Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2022, 12:48   #24741
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Sono davvero tentato di andare a prendere una Switch Complice il fatto che ho il Gamepass anche su PC e la Series S sta prendendo polvere da un bel po', mi sta venendo la fregola di riportarla indietro e prendere una Switch OLED oppure una non OLED ma con un paio di giochi.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 14:49   #24742
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=ERAhGia6azE

Solo a me ricorda Breath of the Wild?
Il marketing è simile, ma il tipo di gioco è molto diverso. E' ad aree open tipo XB ma ha anche un hub centrale da cui partire tipo MH (o volendo XBX, che però è realmente open world). Comunque sembra un grosso passo nella giusta direzione, si vede chiaramente il percorso che stanno seguendo da SwSh e i dlc del titolo. La gen 9 sarà potenzialmente molto interessante.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sono davvero tentato di andare a prendere una Switch Complice il fatto che ho il Gamepass anche su PC e la Series S sta prendendo polvere da un bel po', mi sta venendo la fregola di riportarla indietro e prendere una Switch OLED oppure una non OLED ma con un paio di giochi.
OLED in assoluto, non c'è paragone con la precedente in termini di resa visiva e ha tanti altri qol improvements che tutti insieme aumentano ulteriormente la differenza. La userai molto di più in portable e l'investimento per questo tipo di prodotto sarà più sensato.


Occhio a Kirby comunque, in uscita il 25 marzo. Sembra fantastico.

Ultima modifica di Rodin : 18-01-2022 alle 15:02.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 15:57   #24743
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Eh, sono andato ma non hanno più modelli OLED. Mi ha frenato un po' l'entusiasmo, non perché la voglia assolutamente OLED, io la userei molto docked, però...

Ci penso, semmai vado domani. Tra l'altro qui c'è una catena che compra e vende tecnologia che spara sempre prezzi altissimi per l'usato, ma paga anche tanto l'usato che uno gli porta. Già solo riportando qualche gioco Wii U che ho finito (non Zelda e Xeno X che restano qui) e qualche PS4 una Switch (non OLED) usata mi verrebbe sui 140€, con 24 mesi di garanzia (la tipa ha detto che se non ci sono crepe o segni di manomissione mi danno direttamente un sostituto o un rimborso completo).

Però non sono convintissimo di una console del genere usata...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 16:39   #24744
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Se la switch la usi per la maggior percentuale docked la oled non serve a nulla.

Se invece la useresti abbastanza anche in portabilità il discorso cambia

Poi io la prenderei sempre nuova, ovvio vedi te.

Io non ho preso la oled perchè in prevalenza la uso docked e non ero soddisfatto dei 200 euro di trade in ( senza giochi ) per la mia 2019, figurati adesso che il trade in è a 150....

Nel mio caso sarebbe uno sfizio abbastanza useless per usarla qualche ora a settimana in portabilità rispetto al 99% del tempo in docked che oled o 2019 è la stessa cosa...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 16:47   #24745
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se la switch la usi per la maggior percentuale docked la oled non serve a nulla.
E' qua che casca l'asino. Una volta che hai provato la OLED in portable non esiste che la usi solo o soprattutto docked, poco importa come usavi il modello prima o come pensavi di usarla. E' un discorso che internet non ha ancora capito, probabilmente perché ci sono un sacco di utenti che non l'hanno mai avuta in mano.

E la mia TV è pure OLED btw (peraltro 1080p, quindi con meno problemi di scaling dei contenuti sub res rispetto ad una 4K).
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 08:53   #24746
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
E' qua che casca l'asino. Una volta che hai provato la OLED in portable non esiste che la usi solo o soprattutto docked, poco importa come usavi il modello prima o come pensavi di usarla. E' un discorso che internet non ha ancora capito, probabilmente perché ci sono un sacco di utenti che non l'hanno mai avuta in mano.

E la mia TV è pure OLED btw (peraltro 1080p, quindi con meno problemi di scaling dei contenuti sub res rispetto ad una 4K).
Rialza l’asino Non tutti utilizzano prevalentemente docked per la questione estetica, ma per la preferenza di giocare su tv più grande, molto semplicemente. Anche Switch non oled ha una resa migliore in handheld, rispetto a cosa vedi su tv (specialmente per i giochi che anche docked vanno a 720p), ma chi la usa su dock continua a farlo, per abitudine, comodità, ecc. Poi, che ovviamente oled sia un altro pianeta non c’è dubbio, ma giocare su schermo tv è un’altra cosa.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 12:47   #24747
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Rialza l’asino Non tutti utilizzano prevalentemente docked per la questione estetica, ma per la preferenza di giocare su tv più grande, molto semplicemente. Anche Switch non oled ha una resa migliore in handheld, rispetto a cosa vedi su tv (specialmente per i giochi che anche docked vanno a 720p), ma chi la usa su dock continua a farlo, per abitudine, comodità, ecc. Poi, che ovviamente oled sia un altro pianeta non c’è dubbio, ma giocare su schermo tv è un’altra cosa.
L'asino può stare giù perché un'altra cosa che sottovalutate è quanta differenza faccia la nuova diagonale dello schermo

Ovviamente è sempre un dispositivo portatile contro una tv gigante, ma su 7" la visibilità aumenta al punto che non è più un neo per nessun gioco, per non parlare del fatto che con lo schermo laminato non sembra più che le immagini siano incavate sotto il display, cosa che aumenta ulteriormente la visibilità. So per certo che se non avessi avuto la OLED avrei giocato a SMT V per il 99.9% docked e su portable lo avrei solo provato o giocato se andava via la corrente, con la OLED ho giocato 80% portable e 20% su tv.

E comunque non è vero che tutti i giochi si vedono meglio in portable sulla vecchia, anzi, nella maggior parte dei casi è l'opposto.

Ultima modifica di Rodin : 19-01-2022 alle 14:44.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 20:48   #24748
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Alla fine ho rotto gli indugi e ho preso quella "normale" sull'amazzone francese, a 266€. Non me la sono sentita di spendere di più senza sapere davvero quanto l'avrei sfruttata

Ho già adocchiato Bravely Default 2, ma pure giocarmi la remastered di Xenoblade non mi dispiacerebbe.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 07:27   #24749
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Hai fatto bene, il prezzo è buono, e sfruttandola maggiormente docked non patisci più di tanto il non essere il modello oled, adesso hai accesso a una serie di gioconi mica da ridere, se sei appassionato di esclusive Nintendo sei a posto per lungo tempo.

Se ti piace il genere bravery default 2 è un bel gioco, come alcuni del genere però è un tantinello sbilanciato ( ossia scontri coi mob base facilissimi, scontri chiave con boss per andare avanti nella storia assai ostici se non farmi le varie classi dei pg abbastanza assiduamente in zone specifiche che danno molti punti ) per certi versi simile agli ultimi tales of ( mob ridicoli, boss ostici se non si farma parecchio ) o altri titoli di estrazione jappo, ma estremamente godibile se ami il genere.

Se non li hai già giocati io ti consiglio caldamente zelda botw, mario odyssey e luigi's mansion che sono killer games su switch, da prendere quanto prima di altri per me.

Poi vedi te, ovvio, ci sono tantissimi giochi di valore che trovi solo su switch.

ps: se ti piace il genere c'è lo shin megami tensei v che è uscito solo su switch per adesso, ed è un giocone, o monster hunter rise ( che però a breve ormai esce anche per le altre piattaforme ) senza contare tutto il mondo pokemon, a partire da let's go eevee/pikachu, spada/scudo, diamante/perla a breve arceus e mystery dungeon, snap, ecc
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 21-01-2022 alle 07:33.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 09:04   #24750
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Diciamo che per ora ho adocchiato:

Bravely Default 2
Xenoblade Chronicles 1 e 2
Paper Mario
Zelda Skyward Sword
Shin Megami Tensei V ma ho visto che c'è anche una remaster del 3?

Più il nuovo Pokemon Arceus, anche se non so cosa devono aver fatto gli sviluppatori coi precedenti, perché appena ne parlo con qualcuno mi dicono di lasciar perdere

Zelda BotW giocato su Wii U (gioco assolutamente clamoroso), Mario Odyssey non riesco a inquadrarlo
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 10:05   #24751
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Eh purtroppo gli sviluppatori dei pokemon hanno dormito un poco sugli allori, perchè con spada e scudo invece che gridare al miracolo per un nuovo pokemon su switch, tecnicamente lascia assai a desiderare, per fare alcune cose devi aprire 4 o 5 menu come se si fosse ancora su 2ds .... inoltre in tanti non gli hanno perdonato che nelle versioni liscie di spada e scudo il pokedex è fortemente incompleto e ci vogliono le due espansioni per completarlo, praticamente il gioco a livello pokedex è come doveva essere solo con le espansioni, di fatto però lo si è pagato il doppio.

Un poco di polverone si è alzato ma Nintendo ha fatto spallucce viste le vendite del gioco.... quindi vedi te.

Io ho protestato pure ma poi da buon pecorone pokefan ho continuato a prendere i giochi pokemon quindi sono il primo a sbagliare, ma mi sa che siamo in tanti....

Zelda su switch è altro rispetto alla versione precedente, te lo consiglio caldamente. Odyssey è un capolavoro se ami i mario in 3d.

Gli xenoblade sono gioconi se ami il genere un must have senza se e senza ma, paper mario è una piccola gemma che esce un poco dagli schemi classici, per me da avere anche lui, zelda skyward sword è la remaster del gioco wii su switch i comandi sono leggermente macchinosi ma poi il gioco è bellissimo.

La remaster di shin megami tensei 3 è uscita anche per ps4 e io l'ho presa per ps4 (giocandola su ps5 ) ma visto il tipo di gioco si gioca bene anche su switch, ovvio. Se ami il genere anche questo non può mancarti.

Il problema è il tempo, perchè questi giochi son quasi tutti molto molto longevi specie se sei un completista e può mancare il tempo che sarebbe bello poter dedicare loro.

Io quando nel 2019 presi la switch ho reperito in breve tempo quasi tutte le esclusive, ma purtroppo molte sono in backlog.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 10:18   #24752
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Il problema è il tempo, perchè questi giochi son quasi tutti molto molto longevi specie se sei un completista e può mancare il tempo che sarebbe bello poter dedicare loro.

Io quando nel 2019 presi la switch ho reperito in breve tempo quasi tutte le esclusive, ma purtroppo molte sono in backlog.
Eh ma per me potrebbe essere anche un bene. Ultimamente tra PC e Xbox con Gamepass sto comunque giocando pochissimo, una sorta di bulimia videoludica che mi porta ad avere tanto e giocare a poco.

Forse su Switch, complice pure il prezzo dei giochi, ma soprattutto il fatto che giocherei solo generi che mi piacciono sicuramente, riuscirei a giocare.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 10:19   #24753
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Per la cronaca, visto che si parla di parco titoli da acquistare... se avete aspettato fino ad oggi per comprare DaemonX Machina, settimana prossima lo regala epic.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 12:28   #24754
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Ma invece per quanto riguarda gli accessori?

Controller, pellicole salvaschermo, custodie, queste robe qui... Servono? Un amico mi ha detto di fare attenzione con la dock perché se si è sbadati si può rigare lo schermo quando si inserisce. Per il resto io non credo che la porterò "fuori" parecchio, al massimo quando torno in Italia, ma non è che ci vado al parco, forse in handheld giusto a letto, la sera.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 13:03   #24755
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Diciamo che per ora ho adocchiato:

Bravely Default 2
Xenoblade Chronicles 1 e 2
Paper Mario
Zelda Skyward Sword
Shin Megami Tensei V ma ho visto che c'è anche una remaster del 3?

Più il nuovo Pokemon Arceus, anche se non so cosa devono aver fatto gli sviluppatori coi precedenti, perché appena ne parlo con qualcuno mi dicono di lasciar perdere

Zelda BotW giocato su Wii U (gioco assolutamente clamoroso), Mario Odyssey non riesco a inquadrarlo
Tendenzialmente direi che tutti i titoli (di cui ti piace il genere) che sono esclusive N sono sostanzialmente da prendere, Xenoblade, Mario, Zelda, Astral Chain, Pokemon ecc.

Per tutti quelli che sono oramai multipiattaforma o lo diventeranno sta a te decidere se prenderli o meno: mi vengono in mente i Dragon Quest, BD2 (c'è anche su pc, ahimè) o Octopath Traveler (giocone) e molto probabilmente anche il successore Project Triangle Strategy in uscita a breve su switch finirà prima o poi anche su Steam.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 13:13   #24756
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma invece per quanto riguarda gli accessori?

Controller, pellicole salvaschermo, custodie, queste robe qui... Servono? Un amico mi ha detto di fare attenzione con la dock perché se si è sbadati si può rigare lo schermo quando si inserisce. Per il resto io non credo che la porterò "fuori" parecchio, al massimo quando torno in Italia, ma non è che ci vado al parco, forse in handheld giusto a letto, la sera.
Guarda, io quando la presi per non sapere ne legger ne scrivere presi anche un kit che c’era a offerta su Amazon della Orzly con custodia e cover in vetro temperato ( installata da me, facile e viene perfetta ) così non si riga nulla se non la cover al limite. Ma ad oggi è perfetta. La custodia serve se vai in giro, io la switch me la son sempre portata in villeggiatura e non solo e una custodia serve.

Chiaro se la tieni in casa anche no, ma quello vedi te. Un altra cosa che ho preso subito è una bella espansione dì memoria per essere a posto per sempre o quasi.

Poi non serve altro, a parte un pro controller o uno dei tanti pad compatibili e meno cari che trovi in rete. Io oltre a altri 2 joycon ho anche due pad ( un pro controller e un compatibile ).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 13:22   #24757
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Tendenzialmente direi che tutti i titoli (di cui ti piace il genere) che sono esclusive N sono sostanzialmente da prendere, Xenoblade, Mario, Zelda, Astral Chain, Pokemon ecc.

Per tutti quelli che sono oramai multipiattaforma o lo diventeranno sta a te decidere se prenderli o meno: mi vengono in mente i Dragon Quest, BD2 (c'è anche su pc, ahimè) o Octopath Traveler (giocone) e molto probabilmente anche il successore Project Triangle Strategy in uscita a breve su switch finirà prima o poi anche su Steam.
Octopath Traveler e DQXI sono sul Gamepass, quindi tendenzialmente potrei giocarli lì (DQXI l'ho giocato anche su PS4, ma mi fermai quando seppi che sarebbe uscita la definitive con le voci giapponesi) anche se credo possano rendere molto di più su Switch.

Astral Chain mi sembra troppo H&S per i miei gusti

Zelda (Link's Awakening e Skyward Sword) li cercherò sicuramente, così come Xenoblade. Pokemon Arceus ormai credo valga la pena aspettare le recensioni, ma mi intriga molto.

Per quanto riguarda gli accessori credo che allora mi orienterò su un pad e una pellicola per lo schermo.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 13:45   #24758
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Nello shop Nintendo ci sono a volte anche gemme nascoste.

Se ti piace il genere, dai un occhio a eastward
. Capolavoro a mio avviso. Ma per intenditori. Vedi te.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 15:02   #24759
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma invece per quanto riguarda gli accessori?

Controller, pellicole salvaschermo, custodie, queste robe qui... Servono? Un amico mi ha detto di fare attenzione con la dock perché se si è sbadati si può rigare lo schermo quando si inserisce. Per il resto io non credo che la porterò "fuori" parecchio, al massimo quando torno in Italia, ma non è che ci vado al parco, forse in handheld giusto a letto, la sera.
io direi di essenziale c'è giusto la pellicola, io comprai una orzly al d1 ed è come nuova. Opzionale custodia per il viaggio e i copri analogici per renderli incavati, senza alla lunga risultano scomodi.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 16:13   #24760
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
io direi di essenziale c'è giusto la pellicola, io comprai una orzly al d1 ed è come nuova. Opzionale custodia per il viaggio e i copri analogici per renderli incavati, senza alla lunga risultano scomodi.
Una espansione di memoria per me ci vuole, specie se si comincia ad avere diversi giochi... ora lui inizia ora quindi può anche prenderla tra un poco, ma io avevo iniziato col pass dell'epoca del gs a reperire i giochi usati a 10 euro prima della console, quando presi la switch ne avevo già una 15ina retail, e altri ne ho presi in pochi mesi... quindi l'espansione ci voleva.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v