziano a cacarsi sotto perché sono passati da: è poco più di una influenza da puffare a è una pandemia e sticazzi.
Mah...
Per dire, la Cina (che non ha alcun obbligo nei nostri confronti) ci ha offerto aiuti considerevoli (mascherine, macchine per la ventilazione polmonare, medici esperti ecc). E l'Europa che fa ? Ci prende prende per il culo. E andrà a finire che dovremo pure andare ad elemosinare i nostri soldi per sostenere l'economia.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline  
Old 11-03-2020, 19:04   #2696
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Ho sentito un servizio su rainews in cui si diceva che c’è stato l’assalto alle farmacie per prodotti contenenti vitamina C a causa di una Fake News circolata in rete.

Ma io mi chiedo, i farmacisti sono lì per qualcosa o sono lì per spennare la gente ignorante? Non potevano semplicemente spiegare che era una bufala e consigliare correttamente le persone? Son diventati sciacalli pure i farmacisti?

Non riesco a capire.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 11-03-2020, 19:07   #2697
six007
Senior Member
 
L'Avatar di six007
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Messaggi: 916
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
https://milano.repubblica.it/cronaca...C12-P4-S3.3-T1

quando ci si affida al "mio cuggino l'ha detto sui social"
ma questo l'hanno fatto anche sindaco? era di forza italia o sbaglio? la gente si meraviglia che in usa votano trump e qui si vota questa gentaglia che spala merda sui lavoratori che si stanno facendo in 4 per salvare il culo alle persone negli ospedali pubblici. tanto al primo accenno di tosse avrà un posto riservato in qualche clinica privata, eh beh.
__________________
IBM PC AT cpu Intel 80286 @6 mhz 512kb Drams Rom 64kb Ega Mode 640x350 16 colors Hard Disk 20mb MS-DOS
six007 è offline  
Old 11-03-2020, 19:09   #2698
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da six007 Guarda i messaggi
ma questo l'hanno fatto anche sindaco? era di forza italia o sbaglio? la gente si meraviglia che in usa votano trump e qui si vota questa gentaglia che spala merda sui lavoratori che si stanno facendo in 4 per salvare il culo alle persone negli ospedali pubblici. tanto al primo accenno di tosse avrà un posto riservato in qualche clinica privata, eh beh.
PD
Flortex è offline  
Old 11-03-2020, 19:11   #2699
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
https://milano.repubblica.it/cronaca...C12-P4-S3.3-T1

quando ci si affida al "mio cuggino l'ha detto sui social"
non per smentire, anche perchè le voci incontrollate via social sono sempre da cassare, imho proprio per definizione
cmq in realtà è proprio del 6 marzo scorso una procedura specifica per l'accesso alla terapia intensiva, l'ho linkato anche stamattina
non sarebbe esattamente inimmaginabile che la procedura sia stata rilasciata contemporaneamente ai primi allarmi per saturazione postazioni di qualche ospedale lombardo, e qualche scelta pesante. la cosa può aver dato anche una forte spinta al governo sull'intrapresa di misure più decise

ps: credo anche che ufficialmente tenderanno a non esplicitarlo, è un argomento difficile da affrontare, specie in un paese come il nostro

edit: http://www.siaarti.it/News/COVID19%2...20SIAARTI.aspx
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 11-03-2020 alle 19:22.
s-y è offline  
Old 11-03-2020, 19:11   #2700
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17957
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ho sentito un servizio su rainews in cui si diceva che c’è stato l’assalto alle farmacie per prodotti contenenti vitamina C a causa di una Fake News circolata in rete.

Ma io mi chiedo, i farmacisti sono lì per qualcosa o sono lì per spennare la gente ignorante? Non potevano semplicemente spiegare che era una bufala e consigliare correttamente le persone? Son diventati sciacalli pure i farmacisti?

Non riesco a capire.
la fake news proponeva anche solo di mangiare cibi con vitamina c come kiwi o arance mica di fiondarsi in farmacia..
ninja750 è online  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1