Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Configurazioni complete PC desktop

OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
Abbiamo avuto modo di provare il nuovo OPPO Find X3 Pro nella fantastica cornice del circuito di Modena e del Museo Lamborghini. Il nuovo top di gamma della casa cinese vanta un’innovativa fotocamera quadrupla, in grado di catturare scatti fotografici ad alta velocità, un SoC di ultima generazione della linea Qualcomm Snapdragon, tante funzionalità per la registrazione di video accattivanti, la capacità di memorizzare le foto nel formato a 10 bit e molto altro ancora
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video
Leica SL2-S non è la sorella minore della SL2, ma una fotocamera con un'anima e caratteristiche tecniche profondamente diverse. L'utilizzo di un sensore BSI retroilluminato apre il campo a tutti i formati video fino al 4K 60p, ma offre anche indubbi benefici sul fronte fotografico, con un rapporto segnale/rumore trai i migliori sul mercato
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente
Le necessità di ricarica delle batterie dei veicolo elettrici non sempre può essere risolta con una colonnina tradizionale. Giunge in aiuto Juice Booster 2, un caricatore portatile che attraverso una costruzione modulare può diventare compatibile con pressoché tutti i tipi di prese di corrente, sostituendo tanto il cavo per la colonnina come una wallbox nel garage
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2021, 18:14   #61
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da gabmac2 Guarda i messaggi
e la mb?

purtroppo non credo che la dodicesima gen. esca prima di gennaio-febbraio, considerando il livellamento dei prezzi. Concordate?
quando usciranno le nuove intel nn si sa ancora di preciso.
per le mobo per esempio c'è questa a 129 euro sull'amazzone,molto basilare ma penso vada bene per quel che devi farci.
https://www.asrock.com/MB/Intel/H570...4/index.it.asp
- I5 3570K @ 4500Mhz - Asrock z77 Extreme 4 - Kingston HyperX Savage 2400Mhz 2x8GB - Asus Strix GTX 970 - Enermax Infiniti 720 Watt - SSD Samsung EVO 750 250GB - Seagate Barracuda 500GB X2 + WD 1TB - Case Aerocool Aero 500 Black - Samsung 22" Led full HD - Logitech Z506 5.1 -
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 19:18   #62
gabmac2
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
quella che ho postato non va bene?
chiedevo commenti su quella

nemmeno a spanne si sa quando usciranno, oppure quale sarà l' incremento delle prestazioni?
gabmac2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 19:29   #63
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
quella che ho postato non va bene?
chiedevo commenti su quella

nemmeno a spanne si sa quando usciranno, oppure quale sarà l' incremento delle prestazioni?
nn l'avevo vista,bè dico che è molto molto economica e parecchio "brutta"...non ha lo slot m2 ha pure poche fasi di alimentazione e nemmeno dissipate,è una mobo che nn compreri mai.
quella che ti ho postato io alla fine costa solo 130 euro ma ha tutti gli slot che servono e volendo può digerire anche cpu più potenti se fai upgrade.

per le nuove intel nn mi sono informato ma vedo che nn se ne parla quindi l'uscita nn sarà imminente.
- I5 3570K @ 4500Mhz - Asrock z77 Extreme 4 - Kingston HyperX Savage 2400Mhz 2x8GB - Asus Strix GTX 970 - Enermax Infiniti 720 Watt - SSD Samsung EVO 750 250GB - Seagate Barracuda 500GB X2 + WD 1TB - Case Aerocool Aero 500 Black - Samsung 22" Led full HD - Logitech Z506 5.1 -

Ultima modifica di DANY 76 : 17-05-2021 alle 19:31.
Old 17-05-2021, 20:35   #64
gabmac2
Senior Member

dovrebbe avere l' uscita m.2
in ogni caso vorrei rimanere in quella fascia di prezzo
Old 17-05-2021, 20:39   #65
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
dovrebbe avere l' uscita m.2
in ogni caso vorrei rimanere in quella fascia di prezzo
ok sei tu a decidere ma sappi che è veramente pessima come mobo,sopratutto per le fasi di alimentazione che ne ha poche e nemmeno dissipate.
la mobo per me è uno di quei componenti dove risparmiare troppo è controproducente.
Old 17-05-2021, 22:30   #66
alex16000
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
Quote:
è un pò più grande di come volevo, ma è un buon case e non costa molto, il Deepcool Matrexx 30
va bene
filtri antipolvere però non ne ha , giusto? si prendono a parte
Mi sono informato ma dei 2 è più completo il Thermaltake sul lato filtri, ne ha uno frontale compreso nel pannello frontale (ma non penso che si stacchi dal pannello per la pulizia semplice)e uno nel alimentatore

C’è anche il Cooler Master q300l in questa fascia di prezzo

Ah in questi case al massimo ci puoi mettere su una scheda madre matx, quindi niente atx
Old 18-05-2021, 20:22   #67
gabmac2
Senior Member

ok, però sul case ero orientato sull' altro modello nominato in precedenza
in teoria non si possono mettere i filtri su qualunque?

Asrock H470M-HDV/M.2 Intel H470 LGA 1200 (Socket H5) micro ATX o Asrock H510M-HDV/M.2 Intel H510 LGA 1200 micro ATX

come scheda madre per me possono andare su una configurazione minimale

solo una cosa, avendo tempo libero zero in questo periodo, pensavo di acquistare assemblato e farmi inviare, dato che ci sono ormai prezzi bassissimi per quest' operazione
ci possono essere problemi nel trasporto?
 Rispondi

OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e v...
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con o...
GeForce RTX 3070 Ti, recensione: Founders Edition vs Inno3D X3 OC GeForce RTX 3070 Ti, recensione: Founders Editio...
EnGenius ECS1528P, uno switch PoE a 24 porte ideale per la videosorveglianza EnGenius ECS1528P, uno switch PoE a 24 porte ide...
Razer, il primo portatile con CPU AMD: s...
IBM contro GlobalFoundries: vuole 2,5 mi...
E3 2021: Xbox e Bethesda intrattengono, ...
Elon Musk gioca Cyberpunk 2077 su una Te...
Beats presenta i nuovi Studio Buds: gli ...
OnePlus Nord CE 5G: un po' anonimo e spa...
Entro il 2022 più smartphone 5G c...
Google annuncia Google Workspace per tut...
The Sandbox: come creare videogiochi e g...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 7.5m...
NASA SLS: lo stadio principale è stato p...
ASUS Zenfone 8, Unieuro regala la WOOW B...
OPPO Enco Free2 e Enco Buds sono realt&a...
Qualcomm pronta a investire in ARM se l'...
Stranger of Paradise Final Fantasy Origi...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
CrystalDiskInfo
Dropbox
Chromium
LibreOffice 7.1.4
Advanced SystemCare Ultimate
PeaZip
Google Chrome Portable