Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2007, 12:56   #2881
ghopp
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da arrgianf Guarda i messaggi
come soluzione sembra ottima, ma con msn 8.1 come faccio a cancellarli tutti? Devo farlo solo uno a uno nn c'è modo veloce?
POi da "contatti" ho fatto "salva elenco contatti" ma ne ha salvati pochissimi e gli altri come li salvo? Inoltre non capisco che criterio abbia usato per selezionare quei contatti esportati! Grazie
allora, per cancellarli tutti io ho usato msn plus, cliccando sull'icona di msn plus è possibile fare la pulizia lista contatti, a quel punto li selezioni tutti e fai elimina e i pochi minuti hai fatto... per la seconda cosa non so bene, perchè facendo esporta elenco contatti, a me li ha salvati tutti... forse tu non hai cancellato tutti i contatti e quindi reimportandi dalla lista, ti importa solo quelli mancanti, per non creare doppioni... non so se mi sono spiegato... in pratica tu esporti tutta la lista, poi quando vai a importarli, se tu hai già alcuni contatti che c'erano nella lista esportata non te li importa, importa soltanto quelli che non hai già... spero di essermi fatto capire... non sono molto bravo a spiegare
ghopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 13:03   #2882
ghopp
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Ma bisogna rimuoverli totalmente anche dai contatti di Hotmail??
Io ho fatto così, avevo msn 7.5, ho esportato la lista dei contatti, fatto il cambio di email, poi ho installato la vers. 8.1 di msn e mi ha trovato da solo i contatti ma tutti offline ovviamente, li ho eliminati e importato la lista precedentemente salvata al che dovrebbe mandare automaticamente la notifica ad ognuno di loro. Ho anche aggiunto singolarmente ogni indirizzo email di tutti i contatti facendo il normale aggiungi contatto.......tuttavia allo stato attuale risultano tutti offline....
non so se bisogna rimuoverli anche dai contatti di hotmail, perchè facendolo con msn plus non te lo chiede, però penso sia uguale, perchè comunque reimportando la lista dei contatti è come se li aggiungessi un altra volta, quindi se non sono nei contatti di hotmail una volta che li importi dovrebbero essere aggiunti ai contatti di hotmail, invece se ci sono già non vengono aggiunti... il fatto che non ti funzioni non so spiegarlo, anche perchè se tu hai aggiunto tutti i contatto anche col metodo normale, ma non funzionano lo stesso, mi sa che c'è qualcosa che non funziona... però non saprei dire...
ghopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 13:31   #2883
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Infatti, cmq io per si e per no ho provato in tutte le maniere, cancellare, importare, aggiungere ecc...cmq ora sono ritornato al pc e ho visto uno della lista è online, quindi magari qualcosa sta funzionando...
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 18:53   #2884
arrgianf
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da ghopp Guarda i messaggi
non so se bisogna rimuoverli anche dai contatti di hotmail, perchè facendolo con msn plus non te lo chiede, però penso sia uguale, perchè comunque reimportando la lista dei contatti è come se li aggiungessi un altra volta, quindi se non sono nei contatti di hotmail una volta che li importi dovrebbero essere aggiunti ai contatti di hotmail, invece se ci sono già non vengono aggiunti... il fatto che non ti funzioni non so spiegarlo, anche perchè se tu hai aggiunto tutti i contatto anche col metodo normale, ma non funzionano lo stesso, mi sa che c'è qualcosa che non funziona... però non saprei dire...
ma che differenza c'è poi tra msn plus e 8.1? Cioè... se cambio e metto la plus poi posso tornare indietro? Che differenza c'è tra le 2 ?

cmq ho preso la plus ma non c'è nessun tasto che mi faccia fare la pulizia contatto, inoltre se selezione, me lo fa SOLO per un contatto e non tutti. E poi tutti i contatti che cancello a poco a poco, vanno a posizionarsi nel gruppo sotto "contatti di messaggistica non istantanea". Allora?

Ultima modifica di arrgianf : 28-07-2007 alle 19:24.
arrgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 12:59   #2885
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Nonostante usi da molto tempo MSN sono passato oggi alla versione LIVE.

Oltre a togliere immediatamente i colori dai nick (gli sfondo dei nick sono orribili) si può sapere se si può ovviare in qualche modo allo spazio che lasciano vuoto nei nick dei contatti?
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 19:32   #2886
arrgianf
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 39
ok, funziona tutto adesso! Dopo che ho combinato disastri, adesso funziona

un ringraziamento a Ghopp che mi ha aiutato a cercare di risolvere il problema
arrgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 22:13   #2887
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
allora.. io stò diventando matto ma non ci capisco una sega..

allora.. io ho un account di msn @alice.it

e come ben sapete non posso piu accedere...

ora una domanda.. che caspita devo fare? creare un nuovo account @hotmail.it e accedere con quello perdendo tutti i contatti o posso ancora usare il vecchio @alice.it?!?!?
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 10:11   #2888
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
allora.. io stò diventando matto ma non ci capisco una sega..

allora.. io ho un account di msn @alice.it

e come ben sapete non posso piu accedere...

ora una domanda.. che caspita devo fare? creare un nuovo account @hotmail.it e accedere con quello perdendo tutti i contatti o posso ancora usare il vecchio @alice.it?!?!?

http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 14:50   #2889
Flegias85
Senior Member
 
L'Avatar di Flegias85
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Messaggi: 1200
Salve gente... sono ore che cerco un 'estensione per il PLUS che mi permetta di chattare con i contatti anche se rimango invisibile (offline)

Chiunque conosca qualcosa del genere è pregato di informarmi, grazie
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 20:01   #2890
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit Guarda i messaggi
Nonostante usi da molto tempo MSN sono passato oggi alla versione LIVE.

Oltre a togliere immediatamente i colori dai nick (gli sfondo dei nick sono orribili) si può sapere se si può ovviare in qualche modo allo spazio che lasciano vuoto nei nick dei contatti?
aggiungo:
devo installarlo lo safety scanner?
uso avast,me lo fà già lui il controllo o devo installare il safety?
grazie
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 20:42   #2891
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2303
ASSURDO !!!!!!! Windows Live Messenger non si avvia !!!

Ciao raga, sono disperato perché non si avvia più windows live messenger, ho windows vista e ovviamente avevo l'ultima versione di windows live messenger.

da un momento all'altro mi si è chiuso a causa di un'errore e non si è più riaperto.

ho provato con taskmanager e ho trovato il processo msnmsgr.exe ma il client non è presente nella barra dei programmi in basso a destra vicino all'orologio (tanto per capirci).

Se provo a eseguirlo di nuovo si crea un'altra istanza del processo msnmsgr.exe ma nulla da fare!

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma il problema persiste.

Ho provato a killare il processo, lo killa ma se tento di riaprilo mi crea sempre l'istanza e non parte ...

ora che faccio assurdo, mi ritengo esperto, ma questo è proprio un problema del c...

RAGA AIUTATEMI
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 08:25   #2892
sipsy
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1
sparite le emoticons

Improvvisamente riesco a ricevere le emoticons solo da un contatto,se me le inviano gli altri contatti non visualizzo niente,nemmeno il codice. ho provato a carcare la cartella CustomEmoticons ma pare che non esista...come fare?
sipsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 15:00   #2893
kenta76
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1
esite un programma che permetta di ntercettare i messaggi msn da un altro pc?

Ciao, stavo cercando un programma che permetta di accedere ad un account che risulta online su un altro pc, senza far scollegare l'utenza? ricevendo i messaggi che l'utente sta ricevendo (e magari anche inviando?)

esempio:

-pc1-
MSN registrato con utente : abc@hotmail.it


-pc2-
programma che sto cercando ,riceve messaggi inviati / ricevuti dal pc1,senza che msn del pc1 si sconnetta.

P.s.
Ho l'utenza abc@hotmail.it compresa di password.

Spero di essere stato chiaro.
Grazie dell'attenzione.

Ciao.
kenta76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 13:18   #2894
Racer89
Senior Member
 
L'Avatar di Racer89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1197
raga, tengo disposti i contatti x dettagli, solo che le foto non si vedono fino a che non comincio a chattare con lui. come faccio a farla caricare automaticamente?
__________________
VENDO SAMSUNG I900 http://www.hwupgrade.it/forumshowthr...7#post34211007
Racer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 16:12   #2895
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3112
è arrivata proprio adesso una mail che sembra essere non fake che dice che regala 30 emoticos...rimanda al sito http://www.emoticons-livemessenger.c...snit/index.htm
che pero' nn mi pare molto ufficiale, inoltre il file che si scarica è un .exe :\

opinioni?
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6000C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB /
34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 13:49   #2896
ancio79
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 30
Aiuto CRONOLOGIA MSN

Salve a tutti,
ho la necessità di far leggere ad una persona la cronologia messaggi di MSN salvata sul mio PC. Mi chiedevo se era possibile inviarla per posta elettronica. E una volta ricevuta come deve fare questa persona per leggerla senza dargli la password del mio account?

Spero di essermi spiegtao bene. Grazie.
ancio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 14:13   #2897
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
è arrivata proprio adesso una mail che sembra essere non fake che dice che regala 30 emoticos...rimanda al sito http://www.emoticons-livemessenger.c...snit/index.htm
che pero' nn mi pare molto ufficiale, inoltre il file che si scarica è un .exe :\

opinioni?
Scaricato... non si tratta di virus
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 12:44   #2898
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
nessuno sa se esistono plugins per vedere i nick colorati di quelli che usano msn live 8?
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 13:43   #2899
anderea
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 17
Ciao,
collegandomi in remoto ad altri computer tramite l'assistenza remota di MSN Messenger ogni tanto mi capita di non riuscire a utilizzare la mia tastiera per scrivere testo sul pc remoto (il mouse invece funziona sempre).
Come posso risolvere?

Grazie
anderea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 18:43   #2900
M4NU3
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 10
Ciao a tutti, io ho due problemi da quando ho messo il router pirelli:

1. L'assistenza remota si rifiuta di funzionare e dice "impossibile risolvere l'host...."

2. L'invio dei files (solo su messenger) è lentissimo

Ho anche aperto le porte 3389 (Tcp&Udp) x l'assistenza remota e 6891-6900(Tcp&Udp) per l'invio dei files ma non ho risolto niente, potete aiutarmi??

Ultima modifica di M4NU3 : 08-09-2007 alle 10:14.
M4NU3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v