Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2018, 21:41   #5741
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21889
@Rastakhan: hai provato a vedere se a pagina 1 alla sezione "I collegamenti" trovi ispirazione per il tuo caso?



Fonte immagine: pagina 1
Vedi anche v.1809 di Windows 10 che non include i drivers per stampanti:
https://redmondmag.com/articles/2018...t-drivers.aspx

@Mr.Oizo: come da titolo del thread, puoi consultare pagina 1 per criteri di scelta, fattori, modelli, ecc.

@giacoccalo: non conosco le laser; quello che mi è noto è pagina 1 in cui più che altro ho raccolto i contributi di altri utenti. Non so dirti se uno toner scade.

Quote:
Originariamente inviato da max_80 Guarda i messaggi
Sì, conoscevo la regola, ma se non vi facevo vedere l'inserzione sarebbe stato difficile avere un parere.
Hai avuto esperienze con questo negozio, visto che conosci la tipa?
Ho appena letto una recensione (sul negozio) del 16 settembre, in pratica sono arrivate senza nessuna confezione, Però c'è una risposta di Amazon che dice che siccome la spedizione l'hanno fatta loro
No, non conosco la tipa, sono andato a fondo ricercando la denominazione delle ditta ed usando... google fino a trovare quel nome.

Quote:
Originariamente inviato da robg Guarda i messaggi
eccalla', il solito galletto

Ultima modifica di giovanni69 : 10-10-2018 alle 07:39.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 13:53   #5742
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
@giovanni69
ho guardato i suggerimenti in prima pagina, ma le stampanti consigliate sono tutte o fuori produzione o comunque "introvabili" sui siti principali. Cercavo una multifunzione sotto gli 80 euro con cartucce economiche, wifi e fronte retro automatico, potresti consigliarmi qualche modello?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 18:12   #5743
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21889
Fronte retro automatico per che cosa; stampa o scansione? sono cose diverse...

Il FR di stampa è facile da trovare anche sui modelli esistenti della serie MG.

Prova a controllare le caratteristiche della MG5750 sul sito Canon. Oppure la Canon Pixma TS5050, le cui cartucce compatibili si trovano a circa 2.5€ in media .

Per il resto, riporto quanto scritto sopra:

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E se non arrivano utenti che recensiscono le nuove stampanti, non posso inventarmi nient'altro per sostituire i 'best buy' di pagina 1 che spesso ormai sono andati fuori produzione.
Tuttavia rimango validi i concetti, i criteri di ricerca, i fattori che influiscono sulle scelte e così via.

Se qualcuno postasse qualcosa di interessante o utile come contributo, sarei sempre disposto a linkarlo in prima pagina. A quel punto avvisatemi anche in PM.
Valuta anche la serie Epson WF. Individuato il modello, controlla sempre le specifiche dal sito del produttore e poi cerca se per le cartucce che usa ce ne sono di compatibili.

Ultima modifica di giovanni69 : 10-10-2018 alle 18:17.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 11:55   #5744
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Fronte retro automatico per che cosa; stampa o scansione? sono cose diverse...

Il FR di stampa è facile da trovare anche sui modelli esistenti della serie MG.

Prova a controllare le caratteristiche della MG5750 sul sito Canon. Oppure la Canon Pixma TS5050, le cui cartucce compatibili si trovano a circa 2.5€ in media .

Per il resto, riporto quanto scritto sopra:



Valuta anche la serie Epson WF. Individuato il modello, controlla sempre le specifiche dal sito del produttore e poi cerca se per le cartucce che usa ce ne sono di compatibili.
ciao, grazie per la risposta, hai ragione che dovevo specificare. Fronte retro solo in stampa, ma non è semplice trovarlo su stampanti sotto gli 80 euro (almeno non ieri che ho cercato)
la mg5750 è ottima, ma non la trovo spedita da amazon (se non usata ma sto valutando se conviene).
la ts5050 non ha FR (per questo l'avevo scartata)
la serie wf l'ho considerata, ma come per le canon, non si trovano modelli con FR automatico sotto gli 80 euro (o costano di più o non sono disponibili)

EDIT
la 5750 vedo che comunque le cartucce non sono economicissime come le altre, quindi tenderei a scartare anche quella
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati

Ultima modifica di Phoenix Fire : 11-10-2018 alle 12:14.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 17:57   #5745
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ciao, grazie per la risposta, hai ragione che dovevo specificare. Fronte retro solo in stampa, ma non è semplice trovarlo su stampanti sotto gli 80 euro (almeno non ieri che ho cercato)
la mg5750 è ottima, ma non la trovo spedita da amazon (se non usata ma sto valutando se conviene).
la ts5050 non ha FR (per questo l'avevo scartata)
la serie wf l'ho considerata, ma come per le canon, non si trovano modelli con FR automatico sotto gli 80 euro (o costano di più o non sono disponibili)

EDIT
la 5750 vedo che comunque le cartucce non sono economicissime come le altre, quindi tenderei a scartare anche quella

Leggendo la pagina, esattamente a 80 € c'è la Epson WorkForce WF-2750DWF che viene segnalata dove vengono riportati gli articoli simili, e mi pare di vedere che ci sono cartucce compatibili economiche, oltre alle originali.
Nota che se vuoi la versione con ethernet (per me un must) devi mettere altri 7 €

Vedo una HP OfficeJet 6950, mi pare che abbia le cartucce colore saparate (credo che sia un bel risparmio rispetto a quelle con i colori insieme), ma le cartucce originali HP non sono economiche, e le compatibili non so.
Anche questo modello senza ethernet e mi pare che vada abilitato da driver il fronte retro automatico (riporto una recensione di Amazon)

Per sentito dire e per la mia piccola esperienza personale con le getto d'inchiostro (comunque felice, per quanto non la ripeterò mai più) è comunque generalmente da mettere in conto che risparmiare molto sulla stampante significa spendere più in cartucce (maggiore uso di inchiostro, costi maggiori delle stesse, etc.) ...ma le mie conoscenze sono ferme ad anni addietro.

Ultima modifica di kliffoth : 11-10-2018 alle 20:06.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 21:19   #5746
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Leggendo la pagina, esattamente a 80 € c'è la Epson WorkForce WF-2750DWF che viene segnalata dove vengono riportati gli articoli simili, e mi pare di vedere che ci sono cartucce compatibili economiche, oltre alle originali.
Nota che se vuoi la versione con ethernet (per me un must) devi mettere altri 7 €

Vedo una HP OfficeJet 6950, mi pare che abbia le cartucce colore saparate (credo che sia un bel risparmio rispetto a quelle con i colori insieme), ma le cartucce originali HP non sono economiche, e le compatibili non so.
Anche questo modello senza ethernet e mi pare che vada abilitato da driver il fronte retro automatico (riporto una recensione di Amazon)

Per sentito dire e per la mia piccola esperienza personale con le getto d'inchiostro (comunque felice, per quanto non la ripeterò mai più) è comunque generalmente da mettere in conto che risparmiare molto sulla stampante significa spendere più in cartucce (maggiore uso di inchiostro, costi maggiori delle stesse, etc.) ...ma le mie conoscenze sono ferme ad anni addietro.
mi mandi il link in pvt della 2750 che non la trovo? ovviamente mi va bene senza ethernet.
le hp hanno cartucce compatibili molto costose quindi le evito (si risparmierebbe comprando gli inchiostri e ricaricando, ma l'ho fatto in passato e non voglio farlo più )
discorso esperienza, concordo, ma sarebbe la mia terza multifunzione negli ultimi anni e tutte le ho pagate da 100 in giù con fronte retro automatico e cartucce dal prezzo inferiore all'euro l'una (quindi recupero velocemente il prezzo aggiuntivo non dovendo spendere cifrone in cartucce)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 10:43   #5747
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21889
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi

EDIT
la 5750 vedo che comunque le cartucce non sono economicissime come le altre, quindi tenderei a scartare anche quella
Se cerchi cartucce compatibili ad 1€ come lo sono quelle per le stampanti fuori produzione tipo MX925, serie MG7000 ecc , purtroppo rimarrai deluso. Si parte spesso da 2.5€... e se pensi era quasi il doppio un anno fa o più. Si tratta di diffusione della stampante ed economie di scala di chi offre le cartucce/inchiostro.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 13:38   #5748
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
trovato una WorkForce WF-2750DWF usata da amazon wharehouse a 50 euro, ordinata e arriva martedì. Speriamo bene, a quel prezzo niente di meglio, se andrà male prendo la 2630 da unieuro a 57 euro, che se non fosse per la mancanza del fronte retro, sarebbe stata la mia prima scelta
@giovanni69
ok ma per la mg5650 (vecchia stampante che si è rotta) ancora si trovano a meno di un euro, e dovrebbe essere molto più vecchia
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 15:02   #5749
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21889
La MG5650 usa ancora le cartucce compatibili identiche alla MG7150/7550 e MX925 (CLI-551XL / PGI-550XL ) molto diffuse mentre la 5750 è della generazione successiva con i vari PGI-570XL CLI-571XL buone anche per TS5050, TS6050... un po' più costose.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 15:37   #5750
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
La MG5650 usa ancora le cartucce compatibili identiche alla MG7150/7550 e MX925 (CLI-551XL / PGI-550XL ) molto diffuse mentre la 5750 è della generazione successiva con i vari PGI-570XL CLI-571XL buone anche per TS5050, TS6050... un po' più costose.
si si, rispondevo alla tua frase delle cartucce costose per le stampanti fuori produzione
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 08:21   #5751
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Dopo averla usata per un po', fai sapere come va

Ultima modifica di kliffoth : 14-10-2018 alle 08:23.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 14:31   #5752
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Ho preso una wf-2630 diciamo che è una macchina economicissima.
Per configurarla una lotta, per stampare da smartphone devi attivare il GPS, ha già dato errore di cartucce non compatibili, risolto togliendole e rimettendole.
Non ho un router ma stampa diretta.

Che dire...
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 18:16   #5753
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Ho preso una wf-2630 diciamo che è una macchina economicissima.
Per configurarla una lotta, per stampare da smartphone devi attivare il GPS, ha già dato errore di cartucce non compatibili, risolto togliendole e rimettendole.
Non ho un router ma stampa diretta.

Che dire...
dove l'hai presa e quanto l'hai pagata? che cartucce hai comprato? comunque sono stampanti da ufficio, la stampa diretta da smartphone è un di più
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 19:57   #5754
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
L'ho comprata da Euronics a 60€, le cartucce sono quelle sue originali.

Vero è un di più ma che c'è l'hanno messo a fare il WiFi e le app se non è usabile se non dopo qualche passata di calendario...?
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 08:31   #5755
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
L'ho comprata da Euronics a 60€, le cartucce sono quelle sue originali.

Vero è un di più ma che c'è l'hanno messo a fare il WiFi e le app se non è usabile se non dopo qualche passata di calendario...?
concordo che non dovrebbero metterlo infatti, specialmente su una stampante per "piccoli uffici", comunque il wifi è principalmente per essere messa in rete.
comunque da me sta a 69, se va male con l'usato penso che la prenderò
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 12:33   #5756
daniela_m
Member
 
L'Avatar di daniela_m
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 47
Buongiorno, sto cercando una piccola stampante da casa. Mi serve essenzialmente perchè mio figlio ha piccole difficoltà didattiche e spesso stampo sche de per lui (tendenzialmente in B/N). Sicuramente la funzione di scanzione fax e fotocopiatrice sono utili. Mi stavo orientanto dopo aver letto un pò di post vs la WF-2630WF ma ho appena visto in offerta la WF-2750DWF. Cosa mi consigliate prendo quest'ultima? La prima mi sembrava coveniente nel costo cartucce, di quest'ultima non so anche se dovrebbe essere una stampante migliore.
Grazie!!!!
daniela_m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 22:45   #5757
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da daniela_m Guarda i messaggi
Buongiorno, sto cercando una piccola stampante da casa. Mi serve essenzialmente perchè mio figlio ha piccole difficoltà didattiche e spesso stampo sche de per lui (tendenzialmente in B/N). Sicuramente la funzione di scanzione fax e fotocopiatrice sono utili. Mi stavo orientanto dopo aver letto un pò di post vs la WF-2630WF ma ho appena visto in offerta la WF-2750DWF. Cosa mi consigliate prendo quest'ultima? La prima mi sembrava coveniente nel costo cartucce, di quest'ultima non so anche se dovrebbe essere una stampante migliore.
Grazie!!!!
La 2750DWF (quella venduta e spedita da Amazon) sta a meno di 70 € ma al momento è ordinabile ma non disponibile, mentre la 2630 sulla stessa piattaforma costa 5 € in meno ma non è venduta da Amazon.
La 2750DWF mi pare abbia il fronte retro automatico in stampa rispetto alla 2630WF (lo deduco dalla mancanza della D, ma non ho controllato le specifiche).
Entrambe credo che siano senza ethernet.
Leggi magari giusto qualche post indietro fin dalla pagina precedente e contatta l'utente che ha appena ordinato una 2750DWF (anche lui senza ethernet, che se non vi serve amen...per me è imprescindibile perchè non amo il WiFi per tanti motivi)...se ne parla proprio ora.

Ovviamente ci sono tanti altri shop, io ne ho citato uno che ha una vasta scelta.

Ci sono video e recensioni su youtube dei due modelli

PS: Perdendo 2 minuti di orologio ho fatto un giro sul sito Epson.it e vedo che le due stampanti usano le stesse cartucce (originali, quindi anche non originali).
Informati un poco e verifica la cosa.

Ultima modifica di kliffoth : 15-10-2018 alle 23:12.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 19:03   #5758
daniela_m
Member
 
L'Avatar di daniela_m
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
La 2750DWF (quella venduta e spedita da Amazon) sta a meno di 70 € ma al momento è ordinabile ma non disponibile, mentre la 2630 sulla stessa piattaforma costa 5 € in meno ma non è venduta da Amazon.
La 2750DWF mi pare abbia il fronte retro automatico in stampa rispetto alla 2630WF (lo deduco dalla mancanza della D, ma non ho controllato le specifiche).
Entrambe credo che siano senza ethernet.
Leggi magari giusto qualche post indietro fin dalla pagina precedente e contatta l'utente che ha appena ordinato una 2750DWF (anche lui senza ethernet, che se non vi serve amen...per me è imprescindibile perchè non amo il WiFi per tanti motivi)...se ne parla proprio ora.

Ovviamente ci sono tanti altri shop, io ne ho citato uno che ha una vasta scelta.

Ci sono video e recensioni su youtube dei due modelli

PS: Perdendo 2 minuti di orologio ho fatto un giro sul sito Epson.it e vedo che le due stampanti usano le stesse cartucce (originali, quindi anche non originali).
Informati un poco e verifica la cosa.
Grazie per la risposta, la stampante l'ho trovata su Eprice a 60€, e mi sembra un ottimo prezzo, è una vendita lampo e quindi devo sbrigarmi. Si delle cartucce effettivamente è vero ho controllato. Ho trovato queste...andranno bene?
OfficeWorld Compatibili cartucce Epson 16 XL
daniela_m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 00:38   #5759
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da daniela_m Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, la stampante l'ho trovata su Eprice a 60€, e mi sembra un ottimo prezzo, è una vendita lampo e quindi devo sbrigarmi. Si delle cartucce effettivamente è vero ho controllato. Ho trovato queste...andranno bene?
OfficeWorld Compatibili cartucce Epson 16 XL
Quale hai preso delle due? Non si capisce dal testo (o almeno non lo capisco io: intendiamoci, ho visto quale delle due è in offerta, ma al termine della stessa gli utenti che leggeranno in futuro non sapranno quale hai acquistato).

Posta magari le impressioni d'uso dopo un certo periodo di tempo.

PS fai caso a questo commento che ho trovato sul sito dove hai acquistato: "Gli ugelli di stampa sono alloggiati separatamente dalle cartucce, significando che le stesse non hanno gli ugelli montati su ogni cartuccia, come per altre stampanti, questo comporta di avere l'accortezza di stampare di tanto in tanto per non seccare l'inchiostro delle testine di stampa."

Verifica la cosa, per quanto il post numero 3 del thread vale in genere sempre con le getto d'inchiostro.

Ultima modifica di kliffoth : 17-10-2018 alle 01:03.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 06:59   #5760
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Buongiorno, beh di norma le Epson hanno cartucce e testina separate, va da sé che a parte il dover stampare ogni tanto io non ho mai avuto problemi di testine otturare con le Epson, certo l'ambiente dove si trova la stampante fa la differenza...
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v