Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2021, 21:46   #181
mjolnir8992
Member
 
L'Avatar di mjolnir8992
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 143
Ragazzi, vorrei comprare una micro SD più grande per il mio redmi note 9 pro da 64 GB. Al momento ne ho una da 16 e a sto punto pensavo di prenderne una da 128, solo che ne vedo tantissimi modelli. Alla fine sono indeciso tra una Sandisk Extreme da 26 euro e una Samsung Evo plus da 20. Voi avete consigli?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..."

"Sofferenza eterna a Vash the Stampede."
mjolnir8992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 07:47   #182
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
La evo plus imho va benissimo

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 23:29   #183
Adriatic
Member
 
L'Avatar di Adriatic
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 156
Caduta della linea con le telefonate lunghe (Redmi Note 9 Pro)

Ho uno Xiaomi Redmi Note 9 Pro, la SIM è Vodafone. Ogni volta che mi capita di fare o ricevere una telefonata che supera una certa durata, attorno alla mezz’ora, l’audio s’interrompe e la linea cade.
Quando richiamo io o vengo richiamato per proseguire la telefonata interrotta, se nuovamente supero la mezz’ora l’inconveniente non si verifica più.
A che cosa può essere dovuto il problema? C’è un modo per risolverlo?
Grazie
Adriatic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 16:45   #184
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Mamma mia che fezza di aggiornamento mi è arrivato sul mio Note 9! Una cosa mai vista!
MIUI LAG Edition è più appropriata. Altro che "Enhanced Edition".

Cioè sono addirittura arrivato a sbloccare il bootloader per fare il rollback alla versione precedente perchè la 12.5.3 era proprio una cosa oscena.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, Xiaomi non è le prima volta che fa ste vaccate ammazzando i telefoni con aggiornamenti osceni. Mi era già successo ma sempre è la solita storia...
Ho voluto dare fiducia una terza volta, ma...come dice il vecchio caro Maccio:

https://youtu.be/xKOwzvBqgDI

Il prossimo telefono sarà con la Color OS o Realme Ui.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2022, 19:21   #185
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Scusate ma nel 9s è possibile attivare l'Hdr solo nelle foto? Nei video non mi compare l'opzione. Tante volte è disponibile sul 9pro? :/
Curiosità: voi, a quanti fps vi trovate meglio a girare? A 30 fps percepite scatti e il video vi sembra decisamente meno fluido che a 60fps?
:/
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2022, 18:34   #186
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Ma perché? 🤬

Spiegatem, per favore, questa cosa.
Per quale motivo, sul mio Redmi Note 9 Pro (il primo, quindi penso 4G), gli aggiornamenti MIUI, sono fermi alla v12.5.5 mentre, sul modello 5G ma, sopratutto, sul Redmi Note 9, si parla addirittura della MIUI 14?!?! 🤬🤬🤬
Grazie
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2022, 19:48   #187
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da erosmax Guarda i messaggi
Spiegatem, per favore, questa cosa.

Per quale motivo, sul mio Redmi Note 9 Pro (il primo, quindi penso 4G), gli aggiornamenti MIUI, sono fermi alla v12.5.5 mentre, sul modello 5G ma, sopratutto, sul Redmi Note 9, si parla addirittura della MIUI 14?!?! 🤬🤬🤬

Grazie
Ciao, purtroppo non c'è una regola precisa, il Redmi Note 9 Pro avrebbe dovuto ricevere la Miui 13 in questo periodo, probabilmente hanno privilegiato altri dispositivi e l'aggiornamento Android 12 e Miu 13 è ancora slittato. Altri modelli anche della serie Note 9 potrebbero avere avuto più fortuna. Tecnicamente il supporto software per il Note 9 dovrebbe durare almeno per tutto il 2022,quindi se non sarà a Settembre, nei prossimi mesi avrà sicuramente Android 12 e la Miui 13.
Non c'è più tanta sicurezza nella frequenza e durata del supporto sui dispositivi Xiaomi, tranne i top di gamma che dovrebbero avere 3 anni di aggiornamenti e il quarto di patch, gli altri medio gamma sembra rimangano a 2 anni di aggiornamenti e forse alcuni mesi aggiuntivi di patch. Vista la community di rom alternative, nel tuo caso, valuterei la possibilità di modding con sblocco del bootloader e installazione di una delle tante rom su Xda (sempre che tu non sia soddisfatto della Miui 12.5).
Ciao

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2022, 20:42   #188
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da erosmax Guarda i messaggi
Spiegatem, per favore, questa cosa.
Per quale motivo, sul mio Redmi Note 9 Pro (il primo, quindi penso 4G), gli aggiornamenti MIUI, sono fermi alla v12.5.5 mentre, sul modello 5G ma, sopratutto, sul Redmi Note 9, si parla addirittura della MIUI 14?!?! 🤬🤬🤬
Grazie
Il Note 9 pro che io sappia sono arrivati alla V12.5.8.0.RJZEUXM almeno versione global EU.

https://c.mi.com/thread-3085396-1-0.html

Comunque si, per il note 9 liscio che ho io sta arrivando Android 12 e MIUI 13.
Che stavolta aspettero prima di aggiornare, che se vedi il mio post sopra un aggiornamento l'aveva completamente azzopato. Fortunatamente con gli aggiornamenti successivi si è ripreso. Questa è una cosa che odio della MIUI, dove delle volte fanno cagate di update.

Secondo me le prime versioni di Android 12 e MIUI 13 meglio evitarle.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2022, 21:28   #189
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Grazie per la risposta @Megathebest e @Nones.
Ok che, gli aggiornamenti, vanno come gli pare ma, la cosa che non capisco è il perché, nelle liste pubblicate su Google, quando si lavora su aggiornamenti, è proprio questo.
Fino alla 12.5, il [Redmi Note 9 Pro[/b] era riportato...dalla 13 SOLO il Redmii Note 9 Pro 5G.
Riguardo al Redmi 9, ok...ma addirittura il Redmi Note 9 semplice e NON il Pro...questo mi fa ridere.
Eppure, quest'ultimo e segnato come ricevente della MIUI 14...il mio, NO! (tranne la versione 5G) 🤔
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2022, 08:42   #190
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1708
Gente salve a tutti!
Mi servirebbe, gentilmente, un consiglio; ho un note 9 pro che all'improvviso si è spento e rimane in bootloop. Ha il boot bloccato e non riesco a flashare la sua rom originale, poiché mi viene detto che ha il boot locked. Ho provato anche ad usare l'account Mi Unlock, ma è necessario aver aggiunto tale account anche nelle impostazioni del telefono, cosa che non posso fare attualmente poiché è in bootloop. A nulla è servito fare un wipe o riavviare in safe mode (non ci arriva, rimane alla scritta MIUI).
Dunque, telefono brickkato, con bootloader bloccato, come lo ripristino?!
Davvero necessito di un aiuto, grazie. A buon rendere.
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2022, 09:33   #191
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Gente salve a tutti!
Mi servirebbe, gentilmente, un consiglio; ho un note 9 pro che all'improvviso si è spento e rimane in bootloop. Ha il boot bloccato e non riesco a flashare la sua rom originale, poiché mi viene detto che ha il boot locked. Ho provato anche ad usare l'account Mi Unlock, ma è necessario aver aggiunto tale account anche nelle impostazioni del telefono, cosa che non posso fare attualmente poiché è in bootloop. A nulla è servito fare un wipe o riavviare in safe mode (non ci arriva, rimane alla scritta MIUI).
Dunque, telefono brickkato, con bootloader bloccato, come lo ripristino?!
Davvero necessito di un aiuto, grazie. A buon rendere.
Ciao,
in alcuni casi dicono che lasciandolo scaricare, poi metterlo in carica e riavviare l'ennesima volta risolve.
Ulteriore prova da fare è usare il tool Mi Flash pro con il dispositivo in fastboot
https://miflashpro.com/
oppure ancora Xiaomi tool v2 che ti guida nelle operazioni e scarica da solo il necessario
https://www.xiaomitool.com/V2/latest
Con Xiaomi Tool ci ho ripristinato un dispositivo (Poco M3) che come il tuo andava in bootloop e non c'era verso
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2022, 09:51   #192
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao,
in alcuni casi dicono che lasciandolo scaricare, poi metterlo in carica e riavviare l'ennesima volta risolve.
Ulteriore prova da fare è usare il tool Mi Flash pro con il dispositivo in fastboot
https://miflashpro.com/
oppure ancora Xiaomi tool v2 che ti guida nelle operazioni e scarica da solo il necessario
https://www.xiaomitool.com/V2/latest
Con Xiaomi Tool ci ho ripristinato un dispositivo (Poco M3) che come il tuo andava in bootloop e non c'era verso
Ciao e grazie, innanzitutto.
Per flashare con i vari mi flash o flash tool ci ho provato, ma mi dice che non può flashare poiché il boot è locked, bloccato. Per sbloccarlo dovrei inserire il mio account Mi sul telefono ma non è possibile.
Hai per caso un modo per sbloccare il boot? Dannazione e dannato me
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2022, 09:53   #193
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Ciao e grazie, innanzitutto.
Per flashare con i vari mi flash o flash tool ci ho provato, ma mi dice che non può flashare poiché il boot è locked, bloccato. Per sbloccarlo dovrei inserire il mio account Mi sul telefono ma non è possibile.
Hai per caso un modo per sbloccare il boot? Dannazione e dannato me
Non serve lo sblocco con l'ultimo tool
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2022, 09:58   #194
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Non serve lo sblocco con l'ultimo tool
Se ciò che dici è vero, ti sei guadagnato mia sorella, come ringraziamento! Aspetto le 17 per verificare e nel caso positivo, mi dai l'indirizzo e ti spedisco mia sorella
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 09:58   #195
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1708
Allora, aggiorno la questione; il tool consigliatomi da megthebest funziona fino al momento della scrittura della rom, finita la quale, mi restituisce SIDELOAD_INSTALL_FAILED.
Qualche anima pia saprebbe dirmi di che errore si tratta e come poterlo evitare? Grazie davvero, sto in altissimo mare
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 11:31   #196
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Allora, aggiorno la questione; il tool consigliatomi da megthebest funziona fino al momento della scrittura della rom, finita la quale, mi restituisce SIDELOAD_INSTALL_FAILED.
Qualche anima pia saprebbe dirmi di che errore si tratta e come poterlo evitare? Grazie davvero, sto in altissimo mare
Molto strano.
in quele punto di questa "guida" hai l'errore?
https://forum.xda-developers.com/t/g...oader.3934966/
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 12:03   #197
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Molto strano.
in quele punto di questa "guida" hai l'errore?
https://forum.xda-developers.com/t/g...oader.3934966/
Ciao e grazie per l'interessamento, ti devo un favore.
Allora i punti 8 e 9 neanche lì ho visti dal mio tentativo. L'errore me lo dà alla fine dell'intero processo, dopo aver copiato la rom sul telefono, o così sembrerebbe. Arriva al 100% sul telefono, poi, messaggio d'errore sideload ecc ecc...che faccio, lo lancio dal balcone?
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 12:39   #198
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Ciao e grazie per l'interessamento, ti devo un favore.
Allora i punti 8 e 9 neanche lì ho visti dal mio tentativo. L'errore me lo dà alla fine dell'intero processo, dopo aver copiato la rom sul telefono, o così sembrerebbe. Arriva al 100% sul telefono, poi, messaggio d'errore sideload ecc ecc...che faccio, lo lancio dal balcone?
Scusa hai riavviato, cioè ti si riavvia, arriva nel logo MIUI? Se arriva al logo lascia fare, il primo avvio è molto lungo. Anche a me è capitato diverse volte quell'errore ma alla fine la rom si è installata. Parlo del Note 9 liscio.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 12:50   #199
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Scusa hai riavviato, cioè ti si riavvia, arriva nel logo MIUI? Se arriva al logo lascia fare, il primo avvio è molto lungo. Anche a me è capitato diverse volte quell'errore ma alla fine la rom si è installata. Parlo del Note 9 liscio.
Si ferma proprio come dici tu su MIUI e per tutta la notte è rimasto in quel modo
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 07:01   #200
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Redmi Note 9 Pro e MIUI 13

Ciao a tutti, ho un Redmi Note 9 Pro con la 12.5.8 Enhanced EU, e non riesco a capire se la MIUI 13 per questo dispositivo è già pronta. In particolare l'aggiornamento OTA mi dice che non sono presenti altri aggiornamenti ma leggo un po' ovunque online che invece il Note 9 Pro ha ricevuto la MIUI 13 già da qualche settimana.
Qualcuno che mi riesce a fare chiarezza?

Grazie
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v