Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-12-2021, 21:42   #45541
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ho trovato il regalo natalizio perfetto per alcuni utenti del thread

---image---
mi dispiace, ma risulta esaurito ora che stanno vaccinando i bambini, pare che faranno i controlli con questi apparati speciali (non è mai troppo quando si tratta di proteggere i più piccoli).
ryan78 è offline  
Old 16-12-2021, 21:43   #45542
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19482
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Ma tutti a Vicenza ce li avete?
Ehhh la graspa fatta in casa a volte fa brutti effetti



Cjshsbsgxshsisididudhdbsjsmns
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 16-12-2021, 21:45   #45543
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19482
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Comunque questa sera è uscito fuori che c'è uno studio in corso sull'uso di un farmaco appartenente ai lisati batterici (broncovaxom uno dei tanti - questo lo conosco perché lo usavo) in grado di ridurre fortemente il rischio che la spike si leghi alle cellule. Più che altro io sapevo che stimolavano il sistema immunitario abituandolo a cacciare i patogeni (batterici). In poche parole dovrebbe aiutare a non far attaccare il virus alle cellule dei polmoni.
Io usavo bronchomunal e conoscevo la stessa storia...



Cjdbdhdjsjsnssnsmsm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 16-12-2021, 21:46   #45544
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
mi dispiace, ma risulta esaurito ora che stanno vaccinando i bambini, pare che faranno i controlli con questi apparati speciali (non è mai troppo quando si tratta di proteggere i più piccoli).
se non sbaglio hanno comprato 40 milioni di quelle postazioni con il bando Arcuri (stavano nel container dietro quello dei banchi a rotelle), proprio per curare l'enorme afflusso di bambini in t.i.
MiKeLezZ è offline  
Old 16-12-2021, 21:54   #45545
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13796
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.ilgiornaledivicenza.it/t...alli-1.9076224

Pazienti no vax rifiutano le cure. «Vogliono i farmaci dei cavalli»






Ckxnsbsjsbshsisjsystwgshshsisjsn
É agghiacciante leggere quell'articolo.
Saturn è offline  
Old 16-12-2021, 22:09   #45546
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7492
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
per 40 decessi di allergie alimentari per me hai carta bianca - partirei dall'obbligo di pranzo e cena a casa, altresì "lockmeal", fino a bruciare tutti i noccioli e mandorli, nonché piantagioni di fave inserite nell'allegato droghe pesanti
sei allergico o conosci qualcuno allergico?
randorama è offline  
Old 16-12-2021, 22:11   #45547
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7492
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Ogni regione ha la sua autonomia, qui a Roma se si mettessero a chiedere i green pass (qualsiasi) per la consumazione al bancone i bar sarebbero deserti.
a me stamattina l'hanno chiesto al momento di fare lo scontrino.
dopo che avevo preso il caffè.
in piedi.

va beh
randorama è offline  
Old 16-12-2021, 22:27   #45548
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
no bhe che i vaggini non funzionino proprio al top (o almeno a come siamo abituati che facciano quelli veri) lo dice la realtà dei fatti

il report ISS ci racconta di 57k positivi su una platea di 12 milioni (0,48%%) contro 2,6k positivi su una platea di 2,2 milioni (0,12%%)

i primi sono i vaccinati a oltre 5 mesi, i secondi con la terza dose (quindi meno di 1 mese)

è banale vedere come la protezione, che già al giorno zero viene bucata con 1 caso di positività ogni 800 persone, con i mesi che passano scenda di efficacia: a 3 mesi hai 1 caso ogni 400, a 6 hai 1 caso ogni 200, a 9 hai 1 caso ogni 100 e così via... il problema è che la baseline (no vax) sia a 1 caso ogni 78 e quindi dopo 1 anno si può dire si debba fare il tagliandino del vaggino perché non funziona più..............

poi bisognerebbe fare tutto un pippone sulle fasce di età (come è ovvio che sia, e come sa anche uno studente al primo anno di medicina, più si avanza con l'età più cala l'efficacia e la risposta e la durata anticorpale), ma non lo fa il governo (che dovrebbe pure integrare con i vari rapporti costi/benefici), figuriamoci se lo faccio io

john nash di hwupgrade voglia correggermi calando dall'alto il suo sabere maggico di statisto di ia spaziali
Oh interessante
Prendo per buoni i tuoi numeri, che spero tu non abbia calcolato con una calcolatrice o con libreoffice, ma almeno con un calcolatore quantistico, sennò non valgono una ceppa.
Confronto i vaginati giorno zero, con i non-vaginati: 1 su 800, VS 10 su 780
quindi praticamente 1 a 10
Ma la protezione del vaggino dovrebbe essere 95%.
Qualcosa non torna: o la protezione del vaggino in realtà è il 90%, oppure i vaginati se ne fregano e vanno in giro di più a contagiarsi.
(Oppure viceversa i non-vaginati si proteggono di più, o qualche altra ragione bizzarra)


Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
se non sbaglio hanno comprato 40 milioni di quelle postazioni con il bando Arcuri (stavano nel container dietro quello dei banchi a rotelle), proprio per curare l'enorme afflusso di bambini in t.i.
Maronna anche a me sono venuti in mente i banchi a rotelle
Anche quegli appalti si meritano un girone dell'inferno
barzokk è offline  
Old 16-12-2021, 22:39   #45549
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Comunque questa sera è uscito fuori che c'è uno studio in corso sull'uso di un farmaco appartenente ai lisati batterici (broncovaxom uno dei tanti - questo lo conosco perché lo usavo) in grado di ridurre fortemente il rischio che la spike si leghi alle cellule. Più che altro io sapevo che stimolavano il sistema immunitario abituandolo a cacciare i patogeni (batterici). In poche parole dovrebbe aiutare a non far attaccare il virus alle cellule dei polmoni.

Qua c'è qualcosa (53 pagine ), ma basta cercare un po'

https://www.jacionline.org/article/S...21)02581-1/pdf


La cosa interessante è quello che Ema diceva nel 2019 proprio sui lisati batterici (usati tra l'altro da decenni).



Se ora salta fuori che invece funzionano?
fico, però ocio, in vitro

Conclusion OM-85 inhibits SARS-CoV-2 epithelial cell infection in vitro by downregulating SARS-CoV-2 receptor expression. Further studies are warranted to assess whether OM-85 may prevent and/or reduce the severity of COVID-19.

Poi, dopo ulteriori studi su un ampio campione che consisterà nella zia del sig.Pfizer e una sua amica, verrà fuori che non funziona, e l'unica soluzione resta il vaggino.
barzokk è offline  
Old 16-12-2021, 22:47   #45550
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
se è una loro scelta a te che ti frega?



Io non metto in giro nulla, io chiedo maggior attenzione e libertà di scelta proprio perché siamo in emergenza e non è accettabile perdere una figlia perché è stata costretta a vaccinarsi in un open day a giugno quando già da marzo c'era il sospetto che potesse nuocere ai giovani. Sospetto che poi viene legalmente riconosciuto dopo 9 mesi. Anche fosse una sola non cambierebbe di una virgola il discorso perché a 18 anni il rischio è pressoché nullo. Se però rendi la vita sociale impossibile, anche chi era titubante e con basso rischio deciderà di acconsentire "volontariamente" alla vaccinazione. E ma ne abbiamo salvati molti di più... lei era una pedina sacrificabile!







Certo perché voglio vedere se fosse stata tua sorella o tua figlia. Come al solito non ragioni e cadi in facili considerazioni che possono anche essere condivisibili qualora, QUALORA, si tenesse presente la non obbligatorietà della vaccinazione per tornare a socializzare. Anche quella surrettizia per soggetti, i giovanissimi, che spinti dalla voglia di tornare alla socialità hanno accettato qualcosa che normalmente non avrebbero mai accettato. I numeri delle vaccinazioni anti-influenzali lo dicono chiaramente. Tra i giovani sono numeri bassi.



Quindi l'errore è non aver sostenuto da subito la vaccinazione per le classi di età a rischio arrivando a far vaccinare minorenni, quando ancora oggi ci sono 60enni che si rifiutano e si rifiuteranno ancora anche in presenza di un obbligo. Li vai a prendere a casa se non si vaccinano? Dopo che verranno sospesi (se lavorano), dopo che verranno isolati dal mondo, dopo che non potranno più circolare nemmeno in ospedale, che farai? Gli darai la multa, gli porti via la casa? È questo che andate cercando? Vi lamenterete ancora se, dopo tutto, non si vaccineranno?



Voi potete parlare perché non avete avuto nulla dopo la vaccinazione, ma ci sono un sacco di persone che sostengono di avere malesseri importanti. Con il tuo modo di fare e pensare succede che non si può nemmeno più parlare di niente perché si finisce sempre nella retorica nauseabonda del "I vaccini sono sicuri al 100%? NO"



Niente è sicuro, ed è proprio per questo che bisogna avere rispetto per i casi che hanno avuto problemi. Solo che parlarne ora è diventato un tabu perché siete talmente ottenebrati dalla paura del lockdown che vaccinereste anche il pesce rosso se servisse a ridarvi quella vita sociale che è stata alterata dalla pandemia e che non ritornerà subito. Non c'è l'interruttore che spegne tutto, ma dovrebbe esserci una coesione sociale che permetta a chi ha dubbi di scegliere di attendere, ma soprattutto a chi sta male di essere ascoltato e non sentirsi dire "lei ha gli attacchi di panico" o "lei prende la pillola" (per poi scoprire che era pericardite).



I primi che fanno la morale a tutti e non hanno rispetto per il dolore e la sofferenza di tutti (perché non esiste un dolore di serie A e uno di serie B o peggio il male minore sulla pelle degli altri) siete proprio tu e la combriccola di quelli che vedono negativamente anche la vera scienza, quella che si dovrebbe occupare di fare ricerca e considerare i casi avversi COME UNA RISORSA per migliorare. Non da ghettizzare. I manifestanti VACCINATI che hanno avuto problemi manco li hanno fatti avvicinare sotto al ministero della salute. Li hanno tenuti in una piazza lontano dai riflettori e dalla politica.
Dunque io alla seconda dose ho passato una brutta notte febbre e dolori, alla terza anche peggio, febbre più alta brividi, mi sembrava di congelare, il tutto per 12 ore.
Ne avrei volentieri fatto a meno ma ho avuto un contatto prolungato con un positivo, gli altri con me non vaccinati se lo son preso io no. Sarà una coincidenza?
E aggiungo dopo un paio di mesi dalla seconda dose ho iniziato ad avere strani disturbi ad una gamba tipo parestesia e iperestesia...confesso un dubbio fosse il vaccino mi è venuto, invece è un principio di ernia discale che preme sul nervo.
Purtroppo, e negarlo vuol dire mettere la testa sotto la sabbia, viviamo in una nazione già oggi piena di finti invalidi, mettere il vaccino obbligatorio aprirebbe la porta a decine di migliaia di nuovi presunti invalidi da vaccino.
Roba da falsare le statistiche mondiali.
Negarlo è immorale.





Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Cely è offline  
Old 16-12-2021, 22:57   #45551
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Dunque io alla seconda dose ho passato una brutta notte febbre e dolori, alla terza anche peggio, febbre più alta brividi, mi sembrava di congelare, il tutto per 12 ore.
Ne avrei volentieri fatto a meno ma ho avuto un contatto prolungato con un positivo, gli altri con me non vaccinati se lo son preso io no. Sarà una coincidenza?
E aggiungo dopo un paio di mesi dalla seconda dose ho iniziato ad avere strani disturbi ad una gamba tipo parestesia e iperestesia...confesso un dubbio fosse il vaccino mi è venuto, invece è un principio di ernia discale che preme sul nervo.
Purtroppo, e negarlo vuol dire mettere la testa sotto la sabbia, viviamo in una nazione già oggi piena di finti invalidi, mettere il vaccino obbligatorio aprirebbe la porta a decine di migliaia di nuovi presunti invalidi da vaccino.
Roba da falsare le statistiche mondiali.
Negarlo è immorale.
vero
il mondo è grigio
MiKeLezZ è offline  
Old 16-12-2021, 23:03   #45552
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Dunque io alla seconda dose ho passato una brutta notte febbre e dolori, alla terza anche peggio, febbre più alta brividi, mi sembrava di congelare, il tutto per 12 ore.
Ne avrei volentieri fatto a meno ma ho avuto un contatto prolungato con un positivo, gli altri con me non vaccinati se lo son preso io no. Sarà una coincidenza?
E aggiungo dopo un paio di mesi dalla seconda dose ho iniziato ad avere strani disturbi ad una gamba tipo parestesia e iperestesia...confesso un dubbio fosse il vaccino mi è venuto, invece è un principio di ernia discale che preme sul nervo.
Purtroppo, e negarlo vuol dire mettere la testa sotto la sabbia, viviamo in una nazione già oggi piena di finti invalidi, mettere il vaccino obbligatorio aprirebbe la porta a decine di migliaia di nuovi presunti invalidi da vaccino.
Roba da falsare le statistiche mondiali.
Negarlo è immorale.

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
non so la tua età, però se esiste una % altissima di soggetti asintomatici con il sarscov2, per quale motivo tu escludi a priori di essere tra quelli e ringrazi subito il vaccino che ti ha protetto?

Per la cronaca nel mondo il dato va dal 40% al 50% che superano l'infezione in forma asintomatica.

Visto che parli di altri significa che eravate almeno 3, quindi c'è la possibilità che tu possa essere tra quel 40/50% degli asintomatici visto che loro si sono ammalati. Anche perché il vaccino non copre totalmente dal contagio, ma dai sintomi più gravi (dipende sempre dall'età comunque).
ryan78 è offline  
Old 16-12-2021, 23:27   #45553
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Comunque a proposito di parestesie ecc... qua si trova un po' di tutto.
Chiaramente non si avrà mai la certezza di ciò che è scritto. Sicuramente saranno tutti commenti di pericolosi novax che hanno come obiettivo la propaganda su internet (peccato che personalmente conosco almeno una decina di casi che hanno avuto un po' di tutto, ma certamente me li invento )

https://www.qsalute.it/recensioni/he...pfizer_l17383/

https://www.qsalute.it/recensioni/he...oderna_l17385/

A proposito di Moderna: una amica covizzata, bivaccinata astra, mezza dose di Moderna è stata male come quando ha avuto il covid. Quindi a lei non so cosa sia cambiato. Fa il covid, febbre, dolori, sta male, guarita. Fa il vaccino, febbre, dolori, sta male, guarita.
ryan78 è offline  
Old 16-12-2021, 23:33   #45554
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
non so la tua età, però se esiste una % altissima di soggetti asintomatici con il sarscov2, per quale motivo tu escludi a priori di essere tra quelli e ringrazi subito il vaccino che ti ha protetto?

Per la cronaca nel mondo il dato va dal 40% al 50% che superano l'infezione in forma asintomatica.

Visto che parli di altri significa che eravate almeno 3, quindi c'è la possibilità che tu possa essere tra quel 40/50% degli asintomatici visto che loro si sono ammalati. Anche perché il vaccino non copre totalmente dal contagio, ma dai sintomi più gravi (dipende sempre dall'età comunque).
Perché ho fatto 2 tamponi al giorno per 10 giorni....

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Cely è offline  
Old 16-12-2021, 23:37   #45555
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Comunque a proposito di parestesie ecc... qua si trova un po' di tutto.

Chiaramente non si avrà mai la certezza di ciò che è scritto. Sicuramente saranno tutti commenti di pericolosi novax che hanno come obiettivo la propaganda su internet (peccato che personalmente conosco almeno una decina di casi che hanno avuto un po' di tutto, ma certamente me li invento )



https://www.qsalute.it/recensioni/he...pfizer_l17383/



https://www.qsalute.it/recensioni/he...oderna_l17385/



A proposito di Moderna: una amica covizzata, bivaccinata astra, mezza dose di Moderna è stata male come quando ha avuto il covid. Quindi a lei non so cosa sia cambiato. Fa il covid, febbre, dolori, sta male, guarita. Fa il vaccino, febbre, dolori, sta male, guarita.
Che con il vaccino se sei sfigato/a febbre dolori 12 ore guarito.
Con il COVID se sei sfigato/a febbre dolori polmonite interstiziale intubazione 10 giorni morto/a se ti salvi mesi di convalescenza fisioterapia ecc.
Scusa se la differenza è poca.

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Cely è offline  
Old 16-12-2021, 23:37   #45556
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Covid, le misure anti-Omicron. Locatelli: “Ipotesi tampone ai vaccinati per i grandi eventi”

Il governo valuta la possibilità di nuovi interventi restrittivi per fermare la crescita dei contagi e la diffusione della variante. Sul tavolo la possibilità di introdurre l’obbligatorietà del tampone per i vaccinati che vogliono andare a vedere le partite in stadi e palazzetti, entrare in discoteca o assistere ad un concerto


Solo vaccinati e guariti possono partecipare ai grandi eventi con il super Green pass, ma a breve potrebbero avere bisogno di esibire anche un tampone negativo. È “un’ipotesi da considerare se la situazione epidemiologica dovesse peggiorare”, ha spiegato il coordinatore del Cts e presidente del Css, Franco Locatelli, parlando a SkyTg24. Il governo valuta la possibilità di nuovi interventi restrittivi per fermare la crescita dei contagi e la diffusione della variante Omicron.


fonte: https://www.ilfattoquotidiano.it/202...venti/6429049/

... strano sul mio tavolo questa possibilità c'era già mesi fa... va be' meglio fare pulizia del tavolo, non sia mai che salti fuori qualche altra proposta uguale
ryan78 è offline  
Old 16-12-2021, 23:50   #45557
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Perché ho fatto 2 tamponi al giorno per 10 giorni....

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
non toglie che tu possa rientrare nelle percentuali di chi lo prende e non gli viene manco diagnosticato dai tamponi rapidi/molecolari. Ci sono persone così e non sono poche. Come lo scoprono? Lo scoprono facendosi un sierologico (prima del vaccino) nel quale salta fuori una conta importante di IgG. Anche qua sul forum mi pare che qualcuno l'abbia scoperto così.

Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Che con il vaccino se sei sfigato/a febbre dolori 12 ore guarito.
Con il COVID se sei sfigato/a febbre dolori polmonite interstiziale intubazione 10 giorni morto/a se ti salvi mesi di convalescenza fisioterapia ecc.
Scusa se la differenza è poca.

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Dipende sempre dalla fascia d'età, perché più sei vecchio e più la differenza si fa sostanziale, ma più l'età scende e più si alza il rischio di effetti collaterali da vaccinazione. Ci sono diversi profili di rischio e andrebbero affrontati seriamente. Se ci sono 10 casi di bambini (butto un numero a caso) all'anno, è opportuno obbligare tutti i bambini a vaccinarsi? E per l'RSV che sta riempiendo gli ospedali di bambini malati che si dice? Ci sono più casi di RSV (non certo da meno) che di sarscov2.
Tu dirai: l'obbligo non c'è ora. Vero. Però salvo per i bambini, per tutti gli altri esiste un obbligo surrettizio. Non sarebbe nemmeno un problema se fosse solo per la movida in generale nel periodo di maggior esposizione al virus (freddo), ma l'averlo inserito per il lavoro è stata la goccia che ha fatto irrigidire alcune posizioni.

Alla fine Locatelli ci sta dicendo che forse forse è meglio il tampone per i grandi eventi, discoteche, ecc...., nonostante i limiti di rilevamento nei casi lievi. Quando la stessa cosa la dicevo io, canis, forse rattopazzo, e altri... beh eravamo dei coglioni scassaballe con idee impraticabili.



p.s. peccato si sia già smesso di parlare degli sportivi che negli ultimi mesi hanno avuto grossi problemi di salute e non sono quattro gatti. Basta cercare un po' e si trovano collezioni di nomi con tanto di link delle notizie su vari giornali mondiali. C'è gente che si mette a raccogliere questi dati, ma sono certamente complottari di Natale.
ryan78 è offline  
Old 17-12-2021, 01:38   #45558
UnknownOne00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
si sa che i "professionisti dell'informazione" scrivano racconti del tutto acritici e non cerchino assolutamente di influenzare i lettori

il (cito) "farmaco dei cavalli" o, nella versione meno ridicola, "antimicotico che si somministra ai cavalli nelle sindromi intestinali" è probabile trattasi di ivermectina

il quale da studi su pazienti ha mostrato benefici
https://www.deplazio.net/farmacicovi...a-COVID-19.pdf

anche se giustamente non è che si possa dare agli umani non essendo stato approvato per tale uso
Qui c'è una meta-analisi molto più ampia degli studi clinici, anche RCT, svolti sull'Ivermectina vs Covid 19 : https://c19ivermectin.com/
C'è un ampia discussione generale ed ogni studio preso in considerazione è commentato.

Che poi sia un farmaco usato solo sugli animali è completamente falso, anzi è proprio una fake news. Non voglio addentrarmi in polemiche su chi e come abbia proposto questa vulgata falsa e screditante.
Basta andare su wikipedia https://en.wikipedia.org/wiki/Ivermectin per accorgersene:
Quote:
Ivermectin is an antiparasitic medication.[6][7] Parasitic infestations in humans include head lice, scabies, river blindness (onchocerciasis), strongyloidiasis, trichuriasis, ascariasis, and lymphatic filariasis.[6][8][9][10] In veterinary medicine, the medication is used to prevent and treat heartworm and acariasis, among other indications.[9] Ivermectin works through many mechanisms of action that result in the death of the targeted parasites;[6] it can be taken by mouth or applied to the skin for external infestations.[6][11] The drug belongs to the avermectin family of medications.[6]

Ivermectin was discovered in 1975 and first marketed as a veterinary medicine in 1981.[12] Human applications followed in the late 1980s.[13] William Campbell and Satoshi Ōmura won the 2015 Nobel Prize in Physiology or Medicine for its discovery and applications.[14] The medication is on the World Health Organization's List of Essential Medicines,[15] and is approved by the U.S. Food and Drug Administration as an antiparasitic agent.[16] In 2018, ivermectin was the 420th most commonly prescribed medication in the United States, with more than one hundred thousand prescriptions.[17] It is available as a generic medicine.[18][19]
Oppure consultare i simpatici esperti factchecker https://www.factcheck.org/2021/10/sc...om-ivermectin/
Quote:
Ivermectin, which is sold by Merck under the brand name Stromectol, is FDA-approved to treat the parasitic conditions roundworm and river blindness in humans. The medication, which has been around for decades, works for this purpose by activating certain receptors on the cells of the parasites, which kills them.
E tanto per parlare di schenzahhhh, in tempi non sospetti veniva lodata su Nature https://www.nature.com/articles/ja201711
Ivermectin: enigmatic multifaceted ‘wonder’ drug continues to surprise and exceed expectations
Quote:
Over the past decade, the global scientific community have begun to recognize the unmatched value of an extraordinary drug, ivermectin, that originates from a single microbe unearthed from soil in Japan. Work on ivermectin has seen its discoverer, Satoshi Ōmura, of Tokyo’s prestigious Kitasato Institute, receive the 2014 Gairdner Global Health Award and the 2015 Nobel Prize in Physiology or Medicine, which he shared with a collaborating partner in the discovery and development of the drug, William Campbell of Merck & Co. Incorporated. Today, ivermectin is continuing to surprise and excite scientists, offering more and more promise to help improve global public health by treating a diverse range of diseases, with its unexpected potential as an antibacterial, antiviral and anti-cancer agent being particularly extraordinary.
Ma che vuoi che sia.... pasta per cavalli....

Ultima modifica di UnknownOne00 : 17-12-2021 alle 01:41. Motivo: Edit: il mio commento non è indirizzato a te MiKeLezz, piuttosto a chi si sorprende che la pasta per cavalli sia richiesta
UnknownOne00 è offline  
Old 17-12-2021, 06:30   #45559
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
edit: doppio
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 17-12-2021 alle 07:05.
rattopazzo è offline  
Old 17-12-2021, 06:54   #45560
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
a me stamattina l'hanno chiesto al momento di fare lo scontrino.
dopo che avevo preso il caffè.
in piedi.

va beh
Qui a Roma lo chiedono solo se ti siedi al tavolo dentro, cioè come da legge nazionale, visto che non ci sono ordinanze regionali/provinciali/comunali che facciano modifiche...poi ci sta che qualche barista zelante si metta a chiedere il GP a tutti, ma qui farebbe una fila enorme perdendo non pochi clienti, quindi non so quanto gli possa convenire.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1