Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-05-2010, 09:40   #941
M1mmo88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Casa tua deve trovarsi a fantasilandia allora, pare infatti si trattasse di una forma di mononucleosi.
Infatti in gara i primi 15 giri reggeva, poi veniva meno.



e secondo te il dottor costa non lo ha capito subito ? chissà come mai
ma che cavolo ci vuole a fargli un controllo completo ? 2-3 gg e si dovrebbero persino avere l'elenco delle malattie contratte da quando è nato, ma andiamo, se avesse avuto sta roba l'avrebbero trovata subito e detta.

Nulla toglie comunque che gli sia venuto per copa di Rossi
M1mmo88 è offline  
Old 27-05-2010, 09:55   #942
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da M1mmo88 Guarda i messaggi
Nulla toglie comunque che gli sia venuto per copa di Rossi

Ritengo che sia più plasibile la storia di Suppo che si è trombato la moglie

Quote:
Originariamente inviato da M1mmo88 Guarda i messaggi
e secondo te il dottor costa non lo ha capito subito ? chissà come mai
ma che cavolo ci vuole a fargli un controllo completo ? 2-3 gg e si dovrebbero persino avere l'elenco delle malattie contratte da quando è nato, ma andiamo, se avesse avuto sta roba l'avrebbero trovata subito e detta.
Dottor Costa: *diagnosi a vista - basta un tocco e sappiamo che problema hai*
Poi magari condisce la diagnosi con due vaccate sul cuore dei piloti che sconfigge tutte le malattie
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline  
Old 27-05-2010, 09:59   #943
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Penso che sia lo stesso motivo per cui lui si tromba Adriana e tu stai a farti le pippe, ma non è detto

O anche per lo stesso motivo per cui riesce a farsi 15 giri a 300kmh e poi viene meno.
Ma la cosa più assurda siete voi che negate l'evidente condizione FISICA di Stoner: quando si levava casco e tuta era pallido e sudato come una capra ad agosto in sardegna...
Mah.
come un attacco di panico ? guarda che anche problemi psicologici ti fan diventare pallido e sudato..
certo piu' credibile di un malato che se ne va a zonzo a pesca


c'.a'.z'.a'.za
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 27-05-2010, 10:04   #944
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
come un attacco di panico ? guarda che anche problemi psicologici ti fan diventare pallido e sudato..
certo piu' credibile di un malato che se ne va a zonzo a pesca


c'.a'.z'.a'.za
Da wiki: Un attacco di panico tipicamente dura dai 2 agli 8 minuti, ed è una delle condizioni più spaventose e stressanti di cui una persona può avere esperienza nella vita.

Dubito che in una condizione del genere si riesca a finire un gp da 300kmh in 4-5 posizione.

Quindi, si, se non c'è febbre è più facile che uno si rilassi a pesca che uno con un attacco di panico finisca il gp in 4-5 posizione a bordo di una delle moto più difficili dell'intero gruppo.

Tra l'altro la foto pareve essere anche un fake
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline  
Old 27-05-2010, 10:06   #945
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
quindi se ha bisogno di rilassarsi a pesca e' un problema psicologico , non di certo fisico..senno' col cavolo che si "rilasserebbe " facendo gare di pesca...

e se quest'anno si ripete? se si prende " l'influenza maiala" che fa? 3 mesi di pesca d'altura in madagascar lasciando hayden a giocarsi il 5o posto da solo ?


C'.a'.z'.a'.za
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 27-05-2010, 10:23   #946
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
quindi se ha bisogno di rilassarsi a pesca e' un problema psicologico , non di certo fisico..senno' col cavolo che si "rilasserebbe " facendo gare di pesca...
Gare di pesca?
Una battuta di pesca ora è una gara di pesca?
Fico!
Io quando sto male gioco al pc: faccio le gare di giocate al pc?
Del resto aveva il cagotto, mica era moribondo
Anche al lago, giù il calzoni e via, concimare

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
e se quest'anno si ripete? se si prende " l'influenza maiala" che fa? 3 mesi di pesca d'altura in madagascar lasciando hayden a giocarsi il 5o posto da solo ?
C'.a'.z'.a'.za
Se mio nonno avesse avuto 4 palle sarebbe stato un flipper.
Quando succederà, si confermerà evidentemente la condizione mentale, ma per ora gli concedo il beneficio del dubbio: e questo non vuol dire che non abbia perso punti nella mia classifica di validità dei piloti.

Di sicuro non si è confermato l'antivalentino come molti dicevano qui dentro.
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline  
Old 27-05-2010, 10:27   #947
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Gare di pesca?
Una battuta di pesca ora è una gara di pesca?
Fico!
Io quando sto male gioco al pc: faccio le gare di giocate al pc?
Del resto aveva il cagotto, mica era moribondo
Anche al lago, giù il calzoni e via, concimare



Se mio nonno avesse avuto 4 palle sarebbe stato un flipper.
Quando succederà, si confermerà evidentemente la condizione mentale, ma per ora gli concedo il beneficio del dubbio: e questo non vuol dire che non abbia perso punti nella mia classifica di validità dei piloti.

Di sicuro non si è confermato l'antivalentino come molti dicevano qui dentro.
l'articolo parlava di gare di pesca nel nord dell'australia , con conseguente intervista a stoner...
fatto sta che un tizio con la mononucleosi non dovrebbe fare certe cose , eppure lui le faceva... casualmente

giocare al pc e' diverso da pescare con una certa disciplina ed in certe condizioni...


Cl;al,zl,al,za
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 27-05-2010, 10:33   #948
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
l'articolo parlava di gare di pesca nel nord dell'australia , con conseguente intervista a stoner...

Cl;al,zl,al,za
No, l'articolo parlava di Stoner intercettato col cugino a pescare.
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline  
Old 27-05-2010, 10:35   #949
M1mmo88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi

Ritengo che sia più plasibile la storia di Suppo che si è trombato la moglie

bisogna vedere se la moglie prima ha svolto altre attività ( con rossi ? chi lo sà )
M1mmo88 è offline  
Old 27-05-2010, 10:42   #950
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da M1mmo88 Guarda i messaggi
bisogna vedere se la moglie prima ha svolto altre attività ( con rossi ? chi lo sà )
Inizio a temere per la tua salute mentale
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline  
Old 27-05-2010, 10:45   #951
M1mmo88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Inizio a temere per la tua salute mentale
sto ben sto bene
non dirmi che non vorresti anche tu svolgere particolari "attività" con la moglie del cangurotto
M1mmo88 è offline  
Old 27-05-2010, 10:45   #952
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
A parte le congetture sulla malattia di Stoner della quale forse non sapremo mai la verità completa, o semplicemente la verità è quella che hanno detto, è innegabile che in quel periodo stesse male e che la "cura" abbia funzionato in quanto nei 4 gp che ha corso al rientro, è arrivato 2 volte primo e una secondo....
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 27-05-2010, 10:46   #953
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da M1mmo88 Guarda i messaggi
sto ben sto bene
occhio che il cagotto incombe
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline  
Old 27-05-2010, 10:46   #954
M1mmo88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
occhio che il cagotto incombe
bè mica devo correre io

Ultima modifica di M1mmo88 : 27-05-2010 alle 11:12.
M1mmo88 è offline  
Old 27-05-2010, 11:08   #955
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da M1mmo88 Guarda i messaggi
bè mica devo correre io
Non si sa mai, magari devi fare gare di pesca
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline  
Old 27-05-2010, 11:12   #956
M1mmo88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Non si sa mai, magari devi fare gare di pesca
no tranuì
M1mmo88 è offline  
Old 27-05-2010, 15:07   #957
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Che ricordo male no, tu hai preso il passaggio sullo sterrato, guarda il rientro, dove stoner e rossi sono affiancati e rossi spinge stoner verso sinistra costringedolo a cambiare traiettoria.
Nel precedente post io parlavo di dov'era passato sulla terra rispetto a Zanardi non cosa era successo dopo.
Nel rientrare Rossi è andato molto largo perchè la moto si è puntata contro il cordolo e si è scomposta.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline  
Old 27-05-2010, 15:48   #958
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
Nel rientrare Rossi è andato molto largo perchè la moto si è puntata contro il cordolo e si è scomposta.
Guarda per me poteva pure detonare la moto.
Il punto è che se va per sterrato perchè va lungo non rientra alla cazzo di cane sbattendo via gli avversari.
E se lo fa mi aspetto che si dica "ebbè, non è molto corretto."
Piuttosto che "Wuà grande, l'ha sbattuta via dopo aver tagliato il cavatappi e aver fatto lo sterrato!E' proprio il mio eroe!"
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline  
Old 27-05-2010, 17:04   #959
STELEO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Guarda per me poteva pure detonare la moto.
Il punto è che se va per sterrato perchè va lungo non rientra alla cazzo di cane sbattendo via gli avversari.
E se lo fa mi aspetto che si dica "ebbè, non è molto corretto."
Piuttosto che "Wuà grande, l'ha sbattuta via dopo aver tagliato il cavatappi e aver fatto lo sterrato!E' proprio il mio eroe!"
Scusa ma questi ragionamenti andrebbero bene se fosse stato l'ultimo giro allora avrei capito, ma a 10/15 giri dalla fine non è che è entrato alla disperata ha solo sbagliato la frenata arrivando un po' lungo dopodichè ripeto ha cercato solo di stare in piedi, o lo reputi talmente forte che nello sterrato riesce a gestire la moto come sull'asfalto, e quando si è ritrovato in pista non è che ha fatto apposta a cercare Stoner ma si sono incrociate le traiettorie, se Stoner non avesse avuto la foga di passarlo subito all'esterno lo avrebbe passato all'interno in quanto ovviamente Rossi sarebbe stato molto più lento in accelerazione.
STELEO è offline  
Old 27-05-2010, 18:47   #960
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Scusa ma questi ragionamenti andrebbero bene se fosse stato l'ultimo giro allora avrei capito, ma a 10/15 giri dalla fine non è che è entrato alla disperata ha solo sbagliato la frenata arrivando un po' lungo dopodichè ripeto ha cercato solo di stare in piedi, o lo reputi talmente forte che nello sterrato riesce a gestire la moto come sull'asfalto, e quando si è ritrovato in pista non è che ha fatto apposta a cercare Stoner ma si sono incrociate le traiettorie, se Stoner non avesse avuto la foga di passarlo subito all'esterno lo avrebbe passato all'interno in quanto ovviamente Rossi sarebbe stato molto più lento in accelerazione.
Rossi appena ripreso contatto con l'asfalto ha spalancato la manetta del gas fregandosene delle traiettorie, quando, avendo commesso un errore, avrebbe dovuto lasciar sfilare l'avversario per evitare situazioni pericolose; qualsiasi altro pilota avrebbe preso una sanzione, cosi' come a Jerez, ma essendo lui l'uomo immagine del campionato glie le abbuonano tutte.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v