Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2005, 10:46   #41
mike742
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3
Problemi con rh 7500

Salve a tutti
Io ho acquistato un lg rh 7500 , ma e' possibile che masterizzando una qualsiasi cosa da hdd a dvd-r non mi si legga negli altri lettori dvd anche della stessa marca ma solo sul 7500 ??
mike742 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 22:06   #42
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da mike742
Salve a tutti
Io ho acquistato un lg rh 7500 , ma e' possibile che masterizzando una qualsiasi cosa da hdd a dvd-r non mi si legga negli altri lettori dvd anche della stessa marca ma solo sul 7500 ??
Quali cartelle crea e che files ci sono dentro???
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 22:29   #43
perty
Senior Member
 
L'Avatar di perty
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
Messaggi: 826
Non è che si può avere un elenco di quali possono essere collegati al pc, per passare video da dvdrecorder a pc, e come?

Per ora ho letto il Kiss che ha addirittura una sk di rete!!!
__________________
Mercatino: Maurizio XP, hard_one, yakipol, echirulli, gatto 77, gilthas, colla, scaci, fabri00, giallorosso, TheCrow, mauromatxp, badtzmaru.
perty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 07:42   #44
grepo
Senior Member
 
L'Avatar di grepo
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 355
Girando per la rete ho trovato questo modello:Liteon LVW-5045

ha hard disk da 160gb e non costa poi uno sproposito (circa 350€ compresa spedizione)......come lo vedete? mi pare che però non abbia uscite per il collegamento con il pc...
__________________
Solo i duri hanno due cuori...
grepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 19:09   #45
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Uppoo

Novita???????
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 02:38   #46
riselone
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da pepto
Cmq a me piacerebbe trovare un prodotto che abbia la possibilità anche di leggere i divx (.avi per intenderci...mpeg4...). Esiste o esisterà in futuro un prodotto completo sotto tutti questi aspetti?
DVD recorder con e senza HD che abbiano la funzione di leggere divx e Xvid non ci sono dubbi che esistano.

Anche la NORTEK non sta a guardare.......anche se i 3 ultimi modelli ,credo che non siano ancora in commercio.

NDVX HD 160R
NDVX HD 80R
NDVX RW 3503

fateci un salto : nortek.it

Quote:
Originariamente inviato da raffadb
UNICO HANDICAP LGRH7500
Non esiste nessuna possibilita' per interfacciarlo ad un pc; non esiste ne presa usb e ne fire.
E' un problema poiche' se si hanno diversi film sul pc, si deve per forza masterizzarli su un dvd -rw.
Ha una "DV Terminal (Input,1394)" ..si potra' interfacciare con il pc?

Ultima modifica di riselone : 16-12-2005 alle 14:11.
riselone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 17:55   #47
Urizen
Member
 
L'Avatar di Urizen
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: <049/>
Messaggi: 125
volevo chiedere a chi ha un dvd-recorder con hd, se quest'ultimo è silenzioso ...

thanks
__________________
Urizen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 13:40   #48
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Urizen
volevo chiedere a chi ha un dvd-recorder con hd, se quest'ultimo è silenzioso ...

thanks
Da quello che ho letto, si è lamentato uno solo (seconda pagina), ma ha detto che era un difetto solo del suo DVD Recorder (infatti lo ha cambiato).

Altre novità??
Mi sembra che, fino ad ora, il migliore sia il Pio seguito dall'LG.
Ho letto che anche i Sony non sono male..
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 21:37   #49
Urizen
Member
 
L'Avatar di Urizen
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: <049/>
Messaggi: 125
thanks andreagiusti per avermi risposto ...

io sono indeciso tra il pioneer con hd da 160 o il philips con hd da 250 ... che praticamente vengono a costare la stessa cifra ...
qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più sul philips ... ad esempio se è valido come modello, problemi riscontrati, ecc ...

thanks ....
__________________
Urizen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 08:34   #50
mireste
Member
 
L'Avatar di mireste
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 52
Ieri mi sono portato a casa il Pio 530 (da Pixmania 450 euros circa) per il momento posso solo dire che è silenzioso. Ciao ciao
mireste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 14:04   #51
riselone
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da mireste
Ieri mi sono portato a casa il Pio 530 (da Pixmania 450 euros circa) per il momento posso solo dire che è silenzioso. Ciao ciao
Puoi farmi sapere se legge anche i divx e gli Xvid ...poi se vuoi parlarne un po di questo tuo acquisto...ben venga un tuo commento
riselone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 15:35   #52
mireste
Member
 
L'Avatar di mireste
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 52
I dvix non li legge, penso anche gli xvid.
Ti faccio sapere dopo Natale come va, adesso è nella confezione regalo. Ciao
mireste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 08:46   #53
mireste
Member
 
L'Avatar di mireste
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da riselone
Puoi farmi sapere se legge anche i divx e gli Xvid ...poi se vuoi parlarne un po di questo tuo acquisto...ben venga un tuo commento
Facilissimo da utilizzare, non ho mai preso in mano il manuale, appare tutto scritto sulla tv; molto silenzioso, quando registri su HD non si sente nulla. Non ho ancora avuto modo di provare tutto, ma se hai qualche domanda posso vedere di rispondere. Ciao
mireste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 16:37   #54
Urizen
Member
 
L'Avatar di Urizen
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: <049/>
Messaggi: 125
io ho comprato il Pio dvr-530h-s ... che dire ... è fantastico ... semplice da utilizzare ... una copia di un film da hd a dvd la esegue in un lampo ... un ottimo prodotto e vale tutti i soldi che uno spende per acquistarlo ...
Urizen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 16:37   #55
maxangius
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: CAGLIARI
Messaggi: 42
digitale terrestre

Qualcuno si è chiesto a cosa serve avere il dvd recorder con hdd se il tuner è per l'analogico? mi spiego, la bellezza di questi recorder è quella di poter mettere a registrare un dato programma o vari programmi semplicemete indicando il canale e l'ora, cosa che adesso si può fare tranquillamente, ma quando si passerà al digitale terrestre, e nella mia zona si tratta di pochi mesi (sardegna...), non si potrà più fare...si dovrà registrare un programma per volta...a quel punto mi basta un recorder senza hdd e qualche dvd rw...con costi decisamente inferiori....mi sbaglio???
maxangius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 18:27   #56
patgio
Member
 
L'Avatar di patgio
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Saronno
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da Urizen
volevo chiedere a chi ha un dvd-recorder con hd, se quest'ultimo è silenzioso ...

thanks
Io ho un panasonic DMR-EH50 e non si sente ne la ventola ne L'HD. solo a 15 cm di distanza con l'orecchio teso si sente durante la fase di accensione l'hd che entra in funzione e legge qualcosa poi ritorna silenzioso.

PRODOTTO OTTIMO.

L'unica cosa e' che non ha nessuna uscita per il pc.
__________________
Nel dubbio.. tieni aperto !!!!!
patgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 18:31   #57
Spuro70
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 87
Ciao,
non capisco le tue osservazioni

Anche con l'attuale dvd recorder puoi registrare un programma alla volta. Non esistono ancora dvd recorder con doppio turner quindi con la possibilita' di registrare 2 programmi contemporaneamente.

E' vero pero' che con l'avvento del digitale terrestre i dvd recorder con turner terrestre non potranno sintonizzare i vari canali digitali. Questo pero' e' risolvibile perche':

1) Il digitale terrestre prendera' il posto dell'analogico solo tra qualche anno (sempre che non ci sia un dietro front) quindi hai tempo di registrare in analogico ancora per molto tempo ancora...
2) E' sempre possibile programmare una registrazione ma la cosa si fa piu' complicata perche' dovrai programmare il canale sul decoder terrestre (il mio digiquest ha al suo interno una funzione timer che switcha il canale secondo l'orario impostato) e poi programmare la registrazione sul dvd recorder in entrata AV.

Penso invece che un bel pc addobbato per bene possa risolvere qualsiasi problema. Ma rimane un dubbio: quanto consuma un pc che sta sempre acceso in attesa di registrare i programmi?
Spuro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 17:05   #58
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Spuro70
Ciao,
non capisco le tue osservazioni

Anche con l'attuale dvd recorder puoi registrare un programma alla volta. Non esistono ancora dvd recorder con doppio turner quindi con la possibilita' di registrare 2 programmi contemporaneamente.

E' vero pero' che con l'avvento del digitale terrestre i dvd recorder con turner terrestre non potranno sintonizzare i vari canali digitali. Questo pero' e' risolvibile perche':

1) Il digitale terrestre prendera' il posto dell'analogico solo tra qualche anno (sempre che non ci sia un dietro front) quindi hai tempo di registrare in analogico ancora per molto tempo ancora...
2) E' sempre possibile programmare una registrazione ma la cosa si fa piu' complicata perche' dovrai programmare il canale sul decoder terrestre (il mio digiquest ha al suo interno una funzione timer che switcha il canale secondo l'orario impostato) e poi programmare la registrazione sul dvd recorder in entrata AV.

Penso invece che un bel pc addobbato per bene possa risolvere qualsiasi problema. Ma rimane un dubbio: quanto consuma un pc che sta sempre acceso in attesa di registrare i programmi?
Quoto!!

Poi in un thread appena aperto chiedono di un Philips 3355 e Lg 7500.
Sembra che l´LG sia migliore...
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 19:49   #59
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Urizen
io ho comprato il Pio dvr-530h-s ... che dire ... è fantastico ... semplice da utilizzare ... una copia di un film da hd a dvd la esegue in un lampo ... un ottimo prodotto e vale tutti i soldi che uno spende per acquistarlo ...
-----------------------------------------------------------
Da un post in prima pagina:
Io ho acquistato il PIONEER 433H-S e ti assicuro che è un ottimo prodotto, l'audio è in AC3 2/0 inoltre c'è una modalità per acquisire in LPCM non compresso.
I dvd che crea hanno solo la cartella video_ts e all'interno trovi i file .vob, .ifo, .bup
Io estraggo con dvd decrypter i file vob per ricreare il file mpeg e ac3 poi uso un programma per rifare i menù che crea il pioneer perche sono un pò scarsini.
-----------------------------------------------------------
Il tuo Urizen?
Oltre a questo li legge i Divx?
E quanto lo hai pagato??
Ciao
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 09:59   #60
pippolegend
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4
Ragazzi posso farvi una domanda, ma i dvd recorder sono in grado di registrare un film che sto osservando tramite decoder con audio dolby 5.1 e mantenere i 5 canali nel file registrato?
grazie
pippolegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v