Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2010, 13:57   #81
Cristian81
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 808
ma il software lo puoi scaricare in modo del tutto gratuito funzionale come la versione che paghi (siccome lo uso e ci faccio tante cose l'ho consigliato)solo che dopo 30 gg scade... però se si cancella il contenuto di quella cartella.... Attenzione che questo non è ne alterare il programma nel crackarlo... diciamo come se uno lo reinstalla ogni mese pulendo il registro e altro per bene.
Cristian81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 14:50   #82
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da Cristian81 Guarda i messaggi
ma il software lo puoi scaricare in modo del tutto gratuito funzionale come la versione che paghi (siccome lo uso e ci faccio tante cose l'ho consigliato)solo che dopo 30 gg scade... però se si cancella il contenuto di quella cartella.... Attenzione che questo non è ne alterare il programma nel crackarlo... diciamo come se uno lo reinstalla ogni mese pulendo il registro e altro per bene.
se era inteso come scarica e prova la trial
anche se scaricarsi centinaia di mega per esportarsi solo un atabella mi sembra un pò un'esagerazione
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 15:29   #83
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Cristian81 Guarda i messaggi
ma il software lo puoi scaricare in modo del tutto gratuito funzionale come la versione che paghi (siccome lo uso e ci faccio tante cose l'ho consigliato)solo che dopo 30 gg scade... però se si cancella il contenuto di quella cartella.... Attenzione che questo non è ne alterare il programma nel crackarlo... diciamo come se uno lo reinstalla ogni mese pulendo il registro e altro per bene.
mi attendo proprio questo da un programma che costa 700$ perchè deve appunto fornire funzioni che il classico pro non possiede.
esistono altrettanti software di qualità che consentono di fare le medesime cose ma in modo assolutamente legale e senza reinstallare il porgramma ogni 30 giorni, come FoxitReader o appunto il programma che ho indicato che dal pdf restituisce un file word, ecc..

se usi tutte le funzioni avanzate di Adobe Acrobat Extend significa che lo usi in ambito professionale pertanto puoi anche concederti quell'investimento
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 07:52   #84
giack83
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 862
per problemi in outlook 2003 posso postare in questa discussione o ne apro una nuova?
giack83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 08:08   #85
jumpjack
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1178
I misteri di Word

Mi succede una cosa bislacca in Word: ho un template da cui parto per scrivere un documento. Nel template ci sono un header e un footer. Se cancello completamente entrambi, e poi ricerco una certa parola nel documento... me la trova nel footer! ma se nel footer non c'e' niente?!?
Ma la cosa strana è che il risultato della ricerca appare non nella finestra principale, ma in un pannello che si apre in basso nella finestra principale, in cui compare la scritta "pie' prima pagina" invece che "pie' di pagina sezione 1" come succede per il pie' di pagina "vero".




Mi sembra vagamente di ricordare che in Word si puo' creare una specie di "Pagina master" come in powerpoint, vi risulta?


....
__________________
La scienza è provvisoria
-- Jumpjack --
jumpjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 11:15   #86
xmauro87x
Member
 
L'Avatar di xmauro87x
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 191
Come si cambia l'intestazione nello stesso file word?

Ciao a tutti,

sto scrivendo una tesi che è formata di 8 capitoli, fino ad ora ho scritto tutti e gli 8 capitoli con 8 file word differenti; ognuno di essi l'ho già impostato con intestazione e numero a piè di pagina.

Il mio problema è il seguente:

devo unire tutti e gli 8 capitoli in un unico file word, solo che, poichè ogni capitolo ha una intestazione differente, ogni qual volta cambio intestazione, perchè cambia il capitolo, mi modifica tutte quante le intestazioni : detto in parole povere il mio obiettivo è quello di avere IN UN UNICO FILE WORD GLI 8 CAPITOLI CON 8 DIFFERENTI INTESTAZIONI.

Mi potreste spiegare gentilmente e in maniera dettagliata come si cambia l'intestazione per ogni capitolo?

Spero che sia stato chiaro.

P.S.: ho il pacchetto Microsoft Office Enterprise 2007

Spiegatemelo, se è possibile, passo dopo passo.

Ringrazio chiunque mi risponde...

X qualsiasi info vi risponderò...
__________________
My Notebook: Asus N56VZ
SCHERMO: LCD Led 15.6” 16:9 (Full HD 1920x1080).
CHIPSET: Intel HM76.
CPU: Intel Core i7-3610QM (2.30 GHz / 3.30 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3).
SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce GT 650M 2 GB DDR3.
HARD DISK: 750 GB 7200 rpm.
RAM: 8 GB DDR3-1600.
DRIVE OTTICO: masterizzatore blu-ray.
AUDIO: altoparlanti stereo + subwoofer esterno e microfono integrati.
SISTEMA OPERATIVO:Windows 10 a 64 bit.
xmauro87x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:42   #87
86alessio86
Senior Member
 
L'Avatar di 86alessio86
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Messaggi: 4543
bhè se non ricordo male potresti fare:
prima pagina intestazione,poi dopo vai in layout pagina premi interruzione e selezioni pagina successiva.Quindi pagina 2.Vai in pagina due,clicchi due volte sull'intestazione,in alto togli la punta alla voce collega precedente.
Pagina 3 stessa cosa,in passo ti verra scritto come precedente,ci clicchi due volte e scompare,così in pagina 4 modifichi l'intestazione
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:52   #88
xmauro87x
Member
 
L'Avatar di xmauro87x
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
bhè se non ricordo male potresti fare:
prima pagina intestazione,poi dopo vai in layout pagina premi interruzione e selezioni pagina successiva.Quindi pagina 2.Vai in pagina due,clicchi due volte sull'intestazione,in alto togli la punta alla voce collega precedente.
Pagina 3 stessa cosa,in passo ti verra scritto come precedente,ci clicchi due volte e scompare,così in pagina 4 modifichi l'intestazione
6 un mito ....non hai idea da quanto tempo stia sbattendo per fare questa cosa...
__________________
My Notebook: Asus N56VZ
SCHERMO: LCD Led 15.6” 16:9 (Full HD 1920x1080).
CHIPSET: Intel HM76.
CPU: Intel Core i7-3610QM (2.30 GHz / 3.30 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3).
SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce GT 650M 2 GB DDR3.
HARD DISK: 750 GB 7200 rpm.
RAM: 8 GB DDR3-1600.
DRIVE OTTICO: masterizzatore blu-ray.
AUDIO: altoparlanti stereo + subwoofer esterno e microfono integrati.
SISTEMA OPERATIVO:Windows 10 a 64 bit.
xmauro87x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:46   #89
86alessio86
Senior Member
 
L'Avatar di 86alessio86
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Messaggi: 4543
prova comunque..mi sembra che questo procedimento lo ho usato quando feci la tesi anchio..che poi successivamente la spostai in power point.
Spero che sia la soluzione..
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 08:57   #90
Kickoff
Member
 
L'Avatar di Kickoff
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nettuno
Messaggi: 58
Microsoft Word

Salve ragazzi ho un problema che mi affligge per quanto riguarda la scrittura su foglio elettronico... è possibile ridurre ancora di più l'interlinea tra una riga e un'altra oltre alle misure minime standard?
Su un foglio elettronico scrivo delle parole a carattere 90 e vorrei ridurre l'interlinea che è già al minimo come devo fare?
E poi se metto il foglio in orrizzontale come faccio a mettere queste parole in verticale? c'è un comando specifico?? sia su word che openoffice writer. Come faccio??? aiutatemi!!!!!!
__________________
Non può piovere per sempre
Kickoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 17:16   #91
smok
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 93
Word 2007 Problema con la lingua del correttore automatico

Ciao a tutti!

Ho un problema con word 2007 e spero che qualcuno possa svelare l'arcano..
Quando comincio a scrivere un documento la lingua di defualt è l'italiano. Supponendo che voglio scrivere in british english, vado in Revisione->Imposta lingua e scelgo inglese (GB). Tolgo la spunta al rilevamento automatico della lingua e clicco perfino su default. Dopo aver confermato tutto, il documento ha come lingua l'inglese. Se però scrivo qualcosa torna all'italiano... Ho provato in un centinaio di modi ma non sono riuscito a risolvere...

Per caso qualcuno ha qualche idea?
Grazie e a presto!
smok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 19:30   #92
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5599
Problema con Word 2007: Buffer overrun detected!

Buonasera a tutti.
Allego sreen del messaggio di errore che word 2007 presenta spesso e volentieri.

Ringrazio chi saprà aiutarmi.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 21:24   #93
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.
Allego sreen del messaggio di errore che word 2007 presenta spesso e volentieri.

Ringrazio chi saprà aiutarmi.
Ti consiglio di aprire il registro degli eventi di windows (negli strumenti di amministrazione) e vedere se ci sono eventi critici nel log relativo a Office, poi cerchi l'ID dell'evento su internet e ti fai un'idea.

Hai aperto delle macro o roba sospetta per caso?
Perché un buffer overflow non è da sottovalutare...
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 22:45   #94
smok
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 93
nessuna idea?
smok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 15:45   #95
lubga
Senior Member
 
L'Avatar di lubga
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
Messaggi: 1685
Come eliminare dati personali nei file di word 2007

Ciao, non riesco a capire come eliminare TUTTI i dati personali (tasto destro - proprietà - dettagli: autore, autore ultimo salvataggio, etc...) usando Windows XP e Office 2007 (dunque i docx)

I file doc li posso facilmente editare con Doc Srubber ma questo non funziona con i file docx.
Usando Windows Vista nel riepilogo delle proprietà dei file ci sono voci che usando Windows XP non vengono visualizzate. Non ho trovato il modo di eliminare queste voci (in particolare "autore ultimo salvataggio") dai docx sotto Windows XP.

Sapete aiutarmi?
__________________
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO

Ultima modifica di lubga : 01-03-2010 alle 15:49.
lubga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 19:56   #96
86alessio86
Senior Member
 
L'Avatar di 86alessio86
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Messaggi: 4543
prova a fare:
premi sul simbolo di office,prepara e poi seleziona proprietà.vedi un pò li se è fattibile
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 18:48   #97
filyterzo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 201
Office > Word, problema controllo ortografia

Salve.
Utilizzando il programma Word di Microsoft Office, mi son trovato di fronte un problema: al momento in cui digito DI, oppure VI, quindi tutto maiuscolo me lo riconosce come errore con la linietta rossa sotto, anche se controllando nel vocabolario c'è già. Ho provato a fare anche "ignora tutto", ma la linea di errore compere sempre.
filyterzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 16:15   #98
filyterzo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 201
Come si può notare dalla immagine seguente, anche cliccando sul testo suggerito, resto lo stesso il segno di errore al di sotto della parola:
http://img694.imageshack.us/img694/1010/ortografia.jpg
filyterzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 15:50   #99
panfilo81
Senior Member
 
L'Avatar di panfilo81
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
Messaggi: 624
Word stampa una pagina in più

Ragazzi di punto in bianco word da stamani mi stampa sempre una pagina in più con i dati del documento ed ovvero:
- numero pagine
- percorso
- numero caratteri
- data creazione
- commenti

come tolgo questa cosa?

Lo fa su tutti i documenti

risolto!!!

CHIUDETE!

Ultima modifica di panfilo81 : 04-03-2010 alle 15:56.
panfilo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 15:55   #100
Tommy81
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy81
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da panfilo81 Guarda i messaggi
Ragazzi di punto in bianco word da stamani mi stampa sempre una pagina in più con i dati del documento ed ovvero:
- numero pagine
- percorso
- numero caratteri
- data creazione
- commenti

come tolgo questa cosa?

Lo fa su tutti i documenti
vai su file->stampa...->opzioni... devi togliere la spuntatura a "riepilogo informazioni"
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v