|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18601 |
|
|
Non c'è modo di fare uno spegnimento completo senza passare dalle impostazioni.
Ultima modifica di anonimizzato : 24-08-2021 alle 10:41. |
|
|
|
#18602 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
Io la uso in accesso immediato, ma se fossi come dici tu... gran cagata.
|
|
|
|
#18603 | |
|
|
Quote:
L'unico spegnimento completo è passando dalle impostazioni ed è veramente scomodo. |
|
|
|
|
#18604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Fa come faceva la One X.
Io infatti la spengo in quel modo e poi faccio altro per almeno 10 minuti prima di togliere corrente. Lei deve rimanere "spenta" ma con corrente per almeno 5 minuti. Quando vedo che l' HD esterno lampeggia e poi rimane fisso vuol dire che ha finito il suo ciclo di spegnimento. Diciamo che è uno spegimento ritardato.
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
#18605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Sempre usata la modalità risparmio energetico. Sia con one s che series s. Quando si spegne dal controller, si spegne completamente. Bisogna far attenzione a non spegnere subito la ciabatta. Se accostate l orecchio alla console potete rendervi conto se stia ancora girando la ventola (ed anche se l alimentatore interno emette ancora qualche sibilo). A volte può impiegare più tempo di altre. A volte, in caso di aggiornamenti, qualche secondo dopo essersi fermata la ventola, la console si è riaccesa con il classico suono di accensione, per poi ri-spegnersi da sola.
In accensione immediata la Series si avvia in pochi secondi. In risparmio energetico in 15-20 (a spanne). Che senso avrebbe se spegnendola in risparmio energetico restasse comunque tipo-accesa come per la modalità immediata, però non è immediata nel accendersi?
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey Win: ASROCK A520ITX, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, ASUS RTX 3060 12Hgb, Case Metalfish T40 ITX, Bequiet SFX450, Asus VX238H Apple: MacBook Air M1 @Aoc Q27V5C, Mac Mini M2 @Eizo CG 27" |
|
|
|
|
|
#18606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
One s e tv li ho tenuti collegati con una presa doppia direttamente alla corrente per metà anno (quindi niente ciabatta) ad un metro dal letto e non ho mai sentito avviarsi l HDD interno..e a me da fastidio il minimo rumore o lucina xD (infatti ora con la ciabatta la spengo sempre). Io però sempre solo Wi-Fi. Tutto può essere, ma personalmente mai è continuato il download di un gioco o un aggiornamento sia partito da solo di notte.
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey Win: ASROCK A520ITX, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, ASUS RTX 3060 12Hgb, Case Metalfish T40 ITX, Bequiet SFX450, Asus VX238H Apple: MacBook Air M1 @Aoc Q27V5C, Mac Mini M2 @Eizo CG 27" |
|
|
|
|
|
|
#18607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qui dice che la console è spenta se in risparmio energetico
https://support.xbox.com/it-IT/help/...ut-power-modes
|
|
|
#18608 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18609 | |
|
|
Quote:
Tra l'altro l'ho capito anche perchè, non sò per quale motivo, quando non è spenta completamente per i primi minuti non riesco a passare alla PS5 che sta sull'altro canale HDMI, ovvero la Play si accende ma alla TV non appare nulla, come se in realtà vi fosse ancora "priorità" sul canale HDMI dell'XBOX. Discorso diverso con lo spegnimento completo da impostazioni. |
|
|
|
|
#18610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so che dire..a me dopo qualche minuto si ferma la ventola (a parte casi in cui è rimasta accesa anche per 20-30 minuti prima di spegnersi...due palloni quando vuoi andare a dormire xD) e non si sente neanche più il leggerissimo biizz elettrico dell alimentatore interno. Hai provato a lasciarla spenta tipo per 30-40 minuti?
|
|
|
|
|
|
#18611 | |
|
|
Quote:
L'ho accesa, poi spenta con il classico shortcut dal Pad lasciata li e dopo un pò (non saprei quanto) si è spenta del tutto (sembrerebbe). La ventola non si sente e anche il segnale del canale HDMI non è attivo. Rimane il fatto che se ti vengono proposte opzioni diverse per la velocità di "risveglio" e che esiste, appunto, uno spegnimento completo da impostazioni mi rimane il dubbio che spenta così non sia in effetti del tutto tutto spenta altrimenti non avrebbe alcun senso. Boh. |
|
|
|
|
#18612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Tra l'altro quello che ti ha detto lui è la stessa cosa che c'è nel link che ho messo..
|
|
|
|
#18613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey Win: ASROCK A520ITX, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, ASUS RTX 3060 12Hgb, Case Metalfish T40 ITX, Bequiet SFX450, Asus VX238H Apple: MacBook Air M1 @Aoc Q27V5C, Mac Mini M2 @Eizo CG 27" Ultima modifica di Marsil_Novitio : 24-08-2021 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#18614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Cloud gaming sulle console (sia famiglia series che one) in arrivo (holiday 2021)!
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#18615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#18616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Forza Motorsport… qualcuno mi spiega come fare dei giri su un circuito scelto da me, con un’auto scelta da me, senza dover fare la carriera?
Io che vengo da Gran Turismo non riesco a capire come fare…. L’unica gara libera che riesco fare è un drag
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#18617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Per adesso l'upgrade può attendere e aspetto un pò di anni. Tanto gioco solo occasionalmente ma per me il green pass abbinato al cloud gaming è una comodità assoluta. Non ho tempo per tante cose, poter togliere anche il tempo di installazione è proprio bello |
|
|
|
|
|
|
#18618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
|
|
|
|
#18619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
![]() ![]() ![]() Quindi venerdì esce (finalmente) Baldo...? |
|
|
|
|
|
#18620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 25-08-2021 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.