Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2019, 12:38   #3821
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Ragazzi secondo voi sono soldi buttati prendere un visore di realtà virtuale per iPhone che si trovano su amazon a 30€? esistono app che le utilizzano? qualcuno li ha mai provati?

Considerando il prezzo credo proprio di si. Sembra troppo basso il prezzo per avere qualcosa di decente.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 11:41   #3822
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Ragazzi scusate una domanda, é possibile condividere lo spazio iCloud in famiglia con 50gb o bisogna per forza fare 200gb?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 06:21   #3823
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ragazzi scusate una domanda, é possibile condividere lo spazio iCloud in famiglia con 50gb o bisogna per forza fare 200gb?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per forza 200 gb o superiore
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 16:17   #3824
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Per forza 200 gb o superiore


Ok grazie mille, per ora allora facciamo 50 a testa che ne abbiamo d’avanzo...
Un’altra domanda, se scade il pagamento e mi dovessi dimenticare di rinnovare per un paio di mesi ad esempio mi cancellano tutte le foto e i backup?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 16:47   #3825
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12339
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ok grazie mille, per ora allora facciamo 50 a testa che ne abbiamo d’avanzo...
Un’altra domanda, se scade il pagamento e mi dovessi dimenticare di rinnovare per un paio di mesi ad esempio mi cancellano tutte le foto e i backup?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
di solito ti impediscono di aggiungere dati e ti danno un "ultimatum" per scaricare i dati eccedenti
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 16:54   #3826
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
di solito ti impediscono di aggiungere dati e ti danno un "ultimatum" per scaricare i dati eccedenti
Avete capito come dividere i 200Gb tra i membri? Attualmente pago i 200Gb per me e 50Gb per mia moglie ma avendo spazio libero penso che i 200 siano più che sufficienti.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 21:56   #3827
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Avete capito come dividere i 200Gb tra i membri? Attualmente pago i 200Gb per me e 50Gb per mia moglie ma avendo spazio libero penso che i 200 siano più che sufficienti.
https://support.apple.com/it-it/HT201088
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 16:06   #3828
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Grazie. In realtà era già tutto configurato. Semplicemente avendo un piano personale attivo non utilizzava quello famigliare. Adesso che l'ho disabilitato mi usa i 200Gb condivisi.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 03:16   #3829
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
ragazzi, stasera metto iphone x in tasca funzionante (batteria circa al 50%), quando lo estraggo dopo 5 minuti sembra si sia spento.
Non era mai successo prima.

Provo ad accenderlo, ma i tasti non hanno effetto. Lo schermo resta nero.

provo anche:
a) volume su, volume giù, tasto accensione premuto a lungo;
b) mettere in carica iphone;
c) connetterlo a computer con itunes;
d) estrarre e rimettere SIM e provare nuovamente le precedenti.

Nessuna delle precedenti riesce a sortire alcun effetto, il telefono resta spento e schermo nero come la morte, il computer non lo vede.
E' successo a qualcuno? altri suggerimenti?

ho intanto preso appuntamento in AS.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 10:07   #3830
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
sinceramente no... quale versione iOS stai usando al momento ... non è che il telefono ha subito una pressione in tasca e non te ne sei accorto ?

sei c'è ancora la garanzia ovviamente non perdere tempo e portalo in assistenza... ma anche se fosse non in garanzia , il telefono ha un problema Hardware...
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 13:27   #3831
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
sinceramente no... quale versione iOS stai usando al momento ... non è che il telefono ha subito una pressione in tasca e non te ne sei accorto ?

sei c'è ancora la garanzia ovviamente non perdere tempo e portalo in assistenza... ma anche se fosse non in garanzia , il telefono ha un problema Hardware...
nessuna pressione, messo nella tasca del giaccone come fatto altre mille volte. La verisione di iOs è l'ultima disponibile, ed avevo avuto sospetto fosse stato l'aggiornamento eseguito un paio di giorni prima, ma ora credo fosse del tutto scorrelato.

Sono stato in AS, era completamente morto. Hanno fatto il test per vedere se ci fosse passaggio di corrente durante la carica, e non ha superato neanche quello.

Per farla corta, me lo hanno sostituito
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 15:12   #3832
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
con uno nuovo o rigenerato
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 17:33   #3833
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
con uno nuovo o rigenerato
esatto, difficile dire quale dei due
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 18:25   #3834
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Allo store mi hanno più volte ribadito che non esistono più rigenerati, almeno in Italia, ma unità di produzione (nuove) destinate all'assistenza.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 01:22   #3835
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
... Per farla corta, me lo hanno sostituito
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
con uno nuovo o rigenerato
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Allo store mi hanno più volte ribadito che non esistono più rigenerati, almeno in Italia, ma unità di produzione (nuove) destinate all'assistenza.
deggungombo ha ragione willy_revenge.
Digita qui e saprai data e stabilimento di produzione del tuo sostituito: http://www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html/
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 27-02-2019 alle 01:25.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 09:45   #3836
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
deggungombo ha ragione willy_revenge.
Digita qui e saprai data e stabilimento di produzione del tuo sostituito: http://www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html/
Grazie Sico,
tra le varie info dicono:

Produzione ottobre 2018.
poi c'è anche questa riga, non so cosa voglia dire:

Factory: GH (Remanufactured Model = Refurbished (ipod))
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 12:29   #3837
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Grazie Sico,
tra le varie info dicono:

Produzione ottobre 2018.
poi c'è anche questa riga, non so cosa voglia dire:

Factory: GH (Remanufactured Model = Refurbished (ipod))
La traduzione dice inequivocabilmente che è un ricondizionato il che contrasta con le informazioni ricevute da willy_revenge e da me negli Apple Store ma ...
Ti riassumo brevemente i post che ho scritto nei Thread degli iPhone di turno su questo argomento:
1) all'uscita di un nuovo modello Apple destina fin dal day-one il 6% della produzione alle Genius per le sostituzioni,
2) i guasti vengono instradati, prima verso l'Olanda oggi verso la Polonia, dove c'è il centro Apple Europeo per le riparazioni e successivamente reinviati alle Genius oppure direttamente a casa dei Clienti dell'Assistenza On Line,
3) prima quindi di avere un ricondizionato del nuovo modello passano quindi almeno 4/5 mesi dal day-one,
4) questo meccanismo da qualche anno è stato bloccato e nelle Genius/Assistenza On Line ci sono solo prodotti nuovi di Fabbrica.
(ma evidentemente dati i costi degli X/XS/MAX Apple è tornata al vecchio modus operandi.

Cos'è un ricondizionato?
Ho sempre scritto che per me è meglio di un nuovo.
l'iPhone guasto viene aperto, se necessario viene sostituita la scheda madre, sempre la batteria, il body (perché il ricondizionato deve essere esteticamente nuovo) ed altri componenti: pulsanti, telecamere etc se segnalati come guasti dai Genius.
Successivamente il telefono gode di un collaudo personalizzato singolo a differenza della produzione negli stabilimenti di assemblaggio dove i collaudi avvengono a campione e questo per me fa la differenza.

Chiamo Wuillyc2 che tra le sue attività di grande installatore/manutentore di Sistemi Informatici Aziendali ha anche quella di riparazione di prodotti Apple perché ci scriva cosa ne pensa ed attendo che si esprima anche willy_revenge Utente attentissimo.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 27-02-2019 alle 13:29.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 13:13   #3838
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
La traduzione dice inequivocabilmente che è un ricondizionato il che contrasta con le informazioni ricevute da willy_revenge e da me negli Apple Store ma ...
Ti riassumo brevemente i post che ho scritto nei Thread degli iPhone di turno su questo argomento:
1) all'uscita di un nuovo modello Apple destina fin dal day-one il 6% della produzione alle Genius per le sostituzioni,
2) i guasti vengono instradati, prima verso l'Olanda oggi verso la Polonia, dove c'è il centro Apple Europeo per le riparazioni e successivamente reinviati alle Genius oppure direttamente a casa dei Clienti dell'Assistenza On Line,
3) prima quindi di avere un ricondizionato del nuovo modello passano quindi almeno 4/5 mesi dal day-one,
4) questo meccanismo da qualche anno è stato bloccato e nelle Genius/Assistenza On Line ci sono solo prodotti nuovi di Fabbrica.
(ma evidentemente dati i costi degli XS/MAX Apple è tornata al vecchio modus operandi.

Cos'è un ricondizionato?
Ho sempre scritto che per me è meglio di un nuovo.
l'iPhone guasto viene aperto, se necessario viene sostituita la scheda madre, sempre la batteria, il body (perché il ricondizionato deve essere esteticamente nuovo) ed altri componenti: pulsanti, telecamere etc se segnalati come guasti dai Genius.
Successivamente il telefono gode di un collaudo personalizzato singolo a differenza della produzione negli stabilimenti di assemblaggio dove i collaudi avvengono a campione e questo per me fa la differenza.

Chiamo Wuillyc2 che fa tra le sue attività di grande installatore/manutentore di Sistemi Informatici Aziendali ha anche quella di riparazione di prodotti Apple perché ci scriva cosa ne pensa ed attendo che si esprima anche willy_revenge Utente attentissimo.
ma infatti neanche io ho nulla contro i ricondizionati, il mio defunto iphone aveva la batteria che ormai era scesa in zona 90-94% come salute, e con questa disavventura sono tornato a 100%
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 15:03   #3839
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
La traduzione dice inequivocabilmente che è un ricondizionato il che contrasta con le informazioni ricevute da willy_revenge e da me negli Apple Store ma ...
Ti riassumo brevemente i post che ho scritto nei Thread degli iPhone di turno su questo argomento:
1) all'uscita di un nuovo modello Apple destina fin dal day-one il 6% della produzione alle Genius per le sostituzioni,
2) i guasti vengono instradati, prima verso l'Olanda oggi verso la Polonia, dove c'è il centro Apple Europeo per le riparazioni e successivamente reinviati alle Genius oppure direttamente a casa dei Clienti dell'Assistenza On Line,
3) prima quindi di avere un ricondizionato del nuovo modello passano quindi almeno 4/5 mesi dal day-one,
4) questo meccanismo da qualche anno è stato bloccato e nelle Genius/Assistenza On Line ci sono solo prodotti nuovi di Fabbrica.
(ma evidentemente dati i costi degli X/XS/MAX Apple è tornata al vecchio modus operandi.

Cos'è un ricondizionato?
Ho sempre scritto che per me è meglio di un nuovo.
l'iPhone guasto viene aperto, se necessario viene sostituita la scheda madre, sempre la batteria, il body (perché il ricondizionato deve essere esteticamente nuovo) ed altri componenti: pulsanti, telecamere etc se segnalati come guasti dai Genius.
Successivamente il telefono gode di un collaudo personalizzato singolo a differenza della produzione negli stabilimenti di assemblaggio dove i collaudi avvengono a campione e questo per me fa la differenza.

Chiamo Wuillyc2 che tra le sue attività di grande installatore/manutentore di Sistemi Informatici Aziendali ha anche quella di riparazione di prodotti Apple perché ci scriva cosa ne pensa ed attendo che si esprima anche willy_revenge Utente attentissimo.
Sico i nostri punti di vista tali rimangono e non contano un emerito cacchio e ne tantomeno portano ad una assoluta verità , una certezza incrollabile in questi discorsi.

Resta il fatto che i signori di Apple persero una causa qualche anno fà ( non secoli fà) contro un cliente che gli fece causa in Danimarca e il Giudice sentenziò che Apple doveva e dovrebbero tutt'ora sostituire i telefoni portati in assistenza con device Nuovi e NON con quelli Ricondizionati.

Nell'articolo si parlò di telefoni portati in riparazione.... ma la situazione dell'iphone X di deggungombo a mio avviso non cambia il succo , si tratta sempre di un dispositivo difettoso e da portare in riparazione, siccome a Apple non conviene per ovvi motivi,fa scattare la sostituzione, ma ripeto infrangendo le regole e le sentenze , e come nell'articolo stesso cita, creando un precedente non di poca importanza.

Allora mi domando, ma questa sentenza a che casso è servita ??? perchè questi continuano a infrangere certe regole?? E' ovvio, non li controlla nessuno, o perlomeno non c'è troppo severità e rigore nei confronti di questi colossi.

https://www.iphoneitalia.com/626192/...non-rigenerati

@deggungombo; per una questione di prinicipio, io tornerei in AS e chiederei delucidazioni sul perchè ti hanno appioppato un Rigenerato e non uno Nuovo !!
Ti faccio presente che- anche il mio X è stato sostituito a novembre scorso in AS di Euroma2, ho controllato adesso ed è Nuovo, non rigenerato.
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 27-02-2019 alle 15:15.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 19:03   #3840
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Non saprei,magari il sito pensa che dalla fabbrica X escano solo ricondizionati quando invece fanno anche unità per la sostituzione
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v