Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2008, 20:40   #8141
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
ti succede quando hai già modificato la ISO con nLite e stai procedendo a un'altra passata e non hai disabilitato prima l'SFC

nLite sembra che tu lo abbia già lasciato prima su abilitato così non te lo fa modificare più lo stesso succede con i l'abilitazione dei temi
scusa ma non dovrebbe rimanere su disabilitato, visto che io l'ho disabilitato?
per es. dopo l'installazione del SP3, riavvio nlite e cambio le impostazioni del SFC e lo metto su disabilita, riavvio un'altra volta nlite e controllo le opzioni è il SFC mi rimane su Abilitato (consigliato) e di colore grigio, non dovrebbe essere disabilitato visto che io prima l'ho di fatto disabilitato??
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 20:44   #8142
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
sono due "vecchi" file che ho fatto a fine Aprile, non penso siano cambiati...

File CAB Windows Live Messenger 2008 Mod (vers. 8.5.1302.1018)
Nome File: WLMessenger_2008.cab
Dimensione: 15,94MB
MD5: E2BB1A32834B1129D31B6EB4CD32FC94
D O W N L O A D

File CAB Windows Live Mail (vers. 12.0.1606)
Nome File: WLMail_2008.cab
Dimensione: 11,85MB
MD5: 601070CC686093418605B9097CEE5BB6
D O W N L O A D

...se vi va provateli e fatemi sapere.

PS a me funzionavano...
il file msn8.5 è lo stesso del mio, io sono partito dall'exe moddato.

Cmq per adesso sto provando una iso, e non ho toccato nulla sulle opzioni di nlite sul SFC, tranne l'abilitazione dei temi non firmati (che risultano correttamente abilitati), dopo aver installato tutto ho tralasciato di installare le DX9c agosto (kontini), che ho installato con RVM integrator, ma prima delle dx ho installato un add-on che appunto disabilita l'SFC.
Infatti adesso a SO installato le DX risultano aggiornate al mese di settembre.
Msn 8.5 mod funziona perfettamente ma già l'avevo provato prima mesi fa

Ultima modifica di gianni1879 : 12-09-2008 alle 21:13.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 21:13   #8143
LeoMaxy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 31
Ciao, Due domandine.
Ho realizzato un'iso a partire da windows xp media center 2002: quando ho iniziato l'installazione, dopo aver eseguito il riconoscimento delle periferiche, mi è apparso in alto windows xp professional; è normale, o ho sbagliato qualcosa nel processo d'integrazione? Oppure ho sbagliato proprio l'iso usata in partenza? Poi se io ho una versione di media center 2005, la licenza per il 2002 va bene lo stesso o come penso ne serve un'altra?
Ciao e grazie a tutti.
LeoMaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 22:03   #8144
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
il file msn8.5 è lo stesso del mio, io sono partito dall'exe moddato.

cut...

Msn 8.5 mod funziona perfettamente ma già l'avevo provato prima mesi fa
No, aspetta, il cab che ho realizzato io l'ho creato partendo dal file "liscio" del Messenger Live e poi l'ho modificato io.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 00:16   #8145
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
ecco quello che ho fatto:

*Nlite
- sp3
- Hotfix XP + patch outlook express (ordinati per data creazione da nlite)
- ie7.exe
- Hotfix ie7 (ordinati per data creazione da nlite)
- msn 8.5 mod.cab
- wmp11.exe + Hotfix mp11 (mpslipstreamer)
- winstaller 4.5.cab
- Tweak e rimozione (driver+lingue+tastiere)

*RVMintegrator
- ONEPIECE_RIPARAZIONE_ADDON_PER_SP3
- RVMAddonsDX9_Aug08_ITA (kontini)

- Kontini Vista Style
- OnePiece_Vista_Style_AIO_UpdatePack_v3.0.3_ITA
-Marshall123 Plus Vista Style_XPAurora_BLU-PRO.sp3_Addon_GOLD

Ultima modifica di gianni1879 : 13-09-2008 alle 00:19.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 00:51   #8146
Obagol12
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 899
A me da errore quando integro le directx 9 e poi non mi installa wga fix e windos uptate
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 02:32   #8147
Obagol12
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 899
non funziona niente ho provato a mettere directx wga e windows update ma non me li aggiorna ed ho seguito i passati detti.
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 08:43   #8148
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
ecco quello che ho fatto:

*Nlite
- sp3
- Hotfix XP + patch outlook express (ordinati per data creazione da nlite)
- ie7.exe
- Hotfix ie7 (ordinati per data creazione da nlite)
- msn 8.5 mod.cab
- wmp11.exe + Hotfix mp11 (mpslipstreamer)
- winstaller 4.5.cab
- Tweak e rimozione (driver+lingue+tastiere)

*RVMintegrator
- ONEPIECE_RIPARAZIONE_ADDON_PER_SP3
- RVMAddonsDX9_Aug08_ITA (kontini)
sto provando questo dvd, si poteva mettere anche su cd sono 500MB, su macchina reale sembra tutto funzionante, però una cosa strana, non mi è comparso su schermo l'accettazione del contratto (premere f8 etc .) e nemmeno la scritta, subito dopo il format, premere invio con la barra rossa che si va riempiendo in automatico.
che sarà?

Ne che mi importi più di tanto, anzi mi ha risparmiato pure alcuni secondi di attesa, però era per capirci meglio.

Per il resto installazione molto molto veloce, icona wmp11 sul desktop, sarà stato slipstreamer e per adesso sto verificando le ultime cosette ma sembra perfetta

Ultima modifica di gianni1879 : 13-09-2008 alle 08:53.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 09:03   #8149
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
risolto il problema schermata blu se ne presenta un altro con l'installer 4.5....a qualcuno di voiha mai dato problemi questo hotfix....a me adesso alcune installazioni non partono perchè il servizio win installer non risponde.In ogni caso provo a non toccare i servizi nella schermata di rimozione componenti
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 09:24   #8150
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
sto provando questo dvd, si poteva mettere anche su cd sono 500MB, su macchina reale sembra tutto funzionante, però una cosa strana, non mi è comparso su schermo l'accettazione del contratto (premere f8 etc .) e nemmeno la scritta, subito dopo il format, premere invio con la barra rossa che si va riempiendo in automatico.
che sarà?

Ne che mi importi più di tanto, anzi mi ha risparmiato pure alcuni secondi di attesa, però era per capirci meglio.

Per il resto installazione molto molto veloce, icona wmp11 sul desktop, sarà stato slipstreamer e per adesso sto verificando le ultime cosette ma sembra perfetta
Forse hai spuntato Salta OOBE?


Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
risolto il problema schermata blu se ne presenta un altro con l'installer 4.5....a qualcuno di voiha mai dato problemi questo hotfix....a me adesso alcune installazioni non partono perchè il servizio win installer non risponde.In ogni caso provo a non toccare i servizi nella schermata di rimozione componenti
Tempo fa ho provato sulla macchina virtuale ad sto installer 4.5 (tramite xp "nlitizzato"), ma non sono riuscito a trovarlo... inoltre nLite una volta mi ha dato un errore durante la sua integrazione e l'ho mandato al diavolo non integrandolo più.

__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 09:29   #8151
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
Forse hai spuntato Salta OOBE?




Tempo fa ho provato sulla macchina virtuale ad sto installer 4.5 (tramite xp "nlitizzato"), ma non sono riuscito a trovarlo... inoltre nLite una volta mi ha dato un errore durante la sua integrazione e l'ho mandato al diavolo non integrandolo più.

beh ieri sera era tardi avrò messo qualche spunta da qualche parte.


Effettivamente sto installer non mi convince anche se problemi non sembrano essercene, anche se non ho ancora capito se installato o no..... sto verificando.

Ma da dove si vede se è installato o meno?

Ultima modifica di gianni1879 : 13-09-2008 alle 09:57.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 10:39   #8152
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
sono andato a verificare la versione di windowsinstaller, per far ciò si deve andare in system32 e ve ificare la versione di msi.dll

io ho installato la versione 3.1.4001.5512 risalente all'installazione del sp3, e Come potete intuire non è la vers. 4.5 che invece credevo di aver installato con il cab di nlite, cmq la versione che mi ritrovo può essere sostitiuita solo con la 4.5.6001.22159

Morale verificate pure voi!!

http://www.installsite.org/pages/en/msifaq/a/1001.htm


Adesso sto provando la versione di DMD di eng2ita
http://rs43.rapidshare.com/files/137...aller_4.5_.cab

Vediamo che succede

Ultima modifica di gianni1879 : 13-09-2008 alle 11:11.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 11:12   #8153
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
ahia è vero anche io sembro avere lo stesso problema. File msi anche a me con versione 3.1...
Ora pero' provo ad installarlo dopo il primo avvio e vedere se modifica il numero
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 11:17   #8154
XXGIGIOXX
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 30
allora.io gli aggiornamenti sono riuscito ad integrarli,ho integrato anche avg,ma c'e' un problema,un'aggiornamento per il wmp11 non me lo installa,ho provato ad installarlo direttamente sul pc e mi dice che la versione della patch e' piu' vecchia rispetto al sistema operativo,poi durante l'installazione,quando arriva a 13 min dalla fine mi esce una schermata blu con scritto che il pc e' stato arrestato per evitare danni al sistema,qualche post indietro ho notato che si parlava che la possibile causa fosse avg,altre soluzioni?attendo risposta,grazie.
XXGIGIOXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 11:32   #8155
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ahia è vero anche io sembro avere lo stesso problema. File msi anche a me con versione 3.1...
Ora pero' provo ad installarlo dopo il primo avvio e vedere se modifica il numero
confermo ahimé che se lo si installa a windows avviato il numero della dll passa alla 4.5 quindi si, sembra che il cab di erto non funzioni o non si installi correttamente...Solo che non capisco perché il wu fra gli update disponibili non me lo segnali...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 11:53   #8156
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
ma dai ragazzi... ho l'impressione di aver parlato al vento...

ho detto qualche giorno fa che l'installer 4.5 deve essere integrato cabbato per come lo ha creato DMD (e disabilitando SFC) altrimenti non c'è trippa per gatti...

Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
sto provando questo dvd, si poteva mettere anche su cd sono 500MB, su macchina reale sembra tutto funzionante, però una cosa strana, non mi è comparso su schermo l'accettazione del contratto (premere f8 etc .) e nemmeno la scritta, subito dopo il format, premere invio con la barra rossa che si va riempiendo in automatico.
che sarà?

Ne che mi importi più di tanto, anzi mi ha risparmiato pure alcuni secondi di attesa, però era per capirci meglio.
probabilmente dipende da cosa sta scritto dentro il file WINNT.SIF (il cuore dell'unattended)

Ultima modifica di riosilente : 13-09-2008 alle 11:57.
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 12:08   #8157
XXGIGIOXX
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 30
forse non lo avete notato,ma windows installer 4.5 non puo' modificare il windows installer 3.1,in quanto il 4.5 si installa in C:\Programmi ,invece la versione 3.1 e' in system32 come dite voi...che io sappia il 4.5 non e' un aggiornamento cumulativo,poi potrei anche sbagliarmi.
XXGIGIOXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 12:15   #8158
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
forse sarà vero ma io ripeto, ho provato ad installarlo e quella dll ha di colpo cambiato il numero quindi boh..

Comunque ora sto provando ad integrarlo via runonce

Ok, l'installer sembra installarsi senza problemi con il metodo runonce e con i seguenti comandi /q /n /z. Se per controllare la sua installazione basta vedere la versione della dll msi.dll, bene operazione riuscita

Ultima modifica di Jedi82 : 13-09-2008 alle 12:44.
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 12:56   #8159
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
confermo ahimé che se lo si installa a windows avviato il numero della dll passa alla 4.5 quindi si, sembra che il cab di erto non funzioni o non si installi correttamente...Solo che non capisco perché il wu fra gli update disponibili non me lo segnali...
ho provato anche il file di cab di DMD ma stesso problema controllando il file rimane sempre la versione vecchia del sp3.

Facci sapere se con il runonce ti funziona perfettamente, ragazzi cmq verificate anche voi, perchè sta cosa voglio chiarirla per bene
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 13:00   #8160
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
ma dai ragazzi... ho l'impressione di aver parlato al vento...

ho detto qualche giorno fa che l'installer 4.5 deve essere integrato cabbato per come lo ha creato DMD (e disabilitando SFC) altrimenti non c'è trippa per gatti...
devo averlo saltato caspitina

mannaggia a me


ma se vai a controllare il SFC come ti risulta da nlite?

Ultima modifica di gianni1879 : 13-09-2008 alle 13:12.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v