Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2011, 20:27   #81
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
Ho sostituito la sd originale com una da 16 mb. Ho usato sd formatter per formattarla poi ho inserito usando gli adattatori entrambe le sd nel pc ed ho fatto il passaggio diretto dei dati da una all'altra poi ho inserito la nuova sd nel vega.
Quick easy smooth
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 20:49   #82
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
Avevo notato che quando il vega era in carica la risposta dello schermo peggiorava notevolmente ma non ero riuscito a darmi una spiegazione poi consultando il solito forum modaco ho scoperto che la colpa e' dell'alimentatore e sembra che sostituendolo tutto si risolve
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 00:05   #83
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
mi piacerebbe leggere qualche recensione sul pow mobii tegra. qualcuno saprebbe indicarmene una? anche in inglese
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 20:50   #84
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
E' uscita la nuova rom r7 di modaco gia' installata ha risolto alcuni problemi tra cui la sensibilita' dello schermo sotto carica (almeno cosi' sembra) inoltre e' compresa la modifica che permette di connettersi agli hotspot ed inoltre migliora le prestazioni generali
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 20:50   #85
WaKKa
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 128
Qualcuno che lo possiede sa dirmi come si comporta con gli HD esterni? Possiede flash?
WaKKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 21:00   #86
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da WaKKa Guarda i messaggi
Qualcuno che lo possiede sa dirmi come si comporta con gli HD esterni? Possiede flash?
Il flash funziona perfettamente cosi come le pendrive mentre non ho ancora testato con un hd esterno appena capita l'occasione provo
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 00:00   #87
WaKKa
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da ricosub Guarda i messaggi
Il flash funziona perfettamente cosi come le pendrive mentre non ho ancora testato con un hd esterno appena capita l'occasione provo
Mi faresti una vera cortesia...anche perche' fino ad ora nessun tablet e' capace di leggere un hdd esterno e cio' mi trattiene molto dall'acquisto.
WaKKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 15:29   #88
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
eccomi qui con il POV Mobii

prime considerazioni:
- qualità costruttiva nella media, il touch son riuscito a malapena a capire se fosse resistivo o capacitativo... non ho capito se è davvero vetro o altro simile!
Rispetto al gorilla glass del galaxy S... meglio stendere un velo va...

- scarnissimo il sw all'interno

- reattività molto scarna, nonostante l'hw di punta!

spero di riuscire con qualche mod a migliorare la situazione, perchè è davvero pessimo il lavoro che han fatto alla POV


aggiornerò più tardi questo post con le dovute smentite/conferme del caso

UPDATE1: proprio oggi è uscito l'aggiornamento FW pov 1.09... installato al volo! Devo dire che la reattività del touch è migliorata in maniera vistosa, idem per la velocità dell'android! Il browser è fluido e veloce.
Ho installato il google market, e un pò di programmini! Devo dire che nel market cmq non c'è tutto... mancano alcuni programmi essenziali...vedrò di rimediarli tramite SD

Ultima modifica di Joepesce : 11-02-2011 alle 18:20.
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 00:28   #89
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
eccomi qui con il POV Mobii

prime considerazioni:
- qualità costruttiva nella media, il touch son riuscito a malapena a capire se fosse resistivo o capacitativo... non ho capito se è davvero vetro o altro simile!
Rispetto al gorilla glass del galaxy S... meglio stendere un velo va...

- scarnissimo il sw all'interno

- reattività molto scarna, nonostante l'hw di punta!

spero di riuscire con qualche mod a migliorare la situazione, perchè è davvero pessimo il lavoro che han fatto alla POV


aggiornerò più tardi questo post con le dovute smentite/conferme del caso

UPDATE1: proprio oggi è uscito l'aggiornamento FW pov 1.09... installato al volo! Devo dire che la reattività del touch è migliorata in maniera vistosa, idem per la velocità dell'android! Il browser è fluido e veloce.
Ho installato il google market, e un pò di programmini! Devo dire che nel market cmq non c'è tutto... mancano alcuni programmi essenziali...vedrò di rimediarli tramite SD
ottimo, grazie per il tuo share!

gli angoli di visuale come sono? ti risulta che abbia la funzione di bluetooth? non preoccuparti per il software, da quello che ho capito si può adattare anche quello del vega. per maggiori info, segui il forum modaco il touch è capacitivo
ti consiglio di aprire un thread a parte
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 12-02-2011 alle 11:06.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:45   #90
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ottimo, grazie per il tuo share!

gli angoli di visuale come sono? ti risulta che abbia la funzione di bluetooth? non preoccuparti per il software, da quello che ho capito si può adattare anche quello del vega. per maggiori info, segui il forum modaco il touch è capacitivo
ti consiglio di aprire un thread a parte
Dopo qualche settimana di uso intensivo del vega l'unico difetto che ho riscontrato sono gli angoli di visuale non amplissimi per il resto tutto eccellente
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 12:26   #91
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da ricosub Guarda i messaggi
Dopo qualche settimana di uso intensivo del vega l'unico difetto che ho riscontrato sono gli angoli di visuale non amplissimi per il resto tutto eccellente
beh io parlavo del pow mobii tegra 2. gli angoli del vega li conosco bene e comunque sono meglio del toshiba folio 100.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 14:00   #92
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ottimo, grazie per il tuo share!

gli angoli di visuale come sono? ti risulta che abbia la funzione di bluetooth? non preoccuparti per il software, da quello che ho capito si può adattare anche quello del vega. per maggiori info, segui il forum modaco il touch è capacitivo
ti consiglio di aprire un thread a parte
l'hw è IDENTICO al vega, quindi i FW sono intercambiabili,
Gli angoli di visuale sono pessimi, da LCD economico. Per il web va benissimo... ma per i film non è proprio il suo forte...

scusa che senso avrebbe aprire un thread a parte? siamo già 4 gatti qui, essendo prodotti di nicchia rispetto al galaxy tab e all'ipad...
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 16:01   #93
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
l'hw è IDENTICO al vega, quindi i FW sono intercambiabili,
Gli angoli di visuale sono pessimi, da LCD economico. Per il web va benissimo... ma per i film non è proprio il suo forte...

scusa che senso avrebbe aprire un thread a parte? siamo già 4 gatti qui, essendo prodotti di nicchia rispetto al galaxy tab e all'ipad...
era giusto per diversificare i thread; se un giorno si volesse fare un thread ufficiale dove si aggiornassero sempre le prime pagine, sarebbe confusionario per i due device.

comunque a sto punto forse conviene bprendere il toshiba folio 100, visto che ha lo stesso problema lcd ma almeno ha memoria interna di 16 Gb su questo range di prezzo.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 12-02-2011 alle 16:26.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 19:36   #94
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
ragazzi che ne dite di mettere una lista di giochi TESTATI che funzionano a tutto schermo?

inizio io:
UNO
Angry Birds
Angry Birds Season
Asphalt 5 (niente accelerometro purtroppo... ci dovrebbe essere qualche fix in giro)
PES 2011
Hero Of Sparta

Ultima modifica di Joepesce : 12-02-2011 alle 20:30.
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 11:26   #95
tarao
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 16
POV Mobii Tegra

Ciao a tutti,
ho acquistato un Mobii Tegra e devo dire sono molto soddisfatto, ovviamente l'ho dovuto "trasformare" in un Advent Vega (Il firmware originale è uno schifo) e sebbene io sia abbastanza scarso in materia dopo un pò di smanettameti ci sono riuscito, dopo di che l'ho flashato con R7 di Modaco e gira tutto molto bene (si l'angolo di visione non è un gran che ma non mi dispero). L'unica cosa che non capisco ma che mi sembra che non sia un problema per nessuno è: "Come faccio a vedere le memorie esterne USB?".
Ho swicthato su host inserisco le chiavette, sono alimentate ma non ho nessun modo per vederle, qualcuno mi può illuminare? Altra domanda ho una chiavetta internet Huawei E156G sapete mica se è possibile farla funzionare sul tablet?
ciao
tarao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 11:40   #96
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da tarao Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho acquistato un Mobii Tegra e devo dire sono molto soddisfatto, ovviamente l'ho dovuto "trasformare" in un Advent Vega (Il firmware originale è uno schifo) e sebbene io sia abbastanza scarso in materia dopo un pò di smanettameti ci sono riuscito, dopo di che l'ho flashato con R7 di Modaco e gira tutto molto bene (si l'angolo di visione non è un gran che ma non mi dispero). L'unica cosa che non capisco ma che mi sembra che non sia un problema per nessuno è: "Come faccio a vedere le memorie esterne USB?".
Ho swicthato su host inserisco le chiavette, sono alimentate ma non ho nessun modo per vederle, qualcuno mi può illuminare? Altra domanda ho una chiavetta internet Huawei E156G sapete mica se è possibile farla funzionare sul tablet?
ciao
Per vedere la chiavetta fai qualche refresh sul file manager e dovrebbe apparire nell'elenco in alto a fianco della sd.
per quanto riguarda internet io ho optato per un hotspot mifi e quindi non ho approfondito la possibilta' di usare la chiavetta internet anche se mi era sembrato non fosse una cosa semplice da realizzare. Ti consiglio di cercare nel forum modaco per maggiori dettagli
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 13:18   #97
tarao
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 16
Grazie mille, in effetti io usavo un altro program manager, con quello di default vedo le chiavette però non vedo il disco da 500 gb, comunque ora faccio un po'di prove.
Ciao
tarao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 17:32   #98
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da WaKKa Guarda i messaggi
Mi faresti una vera cortesia...anche perche' fino ad ora nessun tablet e' capace di leggere un hdd esterno e cio' mi trattiene molto dall'acquisto.
Ciao ho provato a collegare un hd esterno alimentato e il vega non lo vede
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 10:35   #99
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
qualcuno potrebbe dirmi che tipo di Secure Digital sono compatibili col POW? poi l'uscita hdmi è mini?

edit: ragazzi sono anche io diventato uno dei vostri. ho acquistato un pow mobii tegra. mi ero scocciato di aspettare (è da novembre) il notion ink adam (a dire la verità ho avuto la possibilità di acquistarlo ma versione pixel QI che è ancora acerbo dal punto di vista angoli di visuale mentre la versione lcd è andato in sold out da subito) e non potevo più tener sotto controllo la mia scimmia

per ora mi arrangio con questo, poi chissà, forse me lo vendo e ne acquisterò un altro
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 18-02-2011 alle 11:04.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 15:53   #100
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da tarao Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho acquistato un Mobii Tegra e devo dire sono molto soddisfatto, ovviamente l'ho dovuto "trasformare" in un Advent Vega (Il firmware originale è uno schifo) e sebbene io sia abbastanza scarso in materia dopo un pò di smanettameti ci sono riuscito, dopo di che l'ho flashato con R7 di Modaco e gira tutto molto bene (si l'angolo di visione non è un gran che ma non mi dispero). L'unica cosa che non capisco ma che mi sembra che non sia un problema per nessuno è: "Come faccio a vedere le memorie esterne USB?".
Ho swicthato su host inserisco le chiavette, sono alimentate ma non ho nessun modo per vederle, qualcuno mi può illuminare? Altra domanda ho una chiavetta internet Huawei E156G sapete mica se è possibile farla funzionare sul tablet?
ciao
ti potrebbe interessare questo thread di modaco:

http://android.modaco.com/content/ad...dband-dongles/

__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v