Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2012, 21:53   #121
f.pier
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 141
Il mio primo post dal tf300!
Ma come si trasferiscono i files nel tablet se non c'è la porta usb?
__________________
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Ultima modifica di f.pier : 31-07-2012 alle 22:07.
f.pier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 23:11   #122
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
Trovi molte risposte nelle pagine precedenti di questo post,
E nell'altro del pad 300, andando nella seconda pagina della sezione Tablet!

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2467630&page=5

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=97
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 31-07-2012 alle 23:14.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 11:21   #123
LacioDrom83
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDrom83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
@LacioDrom83
Piccola correzione! Il Tablet riesce ad alimentare un HD esterno da 2.5,
Tramite apposito adattatore USB, proprietario.

Oltre a far funzionare senza applicazioni aggiuntive,
i controller delle principali console di ultima generazione come: Ps3, Xbox.

http://youtu.be/_xvzgGOpUFA

Al minuto 15.25 sec. Si nota chiaramente!
Avevo visto un altro video, con il primo Transformer che non riusciva ad alimentare un HD esterno! Si vede che è possibile, forse con aggiornamento firmware.
grazie mille
__________________
LacioDrom Intel 4670 - Asus Z87 Plus - Corsair 4x8GB DDR3 1600Mhz - Samsung SSD850 - WD Raptor 150GB - Zotac GTX1060 - Antec P-182 black - Corsair HX520w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech G402 - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 - Dlink2740B_E1 -
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 12:17   #124
stiv87
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
@LacioDrom83

Oltre a far funzionare senza applicazioni aggiuntive,
i controller delle principali console di ultima generazione come: Ps3, Xbox.

http://youtu.be/_xvzgGOpUFA

Al minuto 15.25 sec. Si nota chiaramente!
Avevo visto un altro video, con il primo Transformer che non riusciva ad alimentare un HD esterno! Si vede che è possibile, forse con aggiornamento firmware.
quindi aspetto con ansia l'arrivo della doking blu nella grande distribuzione
stiv87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 22:33   #125
Holy455
Senior Member
 
L'Avatar di Holy455
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Messaggi: 1619
Appena comprato, mi iscrivo

Sono noob totale android... Presto avrò bisogno di voi.

Un paio di domande al volo.

Utilizzerò soprattutto il tablet e casa per il web/mail e teamviewer/skype
A giro (treni&co) per film e giochini tanto per non annoiarmi.
Insomma niente hardcore gaming ma utilizzo abbastanza standard.

Ditemi se sbaglio, per tenere le app standard + qualche gioco e qualche film direi che 32 + 16gb mi saranno sufficienti o cmq è meglio una sd da 32?

e questo era il primo punto.

Il punto 2 è: che classe deve essere la sd?
Serve la 10 o anche la 6 può andare?
(non credo di vedere film in FHD...)
__________________
.

Ultima modifica di Holy455 : 01-08-2012 alle 22:41.
Holy455 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2012, 00:01   #126
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
La memoria interna del Tablet é 32 gb, la mia memoria totale risulta di 27 gb circa!
Presumo a causa della partizione di ripristino nascosta, che toglie 5 gb di memoria utile!

tengo installate circa 100 fra applicazioni preinstallate, scaricate, e qualche giochino 1,76 gb
Poi ho 2,26 gb di musica con centinaia di mp3, e quasi 1 gb con altre centinaia di foto.
Un mini video, e nessun film salvato, per ora ho uno spazio totale di 20,63 gb.

Calcola circa 700 mb ogni film appositamente convertito per la visione.
se riempi la sola memoria esterna micro SD da 16 o 32 gb solo di film,
lo spazio penso che ti basta! Ci vanno a seconda della memoria micro SD, circa 10 / 20 film.
Per il tipo di memoria! Io le ho inserite diverse, e vengono lette tutte senza problemi!
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2012, 05:27   #127
eddievedder80
Utente sospeso
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2477022&page=3

(post a metà pagina)


http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2477022&page=4

(post a inizio pagina)


valutate voi
ve lo linko perchè mi sembra possa interessarvi
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2012, 11:12   #128
NomadSoul
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 189
Io vorei acquistarlo anche se in realtà sono più attratto dall'IPS+ del 201 o meglio del 700 ma la mancanza del modulo 3g me li fa scartare oltre che il prezzo di quest'ultimo. Ho letto tutto il 3d ma vorrei però capire bene qualche punto ad oggi che ci sono vari possessori:

- Lìaggiornamento alla 4.1 e il Kernel 3.x appena fornito quali miglioramenti dovrebbe portare??

- Il display (vetro Gorilla Glass 1 o 2 ??) è buono e la luminosità è buona ok ma all'aperto come si vede? Non devo vederlo in maniera perfetta certo ma è utilizzabile senza troppi fastidi?

- La cosa importante per me è l'autonomia, in modalità normale e bilanciato usandolo per navigare e magari ascoltando musica con luminosità giusta quanto dura????

- Aggiornandolo e col giusto browser (quale?) la nvigazione è molto fluida e gradevole, lo zoom??

- Conferme a quanto già letto: buona qualità costruttiva nonostante la plastica posteriore, buone prestazioni del gps col navigatore e wifi, fluidità del sistema in generale.

ps: nella prova sul sito del TF700 c'è un test della batteria tra questo, i fratelli, il samsung tab e ipad. Purtroppo il TF700 è ultimo così come penultimo il TF200 mentre il TF300 sembra avere una buona autonomia, è a causa dello schermo IPS vs IPS+ nonostante la batteria più grande??! E aggiungo: secondo voi è possibile (in caso di autonomia ridotta) sostituire la batteria del 300 con quella del 700?? Non sono interessato alla dock.

Ultima modifica di NomadSoul : 02-08-2012 alle 11:16.
NomadSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2012, 15:08   #129
NomadSoul
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 189
Poco fa ho provato sia il TF300TG che il TF200 devo dire che anche se con cover in plastica è cmq fatto bene il so risponde bene non ho notato sostanziali differenze a livello di fluidità tra i due. Certo il 200 è leggermente più snello e leggero e la cover in alluminio è una vera sciccheria ma il 300 è cmq godibilissimo e di qualità. Unico appunto: il display, l'IPS del TF300 è ben fatto e visibile ma la funzione "visibilità esterna" che da il max della luminosità dell'IPS+ del TF200 è fantastica e si nota molto quando navighi su sfondi bianchi e devi leggere magari in spiaggia sotto al sole
Certo però poi la batteria dura molto poco e credo sia un'arma a doppio taglio.
Detto questo penso di prenderlo oggi il 300tg bianco a 499 nessuna offerta speciale..prezzo pieno purtroppo ma vado di fretta e non posso prenderlo online (mi serve per sabato che parto) dove lo vendono anche a 430e spedito.
NomadSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 00:55   #130
Holy455
Senior Member
 
L'Avatar di Holy455
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Messaggi: 1619
ero sempre stato indeciso se comprare una batteria esterna (backup battery, chiamatele come volete) per l'iphone e dato che il tf300 non ha questa grande batteria potrei effettivamente tagliare la testa al toro e comprarla una USB per entrambi (in realtà una volta presa ci ricaricherei di tutto, gopro etc)

consigli?
__________________
.
Holy455 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 11:04   #131
NomadSoul
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 189
Dopo tutte le risp avute ho deciso senza dubbio di prenderlo
Sono contento è un prodotto di qualità... la batteria al momento sembra discreta ma ho fatto solo un ciclo di carica completa.
Vengo da Android Ginger sul GS2 e questo ICS mi sembra fatto veramente meglio e prof.
Tra le prime cose notate dopo una serata (ieri) di smanettamento è il buon touch e il buon display...di sera al max ti abbaglia, così ho deciso di provarlo questa mattina e certo si fa più fatica a leggere ma nulla di drammatico, anzi la navigazione su siti con sfondo chiaro (specialmente bianco) e scritte nere rende veramente facile la lettura per essere all'aperto, al contrario ho provato a giocare e ovviamente il tutto è più scuro e difficile da mettere a fuoco. Il problema più che la luminosità (veramente buona pur non essendo IPS+) è il fatto che il vetro esterno praticamente riflette come uno specchio (devi concentrarti un'attimo per mettere a fuoco il display) nulla di drammatico ma diciamo che per me la visibilità all'esterno è sul 6 e 1\2 (per capirci per me il Sam GS2 è 5).
Navigo col Browser di default senza troppi problemi anche se ho avuto un freeze, buono pure Opera.

Scritto questo particolare che mi andava di approfondire vorrei sapere se voi siete riusciti ad aggiornare a ICS JB 4.1, a me ieri appena acceso ha fatto l'aggiornamento all'ultima versione del built 9.4.4.40 ma non riesco a trovare il modo di aggiornare Android. Voi ci siete riusciti???

Altre due info che mi servirebbero:
- come si fa a creare una cartella per raggruppare le app per genere sul desktop???
- avete usato Tegra overclock? Se si fino a che punto e come si fa il root??

Troppe domande??! Evvabbeh...

ps. Holy un mio amico ce l'ha e credo che lo prendo anch'io ovviamente la batteria deve avere una buona capacità-
NomadSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 13:50   #132
Holy455
Senior Member
 
L'Avatar di Holy455
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da NomadSoul Guarda i messaggi
ps. Holy un mio amico ce l'ha e credo che lo prendo anch'io ovviamente la batteria deve avere una buona capacità-
molte dichiarano di essere fighe ma sono delle vere schifezze

mi piacerebbe andare sul sicuro avendo marca/modello da qualche possessore soddisfatto
__________________
.
Holy455 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 14:48   #133
NomadSoul
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 189
Guarda penso di comprarla oggi perchè poi parto per le ferie e quindi ho bisogno di qualcosa di buono, so già cosa prendere in quanto l'ho visto in questi gg: è un prodotto professionale e lo si vede già dal materiale in alluminio indentico ad un hd da 2.5" ma più sottile e piccolo, ti faccio sapere il nome e mod. ma a detta del venditore mio amico (sul serio) a lui ricarica 2 volte completamente il cell HTC e completamente o quasi l'Ipad2, me lo fa pagare 45e ma credo costi ben di più, ha i led con i livelli di carica ed è corredato già di tutti gli adattatori ma manca quello asus ma abbiamo già il cavo nostro (in effetti ne vorrei prendere uno di riserva, chissà se i centri commerciali li vendono?!) inoltre puoi caricare 2 dispositivi contemporaneamente. Ti faccio sapere stasera, lui mi ha spiegato bene che ha la batt grande il doppio di tutti gli altri dispositivi simili e mi fido perchè mi ha semrpe consigliato al meglio inoltre io l'ho visto toccato e letto le caratteristiche a me sembra molto buono.

Piuttosto qualche bella cover di quelle ultrasottili tipo quella magnetica dell'Ipad o al limite qualche "sacca" o foderino sottilissimo per infilarlo??? ho paura in spiaggia e ho comprato anche la pellicola per display. Non mi fido del gorilla glass perchè sul GS2 ho diversi graffi e non lo tratto malissimo anzi sto sempre attento a non metterlo in tasca con chiavi etc, pure il Transformer che aveva in esposizione il cc aveva un graffio....Gorilla Glass?!!! Bahhhh

Ultima modifica di NomadSoul : 03-08-2012 alle 14:53.
NomadSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 17:30   #134
essepi-fi
Member
 
L'Avatar di essepi-fi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
Messaggi: 203
@NomadSoul
Sei sicuro che la batteria esterna USB riesce ad alimentare il TF300 ? Guarda che questo tablet necessita di molta energia durante la carica , basta guardare i volt di uscita dell'alimentatore in dotazione che mi pare siano 5 volt a 2 ampere e addirittura 15volt a 1.2 ampere (molto piu' alti rispetto ad altri cellulari / tablet). Anche dal pc infatti non lo ricarichi (ricarica il 3% ogni ora) mentre con altre apparecchi mi funziona.
Lo chiedo perchè interesserebbe anche a me (arrivo a 7/8 ore di autonomia e non è tanto) ma non credo che vada, se la prendi facci sapere !!
__________________
Stefano
________________________________________
TV 4K HDR: Samsung 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - Sony Playstation 3 500GB / Diffusori: B&W 603 S3 - B&W LCR-600 S3 - B&W 600 S3 - B&W ASW-300/ Tablet: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 / Smartphone: Samsung Galaxy Nexus i9250
essepi-fi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 17:35   #135
ManueleUpgrade
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 41
Nomad, per raggruppare le apps in cartelle devi sovrapporle trascinandole.
ManueleUpgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 18:55   #136
f.pier
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 141
Allora, ce l'ho da martedi e dopo qualche giorno posso trarne qualche conclusione:
come sapete non ero molto convinto dell'oggetto in sé, bello, ma la cui utilità mi lasciava perplesso, ma che ho scelto per sostituire un netbook ormai un po' sottopotezioato,e ssendo un aspirone del 2009.

1 - Lo schermo secondo me è molto bello, non è certo un retina, ma direi che la qualità è ottima, come pure la risposta al tocco.
2 - La batteria non l'ho ancora esaurita, quindi direi che è più che ok.
3 - Il GPS prende subito, anche in casa (anche se ancora non ho capito a cosa possa mai servire un GPS in casa!!!!).
4 - Appena connesso mi ha scaricato gli aggiornamenti (quando la batteria ha raggiunto il 15%) e poi ha funzionato tutto.
5 - Uno dei problemi che mi preoccupava era il pitch and zoom, che nei confronti video con l'ipad era davvero pietoso. Ebbene, funziona benissimo. Molto, molto meglio di quanto si vede sui videotest
6 - Le apps sono in gran parte cazzate inutili, almeno quelle che ho visto io
7 - La navigazione è ancora molto migliore con il netbook, molto più fruibile, in tutto.
8 - Continuo a non capire come trasferire i dati senza usb...
9 - La navigazione è per me abbastanza complicata, perché la selezione dei link non è così "fluida", trovo più comodo il mouse.
10 - Tutto sommato sono contento, ma continuerò a preferire il netbook. Credo lo darò a mio padre, che di sicuro lo apprezzerà di più.
__________________
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Ultima modifica di f.pier : 03-08-2012 alle 19:24.
f.pier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2012, 00:49   #137
NomadSoul
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 189
Grazie Manueleupgrade.
Per l'overclock via app tegraclock qualcuno ha provato?

Essepi oggi la batteria esterna non l'ho presa provvedo domani, cmq non sapevo che l'Asus aveva bisogno di tanta corrente ma comunque prendendo questo prodotto dovrebbe in qualche modo andar meglio di altre, seppur ti fa mezza ricarica pazienza. Domani mi guardo tutte le specifiche del caso dalla capacità di ricarica a quella della batteria.

Ultima modifica di NomadSoul : 04-08-2012 alle 00:52.
NomadSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2012, 23:48   #138
NomadSoul
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 189
Purtroppo niente da fare con questa batteria esterna (Power Bank: capacità 5600mAh, velocità di caricamento 1000mAh\ora, input\output DC5V\1A), seppur fatta bene non riesce a caricare il tab, peccato perchè questo vuol dire si può caricare solo con il caricabatteria originale in corrente elettrica (e non ho visto sul sito Asus uno da auto) che unito al fatto che l'autonomia non è di quelle eccelse (in 2gg ho già fatto 3 ricariche circa) mi preoccupa un pò. Spero di essere smentito.

ps. a proposito di Gorilla Glass, come volevasi dimostrare: ho notato stasera, mentre tentavo di applicare una pellicola universale perchè non ne ho trovato una specifica per questo tab e gettata dopo pochi min perchè una schifezza, un piccolo graffietto che si apprezza anche passando l'unghia.
Credetemi che non ho mai lasciato capovolto il tab su una superficie sempre tenuto in braccio come un bimbo, appunto perchè volevo prima comprare una custodia e la pellicola per proteggerlo.
Onestamente per me il Gorilla Glass è un pacco, non so l'ultima versione.
NomadSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 01:06   #139
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da NomadSoul Guarda i messaggi

ps. a proposito di Gorilla Glass, come volevasi dimostrare: ho notato stasera, mentre tentavo di applicare una pellicola universale perchè non ne ho trovato una specifica per questo tab e gettata dopo pochi min perchè una schifezza, un piccolo graffietto che si apprezza anche passando l'unghia.
Credetemi che non ho mai lasciato capovolto il tab su una superficie sempre tenuto in braccio come un bimbo, appunto perchè volevo prima comprare una custodia e la pellicola per proteggerlo.
Onestamente per me il Gorilla Glass è un pacco, non so l'ultima versione.
non vorrei dire una stupidata ma mi pare che l'asus 300 non abbia il gorilla glass
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 02:00   #140
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
non vorrei dire una stupidata ma mi pare che l'asus 300 non abbia il gorilla glass
Non dovrebbe averlo infatti
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v