Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ghost of Tsushima: temete lo spettro - Recensione per PlayStation 4
Ghost of Tsushima: temete lo spettro - Recensione per PlayStation 4
Abbiamo accompagnato il valoroso Jin Sakai nel suo emozionante viaggio, quello che ha luogo nell'incantevole isola di Tsushima. È stata l'occasione per analizzare un sorprendente open world, caratterizzato da uno degli scenari più belli da poter esplorare su PlayStation 4. Ve ne parliamo nel dettaglio attraverso la nostra Recensione
KIOXIA 3 SSD in prova: Exceria e Exceria Plus (M.2 PCIe) e Exceria SATA
KIOXIA 3 SSD in prova: Exceria e Exceria Plus (M.2 PCIe) e Exceria SATA
La nuova linea di SSD consumer di KIOXIA approda ora nei negozi, online e non. Sono giunti in redazione tre modelli appartenenti a serie differenti, che abbiamo analizzato per capire bene come vanno e come si posizionano nel mercato. Ecco le nostre considerazioni
Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso
Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso
Due settimane con una delle auto elettriche più apprezzate e, a modo suo, nemmeno molto cara. Ecco diverse considerazioni fuori dai denti, molto personali, da parte di chi l'ha guidata con curiosità e quel filo di diffidenza che porta a farsi domande. Trovando anche delle risposte, probabilmente solo temporanee, su un tema di cui si parlerà sempre di più.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2020, 00:40   #701
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Mi è capitato questo glitch

https://youtu.be/KZGudmzR-U8
A me è successo salendo su un camioncino, son caduto sotto
PSN wiston75 | PS4 PRO | iPad Air 32GB LTE | iPhone 11 Pro Max | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 00:47   #702
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Allora.... finito!!! 38 ore, ho ispezionato ogni cm2 delle mappe

Gioco straordinario, straordinario!!!!
Emozionante come non so cosa.... ho riguardato la scena finale di Ellie andando nel campo 3 volte, mi veniva la lacrimuccia.
Storia spaziale, ami e odi i personaggi con continui cambi di fronte.
Assurdo

Tra l'altro tecnicamente è pazzesco. Che grafica, movimenti, musiche....
PAZZESCO

Ma gli avete visti questi video? Io sono rimasto ALLIBITO

https://www.youtube.com/watch?v=AQkANvEo0j0

https://www.youtube.com/watch?v=lzzcKo76iZE

Certo che fossi io il produttore.... qua ci stava una Part II ora e una Part III tra 8-10 mesi.... non finisce più sto gioco
PSN wiston75 | PS4 PRO | iPad Air 32GB LTE | iPhone 11 Pro Max | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 11-07-2020, 08:37   #703
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Allora.... finito!!! 38 ore, ho ispezionato ogni cm2 delle mappe

Gioco straordinario, straordinario!!!!
Emozionante come non so cosa.... ho riguardato la scena finale di Ellie andando nel campo 3 volte, mi veniva la lacrimuccia.
Storia spaziale, ami e odi i personaggi con continui cambi di fronte.
Assurdo

Tra l'altro tecnicamente è pazzesco. Che grafica, movimenti, musiche....
PAZZESCO

Ma gli avete visti questi video? Io sono rimasto ALLIBITO

https://www.youtube.com/watch?v=AQkANvEo0j0

https://www.youtube.com/watch?v=lzzcKo76iZE

Certo che fossi io il produttore.... qua ci stava una Part II ora e una Part III tra 8-10 mesi.... non finisce più sto gioco
La cosa della cassaforte che si vede nel secondo video non la sapevo, vuoi anche perché si trovano tutte le combinazioni a 2 passi dalle cassaforti... su questo potevano fare qualcosa di più impegnativo almeno ogni tanto.
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps
HO COMPRATO LA PLAY4PRO, COMUNQUE GIOCO SU PC - THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 02:26   #704
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

beccatevi pure questi.... guardate quando spara al cemento
https://youtu.be/WUR-i6OdlLE
Old 13-07-2020, 06:46   #705
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Msi MEG x570 Ace - Ryzen 9 3900x cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR4 Corsair vengeance pro@3466mzh - EVGA 2080Ti FTW3 11GB - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair ax1200i
Quote:
beccatevi pure questi.... guardate quando spara al cemento
https://youtu.be/WUR-i6OdlLE
No vabbe incredibile

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Phanteks P600s white - Msi MEG x570 Ace - Ryzen 9 3900x cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR4 Corsair vengeance pro@3466mzh - EVGA 2080Ti FTW3 11GB - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair ax1200i || PS4 pro + PS VR + Aim Controller + Move - Gaming on LG 55" C9 Gsync
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 13:48   #706
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
No vabbe incredibile

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
sei serio?
Old Ieri, 15:07   #707
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Msi MEG x570 Ace - Ryzen 9 3900x cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR4 Corsair vengeance pro@3466mzh - EVGA 2080Ti FTW3 11GB - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair ax1200i
Finito ora. Mozzafiato.
Alla fine mi sono affezionato
Spoiler:
di più al personaggio di Abby, che risparmia Ellie per ben due volte, e che non aveva cattive intenzioni sin dall'inizio.

Mi piace come la narrazione capovolga i sentimenti del giocatore
Spoiler:
a partire dalla fase in cui si gioca con Abby. Lentamente si fa largo l'empatia verso quella ragazza un po' mascolina e dura, ma fondamentalmente buona. Ellie appare ossessionata e accecata dal desiderio di vendetta tanto da macellare chiunque si frapponga fra lei e il suo obiettivo, e improvvisamente non si sente più alcuna affezione verso di lei, almeno nel mio caso.

Incredibile, prendendo in considerazione che Ellie è IL personaggio fin dal primo Tlou.

Certo, non è un gioco perfetto. Nelle ultime fasi, avrei fatto a meno degli scontri contro gli infetti e contro le
Spoiler:
"serpi"
, visto che desideravo solo sapere come andassi avanti la storia. Basta combattimenti ripetitivi.
In generale, le porte che si chiudono dietro e l'impossibilità di ripercorrere alcune territori alla ricerca di zone saltate inficiano un po' l'esperienza di gioco, ma nulla di importante.

E' un capolavoro, tecnicamente e artisticamente.

Spoiler:
Lo scontro finale fra Ellie e Abby mi ha fatto cadere la mascella.

Quote:
sei serio?
Certo che sono serio.
Phanteks P600s white - Msi MEG x570 Ace - Ryzen 9 3900x cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR4 Corsair vengeance pro@3466mzh - EVGA 2080Ti FTW3 11GB - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair ax1200i || PS4 pro + PS VR + Aim Controller + Move - Gaming on LG 55" C9 Gsync
Old Ieri, 15:44   #708
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Finito ora. Mozzafiato.
Alla fine mi sono affezionato
Spoiler:
di più al personaggio di Abby, che risparmia Ellie per ben due volte, e che non aveva cattive intenzioni sin dall'inizio.

Mi piace come la narrazione capovolga i sentimenti del giocatore
Spoiler:
a partire dalla fase in cui si gioca con Abby. Lentamente si fa largo l'empatia verso quella ragazza un po' mascolina e dura, ma fondamentalmente buona. Ellie appare ossessionata e accecata dal desiderio di vendetta tanto da macellare chiunque si frapponga fra lei e il suo obiettivo, e improvvisamente non si sente più alcuna affezione verso di lei, almeno nel mio caso.

Incredibile, prendendo in considerazione che Ellie è IL personaggio fin dal primo Tlou.

Certo, non è un gioco perfetto. Nelle ultime fasi, avrei fatto a meno degli scontri contro gli infetti e contro le
Spoiler:
"serpi"
, visto che desideravo solo sapere come andassi avanti la storia. Basta combattimenti ripetitivi.
In generale, le porte che si chiudono dietro e l'impossibilità di ripercorrere alcune territori alla ricerca di zone saltate inficiano un po' l'esperienza di gioco, ma nulla di importante.

E' un capolavoro, tecnicamente e artisticamente.

Spoiler:
Lo scontro finale fra Ellie e Abby mi ha fatto cadere la mascella.

Lo quoto come lo avessi scritto io.
Questo continuo cambiamento di empatia verso i personaggi è sopettacolate.
Incredibile come ti dimostrino che cambiando punto di vista le opinioni posso cambiare radicalmente , questo è un grande insegnamento que i ND hanno voluto magistralmente trasmettere.

Spoiler:
Ellie arriva alla fine che sembra uma drogata bruciata dalla droga/odio: magrissima, secca, con terra bruciata intorno a lei. E senza realmente capire se quello che ha fatto ne ha valso la pena, graziata da chi cercava di uccidere.
Old Ieri, 15:55   #709
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Da quello che ho capito Druckmann ora è su un piedistallo d'oro, è il personaggio più fiko del momento nel panorama videoludico, fossi in lui farei lo sbruffone a livelli mai visti
Magari fa cose tipo prenotare interi piani degli alberghi, o prenotare un ristorante tutto per sé per andare a cena, o andare in giro con la limo coi vetri blindati e il bodyguard
beh, dopo che si è messo a prendere in giro gente a caso su twitter ha veramente toccato il fondo.
tipo ha preso in giro in palestrato, ed ha definito un alto utente "soy boy".

senza contare che nella carta nel gioco del dr uckman c'è scritto "brains 100".

fa la figura del gelataio.

e intanto delle vendite di tlou2 non si sa più niente (lo stesso che successe con death stranding) ed è già al terzo posto nelle vendite uk dopo f1 2020 e animal crossing.

senza contare che tra 3 giorni esce ghost of tsushima.
Old Ieri, 16:45   #710
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Lo quoto come lo avessi scritto io.
Questo continuo cambiamento di empatia verso i personaggi è sopettacolate.
Incredibile come ti dimostrino che cambiando punto di vista le opinioni posso cambiare radicalmente , questo è un grande insegnamento que i ND hanno voluto magistralmente trasmettere.

Spoiler:
Ellie arriva alla fine che sembra uma drogata bruciata dalla droga/odio: magrissima, secca, con terra bruciata intorno a lei. E senza realmente capire se quello che ha fatto ne ha valso la pena, graziata da chi cercava di uccidere.
Bhé,non demonizziamo chi fa uso di droghe
Spoiler:
Ellie praticamente si rovina la vita con le proprie mani. Perde il suo amore e la sua famiglia per andare dietro a un fantasma.

Una pazza.

Spoiler:
Evviva Abby.
 Rispondi

Ghost of Tsushima: temete lo spettro - Recensione per PlayStation 4 Ghost of Tsushima: temete lo spettro - Recension...
KIOXIA 3 SSD in prova: Exceria e Exceria Plus (M.2 PCIe) e Exceria SATA KIOXIA 3 SSD in prova: Exceria e Exceria Plus (M...
Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e par...
Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35mm avanzate e performanti Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35...
Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo dei notebook gaming Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo d...
GoPro HERO8 Black: ora può diventare una...
PayPal è davvero interessata alle...
Core X di nona generazione, Intel si pre...
WindTre e Iliad multate dal Garante dell...
Alder Lake, nel futuro di Intel c'&egrav...
Lenovo Thinkstation P620 è la pri...
AMD annuncia le CPU Ryzen Threadripper P...
Kena Mobile vi regala 10€ di buono Amazo...
NHK sta sviluppando un sensore ibrido or...
Apple, quasi 1 miliardo di dollari a Sam...
WindTre imbattibile: 100GB di traffico i...
Microsoft Work Trend Index: ecco come lo...
Nintendo NES (anche con la TV) fatto di ...
Samsung Galaxy Buds Live: praticamente u...
Huawei esclusa da rete 5G: Regno Unito c...
Filezilla
Avira Free Antivirus
Basemark GPU Benchmark
Chromium
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
IObit Uninstaller
OCCT
SmartFTP
CrystalDiskInfo
Firefox Portable