Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2012, 10:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/company-o...sta_41964.html

PC Gamer ha rivelato le prime immagini e i primi dettagli del seguito di Company of Heroes.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 11:24   #2
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
era ora lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 12:33   #3
AleK
Senior Member
 
L'Avatar di AleK
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 338
Era piaciuto molto anche a me il primo. Anche se alcune meccaniche potevano essere migliorate. Spero che con questo nuovo capitolo riescano a superare le mie aspettative.
AleK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 12:54   #4
HIVE mind
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 494
Al primo ci si sta giocando tutt'ora.
C'è veramente poco da implementare (grafica a parte dopo circa 5 anni). Spero non sia stato totalmente stravolto e bimbiminkiato...
__________________
CORSAIR HX 750I platinum - Asus Maximus VIII hero - I7-6700k - Samsung Pro 512Gb - Nvidia GTX980 - Corsair vengeance 8x2 2400 - Win 10 home 64bit
HIVE mind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 13:29   #5
Yrrah
Senior Member
 
L'Avatar di Yrrah
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Messaggi: 4443
Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
Al primo ci si sta giocando tutt'ora.
C'è veramente poco da implementare (grafica a parte dopo circa 5 anni). Spero non sia stato totalmente stravolto e bimbiminkiato...
Il primo è un capolavoro di RTS, forse il migliore mai fatto e la grafica dopo 6 anni è ancora ai massimi livelli (se giocata al massimo in Directx10). Essendo una esclusiva PC dubito che faranno una cosa da bimbiminchia, spero che potenzino ancora di più grafica e fisica, e che non stravolgano troppo il gameplay che mi pare già ora molto vicino alla perfezione.
__________________
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD
Yrrah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 15:06   #6
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
FINALMENTE.
Solo questo.
Sto ancora scalando le classifiche delle classificate con Britannici e Americani
Ho provato la Eastern Front quando è uscita, non mi era piaciuta per niente ed era sbilanciata.
La Blietkrieg non era male ma non son riuscito ad approfondirla molto...

L'unico dubbio: il team di sviluppo, è quello dell'1 + OF o quello di TOV?
C'è un abisso fra i due..
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 09:11   #7
Stevejedi
Senior Member
 
L'Avatar di Stevejedi
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1956
Company of Heroes ha lasciato un folto gruppo di "militanti" pronti ad acquistare al day one la propria copia del gioco, compreso me...
Se mantengono la base di CoH con migliorie e ampliamenti (sia per il gameplay che grafica) per me è perfetto già così.

Se poi mi aggiungono che si possono mischiare gli eserciti di CoH e le espansioni con CoH2... e allora è già Natale!
__________________
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 09:20   #8
Koltrast
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 17
"Vogliamo più autenticità, più realismo e più possibilità tattiche"

...e magari anche un sistema anticheat.
Koltrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 14:46   #9
Ther0
Senior Member
 
L'Avatar di Ther0
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
Il primo è un capolavoro di RTS, forse il migliore mai fatto e la grafica dopo 6 anni è ancora ai massimi livelli (se giocata al massimo in Directx10). Essendo una esclusiva PC dubito che faranno una cosa da bimbiminchia, spero che potenzino ancora di più grafica e fisica, e che non stravolgano troppo il gameplay che mi pare già ora molto vicino alla perfezione.
Magari fosse il problema di "poter andare in console".

CoH2, mi spiace dirlo, ma salvo miracoli sarà una cacata di livelli biblici.

La Relic non è più quella di 6 anni fa, hanno un organico che attualmente è ridotto all'osso, inoltre viene da sospettare che le cattive acque in cui naviga la THQ siano parecchio complici della pochezza degli ultimi titoli Relic.

Prendete DOW2, un gioco potenzialmente ai livelli di CoH.

Però fin dall'inizio ha avuto il problema di essere sotto Windows Live, il che ritardava gli aggiornamenti (soprattutto quelli importanti) a scadenze di 3/4 settimane anche per bug enormi.

Passando sotto Steam con Retribution le cose sono migliorate, tuttavia per stessa ammissione della Relic è un gioco profondamente Buggato e, invece di sistemarlo, hanno continuato a far uscire inutili (e cari, valutando quello che offrono) DCL puramente estetici.

Non posso fare a meno di pensare che la Relic di 6 anni fa avrebbe puntato sì a dei DLC (visto che comunque sia questo è il trend e che tutto sommato ci può stare).. però che comprendessero delle razze intere.

Non solo, vedendo quanto la gente continua a giocare a titoli come il primo DOW e COH avrebbero potuto benissimo far pagare il gioco base 30€ (come retribution) con le 4 razze base di DOW2 (Space Marine, Eldar, Orki, Tyranidi) e poi 10€ per ogni razza addizionale con cui volevi giocare. Poi se volevano fare DOPO dei pack di 10€ con tutte le versioni fighe dei capitoli (1 per razza), tanto meglio.

Il risultato è che con tutte le razze che ha quel gioco, un gioco che base sarebbe costato "solo" 30€ se lo volevi con tutti i ninnoli e le razze lo andavi a pagare nel tempo almeno 100€ ..

Senza contare che avrebbero sicuramente sistemato i bug di lag che ha DoW2 (per ammissione della Relic in 2v2 e 3v3 il gioco genera "traffico anomalo" che genera una lag incredibile a meno che di non avere una linea adsl molto performante)... visto che è un gioco che dovrebbe vivere di multiplayer...


bon.. vado ad intristirmi da un'altra parte .
__________________
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 16:21   #10
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
non portar sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 17:00   #11
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Magari fosse il problema di "poter andare in console".

CoH2, mi spiace dirlo, ma salvo miracoli sarà una cacata di livelli biblici.

La Relic non è più quella di 6 anni fa, hanno un organico che attualmente è ridotto all'osso, inoltre viene da sospettare che le cattive acque in cui naviga la THQ siano parecchio complici della pochezza degli ultimi titoli Relic.

Prendete DOW2, un gioco potenzialmente ai livelli di CoH.

Però fin dall'inizio ha avuto il problema di essere sotto Windows Live, il che ritardava gli aggiornamenti (soprattutto quelli importanti) a scadenze di 3/4 settimane anche per bug enormi.

Passando sotto Steam con Retribution le cose sono migliorate, tuttavia per stessa ammissione della Relic è un gioco profondamente Buggato e, invece di sistemarlo, hanno continuato a far uscire inutili (e cari, valutando quello che offrono) DCL puramente estetici.

Non posso fare a meno di pensare che la Relic di 6 anni fa avrebbe puntato sì a dei DLC (visto che comunque sia questo è il trend e che tutto sommato ci può stare).. però che comprendessero delle razze intere.

Non solo, vedendo quanto la gente continua a giocare a titoli come il primo DOW e COH avrebbero potuto benissimo far pagare il gioco base 30€ (come retribution) con le 4 razze base di DOW2 (Space Marine, Eldar, Orki, Tyranidi) e poi 10€ per ogni razza addizionale con cui volevi giocare. Poi se volevano fare DOPO dei pack di 10€ con tutte le versioni fighe dei capitoli (1 per razza), tanto meglio.

Il risultato è che con tutte le razze che ha quel gioco, un gioco che base sarebbe costato "solo" 30€ se lo volevi con tutti i ninnoli e le razze lo andavi a pagare nel tempo almeno 100€ ..

Senza contare che avrebbero sicuramente sistemato i bug di lag che ha DoW2 (per ammissione della Relic in 2v2 e 3v3 il gioco genera "traffico anomalo" che genera una lag incredibile a meno che di non avere una linea adsl molto performante)... visto che è un gioco che dovrebbe vivere di multiplayer...


bon.. vado ad intristirmi da un'altra parte .
entrambi i dawn of war li ho giocati in single player, e una decina di partite complessive in multi, quindi non saprei risponderti..

tuttavia, è vero, il team relic è cambiato. infatti la mia paura è sempre quella: ci sono ancora le menti fondamentali di COH e COH OF?
Sicuramente il primo rimarrà insuperato (a parte qualche eccezione, il primo capitolo di qualsiasi saga è quasi sempre il migliore, soprattutto a distanza di 6 anni) pero devo dire che la speranza di veder un bel gioco c'è
Anche perchè non han parlato di stravolgere il gioco (come è successo effettivamente in DOW), ma di "aggiornarlo", potenziando le strutture base che gia ci sono. Forse il cambiamento più grande è la fog of war..Bisogna vedere che altro metteranno poi..
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 17:24   #12
Ther0
Senior Member
 
L'Avatar di Ther0
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
entrambi i dawn of war li ho giocati in single player, e una decina di partite complessive in multi, quindi non saprei risponderti..

tuttavia, è vero, il team relic è cambiato. infatti la mia paura è sempre quella: ci sono ancora le menti fondamentali di COH e COH OF?
Sicuramente il primo rimarrà insuperato (a parte qualche eccezione, il primo capitolo di qualsiasi saga è quasi sempre il migliore, soprattutto a distanza di 6 anni) pero devo dire che la speranza di veder un bel gioco c'è
Anche perchè non han parlato di stravolgere il gioco (come è successo effettivamente in DOW), ma di "aggiornarlo", potenziando le strutture base che gia ci sono. Forse il cambiamento più grande è la fog of war..Bisogna vedere che altro metteranno poi..
@korn, ti giuro che non è mia intenzione, tuttavia parlo dopo aver provato pressoché tutti i giochi relic..

@krusty, è fatica che ci siano le menti che c'erano dietro il primo CoH.

Di fatti (spero per loro, dopo il flop di Compay of Heroes online.. che dovrebbe avergli fatto capire che l'utente di CoH non è il solito BBK..) spero si limiteranno a prendere Company Of Heroes così com'è, aggiungerci il motore grafico nuovo, sistemare le cose che ci sono ma che non sono "perfette" a causa del vecchio motore grafico (tipo il sistema di coperture, o l'annunciato sistema per cui i carri e la fanteria arrancheranno nella neve alta..) e poi basta.

Altra mia speranza è che riprendano CoH stesso (quindi con le 4 fazioni già presenti) e AGGIUNGANO la Ostheer e l'armata sovietica, in modo da poter giocare tutte e 6 le razze. (ovviamente 3 per ogni fazione perché per come sono strutturate ora, la temerei l'accoppiata USA\Wermacht)
__________________
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 18:39   #13
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
@korn, ti giuro che non è mia intenzione, tuttavia parlo dopo aver provato pressoché tutti i giochi relic..
io quasi tutti homeworld mi ha fatto sognare , a me dow2 ha fatto abbastanza schifo ma un pò credo abbia venduto, io spero che thq dopo le cavolate fatte abbia capito cosa fare
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 21:47   #14
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
@korn, ti giuro che non è mia intenzione, tuttavia parlo dopo aver provato pressoché tutti i giochi relic..

@krusty, è fatica che ci siano le menti che c'erano dietro il primo CoH.

Di fatti (spero per loro, dopo il flop di Compay of Heroes online.. che dovrebbe avergli fatto capire che l'utente di CoH non è il solito BBK..) spero si limiteranno a prendere Company Of Heroes così com'è, aggiungerci il motore grafico nuovo, sistemare le cose che ci sono ma che non sono "perfette" a causa del vecchio motore grafico (tipo il sistema di coperture, o l'annunciato sistema per cui i carri e la fanteria arrancheranno nella neve alta..) e poi basta.

Altra mia speranza è che riprendano CoH stesso (quindi con le 4 fazioni già presenti) e AGGIUNGANO la Ostheer e l'armata sovietica, in modo da poter giocare tutte e 6 le razze. (ovviamente 3 per ogni fazione perché per come sono strutturate ora, la temerei l'accoppiata USA\Wermacht)
si be le accoppiate fra asse e alleati non credo proprio che le metteranno, sarebbe davvero stupido e sbilanciante.
comunque io sapevo che Coh online fosse un beta destinato gia in partenza a chiudere, anche perchè tutti quelli che ci han giocato han detto che era bello..
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1