Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2009, 16:20   #5661
^^Eva^^
 
Messaggi: n/a
provato a installare il bios da usb key.non riuscito

ho provato a installare il bios aggiornato da usb key. sono riuscita a trovare un programma dove si poteva formattare la usb key in fat 32. questo programma
mi permetteva anche di installare i file "dos" di win 98,che servivano per flashare il bios da dos. poi tramite delle guide che ho trovato,ho copiato i famosi
due file per poter flashiare.( uno era l'exe,l'altro era il bios aggiornato).
non avendo mai usato il dos,alla fine sono riuscita con il comando"DIR" ha trovare i 2 file copiati nella key,pero' una volta lanciati,il computre mi diceva che questo programmma non si poteva eseguire in dos.
sicuramente i file per poter aggiornare il bios l'ACER te li fornisce con un programma che si puo' lanciare solo da windows. correggetemi se sbaglio.

ora vi postero' un procedimento per istallare il sistema operativo da USB KEY (almeno questo mi e' riuscito )


se qualcuno e' riuscito a flashare da usb key, si faccia vivo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 16:34   #5662
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
ragazzi ho avuto un attimo di panico . ho sentito un forte odore di plastica bruciata la prima cosa che ho fatto ho spento il portatile poi ho annusato lo stesso e al 98% proveniva da pc l'odore. Ora ho acceso il clima e con il monitoraggio di everest per le temperature lo tengo sotto controllo. Non mi era mai capitato nemmeno la scorsa estate e nemmeno fino a qualche giorno fa giocando a cod4 sono arrivato anche 102° di temperatura. Non capisco cosa sia successo anche perche' ero nell'altra stanza quindi non stavo usando il pc. Speriamo bene per adesso sembra tutto normale procio 62° gpu 60°
vergognati, non hai ancora letto la prima pagina del thread! C'è scritto chiaramente che il portatile non prende fuoco spontaneamente!

Ma hai quelle temperature in idle? E' da molto che non pulisci le feritoie dell'aria e la ventola?
Mi sembra strano che non si sia spento da solo, comunque. Non è che l'odore proveniva dal cavo d'alimentazione?
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 16:48   #5663
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da ^^Eva^^ Guarda i messaggi
ho provato a installare il bios aggiornato da usb key. sono riuscita a trovare un programma dove si poteva formattare la usb key in fat 32. questo programma
mi permetteva anche di installare i file "dos" di win 98,che servivano per flashare il bios da dos. poi tramite delle guide che ho trovato,ho copiato i famosi
due file per poter flashiare.( uno era l'exe,l'altro era il bios aggiornato).
non avendo mai usato il dos,alla fine sono riuscita con il comando"DIR" ha trovare i 2 file copiati nella key,pero' una volta lanciati,il computre mi diceva che questo programmma non si poteva eseguire in dos.
sicuramente i file per poter aggiornare il bios l'ACER te li fornisce con un programma che si puo' lanciare solo da windows. correggetemi se sbaglio.

ora vi postero' un procedimento per istallare il sistema operativo da USB KEY (almeno questo mi e' riuscito )


se qualcuno e' riuscito a flashare da usb key, si faccia vivo
da QUI scarichi l'archivio contenente il bios e l'utility di flashing (che supporta windows).

Ma il tuo problema qual'è? Non hai windows installato? Se usi linux potresti (ci vuole una buona dose di pazzia ) provare con Wine.
Altrimenti da QUI puoi scaricare un mini windows LIVE da avviare tramite chiavetta usb.

Per quanto riguarda l'installazione di XP da USB, io in genere seguo la procedura spiegata (in modo anche troppo prolisso) qui:
http://netbookitalia.it/installare-w...tiboot-10.html
Ti scarichi un programmino che ti guida in automatico attraverso i vari passi, così non devi perdere tempo con il prompt.


Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
quasi il doppio
oltretutto il processo produttivo è a 55nm, e ciò dovrebbe contribuire in teoria a ridurne consumi e, di conseguenza, temperature.
In termini pratici, la differenza tra 65nm e 55nm è rilevante?
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]

Ultima modifica di mauveron : 21-05-2009 alle 17:00.
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:03   #5664
^^Eva^^
 
Messaggi: n/a
secono il mio modesto parere dal prompt,si fa' prima,ed e' piu' facile.
ho sollevato questo problema dell' aggiornamento del bios, perche' gli esperti nelle guide suggeriscono di aggiornare il bios da dos( con il floppy)perche'da windows ci sono troppi processi attivi che potrebbero interferire con la flashatura.
comunque ho provato ad aggiornare da windows,ed e' andato tutto a
buon fine .

pero' la prossima volta volevo provare ad aggiornare il bios tramite usb key,perche' e piu' sicuro. tutto qui
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:04   #5665
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Vabè, lui ha battuto il primato per aver montato una Radeon HD 4650, ma non ha operato modifiche di nessun genere da quel che vedo, invece tutti quelli che aspiriamo all'installazione della 9600M GT dobbiamo farci il mazzo per capire come farla partire, e semmai ci dovessi riuscire io, stabilirei ugualmente un primato.
E' proprio questo il bello.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:06   #5666
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
vergognati, non hai ancora letto la prima pagina del thread! C'è scritto chiaramente che il portatile non prende fuoco spontaneamente!

Ma hai quelle temperature in idle? E' da molto che non pulisci le feritoie dell'aria e la ventola?
Mi sembra strano che non si sia spento da solo, comunque. Non è che l'odore proveniva dal cavo d'alimentazione?
Guarda l'odore proveniva dal portatile ed era anche intenso. L'alimentatore e' ok da poco avevo pulito feritoie e ventola. si le mie temeprature sono quelle in questo periodo e non mi sono preoccupato nemmeno quando arrivo oltre gli 80° e ripeto con i 102° quando gioco non si spegne nemmeno e l'odore di plastica bruciata non lo mai sentita se non oggi e non credo nemmeno erano molto alte le temeprature . Ora riapro il pc per controllare meglio ventola e feritoie e sentire se c'e' adore di bruciato. P.S. il pc si trova su un paino di legno e rialzato nel posteriore.
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:22   #5667
Fisher_
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 49
ragazzi, ho controllato per la scheda ATI 4650 e devo dire che non ci credevo

roba da matti, si avrebbe un bel incremento di prestazioni (praticamente il doppio), oltretutto ha 1 gb di memoria e 300 e qualcosa sharder processor!!
poi ho controllato il prezzo su TrovaPrezzi.it e ho visto come si trovi in molto negozi ad un prezzo stracciato! (intorno a 50 -60 euro)
ma come è possibile che sia cosi poco costosa?
ah, per la compatibilità in giro per la rete confermano tutti, e tutti sono felici come una pasqua!
ah, si trova in un bel po' di negozi, almeno è quello che dice TrovaPrezzi
Fisher_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:25   #5668
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
attento, su trovaprezzi trovi la versione per computer fisso. A noi serve la sorellina per notebook, che va su slot MXM.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:26   #5669
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da Fisher_ Guarda i messaggi
ragazzi, ho controllato per la scheda ATI 4650 e devo dire che non ci credevo

roba da matti, si avrebbe un bel incremento di prestazioni (praticamente il doppio), oltretutto ha 1 gb di memoria e 300 e qualcosa sharder processor!!
poi ho controllato il prezzo su TrovaPrezzi.it e ho visto come si trovi in molto negozi ad un prezzo stracciato! (intorno a 50 -60 euro)
ma come è possibile che sia cosi poco costosa?
ah, per la compatibilità in giro per la rete confermano tutti, e tutti sono felici come una pasqua!
ah, si trova in un bel po' di negozi, almeno è quello che dice TrovaPrezzi

A quel prezzo hai visto sicuramente la versione desktop e non quella mobile!!!
Riguarda bene
E se poco poco hai ragione mi fiondo a comprarne una.....
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:27   #5670
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
attento, su trovaprezzi trovi la versione per computer fisso. A noi serve la sorellina per notebook, che va su slot MXM.
Ecco appunto, mi hai precedeto
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:32   #5671
Fisher_
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 49

e io che stavo già organizzando una festa per festeggiare la benvenuta 4650
allora anche le specifiche non sono giuste
ecco cosa succede a conoscere vita, morte e miracoli di schede video Nvidia e non informarsi sulle altre
Fisher_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:34   #5672
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
sulla baia c'è un utente di Singapore che vende 9600m GT a 145€ spedizione inclusa.
Se magari lo tempestassimo di messaggi chiedendo se può reperire delle 4650 con bios Acer allo stesso prezzo (o anche meno, ovviamente ), qualcosa potrebbe muoversi.
Io gliene ho mandato uno, intanto... e attendo risposta.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:46   #5673
Fisher_
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 49
giusto per farvi venire la bava, guardate dei benchmarck fatti con moltissime schede video serie M, tra cui la 8600m gt e HD 4650 M
anche per chi non se ne intende tanto di frame al secondo, basta che guardi i colori http://www.notebookcheck.net/Compute...s.13849.0.html
sbalorditivo
(la 8600m gt per esempio è quasi tutto di colore arancio-giallo e rosso, la 4650 e tutto su verde, tranne qualche sbavatura su crysis
la voglioooooooooo
Fisher_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:00   #5674
rxd8s
Senior Member
 
L'Avatar di rxd8s
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
Messaggi: 2442
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
sulla baia c'è un utente di Singapore che vende 9600m GT a 145€ spedizione inclusa.
Se magari lo tempestassimo di messaggi chiedendo se può reperire delle 4650 con bios Acer allo stesso prezzo (o anche meno, ovviamente ), qualcosa potrebbe muoversi.
Io gliene ho mandato uno, intanto... e attendo risposta.
Si, ma io la voglio con le DDR3
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:09   #5675
Alastor85
Senior Member
 
L'Avatar di Alastor85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
la batteria più potente che puoi montare è la batteria a 8 celle 4800mAh 14,8V LC.BTP00.007 modello AS07B42
sulla baia cerca "genuine 5920 as07b42 battery" sta sui 50e spedita
Grandioso, che bello avere un thread con gente come voi! Acquisto effettuato, speriamo arrivi presto!!!!!! Dalla Cina col furgone. Ma voi ne avete acquistata già una?
__________________
Strafelice possessore del Gemstone 5920

Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri
Alastor85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:21   #5676
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da rxd8s Guarda i messaggi
Si, ma io la voglio con le DDR3
Incontentabile. Già pensi all'OC?
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:37   #5677
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
raga i driver per la webcam e per i tasti a destra per vista 64 bit dove si trovano?
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 19:46   #5678
Fisher_
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 49
ciao raga, dite che in negozi normali (quelli non online ) la vendano?
vicino a casa mia ho un mega negozio d'informatica che tiene 5 vetrine e il retro del palazzo solo di componenti del pc per intenderci
dite che posso trovarla?
la cosa mi sembra improbabile, visto che l'utente sopraè dovuto arrivare fino in cina per acquistarla :
p.s sempre a quell'utente, posso chiedere quanto l'ha pagata?
Fisher_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 19:56   #5679
Mike90
Member
 
L'Avatar di Mike90
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 563
Quote:
Originariamente inviato da Fisher_ Guarda i messaggi
ciao raga, dite che in negozi normali (quelli non online ) la vendano?
vicino a casa mia ho un mega negozio d'informatica che tiene 5 vetrine e il retro del palazzo solo di componenti del pc per intenderci
dite che posso trovarla?
la cosa mi sembra improbabile, visto che l'utente sopraè dovuto arrivare fino in cina per acquistarla :
p.s sempre a quell'utente, posso chiedere quanto l'ha pagata?
Ce l'hai dietro casa? E sei ancora qui sul foro?
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 20:02   #5680
Fisher_
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 49
ma visto che nessuno l'ha trovata mi sembra cosi impossibile che ci sia
pero' ragazzi, sta scheda video cambierebbe completamente le sorti del nostro amato note
ci sbavo dietro da oggi
edit: magari con un bel processorino nuovo....
pero' verrebbe a costare troppo
non vedo l'ora che arrivi la scheda all'utente di prima, cosi ci dice bene come funziona la cosa

Ultima modifica di Fisher_ : 21-05-2009 alle 20:05.
Fisher_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v