Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2010, 12:19   #61
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4400
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
----------------------------------------------------
"Una ragazzina", che ha sbagliato, e "dovrebbe chiedere scusa". Usano parole dure, per criticare la presa di posizione del ministro alle Pari Opportunità, Mara Carfagna, sul Gay pride romano, SABATO SCORSO.
----------------------------------------------------



...postato in prima pagina...cerchiamo di leggere tutti gli interventi di una discussione...

... ciao Aeterna ...
...si ma l'uscita di sabato scorso è in disaccordo con l'uscita di due mesi fa...in disaccordo con quella di quattro mesi fa...e avanti così...ripeto...il ministro carfagna ha detto tutto e il contrario di tutto in merito alla questione omosessuale...tempo un paio di settimane e ritratterà nuovamente...vogliamo attendere?...se rivedrà la sua posizione per l'ennesima volta la riterrai sempre un grande ministro affidabile ed innovatore?...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 12:19   #62
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
era un assist che fortunatamente non è caduto nel vuoto
We, sono un provetto Recon di BC2, io vivo di assist quindi so riconoscerli
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 12:35   #63
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 990
ora mi tocca pure rivalutare la Carfy
che paese di cacca che siamo diventati



ps. di questo passo termineranno tutti i nomi dei fisici illustri
i nick bananati si possono riciclare ? ...è un peccato sprecare così bei nomi

Ultima modifica di D.O.S. : 08-07-2010 alle 12:40.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 13:15   #64
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
feccia....





mi ricordate la frase "ama il tuo prossimo come te stesso" dove stava scritta?
grazie




feccia...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 13:22   #65
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...si ma l'uscita di sabato scorso è in disaccordo con l'uscita di due mesi fa...in disaccordo con quella di quattro mesi fa...e avanti così...ripeto...il ministro carfagna ha detto tutto e il contrario di tutto in merito alla questione omosessuale...tempo un paio di settimane e ritratterà nuovamente...vogliamo attendere?...se rivedrà la sua posizione per l'ennesima volta la riterrai sempre un grande ministro affidabile ed innovatore?...

...ciao Andrea...

ritengo del tutto normale che l'ultima arrivata in un ambiente ESTREMAMENTE ostile per quanto riguarda certi temi, non si metta a subito a fare la aeterna del caso, sconfessando la linea politica della coalizione riguardo ad uno dei poteri forti in italia che è quello della chiesa.

con il tempo può avere assunto maggiore sicurezza e determinazione a rivendicare ciò che è giusto nella sua area di competenza.

fini ci ha messo 15 QUINDICI ANNI, per riuscire a trovare il coraggio di dire ogni tanto delle cose fuori del coro, lei molto meno. se volete fare un processo a mara fatelo, per me è solo una dimostrazione che questa persona è una delle più valide al governo.

cortesemente vogliate riconoscermi il diritto di averla anche io una opinione fuori del coro.

se vi sta bene è così, senno è così.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 13:31   #66
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 63
e cmq ricorda che se ora abbiamo una legislazione seria sullo stalking è merito suo, non di tutti quei quaqquaraqua che l'hanno preceduta e che quando stanno all'opposizione sui divanetti di santoro capiscono tutto loro, e quando stanno a comandare non capiscono un .azzo.

per voi uomini non significherà nulla, per le donne il riconoscimento del reato è questione di vita e di morte, in senso letterale. questi sono fatti statistici, non congetture.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 13:33   #67
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4400
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
ritengo del tutto normale che l'ultima arrivata in un ambiente ESTREMAMENTE ostile per quanto riguarda certi temi, non si metta a subito a fare la aeterna del caso, sconfessando la linea politica della coalizione riguardo ad uno dei poteri forti in italia che è quello della chiesa.

con il tempo può avere assunto maggiore sicurezza e determinazione a rivendicare ciò che è giusto nella sua area di competenza.

fini ci ha messo 15 QUINDICI ANNI, per riuscire a trovare il coraggio di dire ogni tanto delle cose fuori del coro, lei molto meno. se volete fare un processo a mara fatelo, per me è solo una dimostrazione che questa persona è una delle più valide al governo.

cortesemente vogliate riconoscermi il diritto di averla anche io una opinione fuori del coro.

se vi sta bene è così, senno è così.
...tutti possono avere un opinione fuori dal coro...ma che sia una pero'...per ora si è dimostrata assolutamente incoerente...vedremo come si evolve la vicenda e per quanto rimarrà fedele all'ultima linea...non mi stupirei per rettifiche o simili...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 13:45   #68
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4400
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
e cmq ricorda che se ora abbiamo una legislazione seria sullo stalking è merito suo, non di tutti quei quaqquaraqua che l'hanno preceduta e che quando stanno all'opposizione sui divanetti di santoro capiscono tutto loro, e quando stanno a comandare non capiscono un .azzo.

per voi uomini non significherà nulla, per le donne il riconoscimento del reato è questione di vita e di morte, in senso letterale. questi sono fatti statistici, non congetture.
...tutela di donne e bambini?...parli dell'emendamento 1707...o forse ignori che l'attuale cricca non fa segreto di andare tranquillamente a troie?...la stessa cricca che scherza sulla tratta della prostituzione...Elvira Dones poi...nota maschilista comunista...non so...son scettico...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 14:15   #69
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 63
rispetto il tuo pensiero, ma mi fai incazzare quando mi prendi di punta.
scusa per avere esagerato nelle reazioni.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 14:46   #70
majino
Senior Member
 
L'Avatar di majino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1433
aeterna... quali sono, secondo te, i requisiti per fare il ministro delle pari opportunità?

due carriere a caso, da wikipedia...

Mara Carfagna:

Dopo aver conseguito la maturità scientifica, Mara Carfagna studia recitazione e pianoforte. Nel 1997 ha partecipato al concorso di Miss Italia classificandosi al 6º posto e conseguendo il titolo di Miss Cinema[1]. Nel 2001 si laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi in Diritto dell'informazione e sistema radiotelevisivo[2].
Attività di modella, valletta e conduttrice televisiva

Dal 2000 al 2006, in qualità di co-conduttrice, ha partecipato al programma televisivo La domenica del villaggio condotto da Davide Mengacci. Nel 2006 ha condotto il programma Piazza grande insieme a Giancarlo Magalli[3]. Inoltre, ha fatto parte del cast dei programmi televisivi I cervelloni, Vota la voce e Domenica In[4]. Nel 2005 Mara Carfagna ha lavorato anche come modella, con pose fotografiche sexy per un calendario edito dalla rivista Max[5].

Laura Balbo:

È stata due volte parlamentare: nella IX legislatura (1983) come indipendente eletta nelle liste del PCI, nella X (1987) in quelle della Sinistra Indipendente. È stata preside della Facoltà di Lettere e Filosofia all'Università di Ferrara e, dal 1998 al 2001, presidente dell'Associazione Italiana di Sociologia.

È una delle più importanti studiose italiane di sociologia, soprattutto per quanto riguarda il razzismo, l'urbanizzazione, le politiche familiari e lo Stato sociale. È nota per aver compiuto degli studi sui processi della razzializzazione/etnicizzazione della società europea in previsione di un futuro mescolamento delle razze. Ha partecipato a numerosi gruppi di lavoro europei su questi temi; è presidente dell'International Association for the Study of Racism (Amsterdam), di Italia-Razzismo (Roma). Ricopre la carica condivisa con altre nove personalità della cultura, fra le quali Sergio Staino, Piergiorgio Odifreddi, Danilo Mainardi, di presidente onorario dell'Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti, UAAR.

A livello politico, è stata chiamata da Massimo D'Alema a svolgere l'incarico di Ministro per le Pari Opportunità nel periodo dal 1998 al 2000.

quale tra le due, secondo te, ha i requisiti più adatti per fare il ministro delle pari opportunità? "l'importante studiosa italiana di sociologia" oppure quella con l'"attività di modella, valletta e conduttrice televisiva"?
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 14:55   #71
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4400
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
...
...come paragonare Allevi a Falossi...un abisso...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 16:04   #72
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
aeterna... quali sono, secondo te, i requisiti per fare il ministro delle pari opportunità?

siamo su lunghezza d'onda differente.
io guardo alla sostanza, non all'apparenza.
tradotto:
andiamo a vedere cosa ha fatto nei due (sigh.. ) anni in cui ha presieduto la carica, e andiamo a vedere cosa ha fatto mara nello stesso arco di tempo.
(cercando anche di capire il contesto, il periodo storico, ecc.ecc.)

fatti (non congetture curriculari, mi sto stufando di doverlo ripetere sempre) alla mano, potremo dire se la balbo è stato un buon ministro o un cattivo ministro.

dal tuo post sembra tu sia una persona che bada molto ai titoli, se vuoi posso darti del lei.

Ultima modifica di aeterna : 08-07-2010 alle 16:07.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 16:20   #73
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
non hai risposto alla domanda di majino.

ma poi anni e anni di carriera accademica ed extra-accademica ad alto livello nella sociologia sarebbero solo "congetture curricolari"?
la tua stroncatura è un rutto in faccia alla meritocrazia
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775
Capellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 16:22   #74
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
http://www.youtube.com/watch?v=s3XzdSS9Pfs
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 16:25   #75
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
non hai risposto alla domanda di majino.


ho risposto eccome, ho detto che ho smesso di farmi impressionare da un pezzo dai biglietti da visita. giudico le persone per quello che sono e fanno.
mettiamo a confronto l'operato dei due ministri, se vogliamo trarre conclusioni sulle loro capacità. mi sembra l'unico modo giusto di procedere.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 16:56   #76
El Macho
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 99
Modificato.

Ultima modifica di El Macho : 03-08-2010 alle 08:31.
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 17:04   #77
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da Landau. Guarda i messaggi
ma LOL

perchè mica dico idiozie ?




Se non ci fossi io a rivitalizzare questo forum,

mi sembrate delle zitelle piagnone o signorine acidelle...
reiscriviti come Chandrasekar
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 17:22   #78
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
ho risposto eccome, ho detto che ho smesso di farmi impressionare da un pezzo dai biglietti da visita. giudico le persone per quello che sono e fanno.
mettiamo a confronto l'operato dei due ministri, se vogliamo trarre conclusioni sulle loro capacità. mi sembra l'unico modo giusto di procedere.
non ti ha chiesto quali sono i meriti dei ministri, ma quali sono le buone referenze per candidarsi al ministero.
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775
Capellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:15   #79
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
lungi da me voler fare l'avvocato di questa specie di cattotalibani ma la carfagna NON ha un curriculum da ministro di un paese della zona euro.

anche la Melandri è una bella donna, solo che il curriculum ce l'ha
Quoto.
Ennesima occasione persa per tacere da parte di aeterna(mente).

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 19:35   #80
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
siamo su lunghezza d'onda differente.
io guardo alla sostanza, non all'apparenza.
tradotto:
andiamo a vedere cosa ha fatto nei due (sigh.. ) anni in cui ha presieduto la carica, e andiamo a vedere cosa ha fatto mara nello stesso arco di tempo.
(cercando anche di capire il contesto, il periodo storico, ecc.ecc.)

fatti (non congetture curriculari, mi sto stufando di doverlo ripetere sempre) alla mano, potremo dire se la balbo è stato un buon ministro o un cattivo ministro.
E' evidente che il mio ultimo post manco l'hai visto.
Cosa ha fatto la Carfagna nei fatti?
UNA PESSIMA FIGURA, ecco cosa ha fatto e fatto fare all'Italia.
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v