Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2020, 13:45   #22681
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Ragazzi non so chi di voi sta giocando a Xeno DE.. io si e dopo un inizio non entusiasmante mi sta piacendo davvero tanto.
L'ambientazione credo sia la migliore che abbia mai visto in un gioco e ancora credo di non aver visto niente avendolo giocato ancora poco.
I personaggi mi sembrano più maturi che in Xeno 2 e mi piace che non ci sia il discorso delle blade, ma piuttosto una serie di meccaniche davvero interessanti.
Il combat system lo sto ancora esplorando e si stanno ancora sbloccando tutte le varie opzioni, ma è molto bello e appagante.
Noto una certa sovrabbondanza di equip di scarsa utilità e di oggetti.
Anche la meccanica della creazione gemme devo ancora vederla bene.

Missioni secondarie davvero pessime, ma il fatto che non serve nemmeno tornare da chi ti assegna la quest le rende meno noiose.
Nulla a che vedere con Xeno 2 , dove ogni volta c'era il "one more thing" e ti spediva dall'altra parte del mondo e a cercare un oggetto tra i millemila del gioco.

A livello grafico l'ho presto rivalutato e non è niente male!


Inviato dal mio Note 10 utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 20:06   #22682
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ragazzi non so chi di voi sta giocando a Xeno DE.. io si e dopo un inizio non entusiasmante mi sta piacendo davvero tanto.
L'ambientazione credo sia la migliore che abbia mai visto in un gioco e ancora credo di non aver visto niente avendolo giocato ancora poco.
I personaggi mi sembrano più maturi che in Xeno 2 e mi piace che non ci sia il discorso delle blade, ma piuttosto una serie di meccaniche davvero interessanti.
Il combat system lo sto ancora esplorando e si stanno ancora sbloccando tutte le varie opzioni, ma è molto bello e appagante.
Noto una certa sovrabbondanza di equip di scarsa utilità e di oggetti.
Anche la meccanica della creazione gemme devo ancora vederla bene.

Missioni secondarie davvero pessime, ma il fatto che non serve nemmeno tornare da chi ti assegna la quest le rende meno noiose.
Nulla a che vedere con Xeno 2 , dove ogni volta c'era il "one more thing" e ti spediva dall'altra parte del mondo e a cercare un oggetto tra i millemila del gioco.

A livello grafico l'ho presto rivalutato e non è niente male!


Inviato dal mio Note 10 utilizzando Tapatalk
Vieni a parlarne nel topic ufficiale, che siamo a ben due risposte in 10 giorni. A sapere che non lo avrebbe preso nessuno non lo avrei aperto

Comunque non sono d'accordo che i pg siano più maturi qua che nel 2, nel seguito sono molto più profondi e sfaccettati e nelle ultime fasi di gioco si ritrovano temi che non pensavo di vedere fuori da Xenogears. Ma è normale, il 2 è molto più character driven dell'1 (che ha comunque un cast eccelso, ci mancherebbe).
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 20:16   #22683
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Vieni a parlarne nel topic ufficiale, che siamo a ben due risposte in 10 giorni. A sapere che non lo avrebbe preso nessuno non lo avrei aperto

Comunque non sono d'accordo che i pg siano più maturi qua che nel 2, nel seguito sono molto più profondi e sfaccettati e nelle ultime fasi di gioco si ritrovano temi che non pensavo di vedere fuori da Xenogears. Ma è normale, il 2 è molto più character driven dell'1 (che ha comunque un cast eccelso, ci mancherebbe).
Ciao,
Non sapevo ci fosse il thread ufficiale, i prossimi post sul gioco li faccio li!



Inviato dal mio Note 10 utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 12:07   #22684
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Vieni a parlarne nel topic ufficiale, che siamo a ben due risposte in 10 giorni. A sapere che non lo avrebbe preso nessuno non lo avrei aperto

Comunque non sono d'accordo che i pg siano più maturi qua che nel 2, nel seguito sono molto più profondi e sfaccettati e nelle ultime fasi di gioco si ritrovano temi che non pensavo di vedere fuori da Xenogears. Ma è normale, il 2 è molto più character driven dell'1 (che ha comunque un cast eccelso, ci mancherebbe).
Ahah, io l'ho preso in digitale con il preorder, ma ho finito ieri il DLC di Xeno2 e ora devo prendere una pausa...
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 13:26   #22685
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Io Xenoblade 1 lo prendo più in là perché allo stato attuale devo un attimo finire un paio di giochi. In particolare Starlink che è un open world e quindi di suo richiede un certo impegno, sopratutto se si vuol spulciare tutto. Non ce la farei a giocarne due contemporaneamente che richiedono parecchia dedizione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 10:51   #22686
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5198
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Io Xenoblade 1 lo prendo più in là perché allo stato attuale devo un attimo finire un paio di giochi. In particolare Starlink che è un open world e quindi di suo richiede un certo impegno, sopratutto se si vuol spulciare tutto. Non ce la farei a giocarne due contemporaneamente che richiedono parecchia dedizione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Dagli tempo e probabilmente ti stuferai abbastanza in fretta
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 11:41   #22687
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
CrossCode arriva il 9 Luglio.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 12:16   #22688
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
anch'io prenderò xeno de, penso a luglio, insieme a paper mario e wonderful 101, faccio na bella tripletta
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 09:33   #22689
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Dagli tempo e probabilmente ti stuferai abbastanza in fretta
In realtà sono a circa 55-60 ore di gioco, quindi ormai ho completato già parecchi pianeti. Sicuramente dopo un po' inizia a diventare abbastanza ridondante, però secondo me preso senza fretta è buon gioco.
Certo se uno se lo spara tutto in un breve periodo magari risente maggiormente di una certa ripetitività(che poi è pure un po' il genere ad essere così). Però io me lo sto portando avanti credo da 3 mesi e qualcosa, un po' a piccole dosi o comunque non gioco tutti i giorni. Così facendo non è che risento troppo del dover fare sempre le stesse attività, anche se sicuramente potevano trovare una formula un po' più accattivante, magari cucendo attorno a queste attività delle mini-trame riguardante il singolo pianeta, anziché farle passare come attività generiche di routine da fare in quantità. Insomma oltre che alla trama principale, potevano anche crearne di secondarie.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 16:47   #22690
Zoltan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 539
Ciao a tutti. Oggi mentre giocavo a Zelda la Tv ha fatto un aggiornamento firmware, nel corso del quale l'immagine della Switch a schermo ha iniziato ad andare e venire finquando ad un certo punto ... assenza di segnale.
Da quel momento la console in modalità dock non è più utilizzabile.

Ho provato a cambiare porta HDMI, cavo HDMI e TV ... niente!

Led verde acceso ma ... nessn segnale.

La console in modalità portatile funziona bene, con il cavo attaccato la batteria si carica, ma non ho più modo di giocare sulla TV.

La Switch è fuori garanzia, ha un firmware vecchissimo mai aggiornato. C'è qualcos'altro che posso tentare fuorchè acquistare un'altra dock?
Grazie
__________________
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 16:51   #22691
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Dock originale?

In portatile si vede?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 17:37   #22692
Zoltan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Dock originale?

In portatile si vede?
SI ad entrambe le domande
__________________
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 17:39   #22693
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da Zoltan Guarda i messaggi
SI ad entrambe le domande
Allora sarà da mandare a riparare la dock ... o da comprare nuova visto che non hai più la garanzia
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 19:31   #22694
Zoltan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Allora sarà da mandare a riparare la dock ... o da comprare nuova visto che non hai più la garanzia
Sempre che sia la dock e non la switch.
__________________
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 19:49   #22695
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da Zoltan Guarda i messaggi
Sempre che sia la dock e non la switch.
Infatti pensavo la stessa cosa, se il problema si è verificato post aggiornamento firmware forse qualcosa è andato storto :/
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 20:01   #22696
Zoltan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Infatti pensavo la stessa cosa, se il problema si è verificato post aggiornamento firmware forse qualcosa è andato storto :/
Il problema si è verificato durante il download del nuovo firmware dalla TV, non della switch. Probabilmente è stata solo una coincidenza. Nel frattempo io giocavo tranquillamente e lo schermo ha iniziato ad andare e venire, per poi andare via definitivamente con la scritta nessun segnale.

Ho spento e riacceso la console diverse volte e all'inizio il collegamento alla riaccensione funzionava per qualche secondo, poi dopo un pò di volte nulla più.

Ho appena aggiornato anche il fw della switch, pensa che ero alla versione 3.0.2, ma neppure così ho risolto.

Ho cercato un pò su alcuni forum e pare sia successo anche ad altri e trattasi di un guasto alla mobo della switch...la cui riparazione costa più di 100€.

Un affare, considerato che ho comprato questa console 2 anni e mezzo fa solo per giocare a Zelda sporadicamente....

Sono reduce dal joycon drift, i jycon sono rientrati dall'assistenza 4 giorni fa. Ed ora devo mandargli la console

In tutto questo la console avrà lavorato si e no 3 o 4 mesi da quando l'ho comprata. Davvero un gioiello di robustezza!
__________________
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 20:07   #22697
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Zoltan Guarda i messaggi
Il problema si è verificato durante il download del nuovo firmware dalla TV, non della switch. Probabilmente è stata solo una coincidenza. Nel frattempo io giocavo tranquillamente e lo schermo ha iniziato ad andare e venire, per poi andare via definitivamente con la scritta nessun segnale.

Ho spento e riacceso la console diverse volte e all'inizio il collegamento alla riaccensione funzionava per qualche secondo, poi dopo un pò di volte nulla più.

Ho appena aggiornato anche il fw della switch, pensa che ero alla versione 3.0.2, ma neppure così ho risolto.

Ho cercato un pò su alcuni forum e pare sia successo anche ad altri e trattasi di un guasto alla mobo della switch...la cui riparazione costa più di 100€.

Un affare, considerato che ho comprato questa console 2 anni e mezzo fa solo per giocare a Zelda sporadicamente....

Sono reduce dal joycon drift, i jycon sono rientrati dall'assistenza 4 giorni fa. Ed ora devo mandargli la console

In tutto questo la console avrà lavorato si e no 3 o 4 mesi da quando l'ho comprata. Davvero un gioiello di robustezza!
Non la puoi provare su un altra tv/monitor? Giusto per essere sicuri
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 20:09   #22698
Zoltan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Non la puoi provare su un altra tv/monitor? Giusto per essere sicuri
Fatto, altra TV, altro cavo, altra porta HDMI, altra presa di corrente ... nada.
L'unica cosa che non ho è un'altra dock, ma comincio a pensare che non c'entri nulla: la dock fa il suo mestiere, il led si accende e la TV la vede conessa o disconnessa a seconda che io inserisca o estragga la switch. Se la TV è spenta, si accende quando inserisco la switch nella dock, la quale si spegne se io spengo la TV. Secondo me è la switch che è guasta.
__________________
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M

Ultima modifica di Zoltan : 14-06-2020 alle 20:11.
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 20:37   #22699
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da Zoltan Guarda i messaggi
Fatto, altra TV, altro cavo, altra porta HDMI, altra presa di corrente ... nada.
L'unica cosa che non ho è un'altra dock, ma comincio a pensare che non c'entri nulla: la dock fa il suo mestiere, il led si accende e la TV la vede conessa o disconnessa a seconda che io inserisca o estragga la switch. Se la TV è spenta, si accende quando inserisco la switch nella dock, la quale si spegne se io spengo la TV. Secondo me è la switch che è guasta.
Non lo so, ho la sensazione che possa essere l'alimentatore, considera l'hdmi ha bisogno di alimentazione per inviare il segnale a video forse si è corrotto o forse come hai pensato potrebbe essere la dock che ha qualche problema ad alimentare la porta HDMI.

Hai qualche amico nella tua zona con una switch? Eventualmente potresti testarlo da lui.

EDIT:

Prova a seguire questa guida: https://appuals.com/how-to-fix-ninte...k-not-working/
Riporta diverse soluzioni al tuo problema e potrebbe esserti utile.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 14-06-2020 alle 20:45.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 20:52   #22700
Zoltan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Non lo so, ho la sensazione che possa essere l'alimentatore, considera l'hdmi ha bisogno di alimentazione per inviare il segnale a video forse si è corrotto o forse come hai pensato potrebbe essere la dock che ha qualche problema ad alimentare la porta HDMI.

Hai qualche amico nella tua zona con una switch? Eventualmente potresti testarlo da lui.

EDIT:

Prova a seguire questa guida: https://appuals.com/how-to-fix-ninte...k-not-working/
Riporta diverse soluzioni al tuo problema e potrebbe esserti utile.
Si, grazie mille, l'avevo vista. No, purtroppo non ho nessuno con la switch che conosco.
__________________
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v