Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani sul NUC 9 Extreme "Ghost Canyon" di Intel, un mini PC molto interessante perché si basa Compute Element, una scheda che ospita CPU, RAM e storage, semplificando potenzialmente le procedure di aggiornamento. Un'idea interessante e insolita, da sviluppare e magari applicare ad altri contesti. Nel complesso il mini PC è decisamente potente, ma un po' rumoroso sotto carico e di non facile reperimento sul mercato.
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2014, 11:18   #1
Revan1988
Senior Member

L'Avatar di Revan1988

Iscritto dal: Jul 2006
iCloud e condivisione in famiglia

Salve a tutti.
Ho il seguente problema:
Il mio Account apple al momento è condiviso tra me e i miei genitori (in modo da acquistare le cose una volta sola).
Ho visto che la apple ha appena creato il nuovo icloud "in famiglia".
L'account è attualmente "intestato" a me (ha la mia email per intenderci).
Da come ho visto che funziona, i backup etc rimarrebbero su questo account e per usare "in famiglia" dovrei creare ai miei un loro account apple e farli entrare nella mia condivisione...

Mi domando... loro potranno vedere i backup sul mio account?
la mia problematica è appunto che io uso l'account apple solo per i mac (ne ho due) ma non ho dispositivi ios... Conviene a me fare un secondo account e lasciare a loro quello con la mia email? (io al max ho qualche file di iWork archiviato nel cloud...).
Grazie...
Revan1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 11:15   #2
CC88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao non so se ho ben capito.

Per usare 'in famiglia' dovrai creare due apple id ai tuoi genitori. Dopodichè dal tuo account procederai ad invitarli 'in famiglia'. In questo modo useranno la carta di credito a te intestata per gli acquisti e, a meno di metterli come genitore/tutore, non potranno fare acquisti senza che tu li autorizzi, ma vedranno tutte la applicazioni da te acquistate e potranno scaricarle (scheda aggiornamenti dell'app store -> acquistati).

I backup dei dispositivi restano separati per id. Quindi non potranno vedere nulla del tuo account a parte appunto le applicazioni che hai deciso di acquistare.
CC88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 11:33   #3
sbazaars
Senior Member

L'Avatar di sbazaars

Iscritto dal: Sep 2014
Secondo me hanno reso la gestione della cosa troppo proprietaria...In casi come il tuo sarebbe opportuno crearsi i backup in locale, in quanto se vuoi recuperare il singolo file di backup, e al contrario si è fatto tutto in cloud non si può fare. E' comunque una questione che andrebbe approfondita. credo comunque che avere account separati sia meglio per tutti, e credo anche che gestirsi un secondo backup in locale sia la cosa migliore.

CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M
Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web.
sbazaars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 16:27   #4
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
pessima cosa che ho notato è che condividi solamente gli acquisti effettuati successivamente all'attivazione della condivisione in famiglia!
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Elem...
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
AMD sta già testando i primi samp...
Hyundai conferma IONIQ come marchio per ...
Qualcomm ricerca una licenza speciale pe...
DDR5 con le CPU Intel Core di 12-esima g...
OCTOPUS, il motore elettrico di Bentley ...
Figlio spende 20 mila dollari su Twitch,...
Leica M9, fine della produzione del sens...
SpaceX Starlink: nell'ultima missione tu...
Super offerte Amazon oggi: OnePlus NORD,...
Parallels Desktop 16 per Mac ufficiale: ...
Schermo pieghevole ed E-Ink, in vista qu...
Viltrox 85mm f/1.8: con un aggiornamento...
EnGenius ECS2512FP: oltre il gigabit eth...
Toshiba esce del tutto dal mercato dei P...
Plafoniera LED smart a meno di 50 euro, ...
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 70
IObit Malware Fighter
NTLite
Chromium
EZ CD Audio Converter
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Norton Internet Security
Norton Antivirus