Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2018, 08:43   #23101
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Guarda nel modem che indirizzo IP ha il nas
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 11:09   #23102
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
il problema mio è proprio accedere al pannello di controllo del DSM dato che parto da un DS218+ sul quale il DSM è gia installato, ma ora ho un PC formattato e con un S.O. Nuovo (Win 10 Home) quindi mi serve una procedura che mi permetta di raggiungere il nas e il pannello di controllo del DSM.



ora durante l'installazione del Nas mi aveva creato un link alla pagina di IE che aveva l'IP del nas dopo l'invio mi apriva quick connect dove inserivo nome utente e password e accedevo al pannello di controllo.

ora non avendo più questo collegamento mi serve il modo di poter conoscere l'IP del mio nas per poterlo inserire nel Browser.



A meno che avendo io copiato il link alla pagina di IE su una chiavetta e ricopiandola sul desktop del PC mi ripristini il collegamento all'IP del nas.


Non te l*abbiamo già detto?
https://www.synology.com/it-it/knowl...tant/assistant

O da mobile

https://www.synology.com/it-it/knowl...finder/Android

Oppure una app tipo ip scanner
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 30-11-2018 alle 12:18.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 14:07   #23103
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
Guarda nel modem che indirizzo IP ha il nas
Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Non te l*abbiamo già detto?
https://www.synology.com/it-it/knowl...tant/assistant

O da mobile

https://www.synology.com/it-it/knowl...finder/Android

Oppure una app tipo ip scanner
tranquillo non mi stavo lamentando...

ti ringrazio molto dell'aiuto

stavo solo spiegando all'utente il motivo per il quale avevo chiesto aiuto nel caso non avesse letto i miei post precedenti.

mi scuso per l'incomprensione.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 16:17   #23104
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Io non ho capito se vuoi la sicurezza del backup o ti basta una copia tale e quale in sync... perché il task automatizzato di sync delle cartelle si può fare (almeno nas su nas). Però se cancelli da una parte, quando si attiva il sync cancella anche dall*altra.
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
vorrei proprio fare cio' che e' evidenziato in rosso ,ma tra nas e hd esterno(schedulando il tutto ad orari e giorni prestabiliti). ho provato anche usb copy ,ma invano, come gia' scritto precedentemente:

"usb copy :
chi mi spiega meglio come funziona?
non riesco ad impostare la copia di piu' di una cartella condivisa in un HD.
riesco ad impostarne una sola, inserendo poi un secondo processo, mi da' errore dicendo che 2 processi non possono essere impostati sulla stessa cartella di destinazione ( usbshare)
ho anche provato a creare delle cartelle nuove nell'HD esterno come destinazione di copia
(se nel nas ho la cartella "pippo" ho creato sull'HD la cartella "pippocopia")ma continuo a non riuscire a schedulare la copia di piu' di una cartella"
ripropongo
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 13:13   #23105
Fabio2691
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio2691
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
il problema mio è proprio accedere al pannello di controllo del DSM dato che parto da un DS218+ sul quale il DSM è gia installato, ma ora ho un PC formattato e con un S.O. Nuovo (Win 10 Home) quindi mi serve una procedura che mi permetta di raggiungere il nas e il pannello di controllo del DSM.

ora durante l'installazione del Nas mi aveva creato un link alla pagina di IE che aveva l'IP del nas dopo l'invio mi apriva quick connect dove inserivo nome utente e password e accedevo al pannello di controllo.
ora non avendo più questo collegamento mi serve il modo di poter conoscere l'IP del mio nas per poterlo inserire nel Browser.

A meno che avendo io copiato il link alla pagina di IE su una chiavetta e ricopiandola sul desktop del PC mi ripristini il collegamento all'IP del nas.
ah, non avevo capito lo avevi già formattato...è vabbe guarda nel router l'IP, oppure scarica sul cellulare ''fing'' ti cerca tutti i dispositivi in rete!

in teoria se il nas non ha cambiato indirizzo funziona quel collegamento!
Fabio2691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 15:23   #23106
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
ragazzo ho un ds718+ con 10gb di ram e due dischi wd red pro.
ho provato diverse macchine virtuali , ma non riesco a installare un emulatore android. consigli?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 15:36   #23107
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8494
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
ho provato diverse macchine virtuali , ma non riesco a installare un emulatore android. consigli?
come procedi? installi windows in virtualizzazione e poi un emulatore android o virtualizzi direttamente android x86?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 15:45   #23108
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
come procedi? installi windows in virtualizzazione e poi un emulatore android o virtualizzi direttamente android x86?
prima windows e poi un emulatore tipo bluestark o memu. ma non trova la scheda video e si blocca l'installazione. come faccio a installare la scheda video nativa della cpu su windows emulato?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 16:11   #23109
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8494
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
prima windows e poi un emulatore tipo bluestark o memu. ma non trova la scheda video e si blocca l'installazione. come faccio a installare la scheda video nativa della cpu su windows emulato?
per la VGA (e relative prestazioni) c'è poco da fare, non c'è accesso diretto all'hardware dall'ambiente virtualizzato. Puoi provare comunque con i driver VirtIO di fedora, coprono praticamente tutto, VGA, HDD, LAN etc:

https://docs.fedoraproject.org/en-US...ers/index.html

(con quei driver il boost è evidente soprattutto sulle prestazioni dell'HDD).

comunque quanti core hai riservato per windows? perché vai ad emulare da un ambiente già emulato

se le prestazioni sono infime o non si riesce per via della VGA prova a virtualizzare direttamente android x86, le ISO sono disponibili qui:

http://www.android-x86.org/

per funzionare, android dev'essere supportato dalla app di virtualizzazione di synology.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 17:12   #23110
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
per la VGA (e relative prestazioni) c'è poco da fare, non c'è accesso diretto all'hardware dall'ambiente virtualizzato. Puoi provare comunque con i driver VirtIO di fedora, coprono praticamente tutto, VGA, HDD, LAN etc:

https://docs.fedoraproject.org/en-US...ers/index.html

(con quei driver il boost è evidente soprattutto sulle prestazioni dell'HDD).
.
ma devo creare un iso partendo da quella base?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 09:00   #23111
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8494
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
ma devo creare un iso partendo da quella base?
vedo che per l'app di virtualizzazione di synology c'è un tool apposito che include i VirtIO:
https://www.synology.com/it-it/relea...inVirtioDriver

usa quello, altrimenti bisogna scaricare l'iso dei VirtIO sul NAS, creare un drive CD/DVD virtuale, montarci l'iso e poi dalla VM installare i drivers da gestione dispositivi (o gestione periferiche, dipende dal windows che stai usando).
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 10:08   #23112
staralfur
Member
 
L'Avatar di staralfur
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 188
Salve a tutti, scusate la domanda forse già fatta e già risolta ma ho un DS218+ con un disco da 4tb a cui ne voglio aggiungere un altro da 4tb non per farne un raid ma per poter contare su uno spazio totale di 8tb sul Nas.
Attualmente il secondo disco è inserito, visto correttamente ma non è partizionato e non mi è chiaro se devo creare un nuovo volume o aggiungere il disco allo storage pool in uso o crearne un altro per poter avere alla fine i 8tb di spazio. Grazie per l'aiuto
staralfur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 12:16   #23113
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2207
O fai un nuovo volume semplice oppure devi cancellare il volume esistente (facendo un backup)e creare un volume raid0 con due dischi

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 12:16   #23114
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Devi fare due volumi da 4. Per averne uno unico da 8 dovresti fare raid 0 ma è rischioso perché se ne parte uno perdi tutto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 16:32   #23115
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
spostamento volume VM

Salve ragazzi,
per caso qualcuno ha effettuato lo spostamento di volume di una VM che gira su Synology.
Attualmente ho due storage pool, in uno gira la VM e vorrei spostarla senza fare danni sull'altro volume.

Come funziona? Grazie.
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 07:32   #23116
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Con hyper backup c'è la creazione del task di backup legacy che copia i dati puri

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
buongiorno, ho fatto delle prove e la versione "single version" e' proprio quella che copia i dati puri,cioe' quella che serve alle mie esigenze.
ho selezionato le cartelle da backuppare e me le soo ritrovate nell'HD esterno.
sono andato poi a controllare se tutto fosse andato liscio:
in una cartella del nas avevo 5 files di gooogle documenti.
la cartella in questione e' stata copiata sull'hd esterno, ma nel suo interno, non ci sono i 5 files di google documenti.
cosa puo' essere successo
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 10:05   #23117
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Fabio2691 Guarda i messaggi
ah, non avevo capito lo avevi già formattato...è vabbe guarda nel router l'IP, oppure scarica sul cellulare ''fing'' ti cerca tutti i dispositivi in rete!

in teoria se il nas non ha cambiato indirizzo funziona quel collegamento!
Ti ringazio l'ho trovato fatto tutto in un minuto ora posso connetermi al DSM (salvato la pagina nei segnalibri).

Ringrazio molto anche gli altri che mi hanno aiutato (in questo quote siete compresi anche voi ).

Ho avuto anche un altro problema ma sono riuscito arisolverlo da solo, lo riporto nel caso servisse a qualcuno.

Dopo aver risolto il problema dell'IP del nas mi sono accorto di non riuscire a vedere in esplora risorse sia il Nas che l'Hdd di rete, ho scoperto che succede perche la connessione internet viene impostata come pubblica di default e va cambiata in privata, inoltre l'idividuazione dei dispositivi di rete è disattiva ma dopo averla attivata bidogna riavviare Windows dolo dopo le unita di rete diventano visibili i Esplora Risorse e sarà possibile accederci per effettuare le operazioni su di essi (copia, elimina, esplora).
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 22:35   #23118
Adreno Cromo
Senior Member
 
L'Avatar di Adreno Cromo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1826
Ciao a tutti ultimamenti il mio DS213j mi sta segnalando, Bad sector was found on disk(2), che poi sarebbe il disco più nuovo dei due

Dal pannello di controllo risulta NORMALE, è solo 3° più caldo...procedo con la sostituzione?
__________________
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 15 AW 4 Nike+ Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 05:34   #23119
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Si
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 07:23   #23120
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
vedo che per l'app di virtualizzazione di synology c'è un tool apposito che include i VirtIO:
https://www.synology.com/it-it/relea...inVirtioDriver

usa quello, altrimenti bisogna scaricare l'iso dei VirtIO sul NAS, creare un drive CD/DVD virtuale, montarci l'iso e poi dalla VM installare i drivers da gestione dispositivi (o gestione periferiche, dipende dal windows che stai usando).
normalmente già mette questi virtio driver ma non funziona.

provo a vedere con fedora cosa si può fare
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v