|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15923 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15924 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Mozilla Firefox 100.0.2
Mozilla ha aggiornato Firefox alla versione 100.0.2. ![]() https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/100.0.2/
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese |
![]() |
![]() |
![]() |
#15925 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
comunque con firefox 99 io riuscivo a effettuare il login |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15926 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
A me hanno risposto (a parte la prima risposta inutile che mi dicevano di controllare la correttezza di mail e password) in seconda battuta quanto segue: Mi dispiace confermarle che non risultano tentativi di accesso al suo profilo e le confermo che siamo in grado di vedere anche i tentativi non andati a buon fine. Purtroppo al momento non ci sono disguidi nei nostri sistemi e la invito a riprovare in un altro momento o da una altro dispositivo poiché non ci è possibile intervenire. In pratica sembra che nemmeno vengano trasmessi i dati inseriti, visto che non vedono tentativi. L'errore è sempre il solito "Si è verificato un errore. Riprova più tardi." Quindi o c'è qualche impostazione di FF (ma anche di Iron che ho provato) che impedisce il login o boh... Forse un problema di password vecchia, magari reimpostandola poi si accede, però in questo caso dovrebbero avvertire che la password andrebbe cambiata invece che dare un errore generico che nulla dice. Eventualmente prova a inviargli una segnalazione pure tu e vediamo se indagano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15927 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Io ieri sera ho avuto problemi a fare login su IG da PC con Firefox (impossibile connettersi verificare la connessione internet -tutto il resto andava alla perfezione-), non ho provato altri browser o user agent, ho provato in nottata e poi andava
![]() by Tapaparla ©®™
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.