Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2012, 11:58   #101
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
No, io ho un net diverso Però sono in sostanza tutti uguali quelli con Atom

Cmq non devi fare nulla di particolare se non impostare il boot da USB all'avvio.
Ok, alla fine non e nemmeno mio, devo solo sistemarlo uno pò. Ho visto che la versione con cpu amd, ma penso che sia tutti sullo stesso livello di prestazioni voglio togliere la versione gia installato anche per eliminare tutti i programmi installati di default che non fanno altro che appesantire il tutto.

Domani ci provo e se ho problemi vi faccio sapere. GRazie
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:03   #102
franklin zappa
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 27
Per risolvere senza star lì a fare prove, copia tutto il contenuto della ISO in una chiavetta da almeno 4GB vuota e formattata in NTFS. Poi fai il boot dalla chiavetta e installi da lì

Oppure se vuoi proprio usare il DVD masterizza l'iso con il tool integrato in Windows 7, così eviti di dover scegliere impostazioni Al limite se vuoi usare imgburn imposta la masterizzazione come DVD-ROM[/quote]

Ti ringrazio della spiegazione... Provo con la chiavetta!!
franklin zappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:07   #103
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da franklin zappa Guarda i messaggi
Per risolvere senza star lì a fare prove, copia tutto il contenuto della ISO in una chiavetta da almeno 4GB vuota e formattata in NTFS. Poi fai il boot dalla chiavetta e installi da lì

Oppure se vuoi proprio usare il DVD masterizza l'iso con il tool integrato in Windows 7, così eviti di dover scegliere impostazioni Al limite se vuoi usare imgburn imposta la masterizzazione come DVD-ROM
Ti ringrazio della spiegazione... Provo con la chiavetta!![/quote]

usa questo http://images2.store.microsoft.com/p...B-DVD-tool.exe è il tool ufficiale Microsoft gli dai in pasto l'Iso e la pennetta e fa tutto lui.
Successivamente all'estrazione cancelli dalla USB il file ei.cfg
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 11:52   #104
marcromo
Senior Member
 
L'Avatar di marcromo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Messaggi: 7474
io ho messo la iso x64 scaricata da qua su una chiavetta usb3.0...e non va...quando arriva alla scelta della partizione su qui installare il S.O. mi dice impossibile installare su una partizione primaria...... mentre se metto la stessa release sopra citata su una chiavetta usb 2.0 il tutto si installa.......
premetto che ho una mobo Asus P5B DELUXE sul muletto!!!!
cosa puo' essere???
__________________
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Gigabyte Oc Games RTX 3070 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:48   #105
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da marcromo Guarda i messaggi
io ho messo la iso x64 scaricata da qua su una chiavetta usb3.0...e non va...quando arriva alla scelta della partizione su qui installare il S.O. mi dice impossibile installare su una partizione primaria...... mentre se metto la stessa release sopra citata su una chiavetta usb 2.0 il tutto si installa.......
premetto che ho una mobo Asus P5B DELUXE sul muletto!!!!
cosa puo' essere???
che le partizioni o la tabella delle partizioni non va bene, prova su un disco diverso oppure togli una partizione e riprova
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 14:26   #106
marcromo
Senior Member
 
L'Avatar di marcromo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Messaggi: 7474
il disco è nuovo appena scartato!
__________________
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Gigabyte Oc Games RTX 3070 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 16:39   #107
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Ok, alla fine non e nemmeno mio, devo solo sistemarlo uno pò. Ho visto che la versione con cpu amd, ma penso che sia tutti sullo stesso livello di prestazioni voglio togliere la versione gia installato anche per eliminare tutti i programmi installati di default che non fanno altro che appesantire il tutto.

Domani ci provo e se ho problemi vi faccio sapere. GRazie
Il tuo è sicuramente più veloce L'Atom N450 non teme rivali in quanto scarsezza
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 20:12   #108
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da marcromo Guarda i messaggi
il disco è nuovo appena scartato!
allora vai col DVD
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 11:29   #109
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
ragazzi ieri sera come un idiota ho aperto un eseguibile che non avrei dovuto aprire perchè non avevo voglia di aspettare che l'antivirus si aggiornasse per scansionare il file...

Cmq era un virus... me ne sono accorto subito e l'ho cancellato dopo averlo terminato dal task manager... poi con l'antivirus ho ripulito. Forse è rimasto qualcosa perchè ora un processo che si chiama "wscntfy.exe" mi chiede autorizzazioni per accedere alla rete. Su internet si dice che sia un processo di sistema ma io non mi fido perchè i processi di sistema non risiedono in AppData e il processo si identifica come parte di Windows Live e proveniente da Microsoft. Solamente che ha l'icona di Skype... Secondo me è una porcata di virus... l'ho terminato ed eliminato per sicurezza. Se mi confermate sia un virus svuoto il cestino altrimenti se è parte di Win7 come c'è scritto su internet (anche se dovrebbe risiedere in System32) lo ripristino
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 11:48   #110
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Non ho Win7 a portata di mano e non posso controllare il percorso di quel file, ma ti conviene fare una scansione con Malwarebytes.

Intanto ieri sera (notte ) ho cambiato scheda madre, cpu e ram, e senza reinstallare nulla Windows 7 è partito in un minuto, chiedendomi solo un riavvio. A conferma della sua modularità incredibilmente migliorata rispetto ai precedenti OS Microsoft...
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 11:59   #111
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
eliminalo.

poi lancia un bel "cmd.exe" come amministratore (clic col destro sul cmd.exe cercato dal menù start)

sfc /scannow


se c'era qualcosa da ripristinare, verrà ripristinato.
se dice che ci sono problemi, magari è solo qualche piccolo file di cache, nulla di che.
se il sistema non ti da problemi, stai tranquillo dopo la scansione.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:12   #112
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
come parte di Windows Live e proveniente da Microsoft. Solamente che ha l'icona di Skype... Secondo me è una porcata di virus...
Secondo me ti sei beccato un bel figlio di trojan c'è la guida di sezione qui sul forum e il thread per il supporto, ti conviene dargli un'occhiata
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:34   #113
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Non ho Win7 a portata di mano e non posso controllare il percorso di quel file, ma ti conviene fare una scansione con Malwarebytes.

Intanto ieri sera (notte ) ho cambiato scheda madre, cpu e ram, e senza reinstallare nulla Windows 7 è partito in un minuto, chiedendomi solo un riavvio. A conferma della sua modularità incredibilmente migliorata rispetto ai precedenti OS Microsoft...
Si si in questo è ottimo Puoi cambiare anche pezzi fondamentali e basta un riavvio Già con Vista dovevi reinstallare con buona probabilità!

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
eliminalo.

poi lancia un bel "cmd.exe" come amministratore (clic col destro sul cmd.exe cercato dal menù start)

sfc /scannow


se c'era qualcosa da ripristinare, verrà ripristinato.
se dice che ci sono problemi, magari è solo qualche piccolo file di cache, nulla di che.
se il sistema non ti da problemi, stai tranquillo dopo la scansione.
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Secondo me ti sei beccato un bel figlio di trojan c'è la guida di sezione qui sul forum e il thread per il supporto, ti conviene dargli un'occhiata
Adesso provo Malwarebytes Cmq penso di aver fatto già pulizia manuale. erano due progrmmini infami che avevano pure messo l'avvio automatico. Ho tolto la chiave relativa all'avvio e li ho cancellati Dopodichè ho fatto scansioni complete su tutto il disco di sistema e specialmente nelle aree dove erano insediati. Ho pulito i temp e il registro dai riferimenti a queste porcate! Windows appena installato maledizione! E stavo anche per fare l'immagine da conservare

Faccio uno scan per sicurezza ma penso non sia nulla di sistema
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 14:43   #114
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da marcromo Guarda i messaggi
il disco è nuovo appena scartato!
allergia

mi spiego meglio, mi è già capitato che con alcuni PC una certa chiavetta dava problemi, mentre un altra, partendo dalla stessa ISO sia di win che di linux, installava tutto correttamente.
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:05   #115
marcromo
Senior Member
 
L'Avatar di marcromo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Messaggi: 7474
e come "curo" questa "allergia"????
__________________
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Gigabyte Oc Games RTX 3070 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:00   #116
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da marcromo Guarda i messaggi
e come "curo" questa "allergia"????
provando? a me va molto bene ( mi tocco ora) la Sony da 4gb mentre avevo provato 2 sandisk niente da fare
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 19:23   #117
marcromo
Senior Member
 
L'Avatar di marcromo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Messaggi: 7474
la mia è unas verbatim 3.0 16gb!
__________________
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Gigabyte Oc Games RTX 3070 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 14:35   #118
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Ragazzi ho questo bug:
http://www.sevenforums.com/general-d...r-missing.html


Cioè in pratica a volte mi sparisce mezza taskbar, alzo e riabbasso e ricompare. Capita raramente ma capita.

Qualcuno sa come fixare?
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 16:49   #119
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Ragazzi ho questo bug:
http://www.sevenforums.com/general-d...r-missing.html


Cioè in pratica a volte mi sparisce mezza taskbar, alzo e riabbasso e ricompare. Capita raramente ma capita.

Qualcuno sa come fixare?
A me a volte capitava con start, scompariva il pulsante. Ma erano le RAM troppo overclockate Se aumenti il vDimm di uno step o 2 dovresti risolvere
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 01:37   #120
Sterbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 646
Salve, so che è una domanda stupida ma cosa indica la U dopo sp1?
ho trovato un link dove fa scaricare ultimate in inglese sp1 e lo scarica da un link di digitalriver, poi su un altro sito sempre stessa versione ma con la U e il link era sempre da digitalriver ma con numero diverso.... Ora ho tutte e due... Ma non so quale usare... Mi sapreste aiutare con il dirmi la differenza?
__________________
Case Corsair 900D Alimentatore SilverStone Strider 1500W Scheda Madre Asus Rampage V Extreme Processore Intel 5820K Ram 2x G.Skill Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz PC4-21300 Scheda video MSI GTX 980 TI Gaming 6G Hard disk primario OCZ Vertex 3 240gb Hard disk secondario WD Caviar Black 2T
Sterbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v