Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2015, 12:15   #21
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Diablo 3 è multi, non c'entra niente
C'entra perchè ci giochi anche in single. All'uscita il PvP nemmeno c'era.
E la connessione obbligatoria era considerata blasfemia dai più, proprio perchè potevi giocare da solo.

E comunque è solamente un esempio tra tanti. Inoltre non puoi dirmi che il farming fine a se stesso lo giustifichi se lo fai in compagnia. Se un tipo di gameplay è per te orrendo fatto da solo, non lo trasformi in oro colato solo facendolo in 2 o 3 persone assieme (che magari nemmeno conosci!).

Cmq stiamo andando OT per niente. Chiudiamo qui.
Lasciamo pulito il topic, che è appena iniziato.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 13:16   #22
Lqd_Snk
Member
 
L'Avatar di Lqd_Snk
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Firenze
Messaggi: 37
Nooo, vi prego... Ancora me li sogno la notte quei maledetti chocobo!
__________________
PSN ID: Lqd_Snk
Lqd_Snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 13:24   #23
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
ho visto solo ora tutti questi video, e sono davvero topici.
soprattutto il tipo indiano mi ha fatto morire e quelli di gt live hanno replicato al meglio la mia reazione ieri

p.s.
potevano fare un kickstarter anche per FF7 già che c'erano. millemilamilioni in un ora
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 16-06-2015 alle 13:28.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 14:10   #24
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mi sa che ricordi male...
per fare praticamente tutto al 100%, e anche portare i personaggi a livello 99 (non necessario) e a livello Master alcune materie come la Knight of Round (non necessario, ma fa figo) ci avevo messo sulle 80-90 ore

se uno volesse fare tutto il fattibile senza sbattersi a massimizzare i personaggi/materie finisce in 70 ore per me.

150 ore ci giochi 4 volte a FF7
in realtà era un gioco complessivamente molto più breve degli ultimi della saga, anche per la bassa complessità delle quest.
E' un FF tutto sommato facile, forse il più facile tra tutti quelli usciti dopo.
l'8 aveva quest molto più stronze, e soprattutto i boss finali più cattivi (Bizzarro e Safer Sephirot li ammazzi con il party a livello 50, se sei vicino a livello 90-99 li polverizzi in un attimo)
il 9 era facilone anche lui, ma se si conta la Excalibur II quest allora diventa forse il FF più difficile mai esistito.
il 10 potenzialmente, grazie a tutti i superboss opzionali, è assurdamente ed esponenzialmente più difficile del 7 a livelli assurdi.

tra l'altro il counter del 7 si ferma a 99ore se ben ricordo.
beh sono passati 18 anni da quando ci ho giocato, può essere che non ricordi tutto...ma sulle 100 e rotte ore di gioco(magari erano 110 o 120) non mi sbaglio...
e non ho parlato di difficoltà, a dire il vero...
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 14:39   #25
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
beh sono passati 18 anni da quando ci ho giocato, può essere che non ricordi tutto...ma sulle 100 e rotte ore di gioco(magari erano 110 o 120) non mi sbaglio...
e non ho parlato di difficoltà, a dire il vero...
Per difficoltà intendevo che fosse stato un jrpg difficile, ci si sarebbe impiegato molto più tempo a finirlo

Cmq non volevo fare il pignolo, scusa, è solo che nell'emozione dell'annuncio mi è esplosa la FF7 mania come non mai, e i miei ricordi delle ore passate a giocarci sono tornati a galla freschi e vividi come fosse ieri
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 14:52   #26
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
nn mi ricordo bene in quale fiera annunciarono, trollando tutti alla grande, una "remaster" tipo quella su pc, quella ormai è sparita dalla circolazione? giusto per sapere.

cmq molto contento e sorpreso perchè dopo suddetta trollata nn ci speravo + nel remake
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 15:01   #27
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
nn mi ricordo bene in quale fiera annunciarono, trollando tutti alla grande, una "remaster" tipo quella su pc, quella ormai è sparita dalla circolazione? giusto per sapere.

cmq molto contento e sorpreso perchè dopo suddetta trollata nn ci speravo + nel remake
credo tu ti riferisca al "remaster" annunciato per PS4, che semplicemente è la versione uscita pochi anni fa su PC/Steam adattata a girare su PS4.

in pratica è FF7 per PC originariamente uscito, adattato prima a girare su pc e sistemi operativi contemporanei (quindi a risoluzioni attuali, ma senza che abbiano implementato sfondi migliori etc, quindi tutto slavato abbastanza) che a sua volta è stata ri-adattata/convertita per girare su PS4.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 15:05   #28
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
FF7, l'unico gioco che una volta finiti i titoli di coda (era una domenica sera me lo ricordo ancora), ho subito iniziato una nuova partita. Roba mai vista...
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 15:17   #29
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
credo tu ti riferisca al "remaster" annunciato per PS4, che semplicemente è la versione uscita pochi anni fa su PC/Steam adattata a girare su PS4.

in pratica è FF7 per PC originariamente uscito, adattato prima a girare su pc e sistemi operativi contemporanei (quindi a risoluzioni attuali, ma senza che abbiano implementato sfondi migliori etc, quindi tutto slavato abbastanza) che a sua volta è stata ri-adattata/convertita per girare su PS4.
si mi riferisco a quello, ricordo bene che quando ci si rese conto che nn era il remake tanto agognato ma la remaster già stravista su pc partirono i bestemmioni.

ora chissà quale combat system useranno
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 15:24   #30
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
si mi riferisco a quello, ricordo bene che quando ci si rese conto che nn era il remake tanto agognato ma la remaster già stravista su pc partirono i bestemmioni.
Ma in realtà all'epoca avevano solo cannato di brutto il teaser di annuncio. Senza specificare subito che non era un remake, ma un semplice copia-incolla dell'originale.

In tutta sincerità allora non mi ero illuso nemmeno per un secondo.

Quote:
ora chissà quale combat system useranno
Se non usano l'originale con ATB, allora partono già male.

Gli stravolgimenti le dovranno già apportare all'aspetto visivo.
Presumendo che non useranno più i fondali semi-statici pre-render (mancano da FF9), dovranno già rivedere/ridisegnare TUTTE le location del gioco in grafica poligonale.
Dovranno quindi ricostruire tutti i livelli del gioco/strada da percorrere.

Una volta fatto questo c'è la World Map.
Non possono levarla. Fa parte delle quest dei Chocobo.

Qui i casi sono due. O fanno una versione "stilizzata" della World Map tenendola simile all'originale, o possono "sbulaccare" e farla come FFXV, ossia uno sterminato e enorme mondo da percorrere a dimensione e scala 1:1

Ma il combat non possono stravolgerlo.
Il Materia System è un punto cardine di FF7.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 16-06-2015 alle 15:31.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 15:28   #31
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Da amante dei vecchi Final Fantasy non posso che seguire questo thread, sperando che venga rilasciato anche per PC altrimenti sarò obbligato a prendere una PS4
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 15:35   #32
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Per difficoltà intendevo che fosse stato un jrpg difficile, ci si sarebbe impiegato molto più tempo a finirlo

Cmq non volevo fare il pignolo, scusa, è solo che nell'emozione dell'annuncio mi è esplosa la FF7 mania come non mai, e i miei ricordi delle ore passate a giocarci sono tornati a galla freschi e vividi come fosse ieri
Io ricorderò sempre come mi feci tutto il gioco traducendo in tempo reale TUTTI i menù, TUTTI i dialoghi e TUTTE le didascalie a due miei amici (con i quali dividemmo la spesa dell'acquisto del gioco) perchè io parlavo inglese e loro sapevano a malapena l'italiano.
Ora, che l'inglese lo parlo ancora più fluentemente, un'impresa del genere non la farei neanche sotto compenso.
Incredibile come passa il tempo e quanto ero imbecille.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 15:56   #33
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Io ricorderò sempre come mi feci tutto il gioco traducendo in tempo reale TUTTI i menù, TUTTI i dialoghi e TUTTE le didascalie a due miei amici (con i quali dividemmo la spesa dell'acquisto del gioco) perchè io parlavo inglese e loro sapevano a malapena l'italiano.
Ora, che l'inglese lo parlo ancora più fluentemente, un'impresa del genere non la farei neanche sotto compenso.
Incredibile come passa il tempo e quanto ero imbecille.


Endy.


un'epica eroica!
gli volevi proprio bene a quegli amici
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 15:59   #34
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi


un'epica eroica!
gli volevi proprio bene a quegli amici
Ricordo che mi tirarono fuori di casa (compreso di PS1, perché quella era mia e risiedeva a casa mia) in una serata nella quale ero rimasto a casa con la febbre... Ma andai comunque avanti nel gioco e nella traduzione (a casa di uno dei due).
Roba incredibile che, per quanto uno dei due suddetti qualche anno dopo mi ha "nel vero senso della parola" salvato la vita, adesso veramente non farei mai e poi mai.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 16:28   #35
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Sperando che esca anche per PC,non mi esalterei così presto. Non si sa quando uscirà(sicuramente non a breve) e non escluderei che restasse una chimera..
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 17:13   #36
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
cmq aperto il sito ufficiale

http://www.jp.square-enix.com/ffvii_remake/
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 18:32   #37
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Da quello che leggo in giro,pare sia probabile l'uscita nel 2017,in occasione del 20° anniversario..
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 19:27   #38
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18386
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Da quello che leggo in giro,pare sia probabile l'uscita nel 2017,in occasione del 20° anniversario..
ci scommetto
Intanto sottoscrivo in attesa di novità
Intanto scommetto quello che vi pare che il fighissimo sistema di equip basato su slot e materie sarà sostituito da qualcosa di casual
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 22:20   #39
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
cmq aperto il sito ufficiale

http://www.jp.square-enix.com/ffvii_remake/
grazie aggiunto nel primo post.

Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Da quello che leggo in giro,pare sia probabile l'uscita nel 2017,in occasione del 20° anniversario..
mi sa anche a me.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Intanto scommetto quello che vi pare che il fighissimo sistema di equip basato su slot e materie sarà sostituito da qualcosa di casual
mi uccido.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 06:36   #40
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Sperando che esca anche per PC,non mi esalterei così presto. Non si sa quando uscirà(sicuramente non a breve) e non escluderei che restasse una chimera..
L'ha chiaramente detto che è un'esclusiva temporale, sarà multipiattaforma sicuro
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v