Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2003, 09:42   #1
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
QUALE IMPIANTO 5.1 DA COLLEGARE A TUTTO PER UNA CAMERETTA?

Salve a tutti, mi sto apprestando a completare la configurazione del mio prossimo pc con un 2500+barton, 9800pro, e chip audio soundstorm integrato nella mobo nf7-s. Ora vorrei acquistare un impianto 5.1 per sentire ottimamente i giochi pc, gli mp3 (soprattutto musica leggera, non mi interessa hard rock, heavy metal e similari...), i giochi delle console ps2 ed xbox(quest'ultima la uso anche per i i film),e vorrei colllegare anche il gb per sky almeno per sentire il surround dei film.
Ora dovrei prendere quindi prendere anche un decoder/ampli esterno per collegare tutto? Inoltre non vorrei prendere i soliti sistemini creative ma qualcosa con più qualità, certo posso spendere pero' massimo circa 300 euro(quindi poco) ma visto che il tutto lo devo mettere in una cameretta di meno di 10mq desidero come detto prima un prodotto di qualità e
non di potenza e che possibilmente non si svaluti molto presto.
GRAZIE



P.S.(mi hanno parlato bene delle Altec Lansing, non so pero' quale modello, e mi sembra che non sia neanche l'ampli integrato per collegare tutte le periferiche).....
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 16:38   #2
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
ragazzi ma per caso ho bisogno anhe di una scheda audio migliore RISPETTO AL SOUNDSTORM e ccomprando l'ampli non ne ho bisogno?
Cmq per le mie esigenza mi hanno consigliato questi due impiantini:
yamaha
HTR 5640RDS
TEAC PL-S3500


Il primo è sprecato per una cameretta, troppo potente riorda che mi interessa la QUALITA')?
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v