Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2009, 09:56   #3221
matteomc
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 67
modifica risoluzione igo8

Ciao a tutti, ho installato sull' acer la versione 8.3.4 dell' igo8 e funziona tutto perfettamente.
Volevo chiedervi come faccio a far girare la stessa versione su un dispositivo che ha una risoluzione 420x272??? Al momento nel file sys.txt non ho nessuna indicazione sulla risoluzione viene caricato in automatico a 320x240.
Che modifica devo effettuare?

PS: ho controllato e all'interno dello zip data ho anche la risoluzione 420x272.

Grazie mille a tutti
matteomc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 14:57   #3222
mason1981
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1
acer e300

ho cercato di installare il tom tom sul mio acer e300... tutto ma ora non riesco piu a far vedere il gps.. qualhe anima pia potrebbe darmi una mano a intallare un qualsiasi navigatore al posto del tomtom o darmi qualche dritta per sistemarlo?
grazie a chiunque risponda
mason1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 14:59   #3223
matteomc
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da matteomc Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho installato sull' acer la versione 8.3.4 dell' igo8 e funziona tutto perfettamente.
Volevo chiedervi come faccio a far girare la stessa versione su un dispositivo che ha una risoluzione 420x272??? Al momento nel file sys.txt non ho nessuna indicazione sulla risoluzione viene caricato in automatico a 320x240.
Che modifica devo effettuare?

PS: ho controllato e all'interno dello zip data ho anche la risoluzione 420x272.

Grazie mille a tutti

Ho sbagliato a digitare la risoluzione è 480x272
matteomc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 16:39   #3224
Koleman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da matteomc Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho installato sull' acer la versione 8.3.4 dell' igo8 e funziona tutto perfettamente.
Volevo chiedervi come faccio a far girare la stessa versione su un dispositivo che ha una risoluzione 420x272??? Al momento nel file sys.txt non ho nessuna indicazione sulla risoluzione viene caricato in automatico a 320x240.
Che modifica devo effettuare?

PS: ho controllato e all'interno dello zip data ho anche la risoluzione 420x272.

Grazie mille a tutti
Verifica che il file data.zip contenga la cartella con la risoluzione 480x272

Poi basta apportare questa modifica al file SYS.TXT:

[rawdisplay]
class="landscape"
screen_x=480
screen_y=272
Koleman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 19:16   #3225
matteomc
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da Koleman Guarda i messaggi
Verifica che il file data.zip contenga la cartella con la risoluzione 480x272

Poi basta apportare questa modifica al file SYS.TXT:

[rawdisplay]
class="landscape"
screen_x=480
screen_y=272
Ti ringrazio appena ho un attimo provo
matteomc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 20:55   #3226
botti45
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 42
Oziexplorer 2.31

Ho installato OziexplorerCE 2.31 per PNA , ma ho un problema non riesco a scrivere i codici di sblocco,la tastiera è collegata credo, si digita ma i caratteri non vengono inseriti e non permette la registrazione.
Con il vecchio OziexplorerCE la tastiera quando richiesto era attiva e permetteva l'inserimento dei codici.Qualche suggerimento? Grazie
botti45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 21:15   #3227
Koleman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da botti45 Guarda i messaggi
Ho installato OziexplorerCE 2.31 per PNA , ma ho un problema non riesco a scrivere i codici di sblocco,la tastiera è collegata credo, si digita ma i caratteri non vengono inseriti e non permette la registrazione.
Con il vecchio OziexplorerCE la tastiera quando richiesto era attiva e permetteva l'inserimento dei codici.Qualche suggerimento? Grazie
Se l'hai avviato senza nascondere la TaskBar puoi nascondere/visualizzare la tastiera e mettere il fuoco nel campo codice...
Koleman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 17:50   #3228
botti45
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Koleman Guarda i messaggi
Se l'hai avviato senza nascondere la TaskBar puoi nascondere/visualizzare la tastiera e mettere il fuoco nel campo codice...
Grazie Koleman era quello che facevo ma la tastiera non inseriva quanto digitato.Formattato la SD reset su Acer e310 ,rifatto tutta la procedura ora la tastiera funziona. Strani casi ameno adesso funziona, comunque ancora Grazie
per la sollecitudine e per i consigli preziosi.
botti45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 00:04   #3229
ciattykiller
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Koleman Guarda i messaggi
Ne abbiamo parlato molte volte.
Qui trovi qualche esempio: http://acer-e300.myblog.it/
Usando Mortscript puoi creare script più o meno complessi da archiviare in \MyFlashDisk al fine di evitarne la cancellazione dopo un hard reset.
Dopo lo sblocco/riavvio puoi creare sul desktop dei collegamenti con cui avviare altri script ed eseguire applicazioni o software di navigazione semplicemente con il doppio click col pennino (lasciando sempre la SD inserita).
Ok Koleman, fin qui ci sono, ora tu saprai che l'Acerino con tt7 soffre del problema dello stand-by dello schermo mentre navighi che si risveglia solo toccando lo schermo. Saprai anche che è sufficiente impostare a never tutti i settaggi del risparmio energetico, tradotto in codice:
# Fix Blocco Tomtom + Riconoscimento Mappe + Fix ORA
RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\StorageCard")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "ACUserIdle", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "ACSystemIdle", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "ACSuspend", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "BattUserIdle", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "BattSystemIdle", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "BattSuspend", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "BattSuspend", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "BattSuspend", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\ActivityTimers\UserActivity", "Timeout", "00000000")
RegDelete("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\State\UserIdle", "Default")
RegDelete("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\State\SystemIdle", "Default")
RegWriteString("HKLM", "\Time Zones", "Default", "E. Europe Standard Time")
RunWait ("\StorageCard\TomTom Navigator.exe")

Comprende fix anche per l'ora e per la posizione delle mappe, ora la domanda é: nello script da salvare in myflashdisk lo posso incollare prima dell'esecuzione di tt7 ?
__________________
Le donne sono come le piscine: i costi di manutenzione sono troppo
elevati se paragonati con il tempo che trascorriamo dentro di esse.
ciattykiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:17   #3230
Koleman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da ciattykiller Guarda i messaggi
Comprende fix anche per l'ora e per la posizione delle mappe, ora la domanda é: nello script da salvare in myflashdisk lo posso incollare prima dell'esecuzione di tt7 ?
Tranne l'ultima riga (avvio di TomTom) queste istruzioni possono essere eseguite una volta soltanto nello script iniziale di sblocco dopo l'hard reset.
Koleman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 14:20   #3231
ciattykiller
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 24
Perciò, aggiungendo run gps.exe prima di runwait tomtom, mi confermi che sarei a posto e ad ogni pressione del tasto navigation partirebbe regolarmente tt7 senza problemi di sorta... Fino alla successiva scarica totale della batteria dove il tasto invece eseguirebbe tutto lo script. Ci siamo ? Per fare una finezza come dovrei fare per concludere l'esecuzione di gps.exe all'uscita di tt ? O chiedo troppo.
Grazie Koleman
__________________
Le donne sono come le piscine: i costi di manutenzione sono troppo
elevati se paragonati con il tempo che trascorriamo dentro di esse.
ciattykiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 14:57   #3232
Koleman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da ciattykiller Guarda i messaggi
Perciò, aggiungendo run gps.exe prima di runwait tomtom, mi confermi che sarei a posto e ad ogni pressione del tasto navigation partirebbe regolarmente tt7 senza problemi di sorta... Fino alla successiva scarica totale della batteria dove il tasto invece eseguirebbe tutto lo script. Ci siamo ? Per fare una finezza come dovrei fare per concludere l'esecuzione di gps.exe all'uscita di tt ? O chiedo troppo.
Grazie Koleman
GPS.EXE cerca di caricare la destcore.dll di destinator (il software di navigazione preinstallato). Sblocca in sostanza la porta del gps rendendolo disponibile alle altre applicazioni. Ma poi si chiude.
E' sufficiente lanciarlo una volta soltanto.
Quindi non devi stopparlo al termine.

Se vuoi mantenere il menù originale a 5 tasti (senza sbloccarlo e passare al Desktop di WinCe) il file navigation.exe (che punta ad uno script MortScript) deve eseguire tutto lo script che hai indicato in precedenza, aggiungendo la chiamata a GPS.EXE prima dell'avvio di TomTom.
Rimanendo nel menù a 5 tasti non hai la possibilità di sapere se stai effettuando uno sblocco dopo un hard reset o una normale esecuzione: quindi devi per forza eseguire tutto ogni volta.
Koleman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 16:12   #3233
ciattykiller
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 24
Eccellente Koleman, ora potrò compilare il mio script modificando solo i percorsi in base alle mie esigenze, ti spiace se, prima di provarlo te lo posto per controllarlo insieme ? A 42 anni ho deciso di partecipare all'Elefantreffen con la mia vfr e mi farebbe molto comodo un navigatore come questo
__________________
Le donne sono come le piscine: i costi di manutenzione sono troppo
elevati se paragonati con il tempo che trascorriamo dentro di esse.
ciattykiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 17:41   #3234
axenx
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 11
porta gps cambiata da sola

salve a tutti ho installato l'ultima versione di amigo scaricata da qui sul mio acer e305, oggi copiando il prog su unanuova sd mi sono accorto che pur aprendo la porta gps non si connetteva. ho scopryto (dal menu del destinator 7) che il mio acer aveva deciso di cambiare il baud della porta e così no sono riuscito a connettrmi se non editando il file sys.txt. invece per igo 8 ho impostato il baud dal menu ma se mettevo la ricerca automatica non la trovava neanche lui... come faccio ad essere sicuro che se cambia la porta gps si può connettere lo stesso? perchè è cambiata la porta gps, non dovrebbe essere fissa?
ciao e grazie
axenx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 17:52   #3235
ciattykiller
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da silviolivio Guarda i messaggi
per quanto riguarda il problema del freezing non parei dirti...a me non succede io però il tt7 non l'ho scaricato dal solito silto ma me l'ha passato un amico.

per quanto riguarda il problema del path per evitare di dover modificare ogni volta il registro inserisci la dll che ti allego all'interno della cartella navigator nojn ci sarà nemmeno più bisogno di modificare il registro http://www.megaupload.com/?d=9S2EKJG0
Visto che il link é dead sapete dirmi il nome della dll?
Grazie
__________________
Le donne sono come le piscine: i costi di manutenzione sono troppo
elevati se paragonati con il tempo che trascorriamo dentro di esse.
ciattykiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 18:57   #3236
ciattykiller
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 24
Ecco la mia idea che umilmente pongo al vostro vaglio.
Sono 2 diversi script; uno che prepara adeguatamente l'Acerino ad una corretta esecuzione di tt7 o altro sw che si eseguirebbe una tantum da SD in casi di emergenza con uno sfila infila; nella stessa sd lascerei la cartella tomtom e relative mappe. Il secondo mini script solo per aprire la porta gps e lanciare il tt7 ma forse, pensandoci bene, sarebbe meglio delegare l'apertura di gps.exe alla sd.

Posto il tutto ed attendo consigli.......

# Fix Blocco Tomtom + Riconoscimento Mappe + Fix ORA DA LASCIARE IN SD CON TT7 E MAPPA
RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\SDMMC")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "ACUserIdle", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "ACSystemIdle", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "ACSuspend", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "BattUserIdle", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "BattSystemIdle", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "BattSuspend", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "BattSuspend", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "BattSuspend", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\ActivityTimers\UserActivity", "Timeout", "00000000")
RegDelete("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\State\UserIdle", "Default")
RegDelete("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\State\SystemIdle", "Default")
RegWriteString("HKLM", "\Time Zones", "Default", "E. Europe Standard Time")
RegWriteString ("HKLM", "\System\StorageManager\Profiles\PocketStoreSB", "MountHidden", "0")
# DA INSERIRE IN NAVIGATION.MSCR IN MYFLASHDISK PUNTANDOLO AL TASTO NAVIG
Run ("\MyflashDisk\Navigation\Gps.exe")
RunWait ("\SDMMC\TomTom\Navigation.exe")
__________________
Le donne sono come le piscine: i costi di manutenzione sono troppo
elevati se paragonati con il tempo che trascorriamo dentro di esse.
ciattykiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 21:30   #3237
Koleman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da axenx Guarda i messaggi
salve a tutti ho installato l'ultima versione di amigo scaricata da qui sul mio acer e305, oggi copiando il prog su unanuova sd mi sono accorto che pur aprendo la porta gps non si connetteva
Come per igo8 anche Amigo ha la rilevazione automatica del gps.
Basta posizionarsi in campo aperto, senza ostacoli attorno, ed avviarla.
Il baud rate è conveniente impostarlo a 4800.
La porta fisica è sempre la stessa ma ogni software potrebbe identificarla con nomi diversi. Per Amigo dovrebbe essere la Com1 come per igo8.
Koleman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 21:38   #3238
Koleman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da ciattykiller Guarda i messaggi
Sono 2 diversi script; uno che prepara adeguatamente l'Acerino ad una corretta esecuzione di tt7 o altro sw che si eseguirebbe una tantum da SD in casi di emergenza con uno sfila infila;
Le soluzioni possibili ovviamente sono tante e soggettive.

Si può utilizzare anche la funzione RegWriteDWord per memorizzare un valore privato nel registry (ad esempio un DWORD = 1 se le operazioni di "pulizia" del registro sono già state eseguite).

E' sufficiente verificare il valore della nostra chiave come prima istruzione:
- se vale 0 o non esiste la chiave, eseguo tutte le funzioni di pulizia + RegWriteDWord (...., 1)
- se vale 1 lancio il navigatore..

Ultima modifica di Koleman : 21-09-2009 alle 21:40.
Koleman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 22:38   #3239
ciattykiller
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 24
Scusami ma non ho capito l'utilizzo di questa ultima funzione, potresti quotare il mio script con una modifica di questo tipo ?
__________________
Le donne sono come le piscine: i costi di manutenzione sono troppo
elevati se paragonati con il tempo che trascorriamo dentro di esse.
ciattykiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 23:16   #3240
Koleman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da ciattykiller Guarda i messaggi
Scusami ma non ho capito l'utilizzo di questa ultima funzione, potresti quotare il mio script con una modifica di questo tipo ?
Aggiungiamo una chiave di registro (CheckValue1) ed una cartella (MySettings) a nostro piacere in HKLM.
Esempio:
HKLM\Software\MySettings\CheckValue1

Lo script di controllo diventerà:

_____________________________________________________________________________
# definisco una variabile valueCheck che controlla il valore della mia chiave di registro di tipo numerico...
valueCheck = RegRead ("HKLM", "SOFTWARE\MySettings", "CheckValue1")

If (valueCheck = 1)

# ---- inizio blocco 1 ----------------------------------------
# la chiave di registro privata esiste e vale 1...
# sblocco GPS ed avvio di TomTom
Run ("\MyflashDisk\Navigation\Gps.exe")
RunWait ("\SDMMC\TomTom\Navigation.exe")
# ---- fine blocco 1 ----------------------------------------

Else

# ---- inizio blocco 2 ----------------------------------------
# la variabile non esiste o il valore è diverso da 1...
# blocco di impostazione dei parametri di registro...
RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\SDMMC")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "ACUserIdle", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "ACSystemIdle", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "ACSuspend", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "BattUserIdle", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "BattSystemIdle", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "BattSuspend", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "BattSuspend", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts", "BattSuspend", "00000000")
RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\ActivityTimers\UserActivity", "Timeout", "00000000")
RegDelete("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\State\UserIdle", "Default")
RegDelete("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\State\SystemIdle", "Default")
RegWriteString("HKLM", "\Time Zones", "Default", "E. Europe Standard Time")
RegWriteString ("HKLM", "\System\StorageManager\Profiles\PocketStoreSB", "MountHidden", "0")
# aggiornamento della chiave di registro privata...
RegWriteDWord ("HKLM", "SOFTWARE\MySettings", "CheckValue1", 1)
# ---- fine blocco 2 ----------------------------------------

EndIf
_____________________________________________________________________________

In questo caso la parte di scrittura delle chiavi di registro sarà eseguita una volta soltanto dopo
un hard reset (il softreset non rimuove le chiavi di registro private): al termine il valore della chiave viene posto ad 1.

Le chiamate successive allo script eseguiranno semplicemente la prima parte di codice (blocco 1: sblocco GPS + esecuzione TomTom).

Ultima modifica di Koleman : 21-09-2009 alle 23:25.
Koleman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1