Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2015, 18:11   #61
AnalogInput
Senior Member
 
L'Avatar di AnalogInput
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 531
Per una volta rubo la scena al buon Stressada

TP-Link in collaborazione con Google presenta un nuovo router: OnHub

https://on.google.com/hub/#specs

http://www.techpowerup.com/215360/tp...-to-wi-fi.html

e il router diventa anche complemento d'arredo.
__________________
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 18:32   #62
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da AnalogInput Guarda i messaggi
Per una volta rubo la scena al buon Stressada

TP-Link in collaborazione con Google presenta un nuovo router: OnHub

https://on.google.com/hub/#specs

http://www.techpowerup.com/215360/tp...-to-wi-fi.html

e il router diventa anche complemento d'arredo.
Si però quello è un router puro, mentre questo thread parla solo di modem-router tp-link, atrimenti ce ne sarebbero molti altri da aggiungere all'elenco.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 18:35   #63
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12461
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Quindi il W9970 monta un chipset Broadcom ADSL\VDSL "sconosciuto" fin'ora, nel senso: non è nè il vecchio (63168), nè il nuovo del Netgear D7000 (63138). E' così?
esatto, è l'evoluzione dei 6361/63168 (che hanno oltre 5 e oltre 4 anni), ma senza la wireless 2.4GHz integrata nel SoC.
200 MHz in più e consumi/dissipazioni probabilmente inferiori (grazie ad migliore processo produttivo) ma siamo lontanti da quanto permette ARM. l'unico chipset dsl MIPS di nuova generazione multi core e +800MHz è un Ikanos, di cui ancora ogggi si ignorano eventuali router che (e se) lo montano (sicuramente, prima o poi, ci sarà un AVM, con il successore del 7390 - sempre Ikanos ma ormai vecchiotto anche lui)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 18:42   #64
AnalogInput
Senior Member
 
L'Avatar di AnalogInput
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Si però quello è un router puro, mentre questo thread parla solo di modem-router tp-link, atrimenti ce ne sarebbero molti altri da aggiungere all'elenco.
E hai ragione pure tu, oramai sono nella forma mentis di modem + router separati, infatti ho un netgear DGND4000 + R7000 e allora ragiono in questi termini.

Però, visto che comunque è una novità TP-Link e non sapevo dove postarla, magari qui potrebbe interessare a qualcuno.
__________________
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 18:56   #65
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
mi sa che per ora solo i td-w8968 e td-w8960n sono come gli altri Broadcom, per gli altri, le statistiche complete sono assenti sulla GUI e misere via telnet (non potendo di fatto accedere al comando adsl Broadcom) e solo sul td-w8970v3 è posssibile variare l'snr, perchè hanno inserito un comando che riconosce l'utility Broadcom DslDiag.

questa cosa qui https://github.com/xdarklight/mktplinkfw3
in futuro potrebbe consentire di installare firmware modificati (sempre che qualcuno li faccia) via gui.

per quanto riguarda la GUI multilinge, teoricamente potrebbero aggiornare i d5/d7/d9, ma io ci credo poco.
Ma sempre riguardo il telnet dei TP-link non ho capito bene una cosa: sono stati semplicemente tolti alcuni comandi come "adslctl" e basta oppure c'è stata una customizzazione dei comandi telnet da parte di TpLink per cui tramite altri comandi differenti da quelli standard qualcosa si riesce comunque a vedere?
Cioè, al di là del tweak dell'snr, è possibile controllare ad esempio le statistiche di linea (SNR & Att, delay, INP, CRC, FEC etc etc) ?
Lo chiedo a chi lo sa se magari anche gli ultimi modelli tplink basati su broadcom seguivano la stessa scia..
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 18:59   #66
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9871
semplicemente c'è un cli custom castrata che non permette di accedere direttamente a busybox, nel tp-link td-w8970v1 si è trovato il modo e si riesce ad accedere a busybox con tutti i comandi, può essere che con un po' di fortuna ci riusciranno pian piano con gli altri modelli.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 20:52   #67
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12461
pdf press IFA2015
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 12:46   #68
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1747
Sto giochicchiando con un VR900 da un paio di giorni sulla mia linea Fibra di Tim, devo dire che va molto bene, stabile e veloce.
Non ho avuto disconnessioni (come mi capitava con il 3490 di AVM che ha chipset Lantiq), la portante massima è uguale se non un pelo superiore a quello che mi dava il router Telecom (grazie a lchipset Broadcom). Ottimo il WiFi che copre bene e senza problemi di latenza o disconnessioni.
Purtroppo (così come il 3490) mancano due funzioni che ho sempre usato e trovo fondamentali per il mio utilizzo, il WoL e il server VPN integrato.
Entrambe queste funzioni le ho sempre trovate sui prodotti Billion ma magari verranno implementate anche qui.
Se avete qualche domanda sono a disposizione
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 13:12   #69
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9871
la VPN c'è su tutti i tp-link mi pare... sul mio TD-W8970v1 ad esempio è presente e anche sul 8980, D2, D5, D7 e D9
strano che sul VR900 non c'è...
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 13:32   #70
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
la VPN c'è su tutti i tp-link mi pare... sul mio TD-W8970v1 ad esempio è presente e anche sul 8980, D2, D5, D7 e D9
strano che sul VR900 non c'è...
L'unica cosa che c'è è una connessione VPN IPSec site to site, ma non fa da VPN Server "classico", immagino (spero) verrà aggiunto più avanti ^^
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 19:28   #71
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Ciao a tutti, sto cercando il nuovo modem per la casa nuova, mi serve un modem router con VOIP, tra questi nuovi modelli quali posso prendere un considerazione?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 23:54   #72
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Sto giochicchiando con un VR900 da un paio di giorni sulla mia linea Fibra di Tim, devo dire che va molto bene, stabile e veloce.
Non ho avuto disconnessioni (come mi capitava con il 3490 di AVM che ha chipset Lantiq), la portante massima è uguale se non un pelo superiore a quello che mi dava il router Telecom (grazie a lchipset Broadcom). Ottimo il WiFi che copre bene e senza problemi di latenza o disconnessioni.
Purtroppo (così come il 3490) mancano due funzioni che ho sempre usato e trovo fondamentali per il mio utilizzo, il WoL e il server VPN integrato.
Entrambe queste funzioni le ho sempre trovate sui prodotti Billion ma magari verranno implementate anche qui.
Se avete qualche domanda sono a disposizione
Potresti provare a vedere quali comandi ci sono via telnet, se è possibile controllare gli errori di linea e altre statistiche?
Sarebbe interessante, facci sapere.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 21:34   #73
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Potresti provare a vedere quali comandi ci sono via telnet, se è possibile controllare gli errori di linea e altre statistiche?
Sarebbe interessante, facci sapere.
Codice:
TP-LINK(conf)#help
normal mode commands:
        clear           ---     clear screen
        exit            ---     leave to the privious mode
        help            ---     help info
        history         ---     show histroy commands
        logout          ---     logout cli model
config mode commands:
        config          ---     enter config mode
        adsl            ---     config adsl
        igmp            ---     igmp config
        wan             ---     wan config
        wlctl           ---     wireless config
        iptv            ---     iptv config
        lan             ---     lan config
        dev             ---     device control
Codice:
TP-LINK(conf)#adsl show status

INDEX=1
{
enable=1
status=Up
dataPath=Interleaved
lineNumber=0
lineEncoding=
modulationType=VDSL2
interleaveDepth=0
X_TP_AnnexType=Annex A/L/M
}
cmd:SUCC
Codice:
TP-LINK(conf)#adsl show info

INDEX=1
{
enable=1
status=Up
linkEncapsulationRequested=
linkEncapsulationUsed=G.993.2_Annex_K_PTM
modulationType=VDSL2
lineEncoding=
allowedProfiles=8a,8b,8c,8d,12a,12b,17a,30a
currentProfile=17a
X_TP_VDSLProfiles_8a=1
X_TP_VDSLProfiles_8b=1
X_TP_VDSLProfiles_8c=1
X_TP_VDSLProfiles_8d=1
X_TP_VDSLProfiles_12a=1
X_TP_VDSLProfiles_12b=1
X_TP_VDSLProfiles_17a=1
X_TP_VDSLProfiles_30a=1
X_TP_VDSLProfiles_US0_8a=1
dataPath=Interleaved
interleaveDepth=0
lineNumber=0
upstreamCurrRate=3144
downstreamCurrRate=31496
upstreamMaxRate=39770
downstreamMaxRate=114515
upstreamNoiseMargin=312
downstreamNoiseMargin=313
upstreamAttenuation=0
downstreamAttenuation=133
upstreamPower=-199
downstreamPower=102
ATURVendor=
ATURCountry=
ATUCVendor=
ATUCCountry=
totalStart=92854
showtimeStart=179223
quarterHourStart=0
X_TP_Bitswap=On
X_TP_SRA=On
X_TP_AdslModulationCfg=Multimode
X_TP_AnnexType=Annex A/L/M
X_TP_SupportAdslMode=VDSL2:A;T1.413:A;G.dmt:A;ADSL2:A,A/L/M;ADSL2+:A,M,A/L/M;ADSL Auto Sync-up:A/L/M;Auto Sync-up:A/L/M
}
cmd:SUCC
Ecco qui, non dice molto purtroppo.
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 00:29   #74
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Peccato, direi quasi del tutto inutile non si vedono neppure gli errori di linea ...altri comandi proprio non ci sono relativi all'adsl vero? Il "config" non mostra nulla di più?
Comunque grazie dell'info.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 08:01   #75
fotomodello1
Senior Member
 
L'Avatar di fotomodello1
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1743
Mi potresti dire del vr900 quanto è alto piegando le antenne il più possibile in avanti?
Ho necessità di non superare una determinata altezza anche se questo penalizzerà il wifi.
Grazie
fotomodello1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 10:07   #76
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da fotomodello1 Guarda i messaggi
Mi potresti dire del vr900 quanto è alto piegando le antenne il più possibile in avanti?
Ho necessità di non superare una determinata altezza anche se questo penalizzerà il wifi.
Grazie
Non torno a casa prima di stasera, se riesci ad aspettare ti prendo la misura e la scrivo qui
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 10:07   #77
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Peccato, direi quasi del tutto inutile non si vedono neppure gli errori di linea ...altri comandi proprio non ci sono relativi all'adsl vero? Il "config" non mostra nulla di più?
Comunque grazie dell'info.
Stasera guardo meglio faccio sapere ^^
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 10:48   #78
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Buongiorno, avrei bisogno di qualche anima pia che mi confermasse quali modelli sono x compatibili con VOIP.

Il mio provider richiede un modem compatibile voip perché la linea che avrò ha le chiamate voip comprese. Mi sto indirizzando verso i tp link, ma faccio fatica a reperire questa informazione..

Grazie a tutti per l'aiuto!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 11:39   #79
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da marcofrancesco Guarda i messaggi
Buongiorno, avrei bisogno di qualche anima pia che mi confermasse quali modelli sono x compatibili con VOIP.

Il mio provider richiede un modem compatibile voip perché la linea che avrò ha le chiamate voip comprese. Mi sto indirizzando verso i tp link, ma faccio fatica a reperire questa informazione..

Grazie a tutti per l'aiuto!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non sono un esperto di prodotti TP-Link, ho dato una rapida occhiata al loro sito e nella sezione dedidcata ai router ADSL2+ con VOIP non hanno nulla, puoi vederlo da te:

http://www.tp-link.it/products/?categoryid=2342

(magari è un problema del sito)

Non vorrei andare off topic ma una marca che ha quella funzione è AVM con il modello 7490.
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 13:02   #80
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Non sono un esperto di prodotti TP-Link, ho dato una rapida occhiata al loro sito e nella sezione dedidcata ai router ADSL2+ con VOIP non hanno nulla, puoi vederlo da te:

http://www.tp-link.it/products/?categoryid=2342

(magari è un problema del sito)

Non vorrei andare off topic ma una marca che ha quella funzione è AVM con il modello 7490.
Ti ringrazio per la risposta, avevo guardato anch'io nel loro sito ma non ho trovato le informazioni che cercavo.. Sono in vacanza e senza PC guardo solo da cellulare, non è semplicissimo

Ma mi chiedo io.. che cosa deve avere in particolare un modem per essere adatto al voip?

I fritz hanno un costo elevato, a sto punto, mi scuso per l'ot, prendo un modem Telecom che sicuramente sarà abilitato..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v