Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2006, 12:52   #421
tommy mix
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 187
Dopo due settimane in assistenza e sostituzione dello zoom è tornata come prima (speriamo ... ).
Saluti.
tommy mix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 22:46   #422
boing2
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1
a20

ciao, posso chiederti una cosa a proposito della a20?
ne ho comprata una su ebay per far iniziare mio figlio a fare foto digitali e non riesco a far funzionare il sodtware sul mio pc con windows xp, hai percaso una dritta da darmi?
GRAZIE
Quote:
Originariamente inviato da tweester Guarda i messaggi
Confermo che vi sia una mancanza di dettagli, soprattutto al max dello zoom a lunga distanza, ma considerando la grandezza del sensore in rapporto ai risultati e alle altre macchine similari direi che meglio non potevano fare. Del resto non è una reflex ma una multiuso da famiglia.
Il costo è eccessivo così come lo è quello della concorrenza e come lo è quello delle reflex tipo la 350D, nikon ecc...(che per dicono non valga piu di 400 euri).Evidentemente al contrario di quanto si pensa la concorrenza fra le varie ditte non abbassa i prezzi ma le ditte si sono evidentemente create un "cartello" per mantenere spremuto l'utente.

E' vero anche sicuramente che il vecchio modello con 3.2Mpxl sulla stessa superficedel sensore possa dare migliori risultati.

Non ho avuto la S1, vengo da una Canon A20, avrei voluto una 350d (che fra corpo e minimo 1 obiettivo decente tuttofare sarebbe andata sui 1200-1300 euri), ho preso la S2 poichè ritengo che al momento sia un compromesso accettabile e fra le macchine simili quella che goda della migliore assistenza in caso di bisogno.
boing2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 17:28   #423
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Quote:
Originariamente inviato da boing2 Guarda i messaggi
ciao, posso chiederti una cosa a proposito della a20?
ne ho comprata una su ebay per far iniziare mio figlio a fare foto digitali e non riesco a far funzionare il sodtware sul mio pc con windows xp, hai percaso una dritta da darmi?
GRAZIE
Ciao,
La A20 su XP richiede il software/driver del proprio disco per essere vista da XP. Per una soluzione più semplice ho anche utilizzato i classici piccoli lettori di scheda Compact flash collegabili in USB.
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 09:07   #424
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
ho una s2 trattata con i guanti per circa 200 scatti..

dopo riposta nello scatolo xkè son passato alla 350d.

vi posso assicurare che cmq è una gran macchina. ho iniziato con lei ed è davvero soddisfacente

vorrei venderla xkè è immacolata ma giustamente chiedo quel che vale
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 22:36   #425
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Anche io presto passerò alla 350 (che ora costa poco più di quanto pagai la S2) o 400....al limite alla 30D se proprio mi sentirò piccole in mano le precedenti.
La S2 è stata comunque un buon tirocinio per la reflex avendo più o meno le stesse funzioni... ho cercato sempre di usarla il meno possibile in automatico...all'epoca non presi la 350 poichè mi pareva troppo impegnativa e temevo di non saperla usare.
La S2 non la darò assolutamente via comunque...rimane sempre una ottima macchina....utilizzata in certe condizioni è davvero ottima.
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:36   #426
Maui78
Senior Member
 
L'Avatar di Maui78
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da tommy mix Guarda i messaggi
Dopo due settimane in assistenza e sostituzione dello zoom è tornata come prima (speriamo ... ).
Saluti.
Ciao, toglimi una curiosità....il pezzo rotto era il "lens barrel" ?
Se si, allora abbiamo avuto lo stesso problema, solo che a me sono serviti quasi 2 mesi per riavere la macchinetta indietro.
Cmq adesso è tutto ok !

Ciao
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 16:36   #427
Beppe3000
Senior Member
 
L'Avatar di Beppe3000
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 798
Qualcuno sa dirmi con quale estensione vengono creati i filmati nella s3?
Beppe3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 13:49   #428
S1L3Nt
Senior Member
 
L'Avatar di S1L3Nt
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da Beppe3000 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi con quale estensione vengono creati i filmati nella s3?
L'estensione è .avi. 30 fps a 1953 kbps, audio stereo a 16 bit a 1411 kb/s (PCM). Occupano circa 100 mb al minuto.
S1L3Nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v