Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2020, 12:19   #2081
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
ma qualcuno ha provato il primo sulla One X ?


come vA?
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 13:06   #2082
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma qualcuno ha provato il primo sulla One X ?


come vA?
leggendo in giro sembra vada molto bene, anche in 4K.... sul now invece è terribile,provato personalmente con una connessione ottima ma graficamente sembra da gameboy
Il remake che si vocifera sarebbe molto gradito

Qualcuno gioca regolarmente all'online? ho inziato da qualche mese ed è migliorato nettamente rispetto all'inizio, leggo che non ci sono update da parecchi mesi ma di cose da fare ce ne sono parecchie al momento
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 13:18   #2083
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
leggendo in giro sembra vada molto bene, anche in 4K.... sul now invece è terribile,provato personalmente con una connessione ottima ma graficamente sembra da gameboy
Il remake che si vocifera sarebbe molto gradito

Qualcuno gioca regolarmente all'online? ho inziato da qualche mese ed è migliorato nettamente rispetto all'inizio, leggo che non ci sono update da parecchi mesi ma di cose da fare ce ne sono parecchie al momento
Mah sai... il mio giocare è incentrato molto sul singolo e se sei da solo il multy è un po noioso... secondo me....
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 14:21   #2084
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma qualcuno ha provato il primo sulla One X ?





come vA?
Neanche a dirlo, bene.
Frame rate stabile, graficamente qualche miglioria qui e là, niente di trascendentale ma qualche differenza di nota. Merita sicuramente un giro 😉

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 17:54   #2085
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Neanche a dirlo, bene.
Frame rate stabile, graficamente qualche miglioria qui e là, niente di trascendentale ma qualche differenza di nota. Merita sicuramente un giro 😉

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
devo trovare il disco 360 !!!
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 08:09   #2086
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Mah sai... il mio giocare è incentrato molto sul singolo e se sei da solo il multy è un po noioso... secondo me....
no certo, io la sto vivendo come una seconda storia in single player.
Non c'è una fine e non c'è necessità di giocare in gruppo, con i ruoli hanno aggiunto parecchia roba e la cosa bella è che puoi giocarti/crearti la tua storia come meglio credi e con i tuoi ritmi...un giorno puoi fare il distillatore, l'altro puoi fare le missioni, l'altro ancora a caccia di tesori godendoti il panorama..mi affascina molto, se sarà supportato bene come gta o anche su ps5 espanderanno sicuramente ancora di più il mondo di gioco
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 17:39   #2087
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Allora, scusate le domande, ma gioco da poco tempo a RDR2, e dopo un certo numero di giorni mi sono sopraggiunti degli interrogativi.
Il primo, ma non c'è un modo alternativo per cavalcare che non preveda il premere continuamente il tasto A? Lo trovo molto frustrante specie quando i viaggi sono molto lunghi.
Altra domanda, dove si possono vendere le pelli, ad esempio quelladell'orso, o del cervo (gli animali leggendari). Per chiarire, se io mi trovo a nord della mappa, posso trasportare una sola pelle, devo trasportarne una alla volta fino alla città? Per poi tornare indietro a nord per prendere la seconda pelle, e tornare di nuovo nella città? Richiede moltissimo tempo, non c'è un modo alternativo più veloce?
Ad esempio con un carro è possibile trasportare più pelli?

Ultima modifica di Restless : 17-06-2020 alle 18:08.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 09:30   #2088
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Il primo, ma non c'è un modo alternativo per cavalcare che non preveda il premere continuamente il tasto A? Lo trovo molto frustrante specie quando i viaggi sono molto lunghi.
Per le missioni devi cavalcare e basta, per conto tuo ci son treni e diligenze, oltre il viaggio rapido che sblocchi solo quando aggiorni il campo (di preciso non ricordo, iniziai a giocarci proprio di questo periodo 1 anno fa)
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Altra domanda, dove si possono vendere le pelli, ad esempio quelladell'orso, o del cervo (gli animali leggendari). Per chiarire, se io mi trovo a nord della mappa, posso trasportare una sola pelle, devo trasportarne una alla volta fino alla città? Per poi tornare indietro a nord per prendere la seconda pelle, e tornare di nuovo nella città? Richiede moltissimo tempo, non c'è un modo alternativo più veloce?
Le pelli degli animali leggendari vanno vendute ai trapper (ma anche quelle normali volendo), ce ne sono 4-5, se non hai lo sbatti di cercarlo ci son le mappe in rete per tutto.
Il resto delle parti dell'animale leggendario possono servire per gli amuleti, quindi occhio a non venderli, devi passare dal ricettatore.

E comodo perché anche io inizialmente non sapevo la posizione di 1-2 trapper in determinate zone ed usavo treno/diligenza per andare in città e dal trapper.

Sul trasporto, beh, dipede dalla pelle, quelle grosse tipo l'orso occupano più spazio. Quelle piccole dipende, se non sbaglio le mette sotto quelle dell'orso, e quelle ancora più piccole in bisaccia.

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ad esempio con un carro è possibile trasportare più pelli?
A meno che in aggiornamenti recenti lo hanno reso più fruibile, il carro è inutile, ed era per me una delle poche cose che veramente non mi piacevano.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 09:50   #2089
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Ho scoperto che c'è il viaggio "automatico", cioè cavalca da solo impostando una meta. Meno male altrimenti c'era da impazzite. Del viaggio rapido posso farne a meno, ma questa modalità automatica è ottima.

Per gli animali leggendari, la pelle l'ho trasportata fino alla città a sud per venderla al trapper, ma quindi devo tornare a prendere l'altra pelle? Non c'è problema, lo mando in automatico.
Quello che non ho capito è perche l'animale non si può trasportare, né prendere da terra, mi permette di raccogliere solo la pelle (nel caso dell'animale leggendario).
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 10:03   #2090
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ho scoperto che c'è il viaggio "automatico", cioè cavalca da solo impostando una meta. Meno male altrimenti c'era da impazzite. Del viaggio rapido posso farne a meno, ma questa modalità automatica è ottima.
io non lo usavo granché per l'esplorazione, ma non ricordo se era pure perché potrebbero attaccarti (animali o altri aldifuori della storia).
ad ogni modo più il cavallo è buono più è veloce , e meno tempo ci metti a fare tot. distanza

E non tutti i cavalli son uguali anche per l'utilizzo, se vai nella tua stalla te lo scrive.

Ovvio che l'arabo è quello più veloce di tutti.

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Per gli animali leggendari, la pelle l'ho trasportata fino alla città a sud per venderla al trapper, ma quindi devo tornare a prendere l'altra pelle? Non c'è problema, lo mando in automatico.
Quello che non ho capito è perche l'animale non si può trasportare, né prendere da terra, mi permette di raccogliere solo la pelle (nel caso dell'animale leggendario).
Dipende dall'animale, e fossi in te, se non sono enormi, come appunto orsi, non rischierei di lasciarla lì dov'è con il rischio di perderla (mi pare scriva un messaggio a riguardo). E ricorda appunto che oltre la pelle ci son altre cose che vengono ricavate dall'animale.

Ad esempio Lupi, Castori e altri piccoli puoi tranquillamente caricarli

Ultima modifica di Silent Bob : 18-06-2020 alle 10:06.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 11:41   #2091
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
io non lo usavo granché per l'esplorazione, ma non ricordo se era pure perché potrebbero attaccarti (animali o altri aldifuori della storia).
ad ogni modo più il cavallo è buono più è veloce , e meno tempo ci metti a fare tot. distanza

E non tutti i cavalli son uguali anche per l'utilizzo, se vai nella tua stalla te lo scrive.

Ovvio che l'arabo è quello più veloce di tutti.


Dipende dall'animale, e fossi in te, se non sono enormi, come appunto orsi, non rischierei di lasciarla lì dov'è con il rischio di perderla (mi pare scriva un messaggio a riguardo). E ricorda appunto che oltre la pelle ci son altre cose che vengono ricavate dall'animale.

Ad esempio Lupi, Castori e altri piccoli puoi tranquillamente caricarli

Non c'è modo di no lasciarla, se ne hai due leggendarienon si può più evitare di lasciarne una sul posto, a meno che qualcuno mi dica dove si può caricare, o dove si può nascondere o conservare.
Per quanto riguarda il cavalcare, se devi andare da una parte all'altra della mappa non vedo alternative se non quella della corsa automatica, altrimenti premere il tasto A continuamente per 10 minuti diventa davvero frustrante. Potevano mettere almeno la possibilità di cavalcare sempre, come avviene con la corsa a piedi.

Ultima modifica di Restless : 18-06-2020 alle 11:45.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 12:20   #2092
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Non c'è modo di no lasciarla, se ne hai due leggendarienon si può più evitare di lasciarne una sul posto, a meno che qualcuno mi dica dove si può caricare, o dove si può nascondere o conservare.
non mi risultava allora, non so, ma non credo che abbiano aggiunto chissà che, avrei preferito ai tempi la possibilità di usare magari carrozze o altro.

Come detto l'unica soluzione è a riguardo il tipo di animale che uno vuole portarsi appresso.
Mi è capitato ad esempio di portarmi 2 pesci leggendari, un animale ed un pesce, o 2 animali, dipendeva solamente dalle dimensioni, ma non ho mai lasciato gli animali lì da parte.

L'unica problema è la bisaccia, se non la espandi a lungo andare alcune cose non te le tiene.

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il cavalcare, se devi andare da una parte all'altra della mappa non vedo alternative se non quella della corsa automatica, altrimenti premere il tasto A continuamente per 10 minuti diventa davvero frustrante. Potevano mettere almeno la possibilità di cavalcare sempre, come avviene con la corsa a piedi.
E' frustante quando devi fare le prove di corsa più che altro, in generale se hai un punto preciso vai direttamente là. Se devi andare da una parte all'altra della mappa usi i mezzi (la rottura sono solo le cut-scene ogni volta).

Come detto basta prendere treno/diligenza o viaggio rapido, e arrivare al trapper più vicino.
Cercati i trapper di zona, ti possono essere utili.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 14:37   #2093
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ho scoperto che c'è il viaggio "automatico", cioè cavalca da solo impostando una meta. Meno male altrimenti c'era da impazzite. Del viaggio rapido posso farne a meno, ma questa modalità automatica è ottima.

Per gli animali leggendari, la pelle l'ho trasportata fino alla città a sud per venderla al trapper, ma quindi devo tornare a prendere l'altra pelle? Non c'è problema, lo mando in automatico.
Quello che non ho capito è perche l'animale non si può trasportare, né prendere da terra, mi permette di raccogliere solo la pelle (nel caso dell'animale leggendario).
Per i leggendari puoi ucciderli, scuoiarli, buttare a terra la pelle e andartene....
Tanto le pelli degli animali leggendari se le perdi le manda al trapper i automatico, non si possono perdere...
Non ci prendi i soldi della vendita ma tanto...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 16:10   #2094
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Ho affrontato la missione
Spoiler:
della ex, dove lei ti chiede di rintracciare il ragazzo e riportarlo a casa. Dopo aver accettato ho completato la missione. Poi ho caricato un vecchio salvataggio, e alla richiesta della ex mi sono rifiutato di rintracciare il ragazzo, e la missione finisce lì.
Quello che mi chiedo, cosa implica questa scelta? Cioè quello che mi domando, accettare questa missione significa ad esempio tornare prima o poi a frequentare la ex, e invece rifiutare la missione significa interrompere ogni rapporto con lei e intraprendere un'altra relazione? Chiedo, perché altrimenti quale sarebbe il senso di rifiutare questa missione.

Ultima modifica di Restless : 22-06-2020 alle 16:16.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 17:00   #2095
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Non ne sono sicuro al 100%, ma presumo tu abbia troncato quella storyline, che non continuerà con il seguito ed altri sviluppi a quel proposito.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 20:04   #2096
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Le missioni secondarie le ho terminate tutte, quindi se non le prosegui ti fermi lì e basta.

PS: alcune capita che te le danno in alcuni capitoli e si ripresentano verso la fine, quali non ricordo però.
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Per i leggendari puoi ucciderli, scuoiarli, buttare a terra la pelle e andartene....
Tanto le pelli degli animali leggendari se le perdi le manda al trapper i automatico, non si possono perdere...
Non ci prendi i soldi della vendita ma tanto...
E' vero ciò che dici (ma non mi risulta sugli oggetti) ma almeno agli inizi la vendita delle pelli (che hanno un buon valore) son soldini utili.

Vabbè che io inizialmente il grosso dei soldi lo facevo rubando diligenze

Credo che il tutto sia nato perché inizialmente uno poteva imbattersi in qualcosa e perdere le pelli per non recuperarle, poi hanno aggiustato il tutto in un secondo momento.

Ultima modifica di Silent Bob : 22-06-2020 alle 20:06.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 20:08   #2097
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non ne sono sicuro al 100%, ma presumo tu abbia troncato quella storyline, che non continuerà con il seguito ed altri sviluppi a quel proposito.
Ma quello che mi chiedevo è se rifiutare quella missione della ex Mary è un preludio a qualche evoluzione diversa nel gioco, oppure perdo solo quelle missioni e basta, senza altri risvolti (in questo caso non avrebbe senso rifiutarla).
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 21:08   #2098
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ma quello che mi chiedevo è se rifiutare quella missione della ex Mary è un preludio a qualche evoluzione diversa nel gioco, oppure perdo solo quelle missioni e basta, senza altri risvolti (in questo caso non avrebbe senso rifiutarla).
Beh, interrompi la questline di Mary, con tutto quello che comporta (tendenzialmente, il loro rapporto si tronca invece di continuare).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 16:15   #2099
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ho scoperto che c'è il viaggio "automatico", cioè cavalca da solo impostando una meta. Meno male altrimenti c'era da impazzite. Del viaggio rapido posso farne a meno, ma questa modalità automatica è ottima.

Per gli animali leggendari, la pelle l'ho trasportata fino alla città a sud per venderla al trapper, ma quindi devo tornare a prendere l'altra pelle? Non c'è problema, lo mando in automatico.
Quello che non ho capito è perche l'animale non si può trasportare, né prendere da terra, mi permette di raccogliere solo la pelle (nel caso dell'animale leggendario).
Beh, tecnicamente c'è anche il viaggio rapido, basta accamparsi e selezionare dove andare...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 14:33   #2100
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4412
Non un semplice videogioco, ma una esperienza.

Terminato ieri sera. Indubbiamente rientra nell'olimpo di quei giochi che NESSUNO dovrebbe omettere di giocare. Forse avrebbero dovuto curare meglio la parte iniziale, che è un pò spiazzante e noiosetta, ma poi.....

Mi ha commosso in alcune occasioni, cosa che non mi capita tutti i giorni.

Tecnicamente poi, uno dei giochi più curati mai visti, sotto vari aspetti, non solo sull' "impatto visivo" puro e semplice. A Rockstar Games sono dei maestri, poco da dire.

Ultima modifica di StIwY : 28-06-2020 alle 14:38.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v