Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2019, 20:39   #14601
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@carlese: Se sei su rete Fastweb si, ci sono problemi. Tiscali non applica alcun filtro ma le linee su Rivendita Fastweb hanno dei rallentamenti. Se invece sei su Vula diretta Tim non ci sono problemi generali, ma sarà dunque un problema specifico di saturazione nella tua centrale. In entrambi i casi, l'unica soluzione è migrare.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 20:44   #14602
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@carlese: Se sei su rete Fastweb si, ci sono problemi. Tiscali non applica alcun filtro ma le linee su Rivendita Fastweb hanno dei rallentamenti. Se invece sei su Vula diretta Tim non ci sono problemi generali, ma sarà dunque un problema specifico di saturazione nella tua centrale. In entrambi i casi, l'unica soluzione è migrare.
Ma migrare a cosa? Devo tornare a fastweb?
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 20:58   #14603
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@carlese: Per forza. Attualmente gli unici 2 Operatori che conviene sottoscrivere sono Tiscali e Fastweb. Se uno va male, si prova l'altro e viceversa. Fastweb a 29,95 Euro/mese tutto incluso senza vincoli e penali. Tim ti vincola 4 anni causa rate modem semi obbligatorie, Vodafone idem ed in più rimodula ogni 4-6 mesi, WindTre non mi esprimo. Qui comunque siamo OT, se vuoi un topic dove comparare le varie offerte dei vari Operatori, dovresti trovarlo in questo forum.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 21:07   #14604
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
Si, lo Zyxel è un classico modem Operatore. Una volta che con lo Zyxel ti sarai assicurato che funzionerà tutto (anche la fonia Voip), allora lo staccherai e collegherai il tuo FritzBox 7530, configurandolo con i parametri che troverai in MyTiscali da sito>Gestisci il tuo modem>Configura.
Immagino che il mio buon vecchio 7490 sia inutilizzabile... oppure potrebbe andare limitato a 100 ?
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 21:09   #14605
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@carlese: Se sei su rete Fastweb si, ci sono problemi. Tiscali non applica alcun filtro ma le linee su Rivendita Fastweb hanno dei rallentamenti. Se invece sei su Vula diretta Tim non ci sono problemi generali, ma sarà dunque un problema specifico di saturazione nella tua centrale. In entrambi i casi, l'unica soluzione è migrare.
Per essere certi di sapere su chi si finirà (Tim o Fastweb), vale ancora analizzare il link html come illustrato nella prima pagina del thread ?

EDIT : a me esce. /fw-evdsl/ultrainternet_lna
Quindi su rete Fastweb ?
Ma se devo avere ancora rallentamenti serali come i bei tempi di Wind, allora salto !
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio

Ultima modifica di dickfrey : 03-12-2019 alle 07:39.
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 21:40   #14606
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@dickfrey: Tu sarai su rete proprietaria Fastweb e relativo armadio suo, con profilo 200/20. I problemi sono su Rivendita Fastweb e solo per i già clienti. I nuovi clienti vengono attestati su nuovi circuiti e non si hanno problemi. Se tu fossi stato impattato, te lo avrei detto in principio.

Potrai utilizzare tranquillamente il tuo FritzBox 7490, ma andrai max a 100 Mega.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 22:24   #14607
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@dickfrey: Tu sarai su rete proprietaria Fastweb e relativo armadio suo, con profilo 200/20. I problemi sono su Rivendita Fastweb e solo per i già clienti. I nuovi clienti vengono attestati su nuovi circuiti e non si hanno problemi. Se tu fossi stato impattato, te lo avrei detto in principio
Ok, quindi che io scelga Tiscali o Fastweb sarebbe la stessa cosa ?
Cambierebbe solo il costo, dato che la rete è la medesima ?
Per me è fondamentale evitare i rallentamenti serali come mi fece Wind per due anni di fila.

EDIT : perchè viene consigliato di essere seguiti da un reseller ?
Io pensavo di agire così, chiudo la linea di Wind (così non rompono con retention o dispetti a cedere la linea) e ne apro una nuova con Tiscali (così sono sicuro che i cavi vadano attaccati nell' armadio giusto, direttamente ai nuovi apparati).
Queste cose sono capace di gestirmele da solo, il reseller mirerebbe probabilmente alla migrazione.
Infine ho già ricevuto due inviti da utenti del forum.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio

Ultima modifica di dickfrey : 03-12-2019 alle 08:47.
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 07:39   #14608
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da quequ Guarda i messaggi
MyTiscali riporta: Suite UltraInternet 200/30 FWB FTTS EVDSL LA
Comunque stasera va a banda piena
Quindi si può dire che hai risolto ?
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 10:42   #14609
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Ok, quindi che io scelga Tiscali o Fastweb sarebbe la stessa cosa ?
Cambierebbe solo il costo, dato che la rete è la medesima ?
Per me è fondamentale evitare i rallentamenti serali come mi fece Wind per due anni di fila.

EDIT : perchè viene consigliato di essere seguiti da un reseller ?
Io pensavo di agire così, chiudo la linea di Wind (così non rompono con retention o dispetti a cedere la linea) e ne apro una nuova con Tiscali (così sono sicuro che i cavi vadano attaccati nell' armadio giusto, direttamente ai nuovi apparati).
Queste cose sono capace di gestirmele da solo, il reseller mirerebbe probabilmente alla migrazione.
Infine ho già ricevuto due inviti da utenti del forum.
Il venditore non punta a nulla. Semplicemente col dealer in caso di guasti ecc. se la vede sempre lui. Senza dealer dovrai vedertela col 130. In questo forum è comunque vietato sponsorizzare o indirizzare i clienti nel sottoscrivere le offerte con i dealer, pertanto dovrai sottoscrivere tutto sul sito.

Ripeto, da nuovo cliente non avrai problemi. Profilo 200/30 su rete proprietaria SLU Fastweb e relativo suo armadio.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 10:55   #14610
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
In questo forum è comunque vietato sponsorizzare o indirizzare i clienti nel sottoscrivere le offerte con i dealer, pertanto dovrai sottoscrivere tutto sul sito.
Ti ringrazio, infatti penso di agire in autonomia.
Tanto sono armato di PEC !

Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
Ripeto, da nuovo cliente non avrai problemi. Profilo 200/30 su rete proprietaria SLU Fastweb e relativo suo armadio.
Quindi ritieni giusto il mio modo di procedere ?
Cessazione di Wind, nel mentre nuova attivazione di Tiscali ?
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 11:06   #14611
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@dickfrey: È la soluzione più rapida e migliore, si.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 11:25   #14612
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Ho voluto provare sul sito Fibermap e questo è quello che mi esce :
EVdsl SI 200M / 20M

Dettaglio :
ARMADIO Stato Attivo
Distanza dall'armadio o dalla centrale (metri) 206
Vlan disponibile OK
Velocità Stimate
Max velocità downstream (Mb/s) 111,23
Max velocità upstream (Mb/s) 22,11

A questo punto dato che andrei sui 110 Mb, io quasi quasi lascerei attaccato il mio buon vecchio 7490, tengo più a lui che a quei 11 Mb in più
E' possibile, oppure il segnale 35b lo manda in palla ?

Grazie
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 11:32   #14613
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Ho voluto provare sul sito Fibermap e questo è quello che mi esce :
EVdsl SI 200M / 20M

Dettaglio :
ARMADIO Stato Attivo
Distanza dall'armadio o dalla centrale (metri) 206
Vlan disponibile OK
Velocità Stimate
Max velocità downstream (Mb/s) 111,23
Max velocità upstream (Mb/s) 22,11

A questo punto dato che andrei sui 110 Mb, io quasi quasi lascerei attaccato il mio buon vecchio 7490, tengo più a lui che a quei 11 Mb in più
E' possibile, oppure il segnale 35b lo manda in palla ?

Grazie
Stai molto vicino al cabinet.....vai tranquillo....viaggerai divinamente
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 11:34   #14614
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@dickfrey: Il 7490 ti funzionerà tranquillamente e andrà max a 100 Mega.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 11:59   #14615
zeroby
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 35
Salve a tutti.

Sono coperto da rete Fastweb SLU (/fw-evdsl/)

Passando a Tiscali (attivazione nuova linea) cosa mi dovrei aspettare?

1) Come e' la banda? Piena oppure fa su e giu come un mare in tempesta?
2) Il ping?
3) In caso di guasto, la riparazione e' tempestiva oppure passano giorni e giorni?
4) Ci sono filtri vari?
5) Le porte sono tutte aperte?
6) IP pubblico dinamico?
7) Ci sono problemi ad usare un proprio modem (es. TIM Hub o altro)?
8) Viene fornito un modem in comodato d'uso gratuito? Posso rifiutarlo o sono costretto a prenderlo? In caso di recesso occorre rispedirlo indietro?
9) Penali e vincoli vari in caso di recesso? Durata minimo contratto?
10) Problemi di saturazione?
11) DNS bloccato?
12) L'assistenza e' tramite telefono e funziona, oppure bisogna ricorrere a social e mezzi alternativi incrociando le dita? Si tratta dei soliti call center che ti dicono una cosa e poi fanno l'altra?
13) Varie ed eventuali?

Grazie ancora per le risposte.

Ultima modifica di zeroby : 18-12-2019 alle 17:17.
zeroby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 12:29   #14616
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@zeroby:

1) Uguale a quella che hai attualmente con Tim;

2) Più alto rispetto a Tim;

3) Entro 4 giorni lavorativi è la riparazione dei guasti;

4) Nulla di nulla;

5) Qui sono descritte le porte limitate:

https://www.google.com/url?sa=t&sour...cinWL3D814gMAZ (vale anche per FTTC questa tabella);

6) IP pubblico dinamico si, su richiesta statico a +2,50 Euro/mese;

7) Nessun problema; Tiscali aderisce totalmente al modem libero; i parametri per configurare modem alternativi si troveranno, a linea attivata, in MyTiscali da sito>Gestisci il tuo modem>Configura;

8) Viene fornito modem in comodato d'uso gratuito e devi necessariamente prenderlo; in caso di recesso dovrai restituirlo a tue spese, spedendolo a Cagliari;

9) Tiscali è totalmente esente da vincoli e penali; puoi andartene anche il giorno dopo aver attivato la linea e pagherai solo il costo di migrazione/cessazione linea pari ad 1 mensilità di costo offerta (es.: paghi 29,95 Euro/mese, pagherai 29,95 Euro come costo di migrazione/cessazione linea);

10) Nessuna saturazione, ma al momento solo per alcuni già clienti FTTC Vula Tiscali>Rivendita Fastweb>Armadio Tim, vi sono problemi alla gestione del traffico (su alcuni server vanno benissimo, su altri malissimo ed idem i download); i nuovi clienti e quelli attestati su altre tecnologie (ivi compresa rete proprietaria Fastweb e relativo armadio suo, ma anche Vula diretta Tim), non hanno alcun problema;

11) No, io utilizzo tranquillamente quelli CloudFlare. Da modem Tiscali di default non è possibile cambiarli, ma bisogna entrare con l'account tiscali supervisor per farlo;

12) Assistenza prevalentemente via telefono, via social giusto per richieste minori; rispondono tutti dall'Italia, ma ovviamente la qualità come tutti i call-center di tutti i gestori...è mediocre;

13) Nulla in particolare da segnalare.

Ultima modifica di Bigbey : 03-12-2019 alle 12:31.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 12:40   #14617
zeroby
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 35
@Bigbey

Pensavo che tu fossi su linea TIM... Hai sia TIM che Tiscali?

Per quanto riguarda il ping, quanto e' piu' alto rispetto a TIM?

Tempi di attivazione?

Ultima modifica di zeroby : 03-12-2019 alle 12:55.
zeroby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 13:36   #14618
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@zeroby:

1) Uguale a quella che hai attualmente con Tim;

2) Più alto rispetto a Tim;

3) Entro 4 giorni lavorativi è la riparazione dei guasti;

4) Nulla di nulla;

5) Qui sono descritte le porte limitate:

https://www.google.com/url?sa=t&sour...cinWL3D814gMAZ (vale anche per FTTC questa tabella);

6) IP pubblico dinamico si, su richiesta statico a +2,50 Euro/mese;

7) Nessun problema; Tiscali aderisce totalmente al modem libero; i parametri per configurare modem alternativi si troveranno, a linea attivata, in MyTiscali da sito>Gestisci il tuo modem>Configura;

8) Viene fornito modem in comodato d'uso gratuito e devi necessariamente prenderlo; in caso di recesso dovrai restituirlo a tue spese, spedendolo a Cagliari;

9) Tiscali è totalmente esente da vincoli e penali; puoi andartene anche il giorno dopo aver attivato la linea e pagherai solo il costo di migrazione/cessazione linea pari ad 1 mensilità di costo offerta (es.: paghi 29,95 Euro/mese, pagherai 29,95 Euro come costo di migrazione/cessazione linea);

10) Nessuna saturazione, ma al momento solo per alcuni già clienti FTTC Vula Tiscali>Rivendita Fastweb>Armadio Tim, vi sono problemi alla gestione del traffico (su alcuni server vanno benissimo, su altri malissimo ed idem i download); i nuovi clienti e quelli attestati su altre tecnologie (ivi compresa rete proprietaria Fastweb e relativo armadio suo, ma anche Vula diretta Tim), non hanno alcun problema;

11) No, io utilizzo tranquillamente quelli CloudFlare. Da modem Tiscali di default non è possibile cambiarli, ma bisogna entrare con l'account tiscali supervisor per farlo;

12) Assistenza prevalentemente via telefono, via social giusto per richieste minori; rispondono tutti dall'Italia, ma ovviamente la qualità come tutti i call-center di tutti i gestori...è mediocre;

13) Nulla in particolare da segnalare.
non è detto che il ping in slu fastweb sia più alto.....a me dopo il passaggio si è addirittura abbassato.....da 8/9 a 6/7 e upload da 19 a 30/32
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 13:38   #14619
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da zeroby Guarda i messaggi
@Bigbey

Pensavo che tu fossi su linea TIM... Hai sia TIM che Tiscali?

Per quanto riguarda il ping, quanto e' piu' alto rispetto a TIM?

Tempi di attivazione?
se lo confronti su slu fastweb il ping non è più alto su rv fastweb si, ma il tuo caso è su slu fastweb se non ho capito male
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 13:54   #14620
zeroby
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 35
Se il ping e' basso e la banda e' sempre piena (in passato ero con ngi/eolo ed il download non era certo costante) ci posso fare un pensierino. Se, poi, non ci sono problemi di cambio di contratto non richiesto oppure attivazione di opzioni a pagamento non volute, come avviene solitamente su altri lidi...

P.S.

1) La linea e' in FAST?

2) Tempi di attivazione di una nuova linea?

Ultima modifica di zeroby : 18-12-2019 alle 17:18.
zeroby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v