Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2013, 12:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/g...deo_48571.html

iPad di quinta generazione e iPad mini sono stati mostrati in un video di oltre 10 minuti. Nonostante ciò non è attesa la presentazione nell'evento previsto per il 10 settembre

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 12:25   #2
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
prevedo dei bei commenti
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 12:44   #3
Seph|rotH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 724
A me sembra un bel passo avanti, per il modello "grosso", sia a livello di design che di ulteriore contenimento di ingombro (quindi maggior maneggevolezza). E probabilmente peseranno ancora meno di quelli attuali.

Veramente sottilissimo, incredibile, altro che quei catramoni di Windows RT. Se li mettono in vendita prima di Natale, un 10" lo prendo di sicuro.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 12:45   #4
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Che meraviglia l'ipad 5, finalmente più stretto, più sottile e più leggero.. sarà di sicuro il mio regalo di natale
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 13:16   #5
lockheed
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
il migliore ipad di sempre
Si,invece ogni volta che esce Surface è sempre il peggiore Surface di sempre
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 13:16   #6
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
ho sempre trovato il "look and feel" di ipad mini molto superiore rispetto alla versione da 10", adesso sono diventati praticamente uguali (a parte per la dimensione dello schermo), quindi bravi. Niente di rivoluzionario, ma approvo.
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 13:18   #7
iLink
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 15
Per favore, non abusiamo della parola "rivoluzionario"
iLink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 13:31   #8
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
ci saranno sicuramente due eventi separati, i nuovi iphone a settembre e piu' in là i nuovi ipad, che saranno comunque messi in commercio prima del periodo natalizio, basta pubblicare ste news inutili, é sufficiente riguardare come si é comportata apple negli ultimi 10 anni!!!
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 13:34   #9
Seph|rotH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
ho sempre trovato il "look and feel" di ipad mini molto superiore rispetto alla versione da 10", adesso sono diventati praticamente uguali (a parte per la dimensione dello schermo), quindi bravi. Niente di rivoluzionario, ma approvo.
Sì, il 10" ormai con quella cornice abnorme su tutti i lati era diventato vagamente retrò. Rifatto col look & feel del mini sembra veramente bello.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 13:43   #10
Microfrost
Senior Member
 
L'Avatar di Microfrost
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1027
se sarà veramente cosi l'ipad 5 riprenderà popolarità,quello attuale è veramente troppo ingombrante
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 13:47   #11
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Secondo me se la giocano col Note 10.1 2014 edition. Dipenderà sopratutto dalla batteria di quest'ultimo, visto che Apple ci ha abituati bene al riguardo invece...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 13:50   #12
crazymad
Junior Member
 
L'Avatar di crazymad
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Meda
Messaggi: 14
Bravi

Bell'articolo di Nino Grasso, mi sono entusiamato quando ho letto la frase "Di iPad di quinta generazione ci si aspetta un design rivoluzionato, in linea con quello del modello più piccolo"
Come far passare dei semplici cambiamenti nelle linee (per di più già visti nella versione mini) come un cambiamento profondamente diverso e, ovviamente, migliore.
crazymad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 14:13   #13
Seph|rotH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da crazymad Guarda i messaggi
Bell'articolo di Nino Grasso, mi sono entusiamato quando ho letto la frase "Di iPad di quinta generazione ci si aspetta un design rivoluzionato, in linea con quello del modello più piccolo"
Come far passare dei semplici cambiamenti nelle linee (per di più già visti nella versione mini) come un cambiamento profondamente diverso e, ovviamente, migliore.
Non sarà profondamente diverso, ma tendenzialmente sarà migliore, basta vedere il video in cui mostrano la scocca nuova del 10" in confronto a quella attuale per rendersene conto. Per le rivoluzioni, se ne riparlerà quando riusciranno a riprodurre gli ologrammi a la "aiutaci obi wan, sei la nostra unica speranza", credo francamente che a livello di design ed ergonomia non si possa più fare molto altro se non continuare a ridurre spessore, peso e bordi non utilizzati.

Ultima modifica di Seph|rotH : 09-09-2013 alle 14:24.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 14:33   #14
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3683
Le solite "novità"...
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 15:12   #15
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
ho sempre trovato il "look and feel" di ipad mini molto superiore rispetto alla versione da 10"...
concordo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 15:36   #16
lockheed
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
difficile fare peggio di se stesso visto che al momemento c'e' un solo modello
...E visto il successo STREPITOSO che ha ottenuto stai pur certo che sarà anche l'ultimo...



Quote:
io ho solo ripreso lo slogan dell'apple dell'iphone 5


E io ti ho solo fatto notare che da buon Fan Boy Microsoft quale sei ti diverti con poco....
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 15:47   #17
Seph|rotH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
surface 2 ad ottobre ... fine ot
Ci stiamo già fappando tutti

Se lo mettono a 199 euro forse a sto giro qualcuno lo vendono.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 16:50   #18
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14721
Io rimango con il dubbio che mi era sorto quando si è cominciato a parlare di design simile a quello dell'iPad mini, bordi sottili nella versione 10" possano essere piuttosto scomodi per l'utilizzo in portrait.
Nell' 8" la cosa era ben studiata, perchè il dispositivo è più piccolo e non troppo difficile da sostenere con una mano sola, ma per fare la stessa cosa con il 10" occorre essere giocatori di Basket.

Oltretutto notavo che manca l'inserto in plastica superiore, quindi o hanno confrontato una versione Wifi con una 3G, o nel nuovo iPad hanno cambiato drasticamente la disposizione delle antenne.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 17:10   #19
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
ci saranno sicuramente due eventi separati, i nuovi iphone a settembre e piu' in là i nuovi ipad, che saranno comunque messi in commercio prima del periodo natalizio, basta pubblicare ste news inutili, é sufficiente riguardare come si é comportata apple negli ultimi 10 anni!!!
Quote:
Originariamente inviato da crazymad Guarda i messaggi
Bell'articolo di Nino Grasso, mi sono entusiamato quando ho letto la frase "Di iPad di quinta generazione ci si aspetta un design rivoluzionato, in linea con quello del modello più piccolo"
Come far passare dei semplici cambiamenti nelle linee (per di più già visti nella versione mini) come un cambiamento profondamente diverso e, ovviamente, migliore.
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 19:55   #20
lockheed
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
surface 2 ad ottobre ... fine ot
Ho già piazzato una tenda fuori dallo store Microsoft....
Lo voglio.....
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1