Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2015, 17:51   #141
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Secondo me il 64gb serve veramente a poco sulla Apple TV, il 32gb basta ed avanza

Comunque ottimo prezzo
So che il 64gb sono troppi ma non si sa mai... fra qualche tempo arriveranno nuovi giochi con tanta gb... archiviazione delle foto... ecc... mai dire mai... poi il prezzo è già vantaggioso...
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 19:29   #142
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
iPhone e Apple TV hanno poco da spartire...

In che senso?????

Se hanno poco da spartire iphone e AppleTV figurati Android e AppleTV.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 00:06   #143
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
[Apple TV New 2015 e tvOS] App - Gaming - TV - Controller

Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
Domanda a bruciapelo: ma se non si ha un iPhone o un iPad ma soltanto un portatile Apple e uno smartphone Android, vale la pena comprare questa Apple TV o si rimane tagliati fuori da troppe funzioni?

Visto che non è proprio economica vorrei capire se per sfruttarla a pieno è necessario per forza un iPhone o anche gli utenti Android possono considerarla.

Secondo me, e mi pare di essere abbastanza controcorrente qui, la nuova ATV ha senso solo se la usi con Siri in inglese e account US a partire da iTunes agli altri servizi di streaming (Netflix, Hulu, HBO, Showtime), in primis per i comandi vocali e per i contenuti che fuori da US sono davvero miseri.
Le altre funzioni tipo AirPlay passano in secondo piano, utilissime ma ci sono anche sulla vecchia ATV.

Prenderla per riprodurre file scaricati secondo me è uno spreco assurdo.

My 2 cents
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 13:13   #144
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Per chi non considera un spreco assurdo prenderla per riprodurre file scaricati, vi comunico che Infuse 4.0 è prossimo al rilascio ufficiale sullo store e questa è la road-map futura:

Additions/fixes planned for 4.0.1

- Add 10 sec video seeking when tapping edges of touch pad
- Ability to clear recently watched
- Separate Dolby & DTS passthrough settings
- Scroll down from bottom of grid view to get to the top
- Minor UI improvements

Features planned for 4.1

- Watched/unwatched indicators
- Dark mode option
- Custom artwork for favorite icons

Features planned for 4.x

- Library view w/ deep folder scanning
- List view
- Search
- iCloud library sync

__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 13:19   #145
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
[Apple TV New 2015 e tvOS] App - Gaming - TV - Controller

Mi confermi che già al primo rilascio si potrà connettere NFS al NAS?
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 13:25   #146
maxpa
Senior Member
 
L'Avatar di maxpa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1050
Non vedo l'ora. Il NAS è lì che aspetta.
__________________
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P
Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular
Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta
maxpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 16:47   #147
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi

Prenderla per riprodurre file scaricati secondo me è uno spreco assurdo.

My 2 cents
sono senza parole di leggere il tuo commento, se per te è uno spreco, allora ti incoraggio di non acquistare e non partecipare qui... è per il tuo bene...

preferisco che tu dovessi pensare i fatti tuoi se gli altri hanno le idee diverse...

mi dà fastidio la gente che sanno scrivere le cose senza senso...

Spero che seguirai i miei consigli... Il tuo commento è uno spreco del tempo...

Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Per chi non considera un spreco assurdo prenderla per riprodurre file scaricati, vi comunico che Infuse 4.0 è prossimo al rilascio ufficiale sullo store e questa è la road-map futura:

Additions/fixes planned for 4.0.1

- Add 10 sec video seeking when tapping edges of touch pad
- Ability to clear recently watched
- Separate Dolby & DTS passthrough settings
- Scroll down from bottom of grid view to get to the top
- Minor UI improvements

Features planned for 4.1

- Watched/unwatched indicators
- Dark mode option
- Custom artwork for favorite icons

Features planned for 4.x

- Library view w/ deep folder scanning
- List view
- Search
- iCloud library sync

ottima notizia

oggi UniEuro mi hanno comunicato che il prodotto è stato spedito e non vedo l'ora di averlo nelle mie mani... So sicuramente che non sarà uno spreco!
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 18:23   #148
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Mi confermi che già al primo rilascio si potrà connettere NFS al NAS?
Mi propone solo SMB
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 00:39   #149
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
sono senza parole di leggere il tuo commento, se per te è uno spreco, allora ti incoraggio di non acquistare e non partecipare qui... è per il tuo bene...

preferisco che tu dovessi pensare i fatti tuoi se gli altri hanno le idee diverse...

mi dà fastidio la gente che sanno scrivere le cose senza senso...

Spero che seguirai i miei consigli... Il tuo commento è uno spreco del tempo...



ottima notizia

oggi UniEuro mi hanno comunicato che il prodotto è stato spedito e non vedo l'ora di averlo nelle mie mani... So sicuramente che non sarà uno spreco!

È solo la mia opinione, che puoi benissimo ignorare

Io con la nuova ATV (presa appena uscita) mi trovo benissimo, Siri è un cambiamento epocale rispetto alla vecchia versione, con un comando vocale cercare su tutti i servizi il film desiderato non ha prezzo, ma visto che probabilmente sono il solo a usarla in questo modo qua in questa discussione, mi sembra strano che si parli per pagine solo di come riprodurre file da fonti esterne quando nasce per essere una piattaforma online.

Ripeto, è solo una mia osservazione del tutto personale, liberi di fare come volete, ci mancherebbe.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 00:59   #150
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Mi propone solo SMB

E in smb puoi collegare il tuo Synology?
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 01:11   #151
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Ovviamente sì, idem VLC
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 09:41   #152
maxpa
Senior Member
 
L'Avatar di maxpa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1050
Prima in SMB ci collegavo il VTEN al Synology e per quel che ne so io è il metodo migliore. NFS a volte è più rognoso per via dei permessi.
__________________
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P
Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular
Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta
maxpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 10:26   #153
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Mah.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 14:13   #154
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
È solo la mia opinione, che puoi benissimo ignorare

Io con la nuova ATV (presa appena uscita) mi trovo benissimo, Siri è un cambiamento epocale rispetto alla vecchia versione, con un comando vocale cercare su tutti i servizi il film desiderato non ha prezzo, ma visto che probabilmente sono il solo a usarla in questo modo qua in questa discussione, mi sembra strano che si parli per pagine solo di come riprodurre file da fonti esterne quando nasce per essere una piattaforma online.

Ripeto, è solo una mia osservazione del tutto personale, liberi di fare come volete, ci mancherebbe.
la tua opinione si poteva risparmiare lo stesso, certo che posso ignorare ma il tuo commento è sempre uno spreco. Leggendo il tuo ultimo commento si capisce che non hai la stessa passione delle altre persone... Siri non è molto importante... Senza siri è sempre uno spreco? Fammi piacere... Il tuo commento verrà letto da 1000 utenti, dal mio punto di vista, il tuo commento rimanes empre uno spreco... La tua opnione non servirà nulla... Se fosse Apple TV 3 allora posso essere d'accordo perchè è un prodotto inutile ma con la nuova generazione non si può dire nemmeno "spreco"...

Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Ovviamente sì, idem VLC
molto interessante.... ho visto un video di Infuse, molto utile!
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 08:18   #155
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4484
Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
... Se fosse Apple TV 3 allora posso essere d'accordo perchè è un prodotto inutile ma con la nuova generazione non si può dire nemmeno "spreco"...


!

Permettimi di dire che anche questa però è una tua personale opinione che non è assolutamente vera in termini assoluti. Io ho preso la Apple tv4 per sostituite la 2 che volevo modificare e mettere sul camper. A parte il fatto che la modifica non è andata a buon fine e probabilmente ho bruciato la Apple tv2, ti assicuro che quest'ultima a parte la risoluzione, me la sono goduta parecchio per le sue capacita, ed attualmente la 4 si sta dimostrando pessima nelle funzioni più banali .... Attualmente potrei definirla spreco pure io a ragion veduta sulla base delle mie esperienze.


Sent from my iPhone using Tapatalk
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 08:42   #156
maxpa
Senior Member
 
L'Avatar di maxpa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1050
Secondo me si sta parlando male della ATV4 troppo in anticipo perchè le App che la faranno emergere non sono ancora uscite.
Io l'ho comprata 3 settimane fa ed è li a prendere polvere in attesa di quanto promesso. Se poi non sarà così mi potrò ricredere, ma solo allora.

Aggiungo anche che chi la presa sapeva esattamente cosa comperava.
__________________
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P
Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular
Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta
maxpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 11:56   #157
mabe78
Member
 
L'Avatar di mabe78
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da maxpa Guarda i messaggi
Prima in SMB ci collegavo il VTEN al Synology e per quel che ne so io è il metodo migliore. NFS a volte è più rognoso per via dei permessi.
Io la prenderei più che altro per usare infuse ed abbinarla al synology, la cosa che mi frena è la mancanza dell uscita ottica perché purtroppo il mio ampli Yamaha è vecchiotto e non ha prese hdmi però funziona ancora bene per il mio utilizzo quindi sarebbe assurdo cambiarlo,sto cercando di capire se esiste qualcosa per baypassare il problema
__________________
Macbook Pro 13 late 2013 - Iphone 6s 64gb - Ipad Mini retina 16 gb - Apple Tv 3gen - Sony PS4 - Synology DS215J - fritz!box 3490
mabe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 12:09   #158
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
Permettimi di dire che anche questa però è una tua personale opinione che non è assolutamente vera in termini assoluti. Io ho preso la Apple tv4 per sostituite la 2 che volevo modificare e mettere sul camper. A parte il fatto che la modifica non è andata a buon fine e probabilmente ho bruciato la Apple tv2, ti assicuro che quest'ultima a parte la risoluzione, me la sono goduta parecchio per le sue capacita, ed attualmente la 4 si sta dimostrando pessima nelle funzioni più banali .... Attualmente potrei definirla spreco pure io a ragion veduta sulla base delle mie esperienze.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai letto bene il modello? Non ho scritto Apple TV 2 è uno spreco ma Apple TV 3 è uno spreco... se per te dici Apple TV 4 è uno spreco, per forza, perchè è appena nato, entro un anno, vedrai che rimanerai in bocca aperta...

Quote:
Originariamente inviato da maxpa Guarda i messaggi
Secondo me si sta parlando male della ATV4 troppo in anticipo perchè le App che la faranno emergere non sono ancora uscite.
Io l'ho comprata 3 settimane fa ed è li a prendere polvere in attesa di quanto promesso. Se poi non sarà così mi potrò ricredere, ma solo allora.

Aggiungo anche che chi la presa sapeva esattamente cosa comperava.
esatto... entro un anno, so che rimaneremo in bocca aperta... ci vuole un po di pazienza... le persone che giudicano in modo frettoloso perchè non sanno cosa fare e credo che hanno poca esperienza per trovare altre soluzioni.... non vedo l'ora di avere Apple TV 4 per poter visionare i film ed anche giocare con i giochi di Nintendo e Sega Mega Drive...
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 13:16   #159
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da maxpa Guarda i messaggi
Secondo me si sta parlando male della ATV4 troppo in anticipo perchè le App che la faranno emergere non sono ancora uscite.
Io l'ho comprata 3 settimane fa ed è li a prendere polvere in attesa di quanto promesso. Se poi non sarà così mi potrò ricredere, ma solo allora.

Aggiungo anche che chi la presa sapeva esattamente cosa comperava.
Per me è un prodotto fantastico, appena ho potuto ho fatto subito il preorder, la sto usando da un po' ormai e mi trovo benissimo, ed è proprio per questo che sono rimasto stupito da come si parlasse solo di usarla come banale riproduttore, nel keynote hanno messo Siri in primo piano, ora capisco che in Italia manchi pieno supporto (a proposito, qualcuno che la usa in Italiano che ha fatto dei test con Siri ?) ma se alla nuova ATV togli Siri e i network di iTunes, Netflix, Hulu e compagnia bella, di unico resta solo AirPlay, altrimenti una Smart TV recente con DLNA fa tutto quello di cui parlate sopra, o anche meglio, io per dire ho il client Plex nativo con WebOS nella TV LG, non lo uso spesso, ma quando lo uso vado dalla TV non dalla ATV (che va massimo in Full HD e senza 3D).

Guardatevelo il Keynote : https://www.youtube.com/watch?v=gSzxiKzy8lE
Tutto è incentrato sull'esperienza online, sui comandi vocali, sul controller, sulle app e sui giochi, mi pare di capire che sarà perfetta anche per contenuti offline ma permettetemi di fare almeno l'appunto che è una delle ultime cose per cui è stata progettata, tipo usare uno smartphone senza la connessione ad internet.

Poi usatela anche come fermacarte se lo desiderate, non sta a me giudicare
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 13:44   #160
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da mabe78 Guarda i messaggi
Io la prenderei più che altro per usare infuse ed abbinarla al synology, la cosa che mi frena è la mancanza dell uscita ottica perché purtroppo il mio ampli Yamaha è vecchiotto e non ha prese hdmi però funziona ancora bene per il mio utilizzo quindi sarebbe assurdo cambiarlo,sto cercando di capire se esiste qualcosa per baypassare il problema
se il tuo ampli ha un ingresso ottico ed una un tv con uscita ottica, puoi usare il pass-trough sulla hdmi
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v