Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2021, 20:39   #181
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Boh gli ho giocati tutti, quindi giocherò anche questo.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2021, 21:52   #182
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
https://youtu.be/Sq7h0N2Q7lY

Due cose
Una meravigliosa
Il gallo da battaglia grosso come una cockatrice

E una cosa carina
La buggy da parapendio.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 18:55   #183
Moffus98
Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Boh gli ho giocati tutti, quindi giocherò anche questo.
Esatto, stesso mio pensiero. Ma devo dire che fra tutti quello a cui ho giocato questo è quello che mi ispira meno, forse è il trailer che non mi ha detto nulla, boh
Moffus98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 18:23   #184
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3990
Avete visto le live in giro?

Caspita la grafica è completamente diversa dai trailer. Sembra un altro gioco.
Dai trailer mi sembrava stupenda, dalle live è orribile, un passo indietro rispetto a Far Cry 5 ma anche al 4...
Ma che caspita hanno combinato?
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 18:27   #185
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49505
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Avete visto le live in giro?



Caspita la grafica è completamente diversa dai trailer. Sembra un altro gioco.

Dai trailer mi sembrava stupenda, dalle live è orribile, un passo indietro rispetto a Far Cry 5 ma anche al 4...

Ma che caspita hanno combinato?
Dove hai vissuto negli ultimi ........20 anni ?



PS sarà la versione console come sempre
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 18:59   #186
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Leggenda vuole che sia un gameplay leak di XBotolo Series X quindi grafica next-gen quella vera
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 19:30   #187
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3990
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Dove hai vissuto negli ultimi ........20 anni ?



PS sarà la versione console come sempre
No no no no!!!
So benissimo che i trailer sono montati ad arte e rendono qualcosa in più o addirittura spesso vi sono i downgrade ma questo lo hai visto?

Questo è molto peggio del famoso downgrade del primo Watch dogs.
Da bellissimo (almeno per gli ambienti) è passato a ciofeca, gioco da inizio generazione SCORSA
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 19:31   #188
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3990
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Leggenda vuole che sia un gameplay leak di XBotolo Series X quindi grafica next-gen quella vera
non era il leak, ci sono i live giocati ufficiali di IGN piuttosto che multiplayer
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 19:36   #189
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49505
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
non era il leak, ci sono i live giocati ufficiali di IGN piuttosto che multiplayer
https://youtu.be/z_ZLsHmOK4o
Questi parlano di vs PC provata ,ma non si sanno i settaggi ,

Sono al cellulare e non posso giudicare , non mi pare malvagio.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 01:15   #190
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Graficamente ha fatto un pessimo effetto anche a me. Non che non me lo aspettassi visto che si parla di Ubisoft, ma speravo di tenermi almeno uno dei 2 testicoli ancora attaccati e invece niente...son caduti entrambe.

Pazienza, lo giocherò comunque visto che me l'hanno regalato tramite coupon acquistando un Ryzen AMD serie 7.

Nota di demerito anche per l'IA, ferma al palo ormai da oltre un decennio.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 08:16   #191
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3990
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
https://youtu.be/z_ZLsHmOK4o
Questi parlano di vs PC provata ,ma non si sanno i settaggi ,

Sono al cellulare e non posso giudicare , non mi pare malvagio.
I video trailer erano molto definiti e il gioco sembrava molto "sharp", ora invece sembra tutto blurrato.
La cosa che però mi ha infastidito di più è che il terreno e le rocce sembrano veramente di un piattume mai visto nemmeno nella scorsa generazione.
Manca Tessellation e pare mancare pure un semplice parallax...
Solo in alcuni punti vedi un po' di cura!
Non vorrei che per fare questo STRACAZZO di openworld enorme del cavolo abbiano curato solo alcuni punti ma il 90% della mappa è fatta da bestia...
Maledetta quella volta che hanno avuto successo quei cacchio di GTA!!!

Chissà che passi questa moda del cavolo di giochi enormi e mastodontici! Ne ho le palle strapiene... Che poi quando esce un COD e la gente si lamenta della campagna corta e lineare mi girano ancor di più le palle!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 08:28   #192
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49505
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
I video trailer erano molto definiti e il gioco sembrava molto "sharp", ora invece sembra tutto blurrato.

La cosa che però mi ha infastidito di più è che il terreno e le rocce sembrano veramente di un piattume mai visto nemmeno nella scorsa generazione.

Manca Tessellation e pare mancare pure un semplice parallax...

Solo in alcuni punti vedi un po' di cura!

Non vorrei che per fare questo STRACAZZO di openworld enorme del cavolo abbiano curato solo alcuni punti ma il 90% della mappa è fatta da bestia...

Maledetta quella volta che hanno avuto successo quei cacchio di GTA!!!



Chissà che passi questa moda del cavolo di giochi enormi e mastodontici! Ne ho le palle strapiene... Che poi quando esce un COD e la gente si lamenta della campagna corta e lineare mi girano ancor di più le palle!
Si per quello non posso che essere d'accordo .

Riguardo slavature e filtri aspettiamo la versione definitiva.( Perche l'antialiasing di Ubisoft ha sempre fatto di queste zozzerie)

Io non lo prenderò di sicuro visto la cagata che mi ha fatto fare il 5 , aggiunto al fatto che hanno tolto l'italiano dalle lingue. ( Avessero almeno lasciato qualche lingua ispanica a tema )

Seguo solo per curiosità , nel caso ( assolutamente improbabile) che Ubisoft abbia fatto veramente un gioco diverso dagli altri .


Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi

Nota di demerito anche per l'IA, ferma al palo ormai da oltre un decennio.
fosse rimasta come era anni fa sarebbe anche andato bene.
Invece è in continuo peggioramento.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 01-09-2021 alle 08:38.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 08:36   #193
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
L'ultimo che ho comprato era il 4. Poi mi sono fermato, non so se ricominciare con questo 6 o aspettare il successivo, anche se mi son rotto le palle dei personaggioni.

L'interazione ambientale e la fisica mi sembrano abbastanza scarsi anche qui, attendo quando li reimplementeranno anche come dettaglio del gameplay (HL2 docet).
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 09:57   #194
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10529
Su Pc, maxato (e consideriamo che supporta anche FSR) sarà ben altra cosa rispetto al video di Series X. Due colpi di reshade e già cambia faccia. Evidentemente i video predecenti non erano console...
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:07   #195
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3990
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Su Pc, maxato (e consideriamo che supporta anche FSR) sarà ben altra cosa rispetto al video di Series X. Due colpi di reshade e già cambia faccia. Evidentemente i video predecenti non erano console...
I video che ho guardato erano della versione pc maxata MA, erano catturati da uno streaming e mi mangio il cappello se sbaglio, di sicuro il ray tracing non era attivo.

Sicuramente ciò avrà appiattito il tutto, o almeno questo è quello che spero.
Certo che confrontando gli assests dei primi trailer con questi di gameplay sembrano due giochi diversi
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:26   #196
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Il Raytracing non fa' miracoli se il resto è di mediocre fattura. Può rappresentare la ciliegina sulla torta ma solo quando c'è una torta e non sostituirsi in toto al resto che in questo caso rimane piuttosto old gen. Vero che parliamo di un gioco che deve girare (ancora una volta) su PS4 e Xbox One base ma ciò non toglie che poteva essere decisamente su un altro livello. Purtroppo la moda degli Open world sempre più sconfinati portano a curare molto poco i dettagli se non in alcune zone fondamentali. Non so che tipo di sviluppo necessita la creazione di queste macro aree ma ho come l'impressione che tutto viene lavorato tramite un massiccio editor di paesaggi dove poi andare in secondo tempo a ridefinire qua e là alcune cose ma lasciando un impronta comune a tutti i FC. Anche a livello di illuminazione è tutto molto blando senza particolari guizzi, staremo a vedere. Dai video della versione PC ho anche notato moltissime comprenetrazioni e delle animazioni che mi lasciano perplesso, in particolare in sella al cavallo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 01-09-2021 alle 14:33.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:42   #197
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Ho visto l'anteprima delle varie testate giornalistiche, praticamente questo capitolo é la stessa roba del 3, 4 e 5, ma fatta un pelo meglio (e potrebbe essere il migliore dei quattro).
Resta comunque piú o meno la stessa roba, lontana da quel che era Far Cry 2 (ma lo sapevamo giá).

A me il gioco lo hanno regalato (AMD).. ma boh, non ne sono ancora contento.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:47   #198
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
I video trailer erano molto definiti e il gioco sembrava molto "sharp", ora invece sembra tutto blurrato.
La cosa che però mi ha infastidito di più è che il terreno e le rocce sembrano veramente di un piattume mai visto nemmeno nella scorsa generazione.
Manca Tessellation e pare mancare pure un semplice parallax...
Solo in alcuni punti vedi un po' di cura!
Potrebbe semplicemente essere lo stesso "problema" visto in FC5, nel senso l'engine non applica il filtro anisotropico sul POM (che viene usato su tutti i terreni e le superfici "naturali" per dare irregolarità) quindi oltre qualche metro dalla visuale appare tutto piatto e blurrato.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:53   #199
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
di sicuro il ray tracing non era attivo
Finora le esclusive AMD (RE8 Village, Godfall...) hanno mostrato un raytracing molto ''meh'' se confrontato con giochi come Cyberpunk o Metro Exodus...è possibile che Far Cry 6 sia lo stesso.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 11:04   #200
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49505
Potrebbe anche esserci attivo fsr o qualche altra diavoleria .
L'immagine su PC potrà sicuramente essere migliorata , ma tant'è che mi sembra l'ultimo dei problemi in quel gioco

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Finora le esclusive AMD (RE8 Village, Godfall...) hanno mostrato un raytracing molto ''meh'' se confrontato con giochi come Cyberpunk o Metro Exodus...è possibile che Far Cry 6 sia lo stesso.
Ovviamente Lo dovranno fare tarato per le loro schede

In ogni caso il raytracing per quanto bello non fa miracoli eccetto che nei giochi dove viene nerftata l'immagine di proposito per esaltarlo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v