Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2021, 07:39   #41
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
Lei non ha combattuto nessuna Guerra, è solo L'occidente che in confronto ha una storia quasi inesistente, e bastato far arricchire quei cinque potenti, che hanno venduto in toto tutti i loro "Sudditi" al vile denaro, continuando a dire che la cina schiavizza i propri lavoratori, noi invece li "Appaltiamo" in matriosche di Subappalti dette COOPERATIVE.

La cattiva CINA COMUNISTA ha vaccinato praticamente tutti....
....noi DEMOCRATICISSIMI USA EUROPEI ...stiamo ancora decidendo se fare i MIX, e nel caso dei BUONI VENETI magari li facciamo fare ai Baristi.

NON E UNA GUERRA, SONO I NOSTRI GOVERNATORI che ci hanno venduto, semplice e pulito, siamo ad una terza ondata di COVIDDI.... Variante R-TYPE DELTA
.... e in Cina nemmeno si ricordano che è esistito ormai da un anno.
Prima dei politici, siamo stati noi a portare le nostre preziose fabbriche e conoscenze dove il lavoro costava meno, per fare profitti più alti, ora che noi non abbiamo più lavoro ci piangiamo addosso, "chi è cagion del male proprio, pianga sé stesso"
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 21:51   #42
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3796
Quote:
Prima dei politici, siamo stati noi a portare le nostre preziose fabbriche e conoscenze dove il lavoro costava meno,
STA AL GOVERNO REGOLAMENTARE QUESTE COSE

Il governo CINESE da contanti liquidi per l'acquisto di attività straniere nei paesi colonizzabili, parte di quella valigia con 200.000€ in biglietti per acquistare il tuo BAR in italia viene dallo STATO CINESE.

Chi è che deve fare le regole che IMPEDISCONO alle attività di essere vendute in blocco, pur avendovi dato INCENTIVI monetarii per il supporto.

Mi ridai le CASSA INTEGRAZIONI e gli INCENTIVI di APERTURA ATTIVITA o non vendi, quindi non prendiamoci in giro, in CINA se decidi di DELOCALIZZARE una attività anche MINIMAMENTE strategica, semplicemente SCOMPARI.

IL POPOLO E UN GREGGE E VA GUIDATO
SE IL LUPO SI FA FUORI LE PECORE PERCHE RISPARMI SULLA RECINZIONE E COLPA DELLE PECORE O DEL PASTORE, SE FUORI DI UN PERIMETRO L?ERBA E PIU' BUONA DI CHI E COLPA SE LE PECORE ESCONO.

PECORA=ITALIANO
PASTORE=GOVERNO

NON DIFFENDIAMO SEMPRE CHI DEL SUO PAESE SE NE FREGA.....
....come disse un politico....fatti i cazzi tuoi.....
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 13:49   #43
ciolla2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
Messaggi: 808
Certo, a novembre i prezzi torneranno a salire.
Film già visto.
ciolla2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 14:02   #44
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
la domanda cala sempre in estate, poi in autunno tornerà a salire.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 17:14   #45
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4156
Dai che a fine agosto corriamo tutti ad aggiornare la scheda video



Ma ci credete pure?
Visto l'andazzo che stiamo vivendo (miners, scalpers, acquirenti utonti e mettiamoci pure la continua crescita delle materie prime) forse forse se ne riparla il prossimo anno.
Poi a chi possa servire una GPU nuova ogni uno/due anni (escluso chi con la GPU ci lavora) questo ancora non l'ho capito
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 18:22   #46
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3338
Eh ... gli oggetti si guastano, purtroppo !
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 19:10   #47
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4156
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Eh ... gli oggetti si guastano, purtroppo !
OK.
A questo non avevo pensato, forse perché mai in vita mia ho dovuto cambiare GPU a causa di un guasto.
In ogni caso me le faccio durare dai 3/4 anni ai 4/6 anni. Sicuramente non 2 soli anni.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 19:22   #48
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Beh capisco che ora viviamo in un mondo fatto di "io io io io io", quindi molto egocentrico, però un minimo di altruismo non guasterebbe. Io posso anche permettermi di prendere una scheda a 2000 euro o quello che è, certo lavoro e non ho perso il posto come molte persone, tuttavia se alimento questi fenomeni, chi non se lo può permettere si attacca. Poi ok non sono beni di prima necessità, ma penso che nella nostra società manchi davvero un po' di sano "pensare agli altri".
Sono schede video, per altro costose schede video di fascia alta destinate in ogni caso alla minoranza ricca del pianeta, che include anche noi. Non ci vedo gli estremi per farne battaglie ideologiche ed umanitarie.

Io non compro una scheda video da 3000 euro perché con le mie disponibilità vorrebbe dire rinunciare ad altre cose a cui tengo, ma se non mi cambiasse nulla non ci penserei due volte, i soldi sono fatti per essere spesi e chi compra una scheda video per 700 euro non credo abbia titolo per fare la morale a chi ne compra una da 3000.

Sicuramente non incolpo chi la compra a 3000 del fatto che al momento io non posso comprarla a 1000, o dovrei accettare sulle mie spalle tutto il peso di 2 miliardi di persone che per via che io compro una scheda video a 1000 euro loro a malapena comprano da mangiare.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 19:29   #49
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
IL POPOLO E UN GREGGE E VA GUIDATO
L'idea di gregge guidato mi richiama alla mente qualcosa di stupido dotato di poca o nessuna volontà propria, non quella di un rapporto equilibrato tra la responsabilità di chi guida e la libera iniziativa di chi è guidato.

Tu ti senti di appartenere ad un popolo di capre? E se sì, tu ti senti personalmente al livello di queste capre? Oppure il popolo è sempre qualcosa che osserviamo e giudichiamo dall'alto, ma che non ci include se non quand'è ora di far valere un diritto?
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 19:37   #50
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3338
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
OK.
A questo non avevo pensato
Succede ... sarà anche legato al riscaldamento, all'uso fuori specifiche. In questi mesi un paio di persone che conosco hanno "pianto" per questa cosa, per poi ripiegare su prodotti di fascia bassa. Anche a me durano molto, non sono un giocatore accanito, faccio per lo più retrogaming e comunque riutilizzo tutto.; avevo pensato di acquistarne un'altra per star dietro alla risoluzione di un eventuale nuovo monitor, ma la situazione attuale m'ha fatto passare la voglia.
Per ora va bene così, sperando che non si rompa nulla e monitorando la scheda. L'unico guasto che ho patito, è stato generato proprio da una ventola ferma, su una HD3850 Sapphire. In idle a ottanta gradi ... poi ho risolto accrocchiando qualcosa in maniera artigianale, infine ho sostituito la scheda, che è vissuta qualche altro mese su un muletto.
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 20:10   #51
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
L'idea di gregge guidato mi richiama alla mente qualcosa di stupido dotato di poca o nessuna volontà propria, non quella di un rapporto equilibrato tra la responsabilità di chi guida e la libera iniziativa di chi è guidato.

Tu ti senti di appartenere ad un popolo di capre? E se sì, tu ti senti personalmente al livello di queste capre? Oppure il popolo è sempre qualcosa che osserviamo e giudichiamo dall'alto, ma che non ci include se non quand'è ora di far valere un diritto?
Mi vieni a dire, che quello che fanno gli Imprenditori Italiani attualmente è da Nazionalista e ligio al Reinvestire il Sourplus per Far Girare il Denaro ?
E che i nostri politici fanno il loro lavoro, e che la colpa di tutto quello che succede è dovuto ad una popolazione ligia.

Il mio è un semplice esempio con metafore semplici, il popolo non è un gregge, come il Governo non è un Pastore, ma rimane che i cinesi sono Lupi, e se chi deve guidare con coscenza non lo fà ma si vende al DIO SOLDO (Leggasi Via Della Seta fatta col CULO) da un governo non eletto ma sempre al potere.... ma si potrebbe scrivere intere tesi di politica.

Se ti senti offeso perchè non ti piace quel tipo di esempio.....
non posso farci nulla, ma si dà la colpa solo agli imprenditori, dove chi guida il paese non sa dove vogare per paura di perdere un voto, o peggio la bustarella cinese.
__________________
-= Gringo =-
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 20:59   #52
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
Se ti senti offeso perchè non ti piace quel tipo di esempio.....
non posso farci nulla, ma si dà la colpa solo agli imprenditori, dove chi guida il paese non sa dove vogare per paura di perdere un voto, o peggio la bustarella cinese.
Non mi sento offeso perché non mi ci riconosco, mentre mi interrogavo se ti ci riconoscessi tu, visto che comunque stai parlando di un sistema a cui appartieni e di una politica che sta in piedi anche col tuo voto, sempre appunto che tu non sia un elevato dalla massa, che non vota, o che vota l'unico partito capace di risolvere tutto, ma, ahimè, non votato dalla massa ovina.

Quote:
e se chi deve guidare con coscenza non lo fà ma si vende al DIO SOLDO (Leggasi Via Della Seta fatta col CULO) da un governo non eletto ma sempre al potere

P.S. In Italia il Governo non è eletto. Lo dice la Costituzione.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 16:36   #53
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Sicuramente non incolpo chi la compra a 3000 del fatto che al momento io non posso comprarla a 1000, o dovrei accettare sulle mie spalle tutto il peso di 2 miliardi di persone che per via che io compro una scheda video a 1000 euro loro a malapena comprano da mangiare.
Vabbè addirittura battaglia ideologica mi pare un po' troppo, dico che non sono beni di prima necessità quindi non è il caso di dare i soldi agli scalper per cosa poi? Per fare l'upgrade ogni anno? Chiaro che se sei senza scheda è un altro conto ci mancherebbe, però i soldi agli scalper non li do per principio, piuttosto mi prendo un portatile o un assemblato guarda.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1