Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2020, 09:51   #9201
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
super scelgo te!

https://www.androidworld.it/2020/10/...prarlo-730213/

scherzo!
comunque credo davvero possa essere utile per tutti!
però occhio perchè google non è certo il top a livello qualità costruttiva:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...cocca-difetto/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 15:45   #9202
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
super scelgo te!

https://www.androidworld.it/2020/10/...prarlo-730213/

scherzo!
comunque credo davvero possa essere utile per tutti!
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
però occhio perchè google non è certo il top a livello qualità costruttiva:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...cocca-difetto/
Troppo complicato e costoso
Sì avevo letto, hanno evitato i display marsi usando la colla marsa
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 11:22   #9203
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
esiste qualcosa di valido con un'altezza di massimo 155mm o giù di lì e sotto i 400€?
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 13:37   #9204
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
esiste qualcosa di valido con un'altezza di massimo 155mm o giù di lì e sotto i 400€?
Trovi consigli sui compatti qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...32&postcount=4
Io ti direi Pixel 4a
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 18:08   #9205
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
io ho visot in un negozio fisico il p40, e si trova appena sotto i 400... tanta roba... peccato per i servizi google, ma qualcuno potrebbe pure farla la pazzia...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 19:42   #9206
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 617
Buonasera e scusate il nuovo disturbo.

Leggo in rete che il Pixel 4a và e viene dal sito ufficiale e le consegne a volte

hanno attese molto lunghe,mentre sù di un notissimo sito in Germania è

disponibile a euro 382 + 13,42.

Qualcuno di Voi sa consigliarmi.

Grazie a tutti Voi.

epifano lanfranco
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 20:00   #9207
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 617
Buonasera aggiornamento.

Sul sito ufficiale adesso è indisponibile ma sul noto sito in Italia provenienza

Regno unito è disponibile a euro 382,17 + 16.37

Inizio a farci un pensierino....

Grazie di nuovo.

epifano lanfranco
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 20:11   #9208
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
io ho visot in un negozio fisico il p40, e si trova appena sotto i 400... tanta roba... peccato per i servizi google, ma qualcuno potrebbe pure farla la pazzia...
Ora le banche maggiori ci sono (anche Unicredit da qualche settimana) e iniziano ad affacciarsi anche i servizi per la identità digitale sebbene siano ancora pochissimi, senza i servizi google l'autonomia non dico che raddoppia ma quasi.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 20:32   #9209
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ora le banche maggiori ci sono (anche Unicredit da qualche settimana) e iniziano ad affacciarsi anche i servizi per la identità digitale sebbene siano ancora pochissimi, senza i servizi google l'autonomia non dico che raddoppia ma quasi.
mah... sembra una scommessa, ovvio il prezzo raggiunto deriva proprio dall'assenza degli hms, però non me la sento di rischiare, anche perchè il mi9lite mi va bene, grazie dei consigli... tu nel frattempo hai risolto col mi9se? sarebbe il colmo che avessi ancora quel problema... casomai servisse puoi rispondere anche in pvt...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 21:23   #9210
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da epifanolanfranco Guarda i messaggi
Buonasera aggiornamento.

Sul sito ufficiale adesso è indisponibile ma sul noto sito in Italia provenienza

Regno unito è disponibile a euro 382,17 + 16.37

Inizio a farci un pensierino....

Grazie di nuovo.

epifano lanfranco
se stai parlando di amazon, il nome si può citare , prendilo pure!
il consiglio è ovviamente che sia venduto e spedito da loro!
in caso di problemi, garanzia intendo, sicuro potrai rivolgerti all'amazon dove lo hai comprato
non sono certo, invece, tu possa rivolgerti direttamente a google italia
però mi pare che qualcuno lo avesse fatto con successo
class eri tu o mi sto sbagliando?
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 21:25   #9211
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
mah... sembra una scommessa, ovvio il prezzo raggiunto deriva proprio dall'assenza degli hms, però non me la sento di rischiare, anche perchè il mi9lite mi va bene, grazie dei consigli... tu nel frattempo hai risolto col mi9se? sarebbe il colmo che avessi ancora quel problema... casomai servisse puoi rispondere anche in pvt...
la vedo come te e penso sia in tanti a pensarla come noi!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 22:04   #9212
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
mah... sembra una scommessa, ovvio il prezzo raggiunto deriva proprio dall'assenza degli hms, però non me la sento di rischiare, anche perchè il mi9lite mi va bene, grazie dei consigli... tu nel frattempo hai risolto col mi9se? sarebbe il colmo che avessi ancora quel problema... casomai servisse puoi rispondere anche in pvt...
No, non è risolvibile in Italia perchè il pezzo che è la sub board danneggiata (contiene la porta tipo c + circuiti per la ricarica quick charge 4 + microfono e altro) non c'è in nessun magazzino nazionale. Ora un cinese mi fa una ricerca più approfondita e tra 10 giorni mi dice se è riusicto a trovarlo. L'unica alternativa è che io prendo il pezzo su aliexpress ma ci mette 2 mesi ad arrivare e poi 2 settimane per farlo montare.
Per ora è un pezzo di vetro e circuiti depositato nel fondo del cassetto ed è inusabile servendo 6 ore per ricaricarlo, anche perchè la MIUI è una schifezza in termini di batteria a causa dei mille servizi in background
E' un telefono che grazie all'ottimo display samsung amoled fa 7-8 di schermo se usato in un unico giorno, il problema è che consuma un botto di notte in modalità aereo (quindi no wifi e no dati) dove la MIUI si ciuccia il 20% di batteria in 7 ore ovvero il 3% all'ora (il Nokia 6.1 andoid one se ne ciuccia il 3% totali in 7 ore di notte), ovvio che così non sia gestibile, 40% di batteria in due nottate senza fare nulla non gli permettono di fare 2 giorni senza una ricarica o comunque se fai 2 giorni di uso leggerissimo poi alla mattina del terzo giorno va caricato. Una vergogna, mai visto nulla di simile.
Poi e qui almeno torno in tema con la discussione sulle scelte e perchè sono dei mattoni, che non ci meravigliamo se fanno solo padelle con delle 5000 mAh di batteria e peso di 220 grammi.
Per tenere i prezzi bassi infarciscono la rom di schifezze (pubblicità, servizi inutili, app doppie o triple, servizi e app che non si sa a cosa servano) perchè è da quelle app o banner che si prendono i soldi in casa Xiaomi.
Facessero un telefono dimensinalmente umano e leggero poi va caricato dopo 4 ore oppure dovrebbero metterci una rom Andoroid One e quindi rinunciare agli introiti che hanno con la MIUI. Non fanno telefoni leggeri e piccoli perchè hanno i loro motivi economici per non farli, rom troppo piene di cose inutili ma che a loro danno guadagno e non vogliono rinunciarci.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-10-2020 alle 22:13.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 23:02   #9213
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Mi dispiace, se risolvi il problema puoi sempre sbizzarrirti a sbloccare il bootloader e mettere quello che vuoi, xiaomi.eu, o altro. Personalmente io che n la miui mi trovo, come con la emui, non e così diversa... Sulla batteria è vero, ma a me manco il nokia 6.1 dura così come per te, quindi ne n faccio testo... Non ho tempo per il modding e mi accontento

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 01:31   #9214
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
se stai parlando di amazon, il nome si può citare , prendilo pure!
il consiglio è ovviamente che sia venduto e spedito da loro!
in caso di problemi, garanzia intendo, sicuro potrai rivolgerti all'amazon dove lo hai comprato
non sono certo, invece, tu possa rivolgerti direttamente a google italia
però mi pare che qualcuno lo avesse fatto con successo
class eri tu o mi sto sbagliando?
L'unica cosa certa è che comprandolo in Italia da venditore terzo ci si può comunque rivolgere a Google per la garanzia, per entrambi gli anni.
Io non lo prenderei da Am. UK se non con uno sconto cospicuo, diverso il caso del 4a 5G / 5 che qua proprio non c'è..

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
io ho visot in un negozio fisico il p40, e si trova appena sotto i 400... tanta roba... peccato per i servizi google, ma qualcuno potrebbe pure farla la pazzia...
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ora le banche maggiori ci sono (anche Unicredit da qualche settimana) e iniziano ad affacciarsi anche i servizi per la identità digitale sebbene siano ancora pochissimi, senza i servizi google l'autonomia non dico che raddoppia ma quasi.
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
mah... sembra una scommessa, ovvio il prezzo raggiunto deriva proprio dall'assenza degli hms, però non me la sento di rischiare, anche perchè il mi9lite mi va bene, grazie dei consigli... tu nel frattempo hai risolto col mi9se? sarebbe il colmo che avessi ancora quel problema... casomai servisse puoi rispondere anche in pvt...
Il prezzo è ottimo, scendesse ancora poco poco sarebbe quasi regalato Però certo, è una scommessa, anche se la situazione sta migliorando..

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
No, non è risolvibile in Italia perchè il pezzo che è la sub board danneggiata (contiene la porta tipo c + circuiti per la ricarica quick charge 4 + microfono e altro) non c'è in nessun magazzino nazionale. Ora un cinese mi fa una ricerca più approfondita e tra 10 giorni mi dice se è riusicto a trovarlo. L'unica alternativa è che io prendo il pezzo su aliexpress ma ci mette 2 mesi ad arrivare e poi 2 settimane per farlo montare.
Per ora è un pezzo di vetro e circuiti depositato nel fondo del cassetto ed è inusabile servendo 6 ore per ricaricarlo, anche perchè la MIUI è una schifezza in termini di batteria a causa dei mille servizi in background
E' un telefono che grazie all'ottimo display samsung amoled fa 7-8 di schermo se usato in un unico giorno, il problema è che consuma un botto di notte in modalità aereo (quindi no wifi e no dati) dove la MIUI si ciuccia il 20% di batteria in 7 ore ovvero il 3% all'ora (il Nokia 6.1 andoid one se ne ciuccia il 3% totali in 7 ore di notte), ovvio che così non sia gestibile, 40% di batteria in due nottate senza fare nulla non gli permettono di fare 2 giorni senza una ricarica o comunque se fai 2 giorni di uso leggerissimo poi alla mattina del terzo giorno va caricato. Una vergogna, mai visto nulla di simile.
Cavolo, mi dispiace..
Ma il venditore non era a conoscenza del problema?

Quote:
Poi e qui almeno torno in tema con la discussione sulle scelte e perchè sono dei mattoni, che non ci meravigliamo se fanno solo padelle con delle 5000 mAh di batteria e peso di 220 grammi.
Per tenere i prezzi bassi infarciscono la rom di schifezze (pubblicità, servizi inutili, app doppie o triple, servizi e app che non si sa a cosa servano) perchè è da quelle app o banner che si prendono i soldi in casa Xiaomi.
Facessero un telefono dimensinalmente umano e leggero poi va caricato dopo 4 ore oppure dovrebbero metterci una rom Andoroid One e quindi rinunciare agli introiti che hanno con la MIUI. Non fanno telefoni leggeri e piccoli perchè hanno i loro motivi economici per non farli, rom troppo piene di cose inutili ma che a loro danno guadagno e non vogliono rinunciarci.
Ma pure senza i servizi inutili, in generale costa molto di più ottimizzare il software che inserire batterie più grandi, e col fatto che più sono grandi e più vendono non c'è neanche la legge di Murphy a intralciarli

Ultima modifica di superlex : 24-10-2020 alle 01:40.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 02:19   #9215
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Esatto venditore terzo italiano sono sempre 2 anni di garanzia ufficiale, se mai cambia il trattamento ricevuto .. tuttavia preso da amazon uk venduto spedito si sta cmq tranquilli con la garanzia di amazon

Intanto io sono 2gg che sto usando il oneplus 8t top....
Dei nuovi pixel mi intriga solo il 4a 5g.. come detto in altre occasioni , qualità prezzo lo vedo il migliore dei tre ( 4a, 4a 5g e 5). Il 5 rispetto al 4a 5g ha la ricarica wireless, 2gb di RAM in piú e certificazione ip68.. ma sinceramente mi sembrano troppi 200$ di differenza. imho

Ultima modifica di Cla88s : 24-10-2020 alle 02:24.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 10:43   #9216
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
intanto han messo il moto edge 5g a 473... non è compatto però resta un terminale interessante...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 11:05   #9217
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
No, non è risolvibile in Italia perchè il pezzo che è la sub board danneggiata (contiene la porta tipo c + circuiti per la ricarica quick charge 4 + microfono e altro) non c'è in nessun magazzino nazionale. Ora un cinese mi fa una ricerca più approfondita e tra 10 giorni mi dice se è riusicto a trovarlo. L'unica alternativa è che io prendo il pezzo su aliexpress ma ci mette 2 mesi ad arrivare e poi 2 settimane per farlo montare.
Per ora è un pezzo di vetro e circuiti depositato nel fondo del cassetto ed è inusabile servendo 6 ore per ricaricarlo, anche perchè la MIUI è una schifezza in termini di batteria a causa dei mille servizi in background
E' un telefono che grazie all'ottimo display samsung amoled fa 7-8 di schermo se usato in un unico giorno, il problema è che consuma un botto di notte in modalità aereo (quindi no wifi e no dati) dove la MIUI si ciuccia il 20% di batteria in 7 ore ovvero il 3% all'ora (il Nokia 6.1 andoid one se ne ciuccia il 3% totali in 7 ore di notte), ovvio che così non sia gestibile, 40% di batteria in due nottate senza fare nulla non gli permettono di fare 2 giorni senza una ricarica o comunque se fai 2 giorni di uso leggerissimo poi alla mattina del terzo giorno va caricato. Una vergogna, mai visto nulla di simile.
Poi e qui almeno torno in tema con la discussione sulle scelte e perchè sono dei mattoni, che non ci meravigliamo se fanno solo padelle con delle 5000 mAh di batteria e peso di 220 grammi.
Per tenere i prezzi bassi infarciscono la rom di schifezze (pubblicità, servizi inutili, app doppie o triple, servizi e app che non si sa a cosa servano) perchè è da quelle app o banner che si prendono i soldi in casa Xiaomi.
Facessero un telefono dimensinalmente umano e leggero poi va caricato dopo 4 ore oppure dovrebbero metterci una rom Andoroid One e quindi rinunciare agli introiti che hanno con la MIUI. Non fanno telefoni leggeri e piccoli perchè hanno i loro motivi economici per non farli, rom troppo piene di cose inutili ma che a loro danno guadagno e non vogliono rinunciarci.
mi spiace romagnlo!

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
intanto han messo il moto edge 5g a 473... non è compatto però resta un terminale interessante...
ehehhe stavo pensando di scriverlo io ma mi hai anticipato!
dovrebbe essere minimo storico ma segnalo che viene "solo" 412 se comprato in versione TIM (solo spedito da amazon)!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 24-10-2020 alle 11:07.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 17:03   #9218
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
romagnolo penso lo vedremo presto da te se non lo hai già inserito (ora controllo):
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...0/#CONCLUSIONI
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 18:01   #9219
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
intanto sempre sui pixel:
https://www.tuttoandroid.net/news/20...47026/#respond

il masochismo made in google sembra non aver fine su questi telefoni!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 18:03   #9220
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
romagnolo penso lo vedremo presto da te se non lo hai già inserito (ora controllo):
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...0/#CONCLUSIONI
No non l'ho inserito per ora, perchè il Mi 10 Lite ha SoC superiore, amoled (che non sarà a 120 mhz ma è nettamente superiore e l'ho visto sullo Xiaomi che ho tutti i pregi di un buon amoled) e costa meno e per il resto le differenze sono poche. Se cala di prezzo ed è facile essendo già con prezzo ottimo appena uscito, allora lo inserirò.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v