Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2015, 19:11   #3941
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Nelle impostazioni ho messo d'appertutto "solo cerchi" ma a combat iniziato al pg "attivo" appare il bordo colorato lo stesso.

P.S. per la gioia di Ezechiele oggi prima patch per la EE
Boia ....neanche il tempo di uscire..



In My Humble Opinion
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 19:38   #3942
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Per la cronaca confermo il bug sull'evidenziazione dei pg.

EDIT: Ah prima che me ne dimentichi: per la cronaca già al primo dialogo dei 4 stregoni ho visto una prima discrepanza fra il parlato e la traduzione ita. Non parlo di errori di traduzione ma proprio di 2 frasi completamente diverse. Mi sa di refuso. Dopo il primo avvio al volo in cui Steam m'aveva settato di default l'italiano ho messo il gioco in inglese quindi non saprei dire se ce ne sono altri.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 28-10-2015 alle 21:55.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 22:46   #3943
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
la modalità tattica com'è, fattibile secondo voi, o eccessivamente frustrante? aumentano il numero di nemici o sono solo più bastardi?
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 22:56   #3944
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
la modalità tattica com'è, fattibile secondo voi, o eccessivamente frustrante? aumentano il numero di nemici o sono solo più bastardi?
Sono più bastardi, e le granate le hanno anche loro. Già nel primo scontro se non tiri giù subito il liutenent ti tira na granata velenosa e sei spacciato.
Se anche lo stendi prima (e la granata la looti) anche normalmente ti fanno un sacco di danni ed usano effetti vari.
Si crepa più che in dark souls
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 07:49   #3945
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si crepa più che in dark souls


Almeno qui si spera che ci sia il quicksave senza respown

In My Humble Opinion
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 08:19   #3946
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Cerco un compagno con cui giocare. Sono disponibile il lunedì dalle 22:30 alle 24:30, e ho a disposizione un server teamspeak. Fatemi sapere, ciao

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 08:21   #3947
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Ti posso affittare il mio, ma ti avviso che è scarso assai!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 08:31   #3948
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sono più bastardi, e le granate le hanno anche loro. Già nel primo scontro se non tiri giù subito il liutenent ti tira na granata velenosa e sei spacciato.
Se anche lo stendi prima (e la granata la looti) anche normalmente ti fanno un sacco di danni ed usano effetti vari.
Si crepa più che in dark souls
secondo te è fattibile? io ci avevo giocato per oltre 50 ore ma avevo interrotto, ora lo ricomincio...però se hanno aggiunto pure nemici in numero si fottano, è una cosa che odio PS: è reversibile o una volta che si inizia a tattico o lo fai così o ciucci?
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 09:01   #3949
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Cerco un compagno con cui giocare. Sono disponibile il lunedì dalle 22:30 alle 24:30, e ho a disposizione un server teamspeak. Fatemi sapere, ciao

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
dedicandoci due ore la settimana non so se ce la fate a finirlo in tempo per l'uscita del 2
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 09:36   #3950
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
secondo te è fattibile? io ci avevo giocato per oltre 50 ore ma avevo interrotto, ora lo ricomincio...però se hanno aggiunto pure nemici in numero si fottano, è una cosa che odio PS: è reversibile o una volta che si inizia a tattico o lo fai così o ciucci?
Fattibile è sicuramente fattibile, nel senso che qualcuno che lo farà così ci sarà, così come qualche pazzo userà l'honor mode. Certo se il buongiorno si vede dal mattino...
Non so se sia modificabile o meno, io ho fatto solo a partita al volo di 10 minuti.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 09:36   #3951
TearsDuct
Senior Member
 
L'Avatar di TearsDuct
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ti posso affittare il mio, ma ti avviso che è scarso assai!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
__________________
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 09:54   #3952
chantalion
Member
 
L'Avatar di chantalion
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per la cronaca confermo il bug sull'evidenziazione dei pg.

EDIT: Ah prima che me ne dimentichi: per la cronaca già al primo dialogo dei 4 stregoni ho visto una prima discrepanza fra il parlato e la traduzione ita. Non parlo di errori di traduzione ma proprio di 2 frasi completamente diverse. Mi sa di refuso. Dopo il primo avvio al volo in cui Steam m'aveva settato di default l'italiano ho messo il gioco in inglese quindi non saprei dire se ce ne sono altri.
È quello che capita quando si affida la traduzione a un team (il nostro) e la revisione e beta test a un altro. Oltretutto il file è criptato e per ora non ci possiamo nemmeno rimettere le mani. Nonostante tutto, spero che il lavoro fatto, valga un'esperienza godibile e appagante.
__________________
Il momento migliore per generare un dubbio è quando pensi di aver capito tutto......
chantalion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 10:26   #3953
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da chantalion Guarda i messaggi
È quello che capita quando si affida la traduzione a un team (il nostro) e la revisione e beta test a un altro. Oltretutto il file è criptato e per ora non ci possiamo nemmeno rimettere le mani. Nonostante tutto, spero che il lavoro fatto, valga un'esperienza godibile e appagante.
Più che altro mi vien da pensare che se sono state invertite 2 stringhe ce ne sarà per forza un'altra fuoriposto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 10:32   #3954
chantalion
Member
 
L'Avatar di chantalion
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Più che altro mi vien da pensare che se sono state invertite 2 stringhe ce ne sarà per forza un'altra fuoriposto.
Avranno invertito due codici di stringa. Si corregge in due secondi...
Comunque queste incongruenze/errori segnalateli sempre in modo che i Larian possano apportare le giuste modifiche.
__________________
Il momento migliore per generare un dubbio è quando pensi di aver capito tutto......
chantalion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 10:33   #3955
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Dove posso trovare la traduzione?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 10:39   #3956
chantalion
Member
 
L'Avatar di chantalion
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Dove posso trovare la traduzione?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
È già nel gioco basta impostare la lingua.
__________________
Il momento migliore per generare un dubbio è quando pensi di aver capito tutto......
chantalion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 10:45   #3957
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Più che altro mi vien da pensare che se sono state invertite 2 stringhe ce ne sarà per forza un'altra fuoriposto.
se ti riferisci ad arhu all'inizio, dice due volte le stesse cose. praticamente hanno inserito quelle 2 stringhe 2 volte, evidentemente cancellando le originali

cmq lo sto giocando in italiano per la prima volta...complimentoni, è stato fatto un lavoro coi fiocchi
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 10:53   #3958
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Dovrei segnalare il bug dell'evidenziazione ma son pigro
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 13:33   #3959
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Confermo traduzione non precisa. Cacciatori/cercatori di fonte/sorgente. in assegnazione tasti poi ho letto stranezze, e sono a meno di due ore di gioco. Un titolo di questo calibro o esce senza sbavature o evita traduzioni.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 13:41   #3960
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Confermo traduzione non precisa. Cacciatori/cercatori di fonte/sorgente. in assegnazione tasti poi ho letto stranezze, e sono a meno di due ore di gioco. Un titolo di questo calibro o esce senza sbavature o evita traduzioni.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo qualche patch .

Anche pillars appena uscito aveva strafalcioni .

Poi chisse ... Se un gioco è bello rimane bello pure pure con gli errori.





In My Humble Opinion
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v