Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking > Guide e supporto per principianti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-01-2007, 11:02   #61
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da denis87
ciao a tutti
mi scuso se pongo una domanda gia fatta xo a cui nn ho ancora trovato risposta.
Io ho un AMD 2600+ Barton e x sbloccarlo ho creato i ponticelli con la vernice argentata sull L1 ma nn è servito a niente .... ecco qualcuno mi puo dire cosa ho sbagliato o eventualmente segnalarmi qualke link..
grazie

suppongo di chiedere troppo se ti suggerisco di leggere il primo post vero?...

C'è anche scritto di non postare ulteriormente qui per non sporcare la guida,vedo che evidentemente non ti era molto chiaro.
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline  
Old 20-02-2007, 17:14   #62
Marilyn 52
Member
 
L'Avatar di Marilyn 52
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
Messaggi: 196
Salve a tutti sono nuovo all'overclock e cercavo una guida per farlo ho la seguente configurazione:

Amd Athlon (tm) XP 2400+ 2.00 GHZ
AS Rock K7S8XE +
Seitec 512 mb DDR 400 Mhz

Grazie anticipate
Marilyn 52 è offline  
Old 21-02-2007, 08:39   #63
MIKIXT
Senior Member
 
L'Avatar di MIKIXT
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12202
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Calex, meglio se fai come ha detto MIKIXT, la tua richiesta è più visibile aprendo un nuovo thread.

Naturalmente lo devi aprire nella sezione faq, guide utili e supporto, non nella principale di overclocking.

MIKIXT è offline  
Old 24-03-2007, 22:17   #64
albeganasa
Senior Member
 
L'Avatar di albeganasa
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 4055
chiedevo al preparatissimo pubblico com dare una bottarella di vita al mio vecchio pc!
sempron 3000+ (754)
mobo asus k8u-x
2*512 s3+ pc 3200 400 mhz
geeforce fx5500 256 mb

volevo sapere se è possibile dare un'accelaratina al mio procio (solo 1.80 ghz!!)
dalla impostazioni del bios è possibile mettere le impostazioni manuali e overcloccare tramite una percentuale (5,10,20,30)
30% (2,6 ghz) una volta impostato e riavvato il pc nn si accende piu, rimane schermo spento e i dischi che caricano ma non si vede nulla.
20% (2,3 ghz) una volta avviato carica win e dopo mi schiaffa una bella scheramata blu con mille errori.
10% (2,0 ghz) avvia win, dopo qualche ora si impianta con la schermata blu di prima...spesso quando apro media player!
5% (1,89 ghz) quello che uso adesso, sembra andare bene...ma differenze in velocità nessuna!!
vorrei sapere se si puo sbloccare o è gia sbloccato...e come poi si faccia a farla viaggiare un po!!grazie attendo vs notizie...
Alberto
__________________
Asus P5Q Deluxe - Q6600 G0 3,6ghz OCZ Freze Zalman 9700 - 8gb TG Xtreem - HD4870 SD 1Gb - Enermax Galaxy 850W - 3.35Tb storage
CERCO ALIMENTATORE 700/800w DI MARCA SPEDITO O ZONA BG/MI
albeganasa è offline  
Old 24-03-2007, 22:25   #65
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11748
albeganasa, è meglio se apri una discussione apposita in questa sottosezione, così la tua richiesta è più visibile.
rera è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v