Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2010, 15:08   #101
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
Per chi in questo momento sta seguendo Sky TG 24: la proposta di restituzione delle tasse (in 10 anni invece che in 5, al 40% invece che al 100%) è quanto fu dato a Umbria e Marche, e quanto fu promesso anche dal governo nel nostro caso (cercate la puntata di Porta a Porta fatta ad un anno dal terremoto, lì fu ribadito dalla Meloni, una che non conterà un cazzo ma di fatto è parte del governo e quindi suo portavoce).
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:17   #102
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Tutto ciò non fa altro che aumentare l'esigenza di avere un sistema federale, con una tassazione su base regionale.
Inoltre è evidente che sarebbe necessaria una assicurazione obbligatoria per i beni immobili, in modo che se vi è un danno causato da calamità naturali ognuno venga risarcito dalla propria assicurazione, anziché dover ricostruire le proprietà private con denaro pubblico (in una situazione di debito devastante con mezza europa a rischio default).
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:23   #103
Marlex
Member
 
L'Avatar di Marlex
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
forza due blocchi della polizia...
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
cercando di forzare i blocchi imposti dalla polizia...
stiamo parlando di CITTADINI ITALIANI che camminano insieme su SUOLO PUBBLICO di CITTA' ITALIANA, niente danneggiamenti, niente black block... solo SACROSANTE PROTESTE...

e voi mi dite che è GIUSTO prenderli a BASTONATE per questo...

il semplice fatto che un governo approvi e favorisca questi comportamenti aberranti è preoccupante per non dire "assolutista"...

che dei cittadini, come lo siete voi, plaudano, approvino e giustifichino... è semplicemente irreale...
segno evidente che la propaganda funziona ancora e bene anche nel terzo millennio ...
__________________
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:24   #104
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Tutto ciò non fa altro che aumentare l'esigenza di avere un sistema federale, con una tassazione su base regionale.
Inoltre è evidente che sarebbe necessaria una assicurazione obbligatoria per i beni immobili, in modo che se vi è un danno causato da calamità naturali ognuno venga risarcito dalla propria assicurazione, anziché dover ricostruire le proprietà private con denaro pubblico (in una situazione di debito devastante con mezza europa a rischio default).
scusa ma io che ho la mia casetta in una regione non sismica, al riparo da fiumi per possibili alluvioni, perchè mai dovrei essere obbligato ad avere un'assicurazione sulla casa?
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:29   #105
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Tutto ciò non fa altro che aumentare l'esigenza di avere un sistema federale, con una tassazione su base regionale.
Inoltre è evidente che sarebbe necessaria una assicurazione obbligatoria per i beni immobili, in modo che se vi è un danno causato da calamità naturali ognuno venga risarcito dalla propria assicurazione, anziché dover ricostruire le proprietà private con denaro pubblico (in una situazione di debito devastante con mezza europa a rischio default).
Quoto. Lessi diversi mesi fa che un'assicurazione del genere avrebbe un costo per il cittadino estremamente sostenibile (parliamo credo di un centinaio di euro l'anno). Soldi che comunque il cittadino vedrebbe in teoria stornati dalle tasse, perchè di fatto nei casi come il nostro i soldi dalle tasse li si pigliano.

Ci sono però problemi pratici:
- situazioni come quella di Mr_Paulus difficilmente giustificherebbero una tassa del genere (per quanto non esistano solo i terremoti: ci sono incendi, alluvioni, smottamenti per terreni alluvionali ed altro ancora)
- in Italia abbiamo un tasso di abusivismo bestiale: e che al tizio che ha la casa abusiva sugli scogli a picco sulla spiaggia, in attesa del condono, gli vai a far pagare l'assicurazione sulla stessa?
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:31   #106
John Cage
Senior Member
 
L'Avatar di John Cage
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Tutto ciò non fa altro che aumentare l'esigenza di avere un sistema federale, con una tassazione su base regionale.
ma basta con questa storia. Pensate di aver trovato la soluzione per tutti i mali e la tirate fuori in ogni occasione, anche quando non c'entra una minchia.

Figurarsi se in un sistema autenticamente federale, le emergenze nazionali verranno affrontate su base regionale.
__________________
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:34   #107
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Quoto. Lessi diversi mesi fa che un'assicurazione del genere avrebbe un costo per il cittadino estremamente sostenibile (parliamo credo di un centinaio di euro l'anno). Soldi che comunque il cittadino vedrebbe in teoria stornati dalle tasse, perchè di fatto nei casi come il nostro i soldi dalle tasse li si pigliano.

Ci sono però problemi pratici:
- situazioni come quella di Mr_Paulus difficilmente giustificherebbero una tassa del genere (per quanto non esistano solo i terremoti: ci sono incendi, alluvioni, smottamenti per terreni alluvionali ed altro ancora)
- in Italia abbiamo un tasso di abusivismo bestiale: e che al tizio che ha la casa abusiva sugli scogli a picco sulla spiaggia, in attesa del condono, gli vai a far pagare l'assicurazione sulla stessa?
l'assicurazione per gli incendi c'è già e in casa mia la si paga, di aggiungerne una contro gli eventi catastrofici non mi pare il caso visto appunto che la mia è una zona tranquilla.
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:34   #108
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
scusa ma io che ho la mia casetta in una regione non sismica, al riparo da fiumi per possibili alluvioni, perchè mai dovrei essere obbligato ad avere un'assicurazione sulla casa?
Io vado in giro in auto piano piano e non ho mai provocato incidenti, perché devo pagare l'assicurazione per responsabilità civile?
Comunque potrebbe anche non essere obbligatoria, però se non la fai e poi ti arriva un terremoto t'arrangi, non che lo stato ti debba ricostruire la casa e manco vuoi pagare le tasse per 10 anni.
Ognuno deve essere in grado di tutelare la propria proprietà.
I soldi pubblici servono per costruire ponti, strade, ferrovie, scuole, ospedali, etc... non appartamenti belli o brutti che siano.
Non so come funziona nel centro sud, ma qui al nord c'è gente che lavora da vent'anni e la casa ancora non se l'è potuta comprare, sta in affitto e le tasse le paga fino all'ultimo euro, sempre.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:37   #109
mixkey
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Quoto. Lessi diversi mesi fa che un'assicurazione del genere avrebbe un costo per il cittadino estremamente sostenibile (parliamo credo di un centinaio di euro l'anno). Soldi che comunque il cittadino vedrebbe in teoria stornati dalle tasse, perchè di fatto nei casi come il nostro i soldi dalle tasse li si pigliano.

Ci sono però problemi pratici:
- situazioni come quella di Mr_Paulus difficilmente giustificherebbero una tassa del genere (per quanto non esistano solo i terremoti: ci sono incendi, alluvioni, smottamenti per terreni alluvionali ed altro ancora)
- in Italia abbiamo un tasso di abusivismo bestiale: e che al tizio che ha la casa abusiva sugli scogli a picco sulla spiaggia, in attesa del condono, gli vai a far pagare l'assicurazione sulla stessa?

In molti casi il premio e' molto maggiore, per esempio una casa vecchia (come la maggior parte delle case italiane) in una zona sismica.

Se volete vedere in che condizioni strutturali e' la vostra casa cercate foto degli anni 50 prima che venisse rintonacata (non dico ristrutturata perche' questo termine abusato indicherebbe ben altri interventi).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:37   #110
John Cage
Senior Member
 
L'Avatar di John Cage
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Non so come funziona nel centro sud, ma qui al nord c'è gente che lavora da vent'anni e la casa ancora non se l'è potuta comprare, sta in affitto e le tasse le paga fino all'ultimo euro, sempre.

suvvia, parla chiaramente. Cosa vorresti dire? Dai, che ce la puoi fare.
__________________
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:39   #111
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
E sorpattutto rendendola obbligatoria, l'assicurazione, i prezzi salirebbero alle stelle.
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:46   #112
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Tutto ciò non fa altro che aumentare l'esigenza di avere un sistema federale, con una tassazione su base regionale.
Inoltre è evidente che sarebbe necessaria una assicurazione obbligatoria per i beni immobili, in modo che se vi è un danno causato da calamità naturali ognuno venga risarcito dalla propria assicurazione, anziché dover ricostruire le proprietà private con denaro pubblico (in una situazione di debito devastante con mezza europa a rischio default).
Ma lol, i leghisti che affondano le mani nelle idee e illusioni neoliberiste.
Se voi pensate che basti un prodotto finanziario, un'assicurazione, per "stare tranquilli", mi sa che vi siete persi qualcosa...

...ma d'altra parte basta vedere oggi cosa, come e quanto ci si può assicurare contro un terremoto, per capire che pensare di poter fare a meno di uno stato sociale solidale è pura illusione autolesionista.
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:48   #113
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Meno male che c'è Sky Tg24...
..... e Rainews24
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:49   #114
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
suvvia, parla chiaramente. Cosa vorresti dire? Dai, che ce la puoi fare.
Mi sembra chiaro, ma visto che sei un uomo dalla mente semplice te lo spiego meglio.
Vuol dire che i soldi pubblici, quelli ottenuti tramite le tasse dei cittadini, dovrebbero essere utilizzati per il bene comune e non per il privato.
Ora il bene comune ovviamente è distribuito sul terrirorio, quindi è giusto che le tasse di tutti i cittadini vengano utilizzate per costruire ponti, scuole, ferrovie, strade, etc... in ogni luogo. Ma la casa privata è appunto proprietà privata, quindi uno se la compra e deve premunirsi dai danni. O non se la compra e sta in affitto.
Altrimenti succede che chi non se l'è potuta comprare e sta in affitto paga con le sue tasse la casa di qualcun'altro.
Ti faccio anche uno schema:
Cosa pubblica -----> è a disposizione di tutti (relativamente) e si finanzia con le tasse.
Proprietà privata -----> uno se la compra ed è sua.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:50   #115
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Io vado in giro in auto piano piano e non ho mai provocato incidenti, perché devo pagare l'assicurazione per responsabilità civile?
ritenta, l'incidente può capitare per distrazione o perchè ti attraversa la strada una lepre ecc..
Quote:
Comunque potrebbe anche non essere obbligatoria, però se non la fai e poi ti arriva un terremoto t'arrangi, non che lo stato ti debba ricostruire la casa e manco vuoi pagare le tasse per 10 anni.
e chi non è in grado di pagarla che facciamo?
lo stato deve garantire che ci siano le condizioni necessarie per il prosperare delle attività dei cittadini, e siccome nel nostro paese si passa dalle zone in cui non succede mai niente a quelle in cui c'è una scossa al mese non si può imporre a tutti un'assicurazione (ah ecco che spunta fuori il popolo delle lobby ), quindi o si mette quest'obbligo in base al livello di rischio di una zona (alluvioni, terremoti e quant'altro), oppure si fa che invece di buttare i soldi per il ponte lo stato ricostruisce ciò che la natura distrugge.
Quote:
Ognuno deve essere in grado di tutelare la propria proprietà.
I soldi pubblici servono per costruire ponti, strade, ferrovie, scuole, ospedali, etc... non appartamenti belli o brutti che siano.
già il ponte sullo stretto
ma la lega ce l'ha duro
Quote:
Non so come funziona nel centro sud, ma qui al nord c'è gente che lavora da vent'anni e la casa ancora non se l'è potuta comprare, sta in affitto e le tasse le paga fino all'ultimo euro, sempre.
chi ha parlato di centro sud?io abito in provincia di pavia come puoi ben leggere, ovviamente voi legaioli quando finite gli argomenti iniziate a sbraitare "eh i terroni" "eh gli immigrati che ci rubano il lavoro e ci stuprano le donne" "bla bla bla".
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:54   #116
izutsu
Senior Member
 
L'Avatar di izutsu
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Messaggi: 2665
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
stiamo parlando di CITTADINI ITALIANI che camminano insieme su SUOLO PUBBLICO di CITTA' ITALIANA, niente danneggiamenti, niente black block... solo SACROSANTE PROTESTE...

e voi mi dite che è GIUSTO prenderli a BASTONATE per questo...
No, stiamo parlando di cittadini italiani che forzano DUE BLOCCHI della polizia... forzare significa, come minimo, spingere i componenti delle forze dell'ordine, per non dire di peggio... se io spingo un ghisa finisco dentro all'istante, non serve essere dei geni per capirlo.

Le manifestazioni sono sacrosante, le proteste pure, ma nel rispetto delle leggi e senza forzare i blocchi. Black block o meno, se lo fai non puoi aspettarti che la polizia ti lasci passare e se non indietreggi la polizia deve usare la forza...
__________________
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams
izutsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:55   #117
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Mi sembra chiaro, ma visto che sei un uomo dalla mente semplice te lo spiego meglio.
Vuol dire che i soldi pubblici, quelli ottenuti tramite le tasse dei cittadini, dovrebbero essere utilizzati per il bene comune e non per il privato.
Ora il bene comune ovviamente è distribuito sul terrirorio, quindi è giusto che le tasse di tutti i cittadini vengano utilizzate per costruire ponti, scuole, ferrovie, strade, etc... in ogni luogo. Ma la casa privata è appunto proprietà privata, quindi uno se la compra e deve premunirsi dai danni. O non se la compra e sta in affitto.
Altrimenti succede che chi non se l'è potuta comprare e sta in affitto paga con le sue tasse la casa di qualcun'altro.
Ti faccio anche uno schema:
Cosa pubblica -----> è a disposizione di tutti (relativamente) e si finanzia con le tasse.
Proprietà privata -----> uno se la compra ed è sua.
pagi la ricostruzione della casa a una persona che ce l'aveva già e l'ha persa a causa del terremoto.
se non ti sta bene il senso dello stato tornatene nelle caverne.
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:55   #118
John Cage
Senior Member
 
L'Avatar di John Cage
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
chi ha parlato di centro sud?io abito in provincia di pavia come puoi ben leggere, ovviamente voi legaioli quando finite gli argomenti iniziate a sbraitare "eh i terroni" "eh gli immigrati che ci rubano il lavoro e ci stuprano le donne" "bla bla bla".
non ce la fanno, è più forte di loro.

hanno la soluzione per tutto e sanno di chi è la colpa di tutto.
__________________
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:56   #119
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
...
Legaiolo sarai tu. Ma ti rendi conto del delirio che hai scritto?
Voi legaioli non capite proprio nulla.
Ritenta va. Anzi lascia perdere.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:58   #120
John Cage
Senior Member
 
L'Avatar di John Cage
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Mi sembra chiaro, ma visto che sei un uomo dalla mente semplice te lo spiego meglio.
tu si che sai dialogare.

gbhu!! gbhu!! (scusa i colpi di tosse)
__________________
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v