Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2018, 09:11   #2941
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Concordo Marco, estrarre un pezzo che ti interessa è una emozione unica che solo questo gioco sa darti.

E fregarlo ancora di più ....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 09:40   #2942
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da linux_goblin Guarda i messaggi
Bello questo gioco, ti spinge a diventare rogue per vendicarti dei torti subiti
e finchè ci saranno rogue in giro la zona nera sarà rischiosa e per questo divertente.
L'adrenalina per un'estrazione riuscita di qualcosa di importante è unica e ti fa apprezzare ancora di più il loot "guadagnato".
Ciao Marco, ieri per far estrarre i guanti abbiamo fatto i salti mortali perche' vicino avevamo un paio di ragues. Alla fine due in avanscoperta e due sulle retrovie, in attesa che si allontanassero o impegnati in scontri.

L'estrazione di Gabry mi ha divertito, io e Lince avanti e Gabry e Scar piu' nascosti con il carico, insomma un bel lavoro di gruppo.

La cosa che mi ha fatto divertire e' quando gabry ha droppato i guanti, lo stava per dire/urlare, l'ho capito perche' ripeteva ALE ALE ALE...... ma visti i player vicini l'urlo gli e' rimasto in gola.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 09:51   #2943
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Ciao Marco, ieri per far estrarre i guanti abbiamo fatto i salti mortali perche' vicino avevamo un paio di ragues. Alla fine due in avanscoperta e due sulle retrovie, in attesa che si allontanassero o impegnati in scontri.

L'estrazione di Gabry mi ha divertito, io e Lince avanti e Gabry e Scar piu' nascosti con il carico, insomma un bel lavoro di gruppo.

La cosa che mi ha fatto divertire e' quando gabry ha droppato i guanti, lo stava per dire/urlare, l'ho capito perche' ripeteva ALE ALE ALE...... ma visti i player vicini l'urlo gli e' rimasto in gola.
Già è andata propio così, ho smorzato l' urlo in gola metti che capissero li avrei ingolositi, e non era il caso di perdere anche i secondi droppati.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 09:57   #2944
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Mi sa che poi non ci capiamo neache noi ...... , io e Lince si visto che lui è emiliano e io romagnolo, ma non so tu e Ale.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 10:05   #2945
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Ok se anche Ale lo capisce abbiamo risolto .....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 11:14   #2946
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Mi sa che poi non ci capiamo neache noi ...... , io e Lince si visto che lui è emiliano e io romagnolo, ma non so tu e Ale.
Io capisco solo le pallottole che spariamo....

A parte gli scherzi vi capisco eccome ci mancherebbe altro.

Per il resto SCAR hai ragione ma sta laggando solo in questi ultimi giorni, speriamo che passi velocemente nel frattempo ci prepariamo.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 14:51   #2947
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da linux_goblin Guarda i messaggi
il limite dei 4 giocatori è aggirabile

basta disattivare la voce del gioco e collegarsi a discord per parlare tutti insieme - poi si possono fare due gruppi sullo stesso server 4+4 e andare in giro insieme

la cosa bella è che se usi la voce nel gioco ti sente anche chi è vicino a te (rogue compresi) ma se usiamo Discord non ti può sentire nessun altro

se non ricordo male c'è già un server discord "irriducibili gamers"
Si vero questo è il link :

https://discordapp.com/invite/CTGqZda

se voliamo usarlo chi non è registrato deve farlo.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 16:17   #2948
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Vi siete divertiti vedo, bravi bravi
Avrei voluto esserci ma purtroppo mi è toccato andare allo Stadium a vedere la Juve in Champions ... Gli inglesi del Tottenham erano tutti in build Nomade con robustezza infinita maledetti
Fra un'oretta entro in game per la mia classica ora d'aria prima dell'arrivo del mio Rogue casalingo.
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 18:57   #2949
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Ho appena finito di farmi un giro in DZ con Lince e vi racconto la storia del Rogue gentiluomo:
Dopo nemmeno 5min che siamo entrati il primo boss mi droppa subito un pezzo Sentinella classificato, poi alla prima cassa aperta esce fuori lo zaino Nomade classificato ... Beh la fortuna di Lince è proprio vera.
Dentro la gallerie arriva un player da solo che comincia a girarci attorno e non si stacca da noi, lo studiamo con sospetto e proviamo ad andare via ma lui rimane appiccicato.
Io dico a Lince che non voglio perdere lo zaino Nomade e che del resto non mi interessa (avevo anche 3 casse scorta) evidentemente lui mi ha sentito e boom diventa Rogue e ci asfalta entrambi.
Sconsolato dopo il respawn apro la mappa e vedo che si è preso tutto tranne proprio lo zaino
Lo recupero e poi estraggo.

Sarà che magari non gli serviva, ma a me piace pensare che l'abbia fatto per pietà.
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 11:32   #2950
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Non è detto che lo trovi subito ......

Magari fra 2/3 mesi lo droppi.

P.s. Qui vedi quello che c'è di buono in vendita questa settimana e dove comprarlo :

https://www.youtube.com/watch?v=QoFp9suC1eY&t=507s
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay

Ultima modifica di barbara67 : 15-02-2018 alle 11:34.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 10:04   #2951
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Hai fatto bene a proporlo, per quanto mi riguarda un po le faccio ma voglio alternare le cose da fare per evitare di annoiarmi.

Quando avrò voglia mi aggiungerò ma senza impegno
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 12:01   #2952
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Io ci sto, ma conta che il drop rate dei classificati su resistenza è di circa il 35% mi pare quindi dovresti rivedere i tuoi calcoli al ribasso
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 12:22   #2953
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Giusto 35%, e se oltre a quello consideriamo i doppioni sempre più probabili quando mancano pochi pezzi, il rischio di trovarsi dopo una settimana di farming selvaggio uguali al punto di partenza è grande.

Io ho finito l' EG che dell' Alpha mi mancava solo la fondina, adesso mi ritrovo sempre senza fondina ma con 6/7 ginocchiere 4/5 Giubbotti qualche zaino e 2/3 guanti, sembra quasi che il gioco sapendo cosa ti manca di droppi tutto il resto tranne il necessario

Detto questo rimane il fatto che ogni tanto mi aggiungerò.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay

Ultima modifica di barbara67 : 16-02-2018 alle 12:28.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 13:04   #2954
linux_goblin
Senior Member
 
L'Avatar di linux_goblin
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
Messaggi: 702
concordo con resistenza, almeno non bisogna estrarre!
poi potrei trovare un banco o un big alejandro



penso che proverò in alternativa ancora qualche modalità pvp per togliermi la pessima abitudine di andare subito in copertura ed imparare a lanciare granate e muovermi di più (nell'ottica di vendere cara la pelle in DZ)

segnalo questa guida per i talenti delle armi (in inglese purtroppo)
https://i.imgur.com/9RfkXG7.png
linux_goblin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 13:20   #2955
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da linux_goblin Guarda i messaggi
concordo con resistenza, almeno non bisogna estrarre!
poi potrei trovare un banco o un big alejandro



penso che proverò in alternativa ancora qualche modalità pvp per togliermi la pessima abitudine di andare subito in copertura ed imparare a lanciare granate e muovermi di più (nell'ottica di vendere cara la pelle in DZ)

segnalo questa guida per i talenti delle armi (in inglese purtroppo)
https://i.imgur.com/9RfkXG7.png
Per il Banco prova a fare l' opera in DZ, i miei due li ho droppati lì, tra l' altro il primo è perfetto Contacarte/Reattivo/Letale che ho rollato io
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 13:38   #2956
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da linux_goblin Guarda i messaggi
concordo con resistenza, almeno non bisogna estrarre!
poi potrei trovare un banco o un big alejandro



penso che proverò in alternativa ancora qualche modalità pvp per togliermi la pessima abitudine di andare subito in copertura ed imparare a lanciare granate e muovermi di più (nell'ottica di vendere cara la pelle in DZ)

segnalo questa guida per i talenti delle armi (in inglese purtroppo)
https://i.imgur.com/9RfkXG7.png
Ehm come come ? Immagino nella DZ ma dove sono ste missioni "resistenza" ammesso lo siano missioni

Grazie mille
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 13:47   #2957
linux_goblin
Senior Member
 
L'Avatar di linux_goblin
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
Messaggi: 702
risposte a caso:
- per Gabriele: si così al momento di estrarre lo regalo a qualcuno quel banco! ho girato da solo in zona nera parecchio ma nessun classificato, poi ieri sera in mezz'ora in coppia con un tizio 2 classificati (doppioni), insomma mi sa che la probabilità di classificati aumenta in gruppo.

- per Ivan: con vegeta in 2 siamo arrivati alla ondata 8 e aperto 2 casse, i costi cambiano a seconda del numero di giocatori, per me in due è più facile comunque in 4 è più divertente (con un reclaimer poi è una passeggiata di salute)

- Neofreedom: non è in zona nera ma una modalità di gioco PVE a ondate
http://thedivisiondarkzone.it/update1-8/
sono 3 mappe diverse, se hai tempo guardati qualche video su youtube così capisci di che si tratta
https://youtu.be/6yyoHoZXnbw
linux_goblin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 13:50   #2958
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Ehm come come ? Immagino nella DZ ma dove sono ste missioni "resistenza" ammesso lo siano missioni

Grazie mille
Qui spiega come farmare in resistenza :

https://www.youtube.com/watch?v=5n_HBfO8lps&t=11s

__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 13:55   #2959
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da linux_goblin Guarda i messaggi
risposte a caso:
- per Gabriele: si così al momento di estrarre lo regalo a qualcuno quel banco! ho girato da solo in zona nera parecchio ma nessun classificato, poi ieri sera in mezz'ora in coppia con un tizio 2 classificati (doppioni), insomma mi sa che la probabilità di classificati aumenta in gruppo.

- per Ivan: con vegeta in 2 siamo arrivati alla ondata 8 e aperto 2 casse, i costi cambiano a seconda del numero di giocatori, per me in due è più facile comunque in 4 è più divertente (con un reclaimer poi è una passeggiata di salute)

- Neofreedom: non è in zona nera ma una modalità di gioco PVE a ondate
http://thedivisiondarkzone.it/update1-8/
sono 3 mappe diverse, se hai tempo guardati qualche video su youtube così capisci di che si tratta
https://youtu.be/6yyoHoZXnbw
Se si vuole fare veloce resistenza in solo è il metodo migliore per me, 1500 Shade e apri la prima con 3000 apri la seconda, solitamente ci si arriva iniziando l' ottava ondata aperta la cassa ci si fà uccidere e si ricomincia
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 14:39   #2960
-]ExoDux[-
Senior Member
 
L'Avatar di -]ExoDux[-
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Qui spiega come farmare in resistenza :

https://www.youtube.com/watch?v=5n_HBfO8lps&t=11s

Quando ho visto questo video sono rimasto sbalordito, sistema assolutamente da provare per farmare le casse in resistenza..... appena trovo un fucile d'assalto con talenti simili mi ci fiondo

https://www.youtube.com/watch?v=qYRuZXLoY3A&t=274s

ma bisogna avere già il set striker
__________________
CaseRoG HeliosMoboAsusz690FormulaCPUI9 12900K CooledH150i Capellix VGA NVIDIA 3080Ti FE Ram Corsair dominator ddr5@5600 Ali Asus Thor 850W HDStorageWD Caviar green 1.5 T, WD Caviar BlackAudio Sound Blaster X5 MonitorLG C2 42"NVMe GIGABYTE 7000s
-]ExoDux[- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v