Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2011, 10:30   #381
spapparo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Lo slot della tv è CI+ ed è retro-compatibile con le CI, ma ovviamente se inserisci quest'ultime non se ne parla di vedere canali pay-tv in HD.
non se ne parla solo perchè per i canadi hd non c'è copertura?
spapparo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 13:45   #382
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da rusudanion Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno e riuscito ad entrare nel service menu ?
sembra che non funziona piu il classico ok sul telecomando piu ok sulla tv e neache menu sul telecomando e menu sulla tv.
avete qualche ideea? grazie
Io non ci ho mai provato, ma perché quel metodo non dovrebbe più funzionare? Hai mica aggiornato il firmware?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 15:18   #383
rusudanion
Senior Member
 
L'Avatar di rusudanion
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Io non ci ho mai provato, ma perché quel metodo non dovrebbe più funzionare? Hai mica aggiornato il firmware?
non ho aggiornail il firmware ma su questo modello non va.ho fatto mille prove.
__________________
le mie compravendite sul forum
da evitare HT89
rusudanion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 22:49   #384
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da rusudanion Guarda i messaggi
non ho aggiornail il firmware ma su questo modello non va.ho fatto mille prove.
E come è possibile? Nel senso: prima ti andava, oppure hai letto qui dentro che qualcuno ha fatto in quel modo? Nella seconda ipotesi, può darsi che avete due versioni di firmware differenti, e quindi tu non riesci
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 10:42   #385
rusudanion
Senior Member
 
L'Avatar di rusudanion
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
E come è possibile? Nel senso: prima ti andava, oppure hai letto qui dentro che qualcuno ha fatto in quel modo? Nella seconda ipotesi, può darsi che avete due versioni di firmware differenti, e quindi tu non riesci
la procedura e standard per gli monitor tv lg.ma su questo modello non funziona.
__________________
le mie compravendite sul forum
da evitare HT89
rusudanion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 20:02   #386
spapparo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 492
monitor o tv?

scusate un dubbio, ma perchè per pc non vengono usati i tv a posto dei monitor tv? forse solo per il refresh o per il tempo di risposta?
grazie e a presto!
spapparo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 18:00   #387
spapparo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 492
FINALI -PR e -PZ

Attenzione ai finali,
da info ricevute dall'assistenzza tecnica Lg, i finali indicano la garanzia italia per il -PR, mentre garanzia europa per il -PZ, di conseguenza considerando che il -PR è certificato da Dgtv con bollino silver, quindi ricevitore dvb-t e cam in hd sicuramente, mentre per i -PZ non c'è questa garanzia dato che sono stati costruiti per il mercato europeo, un pò come la garanzia e gli accessori dei cellulari!
spapparo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 20:24   #388
hotchili
Senior Member
 
L'Avatar di hotchili
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da spapparo82 Guarda i messaggi
Attenzione ai finali,
da info ricevute dall'assistenzza tecnica Lg, i finali indicano la garanzia italia per il -PR, mentre garanzia europa per il -PZ, di conseguenza considerando che il -PR è certificato da Dgtv con bollino silver, quindi ricevitore dvb-t e cam in hd sicuramente, mentre per i -PZ non c'è questa garanzia dato che sono stati costruiti per il mercato europeo, un pò come la garanzia e gli accessori dei cellulari!
Sarebbe la prima volta che qualcuno dice qualcosa di preciso sul significato della desinenza dei codici... ma quello che dici è per certi versi inconsistente.
Pur ammettendo che il codice distingua i prodotti per mercato, non si capisce perchè il ricevitore dvb e lo standard tecnico della cam dovrebbero essere diversi.
Lo standard televisivo adottato in Italia è lo stesso del resto dell'Europa!
http://it.wikipedia.org/wiki/DVB-T
Neanche per i cellulari esistono differenze!

Diverso invece potrebbe essere il discorso della garanzia in caso di guasto, ma anche su questo è tutto da vedere...
Le aziende più serie non lasciano a piedi i loro clienti
hotchili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 22:05   #389
spapparo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da hotchili Guarda i messaggi
Sarebbe la prima volta che qualcuno dice qualcosa di preciso sul significato della desinenza dei codici... ma quello che dici è per certi versi inconsistente.
Pur ammettendo che il codice distingua i prodotti per mercato, non si capisce perchè il ricevitore dvb e lo standard tecnico della cam dovrebbero essere diversi.
Lo standard televisivo adottato in Italia è lo stesso del resto dell'Europa!
http://it.wikipedia.org/wiki/DVB-T
Neanche per i cellulari esistono differenze!

Diverso invece potrebbe essere il discorso della garanzia in caso di guasto, ma anche su questo è tutto da vedere...
Le aziende più serie non lasciano a piedi i loro clienti
Allora io non intendevo lo standard tecnico, ma la possibilità ad esempio che in in un paese europeo questa serie di modelli non abbiano di serie i decoder in hd o la cam hd insieme, o cmq da quello che mi è stato detto dall'asssistenza che i prodotti lg per l'italia sono quelli con desinenza -PR
spapparo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 11:17   #390
rusudanion
Senior Member
 
L'Avatar di rusudanion
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da hotchili Guarda i messaggi
Sarebbe la prima volta che qualcuno dice qualcosa di preciso sul significato della desinenza dei codici... ma quello che dici è per certi versi inconsistente.
Pur ammettendo che il codice distingua i prodotti per mercato, non si capisce perchè il ricevitore dvb e lo standard tecnico della cam dovrebbero essere diversi.
Lo standard televisivo adottato in Italia è lo stesso del resto dell'Europa!
http://it.wikipedia.org/wiki/DVB-T
Neanche per i cellulari esistono differenze!

Diverso invece potrebbe essere il discorso della garanzia in caso di guasto, ma anche su questo è tutto da vedere...
Le aziende più serie non lasciano a piedi i loro clienti
non e proprio cosi.anche philips fa uguale per certi paesi gli stessi tv hanno tuner dvbt2 per l'italia e dvbt.

dipende tutto dal mercato per quali sono fatti.
__________________
le mie compravendite sul forum
da evitare HT89
rusudanion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 12:35   #391
spapparo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 492
Audio

Salve a tutti,
mi accingo a comprare un 22 o un 23, l'unica cosa che vorrei sapere come era l'audio nella serie senza woofer e quella con, perche sarei più intenzionato a prendere quella senza, visto che quella con il woofer esteticamente fa un pò schifo, e forse non è molto pratica....
spapparo82
spapparo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 17:05   #392
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
I modelli PR e PZ sono assolutamente IDENTICI dal punto di vista Hardware, ivi inclusa la Cam-HD.

L'unica differenza è che i PZ non sono commercializzati in Italia, hanno il tasto sul telecomando PC-TV di un colore diverso rispetto a quello che ha il PR, e il bianco dei tasti a sfioramento sulla cornice è "più bianco" rispetto alla versione europea.

Confronto effettuato di persona tra il mio monitor (PZ) e quello che ha acquistato la mia ragazza (PR)



Sull'audio, diciamo che non è niente di straordinario ma per una stanzetta può andare bene. Io ho collegato all'uscita cuffia un sistema 2.1 e ho risolto ampiamente
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------

Ultima modifica di John85 : 20-01-2011 alle 17:08.
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 18:21   #393
hotchili
Senior Member
 
L'Avatar di hotchili
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da rusudanion Guarda i messaggi
non e proprio cosi.anche philips fa uguale per certi paesi gli stessi tv hanno tuner dvbt2 per l'italia e dvbt.

dipende tutto dal mercato per quali sono fatti.
Non so cosa faccia Philips, nè questo ha attinenza con il prodotto di cui si discute qui.
Nelle pagine precedenti si è parlato talvolta di queste differenze di codice, confrontando le caratteristiche tecniche e verificando l'assoluta uniformità dei due modelli... che poi sono lo stesso.
Evidentemente il codice serve soltanto a definire il mercato finale

Quote:
Originariamente inviato da spapparo82 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
mi accingo a comprare un 22 o un 23, l'unica cosa che vorrei sapere come era l'audio nella serie senza woofer e quella con, perche sarei più intenzionato a prendere quella senza, visto che quella con il woofer esteticamente fa un pò schifo, e forse non è molto pratica....
spapparo82
L'audio può apparire un poco scarso al primo momento, ma ci si fa l'orecchio presto... passabile.
Il modello con il woofer è davvero brutto

Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
I modelli PR e PZ sono assolutamente IDENTICI dal punto di vista Hardware, ivi inclusa la Cam-HD.

L'unica differenza è che i PZ non sono commercializzati in Italia, hanno il tasto sul telecomando PC-TV di un colore diverso rispetto a quello che ha il PR, e il bianco dei tasti a sfioramento sulla cornice è "più bianco" rispetto alla versione europea.

Confronto effettuato di persona tra il mio monitor (PZ) e quello che ha acquistato la mia ragazza (PR)



Sull'audio, diciamo che non è niente di straordinario ma per una stanzetta può andare bene. Io ho collegato all'uscita cuffia un sistema 2.1 e ho risolto ampiamente

E con questo post direi che mettiamo definitivamente una pietra sopra alla querelle dei codici
hotchili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 13:30   #394
pippomostarda
Senior Member
 
L'Avatar di pippomostarda
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4202
com'è la compatibilità con i file divx su pennetta?
__________________
Pippomostarda®© Oltre 160 trattative felicemente concluse nel mercatino
pippomostarda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 13:54   #395
peter85
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: RM
Messaggi: 1118
SI POTREBBE FARE UN RIEPILOGO DEI MIGLIORI PREZZI?
__________________
affari ok con :Freethinker, opendoor, oculistica2007, xalyssa, MArCoZ_46, Sagat7, filluminati, ginmax, chronotech,farenka...

NON FATE DOMANDE SE NON REALMENTE INTERESSATI...
peter85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 17:54   #396
hotchili
Senior Member
 
L'Avatar di hotchili
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
com'è la compatibilità con i file divx su pennetta?
Per la mia esperienza ottima

Quote:
Originariamente inviato da peter85 Guarda i messaggi
SI POTREBBE FARE UN RIEPILOGO DEI MIGLIORI PREZZI?
Non credo sia il posto giusto.
Esistono parecchi siti che confrontano i prezzi, basta usare quelli
hotchili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 22:26   #397
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
com'è la compatibilità con i file divx su pennetta?
Fantastica...praticamente assoluta. Non ho ancora trovato un file video che il monitor non sappia riprodurre. Accetta anche Hard Disk esterni privi di alimentazione secondaria

Unica cosa: durante la lettura di alcuni file MKV (molti video HD sono in questo formato) non sono riuscito a modificare la lingua dei sottotitoli nonostante vi fosse più di una traccia disponibile.
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 10:29   #398
spapparo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 492
Quote:
PArlando di porta USB
Ma sapete se è possibile anche registrarci un programma mentre lo trasmettono?
spapparo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 12:40   #399
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1773
NON è possibile registrare
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 13:29   #400
hotchili
Senior Member
 
L'Avatar di hotchili
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Accetta anche Hard Disk esterni privi di alimentazione secondaria
Confermo!

Quote:
Originariamente inviato da spapparo82 Guarda i messaggi
Ma sapete se è possibile anche registrarci un programma mentre lo trasmettono?
Purtroppo no
hotchili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v