Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2018, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ali_75301.html

Zuckerberg ha smentito le accuse sulla violazione della privacy degli utenti mobile all'interno del lungo colloquio con il Senato statunitense

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 16:19   #2
thresher3253
Senior Member
 
L'Avatar di thresher3253
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1467
Onestamente per quale motivo dovrei dare per vera questa affermazione proveniente dalla stessa bocca che ha detto in passato (ripetutamente) che "i vostri dati sono sicuri, non vengono ceduti a terzi e non vengono utilizzati per finalità pubblicitarie"?
__________________
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 16:31   #3
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
non credo a nessuna teoria del complotto, anzi, ma almeno in 3 o 4 occasioni mi sono ritrovato annunci stranamente TROPPO mirati (esempio: stavo facendo alcuni lavori di manutenzione alla caldaia a pellet, qualche ora dopo sul feed di fb sul telefono trovo annunci di caldaie a legna/combustibile pellet).
coincidenze?
è successo anche ad altri amici, magari tra 10 anni esce il microphonegate
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 16:32   #4
yurizena
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da thresher3253 Guarda i messaggi
Onestamente per quale motivo dovrei dare per vera questa affermazione proveniente dalla stessa bocca che ha detto in passato (ripetutamente) che "i vostri dati sono sicuri, non vengono ceduti a terzi e non vengono utilizzati per finalità pubblicitarie"?
attento: i profili che hanno violato hanno installato app di terze parti che utilizzano "This is your digital life" tipo candy crash, quindi in teoria la colpa di Facebook e non aver "controllato" tale app. Che poi l'abbia fatto volutamente o no la linea è sottile.
yurizena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 16:35   #5
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
non credo a nessuna teoria del complotto, anzi, ma almeno in 3 o 4 occasioni mi sono ritrovato annunci stranamente TROPPO mirati (esempio: stavo facendo alcuni lavori di manutenzione alla caldaia a pellet, qualche ora dopo sul feed di fb sul telefono trovo annunci di caldaie a legna/combustibile pellet).
coincidenze?
è successo anche ad altri amici, magari tra 10 anni esce il microphonegate
Non sono un complottista nemmeno io e mi è capitata la stessa cosa. Non su FB (non ho il profilo) ma su YT (e invece ho l'account Google): proposti in prima pagina un paio di video di canali a cui non sono iscritto, di argomenti che di solito non guardo ma di cui avevo parlato con alcuni amici.
È stato inquietante, poi me ne sono fatto una ragione e ho riso pensando ad una IA che mi sente mentre smadonno per il traffico o simili
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 16:43   #6
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
È stato inquietante, poi me ne sono fatto una ragione e ho riso pensando ad una IA che mi sente mentre smadonno per il traffico o simili
io ho ripetuto insieme alla mia ragazza per tutto il pomeriggio, a intervalli random, la parola SALMONE, sperando spuntasse qualche pubblicità :asd
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 18:29   #7
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
Praticamente è come andare a chiedere all'oste se annacqua il vino...
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 18:32   #8
thresher3253
Senior Member
 
L'Avatar di thresher3253
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da yurizena Guarda i messaggi
attento: i profili che hanno violato hanno installato app di terze parti che utilizzano "This is your digital life" tipo candy crash, quindi in teoria la colpa di Facebook e non aver "controllato" tale app. Che poi l'abbia fatto volutamente o no la linea è sottile.
Non mi riferisco esclusivamente a Cambridge Analytica infatti.
__________________
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 18:53   #9
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quoto chi ha scritto la storia degli annunci mirati comparsi guardacaso proprio dopo aver nominato questo o quel prodotto. Ne sono stato vittima anche io. Senza aver cercato assolutamente NULLA su google, ma solo parlandone con amici, mi sono ritrovato su FB degli annunci pubblicitari relativi a degli speaker portatili, guardacaso esattamente la stessa marca e lo stesso modello di cui si discuteva. Inquietante. Sta storia di Cambridge Analytica mi ha spinto a chiudere il mio account una volta per tutte e non me ne pento.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 19:24   #10
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Non sono un complottista nemmeno io e mi è capitata la stessa cosa. Non su FB (non ho il profilo) ma su YT (e invece ho l'account Google): proposti in prima pagina un paio di video di canali a cui non sono iscritto, di argomenti che di solito non guardo ma di cui avevo parlato con alcuni amici.
È stato inquietante, poi me ne sono fatto una ragione e ho riso pensando ad una IA che mi sente mentre smadonno per il traffico o simili
quello è la norma eh...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 19:29   #11
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
"ho riso pensando ad una IA che mi sente mentre smadonno per il traffico o simili "

magari ti mostra dei rosari da comprare o dei kit di pentimento che ne so....

cmq basta non usare l app nativa e usare tramite il sito e il gioco è fatto anche su smartphone
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 19:52   #12
thresher3253
Senior Member
 
L'Avatar di thresher3253
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
"ho riso pensando ad una IA che mi sente mentre smadonno per il traffico o simili "

magari ti mostra dei rosari da comprare o dei kit di pentimento che ne so....

cmq basta non usare l app nativa e usare tramite il sito e il gioco è fatto anche su smartphone
L'avevo pensato anche io (non uso l'app), ma c'é Whatsapp. É una cosa che ho notato anche io tra parentesi, per ora mi limito a considerarla come una suggestione di massa, ma quando i risultati si fanno troppo specifici é difficile restare scettici
__________________
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 08:35   #13
xp2200+
Senior Member
 
L'Avatar di xp2200+
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1574
Ma quando parlate di "stavo parlando con un amico" siete sicuri di non aver mandato un messaggio sull argomento tramite messenger o WhatsApp?
__________________
Asus M2N32 sli deluxe; DDRII 6GB 800mhz@900Mhz 1.9v; Amd x2 6000+ 3.375Ghz;GTX260 GS 896 + EN8800GTS 320;Enermax 600watt;HD Maxtor 500GB; Seagate 320GB;HD Wdc 1TB;Samsung DL +- rw;Enermax chakra;http://snakepulsano92.altervista.org/trattative.php
xp2200+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 09:18   #14
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Per quanto mi riguarda si', sono sicuro. Niente ricerche e niente messaggi scritti, semplice e pura tradizione orale.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 09:39   #15
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
Quote:
Originariamente inviato da xp2200+ Guarda i messaggi
Ma quando parlate di "stavo parlando con un amico" siete sicuri di non aver mandato un messaggio sull argomento tramite messenger o WhatsApp?
sicuro al 100%
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 09:55   #16
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da xp2200+ Guarda i messaggi
Ma quando parlate di "stavo parlando con un amico" siete sicuri di non aver mandato un messaggio sull argomento tramite messenger o WhatsApp?
Si, in genere riesco a distinguere abbastanza bene una chiacchierata da una chattata
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 12:20   #17
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
be puoi levare dal background WA allora

oppure usare un telefono che fa solo il telefono per chiamare...

io anche per il fatto di non volere una copia limitata dell uso del mio imac (social connessioni etc)
ho scelto da anni di non passare a smartphone nel senso del termine

ho un blackberry perche amo le tastiere fisiche

per il mio uso telefono= sms e chiamate + alcuni amici e clienti he hanno solo WA
e in viaggio telefono= controllo couchsurfing ogni tanto (o da un pc qualsiasi di qualcuno) e qualche messaggio
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 12:51   #18
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10359
non ha detto che non li usa per ascoltarci.. ha detto che li usa per certe cose ma non ha negato che li usa per altre.. è stato un bravo politico.. non ha risposto alla domanda perchè la domanda era stata posta male..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 14:08   #19
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Si', infatti la commissione avrebbe dovuto essere un po' piu' informata sulle "nuove" tecnologie. Zuckerberg ha giocato proprio su questo, sapeva di trovarsi di fronte un gruppo di matusa che di queste cose sa poco e niente.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1