Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2003, 17:09   #21
westminzer
Senior Member
 
L'Avatar di westminzer
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
Messaggi: 663
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Death
Non ne ero convinto poi tanto l'altra volta, non lo sono ancora. Per me possono essere pure finte, ma mi mandano in bestia per principio

Ora organizzo una bella sorpresa per quei bastardi, così vediamo se ritornano.
Anche se è roba finta io la penso come te.
__________________
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB||
Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza
westminzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 17:45   #22
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
eh beh scusa... sono un mostro o no?

cmq ovviamente sto STRASCHERZANDO! il mio micio-tubodigerente non lo darei maaaai via


Azz, allora mi tocca n'altra volta andà a caccia di gatti nel cortile.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:20   #23
Fania
Senior Member
 
L'Avatar di Fania
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Messaggi: 1059
Ciao!
poiche' sto sito mi ha davvero sconvolta....ho inviato una e-mail a l WWF. Non credevo al fatto che fosse solo una "finta".

Il wwf mi ha appena risposto cosi':

Cara Amica, Gentile Amico,

fortunatamente non c'e nulla di vero in questa vicenda e per lungo tempo lo
abbiamo segnalato anche con uno specifico link del nostro sito
istituzionale (http://www.wwf.it ).
Sembra che il creatore del sito sia uno studente del MIT che ha ideato
questo spazio per scherzo, un gioco fra amici; egli stesso avrebbe
dichiarato d'aver creato le foto del sito con l'ausilio di un programma di
computer grafica.

Quando si e reso conto dell'attenzione suscitata, confermata anche dalla
moltitudine di e-mail di protesta inviategli da cittadini di tutto il
mondo, ha deciso di rivendicare (anche legalmente) la propria liberta di
espressione mantenendo il sito attivo senza prestare attenzione alle
diverse richieste di oscuramento.

Per questo motivo e fondamentale interrompere la catena di e-mail che gira
in rete perche questo non fa altro che alimentare la notorieta dell'autore,
il quale trova cosi di volta in volta un nuovo server pronto ad ospitare il
suo sito. Risponda quindi a tutti coloro che le hanno inviato il messaggio
per segnalare il sito "bonsaikitten.com" e li avvisi di questo. Grazie



WWF ITALIA
Area Marketing



Adesso sono davvero felice....ma rimane pur sempre una povera persona.


Ciao!!
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:37   #24
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3779
Quote:
Originariamente inviato da Fania
Ciao!
poiche' sto sito mi ha davvero sconvolta....ho inviato una e-mail a l WWF. Non credevo al fatto che fosse solo una "finta".

Adesso sono davvero felice....ma rimane pur sempre una povera persona.
Ciao!!

In realta' l'ideatore di quel sito e' un ottima persona che con questa TESI di LAUREA ha ampiamente dimostrato quanto sia CREDULONE l'internauta medio.

Priam di partire in quarta a dare giudizi forse bisognerebbe fermarsi a ragionare con la propria testa.


Per quanto riguarda il WWF penso che abbiano MOLTO di meglio da fare che non rispondere a mail riguardanti argomenti VECCHI di oltre 3 ANNI.
__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE
Athlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:38   #25
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
almeno questi del wwf sono stati cortesi
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:39   #26
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
In realta' l'ideatore di quel sito e' un ottima persona che con questa TESI di LAUREA ha ampiamente dimostrato quanto sia CREDULONE l'internauta medio.

Priam di partire in quarta a dare giudizi forse bisognerebbe fermarsi a ragionare con la propria testa.


Per quanto riguarda il WWF penso che abbiano MOLTO di meglio da fare che non rispondere a mail riguardanti argomenti VECCHI di oltre 3 ANNI.

Athlon so che è vecchissima (soprattutto loro si ricorderanno ), è per principio che certe cose mi danno fastidio anche se solo per scherzo
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:42   #27
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3779
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Death
Athlon so che è vecchissima (soprattutto loro si ricorderanno ), è per principio che certe cose mi danno fastidio anche se solo per scherzo




ma se ti danno fastidio dei fotomontaggi di alcuni gattini , quando vedi dei film catastrofici dove addirittura FANNO FINTA DI SPARARE citi in giudizio il regista ???
__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE
Athlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:44   #28
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Athlon


ma se ti danno fastidio dei fotomontaggi di alcuni gattini , quando vedi dei film catastrofici dove addirittura FANNO FINTA DI SPARARE citi in giudizio il regista ???

Uff.....boh
Dici che esagero?
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:46   #29
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
che schifo porca vacca, a me le foto sembrano vere..boh
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:46   #30
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3779
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
che schifo porca vacca, a me le foto sembrano vere..boh

__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE
Athlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:50   #31
AleAme
Senior Member
 
L'Avatar di AleAme
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Messaggi: 1881
Tratto dal GUESTBOOK...

From: <MoldysMula@aol.com> Date: Tue, 19 Dec 2000

How DARE you do such a thing to an animal! You are going to PAY for what you have done to these animals!! You will be hearing from us and the Animal Legal Defense Fund Lawyers!



Dear Molly,

We at Bonsai Kitten firmly support your goal of preventing cruelty to animals. It is very important that all procedures be done using only USDA approved Bonsai Kitticulture techniques. Our charter firmly states that no kitten shall be subjected to inhumane treatments! You can rest assured, our kittens feel no pain using the proper procedures. If you have not been licensed to verify that you know the proper techniques then you should not try this at home! Remember, you cannot trim a kitten! We would like to invite you to our facility to play with our latest collection of tetrahedral kitties, and our dodecahedral cat that is the mother of them all. Edwin A. Abbott would be so very proud!

__________________
Flickr
AleAme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:53   #32
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3779
Dimenticavo ... sevolete conoscere il Webmaster di GattiBonsai (il mirror italiano di bonsaiKitten) eccovelo

__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE
Athlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:55   #33
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Dimenticavo ... sevolete conoscere il Webmaster di GattiBonsai (il mirror italiano di bonsaiKitten) eccovelo

Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:58   #34
evelon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
In realta' l'ideatore di quel sito e' un ottima persona che con questa TESI di LAUREA ha ampiamente dimostrato quanto sia CREDULONE l'internauta medio.

Priam di partire in quarta a dare giudizi forse bisognerebbe fermarsi a ragionare con la propria testa.


Per quanto riguarda il WWF penso che abbiano MOLTO di meglio da fare che non rispondere a mail riguardanti argomenti VECCHI di oltre 3 ANNI.

concordo.

Tra l'altro a me quel sito ha sempre fatto ridere vero o falso.
__________________
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai
evelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 13:02   #35
abxide
Senior Member
 
L'Avatar di abxide
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
In realta' l'ideatore di quel sito e' un ottima persona che con questa TESI di LAUREA ha ampiamente dimostrato quanto sia CREDULONE l'internauta medio.

Priam di partire in quarta a dare giudizi forse bisognerebbe fermarsi a ragionare con la propria testa.


Per quanto riguarda il WWF penso che abbiano MOLTO di meglio da fare che non rispondere a mail riguardanti argomenti VECCHI di oltre 3 ANNI.
Nessuno lo mette in dubbio, ma sei proprio certo che nessun pazzo, e ti assicuro che al mondo c'e' ne sono tanti.. , veda quel sito e cerchi di emulare le gesta del nostro bravo studentello??

Tanto ormai lo sanno molte persone che quel sito è una farsa, ma dovrebbe mettere almeno un piccolo disclaimer dove avverte che quelli sono fotomontaggi,per chi ancora non lo sapesse..
__________________
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
abxide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 13:02   #36
Tetrahydrocannabin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetrahydrocannabin
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2469
Quote:
Originariamente inviato da evelon
concordo.

Tra l'altro a me quel sito ha sempre fatto ridere vero o falso.
beh... se fosse stato vero ci sarebbe stato ben poco da ridere
__________________
"Repeating cycle of light / no light
There's nothing in the airspace
"
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 13:04   #37
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3779
Con telefilm che trattano di omicidi e stupri messi in prima serata, con film al cinema dove il piu' leggero ha minimo 1 bomba atomica e un centinaio di morti ... piu' che per l'incolumita' di un gattino incomicio a temere per l'incolumita' della mia citta.
__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE
Athlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 13:09   #38
abxide
Senior Member
 
L'Avatar di abxide
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Con telefilm che trattano di omicidi e stupri messi in prima serata, con film al cinema dove il piu' leggero ha minimo 1 bomba atomica e un centinaio di morti ... piu' che per l'incolumita' di un gattino incomicio a temere per l'incolumita' della mia citta.
Infatti di omicidi e stupri ne avvengono moltissimi ogni giorno nel mondo.. Con ciò non voglio dire che la colpa sia solamente dei film ma il guaio è che non tutti sanno disitinguere la realta' dalla finzione e si finisce per considerare uno stupro come una cosina da niente..
__________________
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
abxide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 13:38   #39
Fania
Senior Member
 
L'Avatar di Fania
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
In realta' l'ideatore di quel sito e' un ottima persona che con questa TESI di LAUREA ha ampiamente dimostrato quanto sia CREDULONE l'internauta medio.

Priam di partire in quarta a dare giudizi forse bisognerebbe fermarsi a ragionare con la propria testa.


Per quanto riguarda il WWF penso che abbiano MOLTO di meglio da fare che non rispondere a mail riguardanti argomenti VECCHI di oltre 3 ANNI.

Tu sai che e' vecchia di 3 anni...IO NO!
Mi spiace ma non la considero un ottima persona....lo poteva anche fare con qualcos'altro.Se quel sito lo dovesse vedere una persona la quale ODIA gli animali..potrebbe benissimo divertirsi ad esempio a vedere come muore soffocato un micetto dentro ad un vasetto...no??( a parte il messaggio dei gatti bonsai)...


Allora vorra' dire che leghero' mio figlio alla sedia e lo seviziero'....giusto per vedere quanto siano CREDULONI gli internauti! Tanto posso sempre dire che e' un fotomontaggio no?
E poi sosterro' l'esame di LAUREA...


Per quanto riguarda il WWF.....penso siano invece contenti sapere che ci sono persone che AMANDO gli animali facciano delle segnalazioni su soprusi....( che poi siano vere o meno )....e' un'associazione che si occupa appunto di questo!!!
Ripeto TU sapevi che la storia e' vecchia da 3 anni....IO NO....sai non tutti possono essere informati come te!!

Mi spiace solo che ci siano persone come te che ritengono un ottima persona, un ragazzo che deve poverino "sostenere la laurea" in questa maniera!!

Mi spiace...
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 13:42   #40
Tetrahydrocannabin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetrahydrocannabin
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2469
Quote:
Originariamente inviato da Fania
Tu sai che e' vecchia di 3 anni...IO NO!
Mi spiace ma non la considero un ottima persona....lo poteva anche fare con qualcos'altro.Se quel sito lo dovesse vedere una persona la quale ODIA gli animali..potrebbe benissimo divertirsi ad esempio a vedere come muore soffocato un micetto dentro ad un vasetto...no??( a parte il messaggio dei gatti bonsai)...


Allora vorra' dire che leghero' mio figlio alla sedia e lo seviziero'....giusto per vedere quanto siano CREDULONI gli internauti! Tanto posso sempre dire che e' un fotomontaggio no?
E poi sosterro' l'esame di LAUREA...


Per quanto riguarda il WWF.....penso siano invece contenti sapere che ci sono persone che AMANDO gli animali facciano delle segnalazioni su soprusi....( che poi siano vere o meno )....e' un'associazione che si occupa appunto di questo!!!
Ripeto TU sapevi che la storia e' vecchia da 3 anni....IO NO....sai non tutti possono essere informati come te!!

Mi spiace solo che ci siano persone come te che ritengono un ottima persona, un ragazzo che deve poverino "sostenere la laurea" in questa maniera!!

Mi spiace...
scusa la franchezza ma a me questo sembra buonismo forzato! tu non sapevi che questa soria fosse vecchia e ti sei incazzat@... rispettabile... la stessa reazione che ho avuto io la prima volta che lessi sta storia!
però non esagererei... è uno scherzo, sicuramente di pessimo gusto, eppure se ci pensi DOVEVA essere così, tu avresti scritto una mail di protesta al wwf se il tizio in questione avesse seviziato chessò... un lombrico? non credo
__________________
"Repeating cycle of light / no light
There's nothing in the airspace
"
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v