Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2007, 18:26   #741
itised
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 332
Alla fine, colto dall'esasperazione sono uscito e sono rientrato con un Linksys WAG325N, installato e configurato in 5 minuti (ha settato PPPoA in automatico quando gli ho indicato Telecom Italia come ISP), ho settato 1500. Ora l'ADSL non cade più, ed ecco speedtest:



Sicchè ho come la leggerissima sensazione che fosse colpa del router vecchio... non vorrei cantare vittoria dopo 2 ore che lo uso ma ho la sensazione che ora sia tutto a posto.
__________________
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00
itised è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 20:05   #742
Haden80
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da itised Guarda i messaggi
Alla fine, colto dall'esasperazione sono uscito e sono rientrato con un Linksys WAG325N, installato e configurato in 5 minuti (ha settato PPPoA in automatico quando gli ho indicato Telecom Italia come ISP), ho settato 1500. Ora l'ADSL non cade più, ed ecco speedtest:



Sicchè ho come la leggerissima sensazione che fosse colpa del router vecchio... non vorrei cantare vittoria dopo 2 ore che lo uso ma ho la sensazione che ora sia tutto a posto.


vabbè, meglio così...
chissà che magari aggiornando il vecchio router si riesca a recuperarlo..
a presto

ciao e buon anno!!!

ps: io un router lo collegherei tramite cavo di rete e PPPOE, ma se ti sta bene così... perfetto.
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 22:11   #743
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Per la login e la password è come con teleconomy?

Mi pare dia vere le letto aliceadsl sia per login che per password mi confermate?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 00:44   #744
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Per la login e la password è come con teleconomy?

Mi pare dia vere le letto aliceadsl sia per login che per password mi confermate?
Esatto. Se è la prima volta vai al sito alice.it e fai la registrazione.
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 12:17   #745
xdavid84
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prov. di Reggio Calabria
Messaggi: 39
salve ragazzi, volevo chiederti una curiosita'..

tra qualche mese sul sito di alice c e prevista la copertura di adsl nella mia zona, meno male sn anni e anni che aspetto! , cmq, io l adsl cn telecom nn la faro' mai per principio.. ne faccio un altra secondo me moolto migliore ( c e lho gia in un altra mia abitazione ) quella cn siadsl, 4 mega cn banda minima garantita a 512kb/s ip statico e opzione fast, e senza blocchi p2p..

la mia curiosita e questa...
siccome la divido cn mio cugino che sta al piano di sopra, ovviamente possiedo un router atlantis.land adsl2+ wifi, siccome gioco sempre online, nn vorrei avere problemi di ping, c e qualche modoo da limitargli la banda a lui ? in modo tale da avere piu banda io disponibile ??

grazieeeeeeee
xdavid84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 22:35   #746
SenderoLuminoso
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Marsciano PG
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da xdavid84 Guarda i messaggi
salve ragazzi, volevo chiederti una curiosita'..

tra qualche mese sul sito di alice c e prevista la copertura di adsl nella mia zona, meno male sn anni e anni che aspetto! , cmq, io l adsl cn telecom nn la faro' mai per principio.. ne faccio un altra secondo me moolto migliore ( c e lho gia in un altra mia abitazione ) quella cn siadsl, 4 mega cn banda minima garantita a 512kb/s ip statico e opzione fast, e senza blocchi p2p..

la mia curiosita e questa...
siccome la divido cn mio cugino che sta al piano di sopra, ovviamente possiedo un router atlantis.land adsl2+ wifi, siccome gioco sempre online, nn vorrei avere problemi di ping, c e qualche modoo da limitargli la banda a lui ? in modo tale da avere piu banda io disponibile ??

grazieeeeeeee
Guarda io son passato a telecom per disperazione sia con ngi che siadsl occhio sempre wholesale sei. E' l'adsl 4 mb wholesale non e' per nulla tranquilla prendi una 2mb piuttosto
SenderoLuminoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 09:28   #747
harbinger
Senior Member
 
L'Avatar di harbinger
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Messaggi: 204
Inquino per un post il thread per raccontare la mia disavventura. Sono un ex felice possessore Alice 4 Mega che, da metà gennaio, era stato portato a 7 Mega: portante sempre tra i 6600 e i 6800, linea stabile, piena velocità di connessione. Poi, sono venuto a sapere, per qualche motivo sconosciuto, qualche tecnico ha pasticciato con "le chiavi" (riporto quanto dettomi dall'assistenza) della mia connessione, portandomi a 640 kbs (la connessione mini). Il pasticcio è tale che dall'assistenza non mi vedono nemmeno connesso anche se riesco, con difficoltà, a navigare. Ho aperto un richiesta di intervento, chiusa inspiegabilmente tre giorni dopo senza risolvere il problema. Ne ho riaperta un'altra ieri sera e attendo un poco sconfortato.

__________________
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain. The Patrician[RAWK] - oGame - Uni1.org
My Flickr
harbinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 12:34   #748
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3850
Finalmente stanotte mi hanno aumentato alla 7 mega
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 12:58   #749
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Finalmente stanotte mi hanno aumentato alla 7 mega
Comune di appartenenza??
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 21:39   #750
itised
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da itised Guarda i messaggi
Alla fine, colto dall'esasperazione sono uscito e sono rientrato con un Linksys WAG325N, installato e configurato in 5 minuti (ha settato PPPoA in automatico quando gli ho indicato Telecom Italia come ISP), ho settato 1500. Ora l'ADSL non cade più, ed ecco speedtest:



Sicchè ho come la leggerissima sensazione che fosse colpa del router vecchio... non vorrei cantare vittoria dopo 2 ore che lo uso ma ho la sensazione che ora sia tutto a posto.
Ormai i 7000KB abbondanti sono un bel ricordo.. da qualche settimana lo speedtest nei momenti buoni supera a malapena i 3000 e in certi momenti ha perfino difficoltà a partire e si assesta sui 300-400.. la navigazione è ancora accettabile ma ad esempio raramente posso vedere un video su YouTube in tempo reale, a volte per scaricare 5 minuti di filmato ci mette il triplo...
__________________
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00
itised è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 22:02   #751
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Quote:
Originariamente inviato da itised Guarda i messaggi
Ormai i 7000KB abbondanti sono un bel ricordo.. da qualche settimana lo speedtest nei momenti buoni supera a malapena i 3000 e in certi momenti ha perfino difficoltà a partire e si assesta sui 300-400.. la navigazione è ancora accettabile ma ad esempio raramente posso vedere un video su YouTube in tempo reale, a volte per scaricare 5 minuti di filmato ci mette il triplo...
Segnala il problema al 187, è l'unica altrimenti la cosa si risolverà per le lunghe... come di consuetudine!
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 19:13   #752
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
questa è la mia attuale velocità...non mi lamento in quanto durante tutto il corso della giornata è molto stabile...e da qualche tempo sono cessate pure le disconnessioni improvvise...
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 11:24   #753
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Io "purtroppo" sono ancora vincolato ai 4 mb e non sembra esserci modo di passare ai famosi 7 mega nonostante le varie richieste.
Volevo sapere visto che dovrò rimanere a questa velocità ancora per un tempo imprecisato se era possibile settare la linea in modalità fastpath e con chi bisogna parlare visto che al call center non sanno nemmeno cosa vuol dire..?
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 09:49   #754
felicemario
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1
Io ho telecom.......nn mi lamento come velocita e affidabilita ma come prezzooooooooooooooooooooooooooooooooo
nn e possibile che pago ancora cosi tanto (circa 100 euro) quando ci sono offerte che mi permetterebbero di pagare la meta e di parlare e navigare tutto il tempo che voglio....
il problema e´ che in questo mare di offerte e´ fhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_cry2.gifacile affogare e magari per risparmiare qulacosa mi trovo peggio di adesso.
voi che cosa avete????e come vi trovate???
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

ultimi aggiornamenti: ho trovato un super sito...paragano le tariffe e lascia ampi spazi alle specifiche di ogni offerte
penso potra´essere utili a molti

www.tariffe24.it

hei aspetto pareri a riguardo e ringraziamenti eheheh

Ultima modifica di felicemario : 27-05-2009 alle 10:08.
felicemario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 11:59   #755
gabrib
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Messaggi: 1453
sorry!!

Ultima modifica di gabrib : 09-04-2016 alle 14:30.
gabrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v